GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBR07 in fibrillazione, esce Ale dal Giois panzone!!!
- perla73
- Master~GolGirl®

Re: FEBBR07 in fibrillazione, esce Ale dal Giois panzone!!!
Mery intanto
per l'esame. Il nostro appartamento è libero dalle 12 in avanti.....non so se è meglio partire in tarda mattinata o subito dopo pranzo
chissà che caos ci sarà in autostrada
Cosa ne dici di una pizza sabato sera? 
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- scilla75
- Expert~GolGirl®

pao che bella mia anche bernoccolosa
dani è poco che va da solo (e neanche sempre) e pure lui è tutto un barcollare... io di solito gli cammino dietro per cercare di prenderlo al volo ma non sempre ci si riesce, quando siamo andati al mare l'ultima volta ha dato una capocciata sul prato e gli è uscito fuori proprio un bel bozzo!!!!
mery, anche dani a volte fa cosi': per es. lo fa col vetro o con gli specchi, inizia a sbattere la testa sempre più forte e lo fa apposta... non so che gusto ci trovi
fifia, una
grande per te, ti abbraccio forte
dani è poco che va da solo (e neanche sempre) e pure lui è tutto un barcollare... io di solito gli cammino dietro per cercare di prenderlo al volo ma non sempre ci si riesce, quando siamo andati al mare l'ultima volta ha dato una capocciata sul prato e gli è uscito fuori proprio un bel bozzo!!!!
mery, anche dani a volte fa cosi': per es. lo fa col vetro o con gli specchi, inizia a sbattere la testa sempre più forte e lo fa apposta... non so che gusto ci trovi
fifia, una
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®

voglio le foto del raduninooooooooooooooooooooooooooo
titti e meg..................vi richiamo all'ordine!!!!!!!!!
titti e meg..................vi richiamo all'ordine!!!!!!!!!

- scilla75
- Expert~GolGirl®

io sto meglio... fermenti, riso e verdure lesse fanno il loro effetto 

- mery
- Active~GolGirl®

Perla per me va bene ma magari risciamo a vederci già dal pomeriggio così portiamo i cuccioli al mare. Aspettiamo le altre cosa dicono, quando arrivano, ecc.... e poi ci organizziamo. Ma Gerry viene da Roma ed è anche lei ad Imperia giusto?
A dopo
A dopo
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!
Grazie a tutte per le coccole!!!
Oggi finalmente è arrivato il caldo!!!
Che bello fra poco vi incontrate!
pao anche fabio due tre volte al giorno cade e si prende dei bei bernoccoli io per evitare il gonfiore e il viola metto sulla botta del burro freddo da frigo ha sempre funzionato!
mery anche fabio ha passato un periodo che batteva la testa quando si arrabbiava sopratutto io lo lasciavo fare stando attenta che non si facesse male senza dirgli niente perchè avevo notato che lo faceva ancora di più e dopo un pò non l'ha più fatto!
scilla bene che stai meglio!
Grazie a tutte per le coccole!!!
Oggi finalmente è arrivato il caldo!!!
Che bello fra poco vi incontrate!
pao anche fabio due tre volte al giorno cade e si prende dei bei bernoccoli io per evitare il gonfiore e il viola metto sulla botta del burro freddo da frigo ha sempre funzionato!
mery anche fabio ha passato un periodo che batteva la testa quando si arrabbiava sopratutto io lo lasciavo fare stando attenta che non si facesse male senza dirgli niente perchè avevo notato che lo faceva ancora di più e dopo un pò non l'ha più fatto!
scilla bene che stai meglio!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- tittiale
- Collaboratore

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- minette
- Active~GolGirl®

fifia
per la tua zietta cosi' giovane....
paoletta super baci alla mia bernoccolosa, come ti capisco anch' io vado in pappa ogni volta che cade ......si vede che non abbiamo ancora il callo.Ai giardini una mia amica che ha una bimba di 18 mesi mi ha detto che sono troppo apprensiva....
perla sei mia .....ormai l' hai detto il 13 ti prenoto per incontrarci
GRAZIE COME SEMPRE A TUTTE SIETE DI UN AFFETTUOSO PAZZESCO .....
L' ULTIMO AGGIORNAMENTO CHE HO E' CHE SABATO IL SOCIO E' A CARRARA
paoletta super baci alla mia bernoccolosa, come ti capisco anch' io vado in pappa ogni volta che cade ......si vede che non abbiamo ancora il callo.Ai giardini una mia amica che ha una bimba di 18 mesi mi ha detto che sono troppo apprensiva....
perla sei mia .....ormai l' hai detto il 13 ti prenoto per incontrarci
GRAZIE COME SEMPRE A TUTTE SIETE DI UN AFFETTUOSO PAZZESCO .....
L' ULTIMO AGGIORNAMENTO CHE HO E' CHE SABATO IL SOCIO E' A CARRARA
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007
- tittiale
- Collaboratore

FEBBRARINE CARE...UN TOPOLICCHIO DORME BEATO NELLA MIA PANCINA-ONA, UN DOLCE GENNARINO 2009...
SONO ANCORA TUTTA FRASTORNATA...

- maggi29
- Expert~GolGirl®

TITTI Congratulazioni!!!!!!tittiale ha scritto:FEBBRARINE CARE...UN TOPOLICCHIO DORME BEATO NELLA MIA PANCINA-ONA, UN DOLCE GENNARINO 2009...
![]()
![]()
![]()
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- perla73
- Master~GolGirl®

Per me va benissimo. Gerry è a San Lorenzomery ha scritto:Perla per me va bene ma magari risciamo a vederci già dal pomeriggio così portiamo i cuccioli al mare. Aspettiamo le altre cosa dicono, quando arrivano, ecc.... e poi ci organizziamo. Ma Gerry viene da Roma ed è anche lei ad Imperia giusto?
A dopo
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Sapessi quanto lo siamo noitittiale ha scritto:FEBBRARINE CARE...UN TOPOLICCHIO DORME BEATO NELLA MIA PANCINA-ONA, UN DOLCE GENNARINO 2009...
![]()
![]()
![]()
- perla73
- Master~GolGirl®

Noi speriamo ancora in domenica e lunedìminette ha scritto: L' ULTIMO AGGIORNAMENTO CHE HO E' CHE SABATO IL SOCIO E' A CARRARA![]()
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Paoletta credo sia normale che in questo periodo cadano un pò spesso...non per questo anche io ho meno ansia....Cmq anche Anna ogni poco ha qualche bernoccolo...è caduta pure alla suocera...
E anche Anna ogni tanto si picchia....anche se adesso preferisce piacchiare gli altri.... Anzi ne apporfitto per chiedervi ma anche i vs cuccioli ogni tanto vi morsicono o vi pizzicano?? No perchè ogni tanto Anna ha qs schizzi.... io la sgrido ma lei lo fa ancora con più gusto....che fare??
Mery peccato per domenica...cmq ci rifaremo presto!
Fifiuz io ti aspetto sempre....

E anche Anna ogni tanto si picchia....anche se adesso preferisce piacchiare gli altri.... Anzi ne apporfitto per chiedervi ma anche i vs cuccioli ogni tanto vi morsicono o vi pizzicano?? No perchè ogni tanto Anna ha qs schizzi.... io la sgrido ma lei lo fa ancora con più gusto....che fare??
Mery peccato per domenica...cmq ci rifaremo presto!
Fifiuz io ti aspetto sempre....
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- tittiale
- Collaboratore

perla73 ha scritto:Sapessi quanto lo siamo noitittiale ha scritto:FEBBRARINE CARE...UN TOPOLICCHIO DORME BEATO NELLA MIA PANCINA-ONA, UN DOLCE GENNARINO 2009...
![]()
![]()
![]()
ci hai fatto cascare dalle sedie dall'emozione
- fifia
- Master~GolGirl®

tittiale ha scritto:FEBBRARINE CARE...UN TOPOLICCHIO DORME BEATO NELLA MIA PANCINA-ONA, UN DOLCE GENNARINO 2009...
![]()
![]()
![]()
titti
- perla73
- Master~GolGirl®

Fifia vieni su msn 
- fifia
- Master~GolGirl®

non ho il mio pc è fuori uso e su questo non ho msn...non è mio spero torni presto il mio.Grazieperla73 ha scritto:Fifia vieni su msn
toglimi una curiosità ma santa margherita ligure è vicino a voi?
- tittiale
- Collaboratore

beeeneeeeeee...ti aspettofifia ha scritto:tittiale ha scritto:FEBBRARINE CARE...UN TOPOLICCHIO DORME BEATO NELLA MIA PANCINA-ONA, UN DOLCE GENNARINO 2009...
![]()
![]()
![]()
titti![]()
![]()
che bella notizia sono proprio tanto felice!!!Come stai???