GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: LE COMARI - 17° PUNTATA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI - 17° PUNTATA

Messaggio da marti77 » 26 mag 2008, 20:49

Grazie per le dritte sull'estradiolo :sorrisoo ... spero tanto che la moglie del mio collega e lui coronino il loro sogno e riescano ad avere un pupo :incrocini :incrocini
Alle volte mi sento un pò in colpa a sbattergli sotto il muso la mia panza tutti i santi giorni :buuu

ELEVIA
via la tristezza dai ! Vedrai che prima o poi .... :incrocini :incrocini ... comunque ti capisco ... quando cercavo questa gravidanza e "collezionavo" aborti e mesi di tentativi infruttuosi mi sentivo davvero male e alle volte mi innervosiva la vista di qualche panciona... (per questo ogni tanto mi sento anche in colpa nei confronti del mio collega.. mi ricordo come stavo io in certi periodi) .. però sappiamo benissimo che questi doni dal cielo non sono nè colpa nè merito di nessuno ... arrivano e basta !
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 26 mag 2008, 20:50

Ragazze oggi ho finito di personalizzare un mobiletto preso all'ikea (così come l'idea di perosnalizzarlo :hi hi hi hi ) ... adesso ve lo faccio vedere ...
Tenete conto però che in foto non rende un granchè (tra il resto far una foto senza riflesso era impossibile... quindi godetevi lo stendino riflesso :ahaha )... dal vivo è davvero molto molto più bello !!!

http://picasaweb.google.com/baschetta/ArmadiIkea
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 27 mag 2008, 9:52

Buongiorno ragazze!

Marty :-D :-D :-D ma è fantastico!!! come l'hai fatto? mammamia! è bellissimo!!!!
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 27 mag 2008, 9:59

Ragazze,

ho bisogno di un piccolo consulto :sorrisoo

Volevo sapere se vi è mai capitato quello che è successo a me ieri.

Premetto che ho cominciato gli ovuli di progesterone, ma non so se dipende da questo.

All'improvviso, mente ero in ufficio, mi è iniziato un dolore tipo pugnale al centro della pancia esattamente sopra il pube e piu' passavano i minuti piu' il dolore diventava forte.
Un altro dolore si è unito al primo, questa volta dentro la ... ehmm.. patatina :emozionee ... sempre tipo pugnale.

Mi sono chiusa in ufficio e (fortuna che ce l'ho) mi sono sdraiata sul divano.

Ho provato a resistere un quarto d'ora ma il dolore pungente non passava e così sono stata costretta a prendere una efferralgan.

Vi è mai capitato?

:domanda

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 27 mag 2008, 10:08

A me è capitato l'altra notte.
Dolori come pugnalate... non so se dipenda o meno dal progesterone ma mi sono presa un belo spavento

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 27 mag 2008, 11:14

dreamyeyes ha scritto: All'improvviso, mente ero in ufficio, mi è iniziato un dolore tipo pugnale al centro della pancia esattamente sopra il pube e piu' passavano i minuti piu' il dolore diventava forte.
Un altro dolore si è unito al primo, questa volta dentro la ... ehmm.. patatina :emozionee ... sempre tipo pugnale.
ma non avevi fatto nulla ? A me è successa una cosa simile ad inizio gravidanza girandomi su un fianco per alzarmi ed il movimento era stato fatto con tantissima calma .... Mi aveva fatto proprio malissimo e l'avevo attribuito a una sorta di "strappetto" .... non è che anche tu ti eri un pò girata o avevi fatto qualche movimento strano :domanda

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 27 mag 2008, 11:16

vabbeh che però l'hai sentito anche nella patatina .... quindi probabilmente non è qualcosa di muscolare....
Beh io mi incrocio :incrocini :incrocini che sia l'inizio di un doloroso-fantastico impianto

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 27 mag 2008, 11:18

dreamy
kire+gabry

siete bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

al mare è stato uno spettacolo
bendetta si è divertita un mondo ed era felicisima!!!!!!!!!!!!

baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 27 mag 2008, 11:24

marti77 ha scritto:
dreamyeyes ha scritto: All'improvviso, mente ero in ufficio, mi è iniziato un dolore tipo pugnale al centro della pancia esattamente sopra il pube e piu' passavano i minuti piu' il dolore diventava forte.
ma non avevi fatto nulla ? A me è successa una cosa simile ad inizio gravidanza girandomi su un fianco per alzarmi ed il movimento era stato fatto con tantissima calma .... Mi aveva fatto proprio malissimo e l'avevo attribuito a una sorta di "strappetto" .... non è che anche tu ti eri un pò girata o avevi fatto qualche movimento strano :domanda
Veramente anche a me è successo ad inizio gravidanza, il dolore era stato forte ed intenso e avevo pensato che fosse un dolore premestruale...invece.... :incrocini
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 27 mag 2008, 11:25

75andrea ha scritto:dreamy
kire+gabry
siete bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie :bacio
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 27 mag 2008, 11:25

dreamyeyes ha scritto: Marty :-D :-D :-D ma è fantastico!!! come l'hai fatto? mammamia! è bellissimo!!!!
Hai visto che carini ??? Avevo visto una cosa simile all'ikea e allora mi son messa all'opera! Ho preso delle foto fatte all'Ali e me le sono stampate col plotter al lavoro :hi hi hi hi (è una semplicissima stampa su carta) e le ho fissate all'interno delle antine di vetro del mobiletto... non pensavo che le foto venissero così bene dovendo ingrandirle così tanto e invece sono perfette ! :sorrisoo :sorrisoo

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 27 mag 2008, 11:34

Magari ragazze! :emozionee ma non credo che io potrò avere figli, quindi lo escludo. :zoppo
Spero tanto che non si ripeta altrimenti mi toccherà cercare una gine e questo tipo di ricerca speravo di rimandarla al rientro dal viaggio di nozze.

Aggiornamento matrimonio:
Robby ha trovato la macchina, una vecchia 600, rimessa a nuovo, color crema con gli sportelli che si aprono controvento :-D
Pensavo di far mettere solo dei fiori rossi dietro al lunotto e che dite se compro del tulle rosso da fare dei fiocchi sulle maniglie delle portiere? :domanda

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 27 mag 2008, 11:36

marti77 ha scritto:
dreamyeyes ha scritto: Marty :-D :-D :-D ma è fantastico!!! come l'hai fatto? mammamia! è bellissimo!!!!
Hai visto che carini ??? Avevo visto una cosa simile all'ikea e allora mi son messa all'opera! Ho preso delle foto fatte all'Ali e me le sono stampate col plotter al lavoro :hi hi hi hi (è una semplicissima stampa su carta) e le ho fissate all'interno delle antine di vetro del mobiletto... non pensavo che le foto venissero così bene dovendo ingrandirle così tanto e invece sono perfette ! :sorrisoo :sorrisoo
sono bellissime!!! ma davvero sai! mi piacciono troppo e, se permetti, lo tengo in considerazione (in un futuro) nel caso compreremo una casa piu' grande.
Che spettacolo!!!!

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 27 mag 2008, 11:37

kiretta ha scritto: Veramente anche a me è successo ad inizio gravidanza, il dolore era stato forte ed intenso e avevo pensato che fosse un dolore premestruale...invece.... :incrocini
ma che tipo di dolore era e quanto è durato?

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 27 mag 2008, 12:01

dreamyeyes ha scritto: Aggiornamento matrimonio:
Robby ha trovato la macchina, una vecchia 600, rimessa a nuovo, color crema con gli sportelli che si aprono controvento :-D
Pensavo di far mettere solo dei fiori rossi dietro al lunotto e che dite se compro del tulle rosso da fare dei fiocchi sulle maniglie delle portiere? :domanda

SI SI SI BELLISSIMA !!!
:yeee

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 27 mag 2008, 12:16

dreamyeyes ha scritto:
kiretta ha scritto: Veramente anche a me è successo ad inizio gravidanza, il dolore era stato forte ed intenso e avevo pensato che fosse un dolore premestruale...invece.... :incrocini
ma che tipo di dolore era e quanto è durato?
Un dolore strano come se un ago stava dento l'utero, partiva diciamo dalla patata fino a sopra l'ombelico, è durato parecchi minuti, dopo un po' è passato. Col senno del poi ho pensato che quel dolore era attribuibile all'impianto.

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 27 mag 2008, 12:30

buongiorno comari
Kire: gabry è bellissimoooooo!!!! e anche tu sei in gran forma :hi hi hi hi
dreamy: ho visto le foto, come sempre SPLENDIDA!!!!
per quel che riguarda le fitte a me è capitato ad inizio gravidanza, proprio come a kire come uno spillo, una scossa dalla patata all'ombelico...intensissima ma per pochi secondi
Martii complimenti per l'armadio :urka , alice è bellissima e l'effetto è proprio bello bello
Andrea vogliamo le foto di benny al mare :bacio
Pepe: che meraviglia il tuo ticker :yeee come ti senti? passati i dolori?
:bacio a tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 27 mag 2008, 12:38

Buongiorno a tutte :bacio
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 27 mag 2008, 12:47

Ciao White!!!!!

I dolori stanno passando e i kg aumentano a dismisura...
inizio a pensare che sia colpa di altro oltre che dell'immobilità...
che ne so...
il diabete fa ingrassare?

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 27 mag 2008, 12:59

Ciao Marta :ciaociao:

Kiretta e White, :bacio il fatto è che io non sono a inizio gravidanza, ero ancora al 4po ieri :x:

spero solo che non sia nulla... se ne sentono tante.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”