GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
addio milu'
-
- Active~GolGirl®
Re: addio milu'
ti sono nel cuore e ti capisco....una 

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Non era "solo" un gatto...mi dispiace 

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- daniela75
- Master~GolGirl®
ho 4 gatti, che adoro.....e so cosa signifcia perdere un animale che è diventato parte della famiglia.
la cagnetta dei miei genitori, con la quale ho vissuto tanti anni prima di sposarmi, sta per morire, le sono rimasti pochi mesi per una brutta malattia....ogni volta che le faccio le coccole mi viene da piangere.
quindi non vergognarti dei tuoi sentimenti....gli animali sono un dono prezioso per chi sa apprezzarlo!
la cagnetta dei miei genitori, con la quale ho vissuto tanti anni prima di sposarmi, sta per morire, le sono rimasti pochi mesi per una brutta malattia....ogni volta che le faccio le coccole mi viene da piangere.
quindi non vergognarti dei tuoi sentimenti....gli animali sono un dono prezioso per chi sa apprezzarlo!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- Ari
- Platinum~GolGirl®
mi dispiace moltissimo 

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
mi spiace da morire e ti capisco benissimo..
la mia miciona se n'è andata a 13 anni quasi 2 anni fa..
la mia miciona se n'è andata a 13 anni quasi 2 anni fa..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Mi dispiace tanto per la tua gattina...
Io ne ho due e capisco come ti senti.

Io ne ho due e capisco come ti senti.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- deddola23
- Expert~GolGirl®
"è solo un gatto, è solo un cane" è una frase che odio sentire.
Milù era la tua gattina, un elemento della famiglia e perciò importante.
Capisco benissimo il dolore che provi soprattutto per il modo in cui se ne è andata.
Mi dispiace davvero tanto

Milù era la tua gattina, un elemento della famiglia e perciò importante.
Capisco benissimo il dolore che provi soprattutto per il modo in cui se ne è andata.
Mi dispiace davvero tanto

Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- kiara74
- Expert~GolGirl®

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- OLIV79
- Expert~GolGirl®
mamma mia che brutta morte povera gattina
capisco il tuo dolore ho 2 gatti e 1 cane e piuttosto di vederli star male e soffrire scalerei l'Everest

capisco il tuo dolore ho 2 gatti e 1 cane e piuttosto di vederli star male e soffrire scalerei l'Everest
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- sigi
- New~GolGirl®
Mi dispiace davvero tanto...anche a me sono morti dei gatti (di malattia e di vecchiaia e ho sempre vissuto con loro gli ultimi momenti di agonia
)...è sempre un dolore
un abbraccio

un abbraccio

Sigi&Mavi(03/05/03)&Giaime (22/04/2008)
- cosepazzz
- Original~GolGirl®
grazie..grazie davvero a tutte. 

ღ♥ღ¸.•**•Valentina mamma di Maddalena(24.07.2006)ღ♥ღ¸.•**•
- cubanita
- Basic~GolGirl®
Valentina, no... non lo meritava, povera piccola. Mi dispiace tanto per la tua micetta, ora correrà tra le nuvole con il mio miciolino cardiopatico e ai miei 2 cagnoloni bastardotti...
Un abbraccio...

Un abbraccio...

Stefania
Mamma di Greta, nata il 28 settembre 2005 alle ore 15:49 e di Sasha, nato il 1° marzo 2007 alle ore 11:47
Mamma di Greta, nata il 28 settembre 2005 alle ore 15:49 e di Sasha, nato il 1° marzo 2007 alle ore 11:47
- ros
- Bronze~GolGirl®
- meimi75
- Master~GolGirl®
ema1 ha scritto:Anche mio fratello ha fatto cosi, lui in questo verso e molto piu sensibile di me. Ha preso la gatta in una scatola, e andato in mezzo alla campagna da solo e lo ha seppelita.ste81 ha scritto:![]()
![]()
Ti capisco bene.. io ho trovato anni fa la mia gattina susy riversa ad un lato della strada dilaniata da un auto.. non ti dico lo sforzo mio e di mia mamma per prenderla e metterla in un sacco e poi in una scatola per poi andare in campagna di notte con una pala per seppellirla.. non avevamo il giardino e gettarla nei riifiuti proprio non ci era possibile..

io ho portato il mio terzo micetto dal vet perchè non stava bene..beh l'hanno operato e siccome ,nonostante avesse 2 anni,aveva un enorme tumore al fegato, non l'hanno più svegliato dall'intervento...

sono andata a prenderlo..me l'hanno dato in un sacco... io avevo il cuore che grondava sangue..ma me lo sono portato a casa..l'ho tirato fuori (e non vi dico..non l'avevano nemmeno ricucito

ti capisco...
pensa solo una cosa...nel 99,9% dei casi il cane uccide un gatto immediatamente..non gioca con la preda..una scrollata e via..sò che è una magra consolazione ..ma il sapere che almeno non ha sofferto dovrebbe farti stare un poco meglio...poco poco poco lo so...

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- ziafra
- Expert~GolGirl®
mi dispiace tantissimo per la tua gatta e capisco il tuo dolore
ma mi chiedo anche io, cosa hanno detto i vicini?
ma mi chiedo anche io, cosa hanno detto i vicini?
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
mi dispiace tanto
e credimi se ti dico che capisco e comprendo il tuo dolore.
e credimi se ti dico che capisco e comprendo il tuo dolore.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- cubanita
- Basic~GolGirl®
MIODDDIOOOOOO RAGAZZE.......................... CHE TRISTEZZA... NON C'E' DIGNITA', MORALE, ETICA... NULLA. E NON CAMBIA CHE SIANO "ANIMALI", LO FANNO ANCHE CON GLI ESSERI UMANI. GLI ANIMALI SONO LORO......meimi75 ha scritto:ema1 ha scritto:Anche mio fratello ha fatto cosi, lui in questo verso e molto piu sensibile di me. Ha preso la gatta in una scatola, e andato in mezzo alla campagna da solo e lo ha seppelita.ste81 ha scritto:![]()
![]()
Ti capisco bene.. io ho trovato anni fa la mia gattina susy riversa ad un lato della strada dilaniata da un auto.. non ti dico lo sforzo mio e di mia mamma per prenderla e metterla in un sacco e poi in una scatola per poi andare in campagna di notte con una pala per seppellirla.. non avevamo il giardino e gettarla nei riifiuti proprio non ci era possibile..![]()
io ho portato il mio terzo micetto dal vet perchè non stava bene..beh l'hanno operato e siccome ,nonostante avesse 2 anni,aveva un enorme tumore al fegato, non l'hanno più svegliato dall'intervento...![]()
sono andata a prenderlo..me l'hanno dato in un sacco... io avevo il cuore che grondava sangue..ma me lo sono portato a casa..l'ho tirato fuori (e non vi dico..non l'avevano nemmeno ricucito![]()
).. e l'ho seppellito nel mio terreno..vicino agli altri miei piccoli compagni di vita ...insieme ad una lettera piena d'amore... ragazze sono passati 11 anni ma sto piangendo anche adesso... non posso dimenticarmi le sue zampine ..sembrava avesse i calzini bianchi...e vedere quei calzini macchiati di sangue mi ha stravolto ..
ti capisco...
pensa solo una cosa...nel 99,9% dei casi il cane uccide un gatto immediatamente..non gioca con la preda..una scrollata e via..sò che è una magra consolazione ..ma il sapere che almeno non ha sofferto dovrebbe farti stare un poco meglio...poco poco poco lo so...

Stefania
- MANELA
- Original~GolGirl®
Mi dispiace davvero tanto,anche io ho due gatti e posso solo immaginare come ti senti 

Elena 30/10/2011 ore 11.11
Erica 31/10/2016 ore 12.44
Erica 31/10/2016 ore 12.44
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
MI dispiace tantissimo, io ho ancora nel cuore il mio primo cane che è cresciuto praticamente con me e non ho mai abitato senza almeno 1 animale in casa...sii forte, hai di sicuro tanti ricordi con lui, nutriti di quelli e lascia perdere inutili sensi di colpa. 

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Che brutta morte,povera gattina... 

Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--