GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane: figli cicci o sicchi sono tutti begli spicchi!
- Ray
- Original~GolGirl®
Re: Siciliane: figli cicci o sicchi sono tutti begli spicchi!
dimenticavo...Linda.....2-1 

Raimonda & Federica (27/11/2004)
- syssyball
- Silver~GolGirl®
lovipa ha scritto:salve ragazze.
syssy ma tua nonna cos'ha precisamente? scusa ma sai ultimamente non leggo tutto.
perchè stavo pensando.....deve dare tutta la pensione sua in questo posto per starci...e quella di tuo nonno?
ma una persona che stia a casa loro? sai ci sono tante di queste straniere...
scusami se mi sono permessa ma essendo che ne parli cosi male di questo posto...magari cercare una soluzione diversa.
lovi...questa soluzione l'avevamo già provata. mia nonna non è autosufficiente, ha il pannolone....e va lavata e pulita...adesso in più, non cammina...la spostiamo con la sedia a rotelle. la signora che stava con loro non ci poteva stare 24 h su 24...ci stava solo di giorno, ma lei poi faceva correre tutti if igli di notte....una volta scivolava dal letto, un'altra cadeva in bagno...
ora certe volte era più un richiamo all'ordine...nel senso che se passavo 2 giorni e qualcuno non c'era andato....zac..capitava qualcosa e quindi scattava il richiamo notturno. adesso invece non è più un discorso di "ammizzigghi" della terza età...è proprio che comincia a non starci più con la testa
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Mi hanno consegnato la cameretta di Marco ed ho sistemato le cose che mi ero tenuta della mia ex cameretta. Domani ci metterò i vestitini di Marco e faccio le foto! Ora sono troppo stanca!
a tutte!
Mi hanno consegnato la cameretta di Marco ed ho sistemato le cose che mi ero tenuta della mia ex cameretta. Domani ci metterò i vestitini di Marco e faccio le foto! Ora sono troppo stanca!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Rori77
- Original~GolGirl®
ciao belle, mi sa che questo è un periodo nero un po' per tutti, tanti
per noi tutte,

,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Buonasera ragazze
Stanotte l'ho trascorsa insonne per colpa di un caffè preso di sera
mannaggia a me, mai più...Quindi stamattina alle 6 ero gà di lavatrici e quant'altro
Poi sono stata dal medico per prescrizione prelievi e a trovare un mio zio che ha una forma di depressione dovuta ad un infarto. Porca miseria! Mercoledi verrà finalmente il pittore, non vedo l'ora. I piedi mi stanno esplodendo, sono dovuta ricorrere per forza ai sandali perchè ho 2 zamponi
Concy che dirti?
per tutte di vero cuore. Notte 

Stanotte l'ho trascorsa insonne per colpa di un caffè preso di sera

Concy che dirti?

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
-
- Master~GolGirl®
Manu, la pressione com'e'?
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Ciao Sabri! La pressione si mantiene bassa per fortuna
Questa settimana farò i prelievi di routine in cui il gine mi ha prescritto anche l'analisi delle proteine per scongiurare proteinuria e/o gestosi.
Tu come stai? Forza, ormai manca poco

Tu come stai? Forza, ormai manca poco

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
buona serata a tutte...
caxxarola sto un pochetto maluccio
:m fa male il fianco/rene dx e mi sento tutta irritata(anche grazie alla mia stitichezza cronica
)..insomma sto un cesso!
detto questo
...speriamo ca m'arricupigghiu
..fabio ha i pm fino a mercoledì,ovvero solo solaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 
caxxarola sto un pochetto maluccio

detto questo

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Linda
- Master~GolGirl®
Sabrina si sente un sacco la tua mancanza 

Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
salve, passo per un salutino serale, speriamo che le cose vadano presto meglio per tutte noi

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Buongiorno
Un sorriso a tutte, ne abbiamo bisogno

Un sorriso a tutte, ne abbiamo bisogno

- syssyball
- Silver~GolGirl®
buongiorno ragazze.....
dolce se vedi che gonfi tanto controlla, come ti ha già detto sabry la pressione.....a me è salita tutta in una volta nel giro di un paio di giorni..ed io non me ne ero manco accorta perchè non avevo alcun fastidio....
quindi molta attenzione..mi raccomando...
linda..com'è andata dal pediatra per il tuo pieno carico????
dai dammi buone notizie.......
sabry....forza..resisti.....ancora un paio di giorni......
terry
so quanto siano dolorose.....quindi fai attenzione, alimentazione in bianco, soluzione shum....o qualcosa del genere...non mi ricordo come si scrive..e bevi tanta acqua stile camiddu
dolce se vedi che gonfi tanto controlla, come ti ha già detto sabry la pressione.....a me è salita tutta in una volta nel giro di un paio di giorni..ed io non me ne ero manco accorta perchè non avevo alcun fastidio....
quindi molta attenzione..mi raccomando...
linda..com'è andata dal pediatra per il tuo pieno carico????

sabry....forza..resisti.....ancora un paio di giorni......

terry

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, tanto per iniziare bene la giornata
IN BOCCA AL LUPO A TUTTEEEEEEEEEE
Vi racconto questa e poi scappo.
Premesso che mio marito ieri e oggi è fuori x un corso a Roma, ieri sera, dopo una lunghissima stirata pomeridiana e un caldo da morire
e dopo aver messo Aurora a letto (nel lettone) ho deciso di andare a farmi una doccia, non l'avessi mai fatto, con lo scroscio dell'acqua sento mia figlia che piangeva a più non posso, mi metto l'accappatoio e scappo e la trovo in piedi a terra al lato del letto che mi chiamava e singhiozzava, al che la prima cosa che ho pensato è che fosse caduta dal letto, ma non ho la certezza perchè quando gliel'ho chiesto lei continuava a piangere e non mi ha risposto, quindi il fatto che io l'abbia trovata in piedi potrebbe anche significare che non mi ha trovata ed è scesa, come potrebbe essere caduta
Sta mattina idem, solo che sta volta me la sono vista spuntare in bagno, mi finiu a lavarimi comu i gatti perchè da un lato avevo lei in braccio e con la mano libera mi lavavo la faccia, fortuna che il resto ero riuscita a farlo prima
Morale della favola sono arrivata in uffici con mezz'ora di ritardo, fortuna che non ci sono i CAPI
IN BOCCA AL LUPO A TUTTEEEEEEEEEE

Vi racconto questa e poi scappo.
Premesso che mio marito ieri e oggi è fuori x un corso a Roma, ieri sera, dopo una lunghissima stirata pomeridiana e un caldo da morire

Sta mattina idem, solo che sta volta me la sono vista spuntare in bagno, mi finiu a lavarimi comu i gatti perchè da un lato avevo lei in braccio e con la mano libera mi lavavo la faccia, fortuna che il resto ero riuscita a farlo prima

Morale della favola sono arrivata in uffici con mezz'ora di ritardo, fortuna che non ci sono i CAPI

Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- syssyball
- Silver~GolGirl®
buone notizie per i miei nonni....almeno così si spera....pare che ci siano dei posto tra una decina di giorni in una casa di riposo molto più decente di qualla in cui stanno adesso.....e ads un costo relativamente modico..visto i prezzi che ci sono in giro....
però mi fa rabbia sta cosa...
io chiamerei striscia la notizia per sollevare il problema...ma secondo lo stato..tutti quei vecchiatti che campano con una pensione integrata al minimo...che poi sono la maggior parte.....come dovrebbero passare la propria vecchiaia???
non avendo i soldi per entrare in un centro decente devono per forza di cose morrire soli in casa.......che tristezza.....
però mi fa rabbia sta cosa...

non avendo i soldi per entrare in un centro decente devono per forza di cose morrire soli in casa.......che tristezza.....

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
ah dimenticavo, stranamente sta mattina mi sono svegliata con un dolore all'ano, non è che sta notte vinni qualcuno e iu non mu ricordu

Salvo, Silvia & Aurora
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
syssyball ha scritto:buone notizie per i miei nonni....almeno così si spera....pare che ci siano dei posto tra una decina di giorni in una casa di riposo molto più decente di qualla in cui stanno adesso.....e ads un costo relativamente modico..visto i prezzi che ci sono in giro....
però mi fa rabbia sta cosa...io chiamerei striscia la notizia per sollevare il problema...ma secondo lo stato..tutti quei vecchiatti che campano con una pensione integrata al minimo...che poi sono la maggior parte.....come dovrebbero passare la propria vecchiaia???

Salvo, Silvia & Aurora
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
Concita a proposito di tuo marito, prenota una visita al centro cefalee e vi mettete al sicuro 

Salvo, Silvia & Aurora
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
io esco a dopo 

Salvo, Silvia & Aurora
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Sono in coma
ho beccato una brutta intossicazione e ho passato la notte a vomitare. Ho già fatto due iniezioni disintossicanti di Tad600, una ieri notte e una stamttina e perf ortuna adesso va un pò meglio. Ma non ancora bene...
Syssy
Silvia, ma non ti converrebbe fare dormire Aurora nel suo lettino? Almeno non stai con l'ansia che caschi!

Sono in coma

Syssy

Silvia, ma non ti converrebbe fare dormire Aurora nel suo lettino? Almeno non stai con l'ansia che caschi!
- Ray
- Original~GolGirl®
buongiorno!!! 

Raimonda & Federica (27/11/2004)