Alle volte mi sento un pò in colpa a sbattergli sotto il muso la mia panza tutti i santi giorni
ELEVIA via la tristezza dai ! Vedrai che prima o poi ....

Messaggio da marti77 » 26 mag 2008, 20:49

Messaggio da marti77 » 26 mag 2008, 20:50

Messaggio da dreamyeyes » 27 mag 2008, 9:52

Messaggio da dreamyeyes » 27 mag 2008, 9:59

Messaggio da Peperita » 27 mag 2008, 10:08

Messaggio da marti77 » 27 mag 2008, 11:14
ma non avevi fatto nulla ? A me è successa una cosa simile ad inizio gravidanza girandomi su un fianco per alzarmi ed il movimento era stato fatto con tantissima calma .... Mi aveva fatto proprio malissimo e l'avevo attribuito a una sorta di "strappetto" .... non è che anche tu ti eri un pò girata o avevi fatto qualche movimento stranodreamyeyes ha scritto: All'improvviso, mente ero in ufficio, mi è iniziato un dolore tipo pugnale al centro della pancia esattamente sopra il pube e piu' passavano i minuti piu' il dolore diventava forte.
Un altro dolore si è unito al primo, questa volta dentro la ... ehmm.. patatina... sempre tipo pugnale.

Messaggio da marti77 » 27 mag 2008, 11:16

Messaggio da 75andrea » 27 mag 2008, 11:18

Messaggio da kiretta » 27 mag 2008, 11:24
Veramente anche a me è successo ad inizio gravidanza, il dolore era stato forte ed intenso e avevo pensato che fosse un dolore premestruale...invece....marti77 ha scritto:ma non avevi fatto nulla ? A me è successa una cosa simile ad inizio gravidanza girandomi su un fianco per alzarmi ed il movimento era stato fatto con tantissima calma .... Mi aveva fatto proprio malissimo e l'avevo attribuito a una sorta di "strappetto" .... non è che anche tu ti eri un pò girata o avevi fatto qualche movimento stranodreamyeyes ha scritto: All'improvviso, mente ero in ufficio, mi è iniziato un dolore tipo pugnale al centro della pancia esattamente sopra il pube e piu' passavano i minuti piu' il dolore diventava forte.
Un altro dolore si è unito al primo, questa volta dentro la ... ehmm.. patatina... sempre tipo pugnale.

Messaggio da kiretta » 27 mag 2008, 11:25
Grazie75andrea ha scritto:dreamy
kire+gabry
siete bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da marti77 » 27 mag 2008, 11:25
Hai visto che carini ??? Avevo visto una cosa simile all'ikea e allora mi son messa all'opera! Ho preso delle foto fatte all'Ali e me le sono stampate col plotter al lavorodreamyeyes ha scritto: Marty![]()
![]()
ma è fantastico!!! come l'hai fatto? mammamia! è bellissimo!!!!

Messaggio da dreamyeyes » 27 mag 2008, 11:34

Messaggio da dreamyeyes » 27 mag 2008, 11:36
sono bellissime!!! ma davvero sai! mi piacciono troppo e, se permetti, lo tengo in considerazione (in un futuro) nel caso compreremo una casa piu' grande.marti77 ha scritto:Hai visto che carini ??? Avevo visto una cosa simile all'ikea e allora mi son messa all'opera! Ho preso delle foto fatte all'Ali e me le sono stampate col plotter al lavorodreamyeyes ha scritto: Marty![]()
![]()
ma è fantastico!!! come l'hai fatto? mammamia! è bellissimo!!!!
(è una semplicissima stampa su carta) e le ho fissate all'interno delle antine di vetro del mobiletto... non pensavo che le foto venissero così bene dovendo ingrandirle così tanto e invece sono perfette !
![]()

Messaggio da dreamyeyes » 27 mag 2008, 11:37
ma che tipo di dolore era e quanto è durato?kiretta ha scritto: Veramente anche a me è successo ad inizio gravidanza, il dolore era stato forte ed intenso e avevo pensato che fosse un dolore premestruale...invece....

Messaggio da marti77 » 27 mag 2008, 12:01
dreamyeyes ha scritto: Aggiornamento matrimonio:
Robby ha trovato la macchina, una vecchia 600, rimessa a nuovo, color crema con gli sportelli che si aprono controvento![]()
Pensavo di far mettere solo dei fiori rossi dietro al lunotto e che dite se compro del tulle rosso da fare dei fiocchi sulle maniglie delle portiere?

Messaggio da kiretta » 27 mag 2008, 12:16
Un dolore strano come se un ago stava dento l'utero, partiva diciamo dalla patata fino a sopra l'ombelico, è durato parecchi minuti, dopo un po' è passato. Col senno del poi ho pensato che quel dolore era attribuibile all'impianto.dreamyeyes ha scritto:ma che tipo di dolore era e quanto è durato?kiretta ha scritto: Veramente anche a me è successo ad inizio gravidanza, il dolore era stato forte ed intenso e avevo pensato che fosse un dolore premestruale...invece....

Messaggio da white » 27 mag 2008, 12:30

Messaggio da Martaaa » 27 mag 2008, 12:38

Messaggio da Peperita » 27 mag 2008, 12:47

Messaggio da dreamyeyes » 27 mag 2008, 12:59
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”