GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A.: MA CHE BELLO IN PIEDI SUL DIVANO PER IL MUGELLO!

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: C.A.S.A.: MA CHE BELLO IN PIEDI SUL DIVANO PER IL MUGELLO!

Messaggio da pattyz » 26 mag 2008, 18:13

La mia proposta di lavarmi la macchina è sempre valida.....oggi poi abbiamo anche calippo al limone sgocciolato su tappetino...... :hi hi hi hi

Ah, poi abbiamo ancora il pensile in bagno e due mensoline.....sempre se ti interessa :prrrr :prrrr :prrrr da attaccare

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 26 mag 2008, 18:22

Posso aiutare anch'io? Avrei i tappeti e il divano da passare col vaporetto... e oggi si crepa di caldo :hi hi hi hi
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 26 mag 2008, 20:24

Ho girato il materasso, stirato, lavato i piatti, devo rifare il letto....il socio mi ha detto di aspettarlo, così mi aiuta e io non mi affatico :che_dici !
Farfalla credo anch'io che mi pentirò di volere il travaglio, ma mica posso continuare a tenerlo nella pancia, non sono un marsupiale :ahaha
Ora mi tocca anche togliere dalla valigia una tutina di ciniglia (leggera) che avevo preso nel caso fosse nato un po' prima :ahah. Fortuna che ne avevo presa una sola, la regalerò a qualche amica. In compenso quel genio di mia suocera ha comprato un'unica tutina per FILIPPO, ovviamente di ciniglia e taglia 0, dopo che le avevo detto che ne bastava una, eventualmente per il primo giorno, per lo shock termico, e poi avrei usato quelle di cotone come, consigliato dalle ostetriche. Vorrà dire che regalerò pure quella.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 26 mag 2008, 21:41

SAM.......cominci ad essere noiosa :prrrr :prrrr :prrrr

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 26 mag 2008, 21:50

Troppo silenzio fa male... E la mia strega colpisce ancora!!!!

Ha parlato per la solita mezz'ora con mio marito: Non vuole scendere perchè il cane ne soffre, perchè non vuole dare noia al figlio maggiore e perchè infondo a noi cosa costa andare da lei una volta al mese???
In sostanza non vuole muoversi perchè le fa fatica. E su questo ci marcia. Non vuole andare a Budrio a prendere il treno (e ci saprebbe arrivare da sola, rientra nel famoso raggio d'azione che le è concesso dalla sua mente limitata) e poi poverina dovrebbe fare ben due cambi!!!! Quando mio marito le ha detto che sperava che almeno una volta ogni due lei scendesse, e che così ci "impone di fare perforza come vuole lei" lei ha ribattuto: perlomeno qualcosa ho ottenuto.

Ho ascoltato il resoconto della telefonata con calma :fischia e ho detto la mia: e quindi cosa vorresti fare il 31/1 giugno? IO NON SALGO. Lui ha balbettato qualcosa sul fatto che il 31 dovremmo forse salire. :urka :urka

Io con calma (non so da dove mi sia venuta :fischia ) gli ho detto che, non solo io non salgo, ma che per me lei ci aspetta FORSE il 21 giugno di sbieco per via del matrimonio di un'amica nostra, ma che se prima le dice una cosa al telefono (che lei deve scendere) e poi alla minima cosa saliamo allora che ci litiga a fare? Lascia perdere, non litigarci e andiamo su ogniqualvolta le tira il vento!!!!

Lui ha concordato e insieme abbiamo deciso che NOI non saliamo.

Speriamo che la situazione si sblocchi. Bah!!!

In ogni caso ho ancora da capire come si possa lamentare di non vedere mai il nipote e poi non muovere le chiappe!!! Per me è semplicemente inconcepibile!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 26 mag 2008, 22:13

In ogni caso ho ancora da capire come si possa lamentare di non vedere mai il nipote e poi non muovere le chiappe!!! Per me è semplicemente inconcepibile!

Sono fatte tutte con lo stampino.....e la mia sta a 2 km, è automunita (ha la golf nuova di palla, e io una punto di seconda mano.......), ma ........ aspetta......e sta fresca perchè io non glieli porto.
E si lamenta perchè le vengono imposti gli orari per tutto......Balle perchè le abbiamo detto che prima delle 16.30 non siamo liberi perchè ci sono i compiti e solo il martedì e giovedì hanno sport, quindi non si va da nessuna parte. Però questo limita la SUA libertà personale, i compiti dei bimbi sono una cosa secondaria.....

A fine giugno c'è il compleanno di mio suocero e lui ci ha chiesto se andiamo a pranzo fuori. Per me non ci sono problemi, se non sono "impegnata" altrove.......con farfallina!!!
Finchè è un compleanno o una ricorrenza particolare mi va bene, ma da lei non andrò più tanto per andare e passare un paio d'ore seduti a tavola insieme, o lei si mette in testa che i nipoti ESISTONO anche durante la settimana, o per me fa a meno di vederli anche la domenica. La settimana è fatta da 7 giorni, non 1 solo, o si sveglia o si attacca.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 26 mag 2008, 22:44

Essì, li clonano... anche i miei suoceri non muovono MAI il sedere, dobbiamo andare noi a portare Davide (Arianna? Who's Arianna? :che_dici ) in modo che loro possano sbalzare via la madre e fare i comodacci loro. Sia mai che vengano qui dove le regole sono le MIE!
(non vorrei dare l'idea di essere una dittatrice: mio figlio ha le normalissime regole di tutti i bambini, ovvero non si buttano carte per terra, non si salta sui divani, si chiede per favore e si dice grazie, non si strappano le piante, si usano le posate... che pretese eh?)
La S era tornata in carica con il mare a fine giugno... le ho detto dell'asilo e lei "mbè? Mica è scuola!"
Io :bomba "Io lo considero scuola, non lo faccio marinare visto che ci sono altri due mesi pieni per andare al mare!"
E' stata zitta... so benissimo che vuole portarloa fine giugno perchè costa meno... c'è solo un dettagliuccio che credo stia iniziando a capire...
PER FARLO DOVRA' CALPESTARE IL MIO FREDDO CADAVERE!!!!! :pistole

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 27 mag 2008, 10:20

CUCCU :prrrr !
NO, sono ancora pancia munita, ora mi preparo e poi col socio vado a fare 2 passi coi piedi a mollo in rfiva al mare (non serve a niente perchè ho provato anche la settimana scorsa, ma almeno le zampogne che ho per caviglie si sgonfiano)!
CALENDULA, LEMMINA e PATTYZ avete tutta la mia simpatia per il discorso suocere e sì, le fanno con lo stampo, purtroppo nessuno ancora ha pensato di romperlo!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 mag 2008, 10:29

ragazze, io proporrei di ingaggiare indiana jones x ritrovare e distruggere lo stampino!!!! :che_dici

sam che dici di andarti a fare una cavalcata? magari esce... :ahaha
♥G♥ 28/08/08

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 27 mag 2008, 10:46

SAM che bello anche io passeggiata in riva al mareeeeeeeeeeeee
chissà che magari gli viene voglia di fare il bagnetto... :incrocini
dai che al massimo tra una settimana te lo abbracci e sbaciucchi tutto :ok

i miei suoceri invece li ho dovuti trattare male per stopparli, se no stavano sempre a casa mia.
prima non si sono mai degnati, appena ho partorito ogni giorno chiamava per venire a casa mia sapendo benissimo che non potevo dirle di no se no si offendeva.
peccato che il primo mese di vita di mio figlio non sia stato proprio tranquillo ed io avevo bisogno di stare un po' rilassata, cosa che lei non mi peretteva mai, così alla fine ho sbottato e le ho detto "ci vediamo tutte le domeniche per tutto il giorno, durante la settimana preferisco stare da sola con mio figlio". gliel'ho dovuto ripetere qualche volta, ma alla fie s'è offesa ben bene ed ha smesso di chiedere. e di venire a rompere i dindon. :ok

e se continuiamo così va a finire che almeno ongi tanto mi salvo pure le domeniche, che mi sono ben stancata di dover passare a casa sua tutti i giorni liberi che ho.

durante l'ultima litigata con farfallo mi lamentavo del fatto che metà del suo stipendio se ne va per la figlia e per i cavolacci suoi, ed è colpa sua se non posso permettermi di mettermi a 6 ore e devo trascurare mio figlio (cosa che mi pesa sempre di più)
mi ha risposto "dovevi pensarci prima, è normale che sia così, lo fanno tutti, i figli crescono con i nonni. ti rifarai coi nipoti come fa mia madre"
ora vi lascio immaginare cosa mi è passato per la testa mentre cercavo di non fargli male :bomba

ah, ultima chicca, prima sembrava che ci regalasse la lavastoviglie, ieri sera dico a farfallo "prendiamola così puoi stare con ciucciolo che mia mamma ha difficoltà" e lui mi ha risposto che non abbiamo i soldi. per tutto il resto, epr le sigarette, per le ca***te più ca***te li trovi i soldi e per una cosa che torna utile a tutti e ti fa stare con tuo figlio no? ma allora lo vedi che mi vuoi coglionare ma non lo sai fare? lo vedi che in ogni momento mi confermi quanto non ti interessa stare con tuo figlio? grandissimo stronzoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (sono nera, mi sa che si capiva)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 27 mag 2008, 10:51

Farfalla :coccola !!

Quella che i figli DEVONO crescere con i nonni è davvero terribile!! ma come hai fatto a non sbranarlo all'istante! e poi se tuo figlio vorrà crescerli giustamente da solo tu come farai? scusa ma mi ha proprio mandato in bestia questa cosa.. sarà che io per crescere Ale ho fatto debiti ovunque pur di non lasciarla con la strega!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 mag 2008, 11:19

Vedo che Sam è ancora qua........ :che_dici
Stamattina non riuscivo ad entrare in Gol, così ho ricamato un po'.

Farfalla :coccola :coccola :coccola

Ieri ho iscritto i bimbi al centro estivo, e sulla lista delle persone autorizzate a prelevarli all'uscita ci sono IO, il PAPA', mia COGNATA (la moglie del fratello di mio marito, NON la sorella... :hi hi hi hi ), eeeeeee.........dulcis in fundo.......indovinate QUALE NONNA :domanda :domanda :domanda
E basta, anche se si presenta non glieli danno, visto che non è sulla lista :fischia

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 27 mag 2008, 11:21

Sam anche io mi sono sempre rifiutata di mettere la strega nella lista autorizzata a prelevare Ale dal nido.. ci siamo io, il socio, mia mamma e la moglie del suocero.. :hi hi hi hi

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 27 mag 2008, 12:02

farfalla che brutta uscita! Ma proprio pessima pessima... non so come hai fatto a non insultarlo, io l'avrei cacciato di casa dicendogli che allora vada a farsi crescere da mammà, che ne ha bisogno.
No guarda, io l'avrei preso a sberle. Ma sul serio.

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 27 mag 2008, 12:03

lemmina ha scritto:farfalla che brutta uscita! Ma proprio pessima pessima... non so come hai fatto a non insultarlo, io l'avrei cacciato di casa dicendogli che allora vada a farsi crescere da mammà, che ne ha bisogno.
No guarda, io l'avrei preso a sberle. Ma sul serio.
Io pure... mi associo!!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 mag 2008, 14:14

farfalla "ti rifarai con i nipoti"??? :urka ma farfallo s'era fumato un campo intero???? non ho parole...

patty mitica con le prove!!!!

dunque... invece da queste parti tutto tranquillo: mia cognata continua a elargirmi perle di saggezza sull'impegno di avere un figlio, mia suocera a lasciare le robe cucinate a terra davanti alla porta (avete presenti le ciotole dei carcerati modello conte di montecristo???)...
vabbè, la normalità insomma!!!! :prrrr
♥G♥ 28/08/08

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 27 mag 2008, 14:40

lin: quando vuoi i ci sono eh?

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 27 mag 2008, 15:01

Farfalla come hai fatto a non menarlo :domanda

:coccola :coccola :bacio
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 mag 2008, 15:25

calendula è da stamattina che ci provo (cercavo anche di far due skype-chiacchiere con mio fratello, che non so neanche se è in italia, in francia o in romania...), ma oggi ho il tel rovente!!! :-D un mix tra amici, lavoro, parenti... xò tutte cose positive, quindi quel giro di caos che mi fa solo bene!!!! :ok
appena si ferma la giostra, ti faccio un fischio, tesorina... :bacio
♥G♥ 28/08/08

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 28 mag 2008, 1:38

S: Allora venite su sabato o domenica?
M: No, mamma, non veniamo
S: Sei arrabbiato?
M: Sono deluso e amareggiato.
S: Ma non riesco a farti capire quello che provo per il mio cane?
M: Francamente? Mi sembra una scusa e basta.
S: Ma non voglio dare fastidio a tuo fratello.
M: E per questo ci chiedi di farci 240 km e spendere una giornata intera quando lui ne fa una quindicina e ci mette 30 minuti (fra andata e ritorno?) Ma perfavore!!!

Alla fine della telefonata M era abbastanza orgoglioso di sè... ho puntualizzato che secondo me farebbe bene anche a ricordarle che l'adorato cane se ne sta solo in casa quando con le sue amiche va a giro per musei a fare la finta intenditrice, e che è stato abituato per anni a non vederla manco di sbieco (quando lavorava dalle 8.30 del mattino alle 16.30 del pomeriggio quel povero cane usciva per buona grazia di una vicina di casa che si prestava... oppure grazie a M che andava a fargli fare pipì).

Per anni s'è disinteressata del cane e ora è diventato il centro del suo mondo. (o il centro delle sue scuse fate voi). Povero cane. :bomba

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”