GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fiocco azzurro, fiocchi misti, daje cika, su Roma insisti!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Fiocco azzurro, fiocchi misti, daje cika, su Roma insisti!

Messaggio da Chicca83 » 26 mag 2008, 22:32

io aodro i fumenti.. andando in moto soffrivo da morire di sinusite e quelli mi liberavamo da morire.. :hi hi hi hi

pam, nannizzate!??!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 mag 2008, 22:33

quell'altro.... è tornato a casa che non gli andava bene niente "ti sei fatta fare la fattura dal dentista?" "no non ancora tanto ci devo tornare" "no perchè tu... bla bla bla se non te lo dicevo io bla bla bla".... e vabbè... poi gli dico "guarda oggi di brodo per bam bam ne ho fatto di + l'ho messo in frigo così per domani è pronto" e lui "l'hai messo in un barattolo di vetro?" e io "no l'ho msso in un contenitore di plastica" e lui "te l'ho detto 1000 volte, il cibo va conservato nel vetro...e bla bla bla bla perchè bla bla bla domani lo rifai, non glielo dai a bam bam quello schifo!" e io "vabbè glielo rifaccio :che_dici "
alla fine mi fa "mi fai rabbia perchè sei viziata, i tuoi ti hanno sempre fatto tutto (a me? invece lui che andava a zappare la terra? :bomba ) e bla bla bla" tutto questo davanti a mia madre (che era a cena da noi), dopo che lui è rientrato a casa che erano le 20.45, Flavio già dormiva e lui non l'ha nemmeno visto e non è andato nemmeno a dargli un'occhiata :bomba
eeeeeeeeeee vabbè avrà avuto una brutta giornata, so solo che ora è qui dietro che dorme sul divano e io lo prenderei a pizze :bomba
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 mag 2008, 22:36

akane, ma è sempre stato cosi akanemarito? sicuramente tutto questo periodo con flavio ha scosso un po anche lui, come è stato per te.. ed ogni tanto il nervosismo e la stahcezza riaffiorano..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 mag 2008, 22:41

Dite che non sono domande per quest'ora?
Però un vostro parere lo vorrei, magari domani
Chicca che intendi per stanche? fiscamente o...?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 mag 2008, 22:41

no akane marito non è MAI stato così....
a me da come l'impressione che gli dispiaccia che sto diventando, non dico una brava mamma, ma decente. Gli dispiace perchè lui è stato sempre quello che fa le cose nel modo migliore e ora invece, almeno per quanto riguarda flavio, sono io quella + "precisa". Allora è come se dovesse mettere in luce le cose che faccio male anzichè quelle che faccio bene... mah... magari mi sbaglio, magari è una impressione... ma non mi dice mai che sono una brava mamma, io invece glielo dico sempre che è un bravo papà... qualche volta fa piacere
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 mag 2008, 22:43

Akane
oddio tuo marito sembra me, quando attacco con ste pi@@e a mio marito
Certo che vista così la cosa assume tutta un'altra prospettiva :che_dici

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 mag 2008, 22:44

ale tesoro scherzavo...qualche problema con alemarito? :bacio

chicca si finalmente abbattute entrambe!! :ok
approposito...saputo qualcosa di "quell'amica"??

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 mag 2008, 22:45

per stanche intendo tutto.. fisicamente, di testa, stanca del tipo "aho e bastaaaaa!" oppure stanca di sprecare energie che potrebbe essere investite per cose positive piuttosto che scannarsi..

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 mag 2008, 22:48

Akane
abbiamo postato insieme
io mi riferivo al primo messaggio, alla storia del vetro e della plastica
per quanto riguarda quello che hai scritto dopo forse tuo marito è come il mio:
un complimento neanche a morire e come fa lui le cose non le fa nessuno, pensa che io proprio per questo io non cucino quasi mai :che_dici

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 mag 2008, 22:49

no pam.. non ho saputo nulla.. :x: ma come ho nius ti avverto..

akane..io credo che tuo marito sia solo un po stanco.. se potete prendetevi del tempo solo per voi due.. credo vi dobbiate un po ritrovare..

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 mag 2008, 22:49

nemmeno io cucino mai alesara, mio marito è il cuoco della famiglia, cucina benissimo, io non so cucinare se non 2 o 3 cose e tutto il resto, essendo "abituato bene", gli farebbe schifo :che_dici

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 mag 2008, 22:52

Io cucino solo se non c'è lui nei paraggi
s no mi comincia a dire "come mai hai messo l'aglio io avrei messo la cipolla?, perchè il fuoco è alto/basso sarbbe meglio basso/alto......." e così io evito e non so fare praticamente nulla

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 mag 2008, 22:52

Chicca intanto voglio prendermi un po' di tempo SOLO PER ME, e non vedo l'ora che arrivi giugno per stare da sola. Certo Flavio mi mancherà da togliermi il fiato e in fondo anche mio marito ma ho bisogno di quiete, silenzio e relax, ho bisogno di tornare a casa e NON SENTIRE ALTRO CHE SILENZIO!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 mag 2008, 22:52

qui invece si cucina insieme, o cmq tutti e due..
il socio è molto ravo e si inventa certe cosette da leccarsi i baffi..
e dice che io non so cucinare.. e mi inchezz perchè non è vero.. e lui "ma stavo scherzandoooooooooooo!" seeeeeee..

ragazze, loro so uomini, hanno il loro ego del chezzo che deve essere coccolato, altrimenti sapete che coyons che fanno? :x:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 mag 2008, 23:03

si si vabbè chicca è vero però ripeto "ogni tanto" fa piacere sentirsi dire "sei brava in questo o quello..." :buuu

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 26 mag 2008, 23:04

uh mamma vi ho lasciate nel pomeriggio che pensavate a vinello, porchetta e fraschette di ariccia e vi ritrovo acciacatelle e in piena consulto esistenzialista sul senso delle litigate?!! :urka ma dove la prendete quest'energia???

scherzi a parte ...
alesara: quando non si ha + voglia di litigare, secondo me, è perchè si è consapevoli che sarebbe una discussione sterile, senza importanza, un puntiglio e magari col passare del tempo, del conoscersi di una coppia, si evitano quelle discussioni che non servono a nulla. in questo caso secondo me la cosa può essere abbastanza positiva. la considero invece negativa quando il non voler discutere, litigare, significa: cedere, arrendersi e mettere da parte se stesse ... per le cose importanti, per noi, per il nostro rispetto: valgono tutte le discussioni del mondo! almeno x me è così ...

fed: la pennica sulla scrivania è stata la mia "prima volta" ... dici che è grave? cosa sono le VIM? ho ancora tanto da studiare dopo la lunga assenza da gol.

akane: mi sa di aver capito perchè il mio compagno è restio al matrimonio! mi sa che è sposato con te!! :urka cavolo se sono tutti uguali gli uomini ...

vado a controlare il sugo .. che brava massaia che sono :hi hi hi hi
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 mag 2008, 23:05

avoya akane! l'ego mica ce l'hanno solo loro eh... :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 mag 2008, 23:07

ESSSSSSEEE! sugo a quest'ora?!
:urka

io mi sa che stasera v'abbandono presto.. me sto ad abbioccà al portatile..

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 mag 2008, 23:09

rgazze vi giuro che ho voglia di picchiarlo! sta qui dietro di me che russa, non ha la piu' pallida idea di cosa ho fatto tutto il giorno, di come è stato suo figlio, se ha mangiato, se ha giocato, se è stato bene, se deve mangiare di nuovo.... niente... LUI DORME! :bomba :bomba

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 26 mag 2008, 23:11

emmacheccavoli! Sono tutti così tremendamente uguali?
Il cardiochirurgo cucina divinamente, io non me la cavo male (anzi)... ma ogni volta che preparo qlcosa io lui la "ritocca" (aceto, vino, rosmarino, pepe, peperoncino :bomba).
E complimenti? what's "complimenti"? Naaaaaaa, vocabolo sconosciuto... riesce solo a farti notare se c'è qlcosa che non va... e che litighi a fa? Tanto la risposta è sempre la stessa "ma lo sai che sono così" :che_dici
E tanto x gradire il lunedì sera lo odio ancor di + xché si vede voyager che me mette un'agitazione... cacchio ne so xché, ma mi pare inquietante... e nonostante glielo dica SEMPRE, ogni lunedì è la stessa storia: tv accesa e lui che puntualmente si addormenta ronfando sul divano :pistole

Ale la penso "uguale uguale" a Serena: non litigare solo x accantonarsi non vale, fa solo male. E fa + male di una bella e sana litigata :ok
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”