GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Messaggio da criss » 27 mag 2008, 10:19

simo23 ha scritto:
criss ha scritto:Buongiorno a tutte :bacio :bacio

vedo che stamattina sono la prima .. che fine avete fatto tutte??!!
seconda... :che_dici
:ahah :ahah ma quando ho scritto il messaggio ero la prima :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 27 mag 2008, 10:20

kika siete stupendi!!!
mimì pure io avevo capito che maty era in travaglio....poi ho riletto meglio... :fischia
io il petalo lo leggo quest'etate :che_dici
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 27 mag 2008, 10:21

Criss...negli arretrati hai letto la mia risposta sulla passione astronomica dei mariti? :-D
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 mag 2008, 10:28

mimì :inchino l'ho letto sabato ma nn sono riuscita a rispondere :che_dici ...

quando l'ho detto a mio marito si è mangiato le mani, ha detto che si è perso un'occasione d'oro e che a questo proposito DOBBIAMO ORGANIZZARE UN'ALTRO RADUNO!!!! :hi hi hi hi ... mi ha detto anche che aveva sospettato che fosse un appassionato di foto astronomiche perchè aveva notato subito la sua macchina fotografica :domanda (sulla quale tra l'altro sta sbavando ancora adesso :ahaha )

ora gli ho salvato il link nei preferiti e son sicura che fra nn molto il forum del sito di tuo marito avrà un iscritto in più :fischia :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 27 mag 2008, 10:33

criss ha scritto:mimì :inchino l'ho letto sabato ma nn sono riuscita a rispondere :che_dici ...

quando l'ho detto a mio marito si è mangiato le mani, ha detto che si è perso un'occasione d'oro e che a questo proposito DOBBIAMO ORGANIZZARE UN'ALTRO RADUNO!!!! :hi hi hi hi ... mi ha detto anche che aveva sospettato che fosse un appassionato di foto astronomiche perchè aveva notato subito la sua macchina fotografica :domanda (sulla quale tra l'altro sta sbavando ancora adesso )

ora gli ho salvato il link nei preferiti e son sicura che fra nn molto il forum del sito di tuo marito avrà un iscritto in più :fischia
Che bello... :yeee
Per la macchina fotografica...ma lo sai che ora che siamo stati a Boston l'abbiamo vista in un negozio che vende di tutto all'ingrosso...c'era un'offerta fantastica, con anche la borsa...a un prezzo bassissimo...siamo stati tentati di comprarne un po' e rivenderle qui in Italia :ahaha :ahaha :ahaha
(lui comunque sempre in USA l'ha comprata...se l'è fatta prendere da sua sorella a circa 300 euro in meno che in Italia :hi hi hi hi )
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 27 mag 2008, 10:34

Stavolta gli arretrati li ho letti tutti tutti, ma mica lo so se mi ricordo bene!!
Stanotte ho dormito un'ora e mezza, Alberto con tosse, mal di gola e raffreddore, stiamo pagando i piedi nell'acqua, mannaggia...

KIKA ho visto le foto, voi tre siete uno spettacolo! E grazie per la ricetta, sembra deliziosa! Mi procuro la pasta adatta e spero mi venga buona come sembra!!

Grazie a tutte per i complimenti al mio cucciolo, sono così orgogliosa di lui, del suo faccino furbo e del suo caratterino!!

MATRIMONIO si ci siamo stati, pioveva ma ho deciso che lui sta bene con noi, e soprattutto io sto bene con lui! Alla fine era diventato la mascotte, c'erano tre violinisti e un violoncellista (il fratello dello sposo ha finito da poco un tour con Uto Ughi, è bravissimo!) e Alberto, in chiesa, quando finivano di suonare, gli batteva le mani e urlava "baviii! coa, coa!"".
Al risto poi si è proprio scatenato, è stato capace di ballare pure la colonna sonora del padrino :hi hi hi hi

TINTARELLA presente, spalle nere e panza bianca!!!! In compenso però mi mantengo in forma, a furia di correre su e giù per tutto il litorale, a fine stagione sarò una tap model!! :prrrr

LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI l'ho iniziato ieri sera, ne ho letto giusto un paio di capitoli... ragazze è bellissimo!!! :cuore Non vedo l'ora di riprendere la lettura!

:bacio

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 27 mag 2008, 10:36

criss ha scritto: quando l'ho detto a mio marito si è mangiato le mani, ha detto che si è perso un'occasione d'oro e che a questo proposito DOBBIAMO ORGANIZZARE UN'ALTRO RADUNO!!!! :hi hi hi hi ...

Beh...ma tu di dove sei con esattezza??? :fischia Noi giovedì siamo a Busto Arsizio... :-D

(è anche vero che venerdì mattina Mario parte per Trento :che_dici dove c'è un seminario di gnomonica :che_dici e rientra solo domenica pomeriggio, visto che lunedì c'è il matrimonio di mia sorella... :hi hi hi hi )
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 mag 2008, 10:44

Simonass anche io ho visto le foto, il tuo cucciolo ha davvero una faccia da furbetto, è dolcissimo :cuore

mimì se il progetto "importazione" avesse avuto un seguito..avreste avuto un sicuro compratore :hi hi hi hi :hi hi hi hi ...qui in italia i prezzi sono proibitivi, infatti noi ci siamo orientati su Nikon anche per questo motivo, oltre per il fatto che avevamo già 2 obbiettivi nikon che abbiam riadattato per la reflex digitale :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 mag 2008, 11:05

mimì ha scritto:
criss ha scritto: quando l'ho detto a mio marito si è mangiato le mani, ha detto che si è perso un'occasione d'oro e che a questo proposito DOBBIAMO ORGANIZZARE UN'ALTRO RADUNO!!!! :hi hi hi hi ...

Beh...ma tu di dove sei con esattezza??? :fischia Noi giovedì siamo a Busto Arsizio... :-D
MADDAIIIII io abito a Magnago, alla notevole distanza di 1 ... fose 2km da busto arsizio :ahaha o forse anche meno, perchè busto arsizio e magnago son 2 paesi confinanti :ahah

sarai sicuramente strapresissima, ma nemmeno un caffè ci vogliamo prendere???!! :fischia dai, ti faccio assaggiare il famoso ( :domanda ) caffè di Vanzaghello :ahaha
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 27 mag 2008, 11:12

Criss :-D

Allora, non garantisco niente vista la situazione :che_dici
Però i nostri cellulari ce l'abbiamo, no? Al limite ci sentiamo e vediamo se riusciamo a fare qualcosa...
...il guaio è che noi arriveremo giovedì ad ora di pranzo, più o meno...quindi immagino che mangeremo con i familiari...poi...sai...tutto può essere...nel senso che magari i miei hanno da fare qualcosa, noi siamo stanchi e non ci va di muoverci :hi hi hi hi e quindi restiamo a casa da soli :fischia e magari vi invitiamo NOI a prendere un caffè...quello "famoso" aquilano :domanda :ahah
Però non posso garantire nulla...il fatto è che Mario la mattina dopo parte e quindi...
Dai, ci sentiamo e vediamo che si può fare...ok? :ok
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 27 mag 2008, 11:17

simo23 ha scritto: mimì pure io avevo capito che maty era in travaglio....poi ho riletto meglio... :fischia
:hi hi hi hi due stordite siamo...vedo... :fischia
:ahaha :ahaha :ahaha
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 mag 2008, 11:17

mimì no problem, capisco che siete tirati con i tempi e tutto... CERTO CHE SE SI RIESCE AD ORGANIZZARE UN CAFFE' NOI CI SIAMOOOOOO!!!! :-D :gioiaaa :-D :gioiaaa :-D ... ci muoviamo noi, nn è un problema, davvero ..

cmq ci sentiamo e vediamo che si riesce a fare :bacio e se lo dico a mio marito comincia a farsi bello fin da oggi :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 27 mag 2008, 11:51

kika974 ha scritto:Prima di andare a farmi coccolare da Rob vi posto la ricetta, come promesso :bacio
Il tono è un po' "pomposo" perchè la ricetta era stata postata tempo fa in un forum gastronomico :fischia

Chitarra alla Perdonanza
ma ho sbagliato tutto...decisamente non avevo guardato assolutamente rob mentre la preparava...ecco perchè la sua era più buona....ok era buona anche la nostra ma c'era qualcosa che mancava, cosi a gusto...
mi sono giocata lo zafferano buono e gli spaghetti alla chitarra...uff...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 mag 2008, 12:09

:yeee BUON ANNIVERSARIO GRANDE MIMI-SAN :yeee

MIMI-CRISS non mi offendo che state organizzando un mini raduno a 5km da casa mia senza di me solo perchè giovedì sera sono a cena con i colleghi :prrrr :prrrr :prrrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 27 mag 2008, 12:25

Regi ha scritto::yeee BUON ANNIVERSARIO GRANDE MIMI-SAN :yeee

MIMI-CRISS non mi offendo che state organizzando un mini raduno a 5km da casa mia senza di me solo perchè giovedì sera sono a cena con i colleghi :prrrr :prrrr :prrrr
Regi, ma scherzi? :-D Se riusciamo ad organizzarci, sei anche tu dei nostri, cena o non cena... :che_dici
Anche perchè, ben che vada, riusciremo a prenderci un caffè...non di più... :prrrr

E grazie per gli auguri... :bacio
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 mag 2008, 12:35

mimì ha scritto:
Regi ha scritto::yeee BUON ANNIVERSARIO GRANDE MIMI-SAN :yeee

Regi, ma scherzi? :-D Se riusciamo ad organizzarci, sei anche tu dei nostri, cena o non cena... :che_dici
Anche perchè, ben che vada, riusciremo a prenderci un caffè...non di più... :prrrr

E grazie per gli auguri... :bacio
MIMI giovedì mi sa di giornata incasinata per me ma se riesco ben volentieri :ok :bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 27 mag 2008, 12:46

O beh, Regi...se vuoi (e se io riesco, visto che non so ancora che impegni avrò :che_dici ) noi ci possiamo vedere anche venerdì...è che con Criss si parlava di giovedì per far parlare un po' i mariti, visto che il mio poi da venerdì non c'è...
Comunque ci sentiamo e vediamo che si può fare, ok? :ok
I LOVE AQ

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 27 mag 2008, 12:51

VADO A MAGNA'!
A domani!

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 mag 2008, 12:56

mimì ha scritto:O beh, Regi...se vuoi (e se io riesco, visto che non so ancora che impegni avrò :che_dici ) noi ci possiamo vedere anche venerdì...è che con Criss si parlava di giovedì per far parlare un po' i mariti, visto che il mio poi da venerdì non c'è...
Comunque ci sentiamo e vediamo che si può fare, ok? :ok
venerdì se si riesce va benissimo io vado a prendere la cucciola alle 15.30 più o meno all'asilo e poi sono libera :ok tu hai il mio cell perchè non mi pare di avere il tuo :fischia grande mancanza :inchino
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 mag 2008, 12:58

simona ss ha scritto:VADO A MAGNA'!
A domani!
buon appetito io oggi continuato e mi sono divorata un panino al pc :buuu
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”