Ci vediamo dopo pranzo .. verso le 15

Rossella

Messaggio da rossella72 » 26 mag 2008, 11:07

Messaggio da Sissi1966 » 26 mag 2008, 12:00

Messaggio da laura s » 26 mag 2008, 14:54

Messaggio da rabbit » 26 mag 2008, 16:06
Ma che bella pancina!!!! Si vede proprio che è una pancina da mamma e non di "grasso"...laura s ha scritto: Ho messo il fotoalbum: guardate che panza che mi ritrovo!!! Giovedì dopo l'eco spero di avere una foto decente del dispettoso da aggiungere...

Messaggio da rabbit » 26 mag 2008, 16:10
io ho il fiatone a fare due passi..Poi adesso la pancia mi si è alzata tantissimo e quindi ho sempre un peso sullo stomaco pazzesco...rossella72 ha scritto: Io invece quando ero incinta avevo un ' adrenalina pazzesca, non ho mai lavorato come ho lavorato in quei 9 mesi e non mi stancavo mai... in più uscivo facevo la spesa a piedi, con il caldo mi facevo certe salite ripide e carica di borse eppure ero tranquilla senza fiatoneinvece dopo che ho partorito mi è tornata la mia stanchezza cronica

Messaggio da rabbit » 26 mag 2008, 16:12
L'importante è che non ti faccia mancare nulla...se manca qualcosa a te manca anche alla tua piccolaSissi1966 ha scritto:quindi cerco di stare attenta, ma cmq mangio un sacco....
 ....e noi vogliamo una nipotina bella e in forma...
 ....e noi vogliamo una nipotina bella e in forma...  

Messaggio da rabbit » 26 mag 2008, 16:17
:ahah :ahah :ahahenricHI ha scritto:... adesso poi chiacchiera in una lingua tutta sua ed è uno spettacolo solo che arrivo a sera con la capoccia come un pallone!!!

Messaggio da rabbit » 26 mag 2008, 16:19
Sissi1966 ha scritto: non riesco a pensarci mi sembra troppo presto!
Sissi

Messaggio da giulli72 » 26 mag 2008, 16:42
io lo so già ora nonostante non sia incinta.... almeno come nome da femmina...e da maschio direi pure!rabbit ha scritto:Sissi1966 ha scritto: non riesco a pensarci mi sembra troppo presto!
Sissi
Il nome, se fosse stata una femmina, lo sapevo già da almeno un paio di anni...

Messaggio da enricHI » 26 mag 2008, 17:07

Messaggio da giulli72 » 26 mag 2008, 17:18
:ahah :ahah :ahah porta pazienza che poi inizierà ad urlare! :ahahenricHI ha scritto:ragazze, sapete come si spegna una figlia alle prese coi primi gorgheggi?

Messaggio da rabbit » 26 mag 2008, 17:28
...direi che abbiamo avuto abbastanza tempo per sceglierlo...giulli72 ha scritto:io lo so già ora nonostante non sia incinta.... almeno come nome da femmina...e da maschio direi pure!rabbit ha scritto:Sissi1966 ha scritto: non riesco a pensarci mi sembra troppo presto!
Sissi
Il nome, se fosse stata una femmina, lo sapevo già da almeno un paio di anni...

Messaggio da rabbit » 26 mag 2008, 17:30
No...enricHI ha scritto:ragazze, sapete come si spegna una figlia alle prese coi primi gorgheggi?
 ....ma se lo scopri fammelo sapere perchè tra non molto potrebbe tornarmi utile...
 ....ma se lo scopri fammelo sapere perchè tra non molto potrebbe tornarmi utile...  

Messaggio da laura s » 26 mag 2008, 18:11

Messaggio da laura s » 26 mag 2008, 18:26

Messaggio da rabbit » 26 mag 2008, 20:35
laura s ha scritto: Comunque al limite tirale un bicchiere d'acqua ghiacciata in faccia: penso smetterebbe :ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da clada » 26 mag 2008, 23:20

)... Sissi vuoi magnà de +? 3 kg sono pochi
)... Sissi vuoi magnà de +? 3 kg sono pochi  
  )
)  

Messaggio da clada » 26 mag 2008, 23:23

Messaggio da Melagex » 26 mag 2008, 23:36
 Ieri sera ho violentato letteralmente il martirio che mi guardava come fossi un'aliena. Gli ho detto approfittane perché quando arriva il pupo si va in bianco per un bel po'!!!
 Ieri sera ho violentato letteralmente il martirio che mi guardava come fossi un'aliena. Gli ho detto approfittane perché quando arriva il pupo si va in bianco per un bel po'!!! (ma mi consolo pensando alla Rabbina eh eh hissssssss  :prrrr )
  (ma mi consolo pensando alla Rabbina eh eh hissssssss  :prrrr ) 

Messaggio da rabbit » 27 mag 2008, 10:10
Ad essere vegetariano c'è già un po' abituato...perchè sin'ora non ha mai visto carne o pesce...clada ha scritto:visto che tu sei vegetariana convinta, pensi di intraprendere questa strada anche x lui?

lusinghieri...Ci sono "onnivore" che, purtroppo per loro, hanno il ferro bassissimo...Ma un conto sono io alla mia età...un conto è lui...
 lusinghieri...Ci sono "onnivore" che, purtroppo per loro, hanno il ferro bassissimo...Ma un conto sono io alla mia età...un conto è lui...  
  ) se dargli pesce appunto...
 ) se dargli pesce appunto... ...
 ... 

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”