co il cavallino è esattamente come da catalogo se non meglio. Per i bambini c'è da fare a qualsiasi ora, stamattina ho fatto con iaia un corso di nuoto in piscina io lei e l'istruttrice (mentre lu si rilassava in sauna). Lei sta al nido un paio d'ore al mattino (perchè lo chiede) ma tanti li lasciano da mattina a sera, pososno pranzare, cenare, fare sonnellino lì (con la zona 0-2 che è tipo chiccolandia moltiplicato per 10 e il giardino esterno con pista tricicli e caprette da accarezzare).
Per gli adulti, beh è una SPA quindi tra sauna piscina calda ecc noi ancora non abbiam messo il naso fuori dall'albergo! si mangia divinamente.
Sicuramente l'alto prezzo è giustificato (anche se in bassa costa una cifra decente considerato che è un all inclusive, ma in alta per una settimana, tipo agosto o natale chiedono 3000/3500 euro a famiglia!ecco quella cifra è esagerata), servizio impeccabile ovunque. C'è poi da dire che le piscine son relativamente vuote perchè è bassa stagione (Stamattina in acqua c'eravamo solo noi), mi chiedo come possano gestire bene moltissimi bimbi qualdo l'albergo è pieno, ma al momento al nido c'è una dada ogni 3 bimbi.
Da noi sicuramente l'unico problema è il sonnellino di iaia, si stanca da matti, va a nanna sempre prima (oggi all'una) e comunque dorme almeno fino alle 4, quindi per forza di cose ce ne stiam in camera 3 ore, vabbè che tanto io devo lavorare.
michy come state tu e david dopo altte avariato? Immagino avrai trovato chiamata di lu sul cell, voleva ringraziarti epr auguri
ste allora hai rpeso tanto sole? Wow!
gz, ale, marina, ocram

besos a tuttiiiiiiiii