GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolina non ti agitare, il count down sta per terminare!
- roxy
- Master~GolGirl®

Re: Lugliolina non ti agitare, il count down sta per terminare!
Vi saluto che vado a vestirmi.....

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- giorgy
- Gold~GolGirl®

vado a stendermi sul divano. oggi son piena di doloretti e non ne posso già +
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Faith78
- Expert~GolGirl®

per l'ospedale dove partorirò io, ho scoperto, che anno la TIN dalla 30 settimana,
ecco manco sapevo che se fosse successo prima dovevo andare in un'altro ospedale
mannaggia come sono ignorante con ste cose!
a si sabato ho comperato 3 camice da notte
ecco mancano ancora un sacco di cose per la valigia, ma almeno so che in caso non sarò nuda :ahah
a si sabato ho comperato 3 camice da notte
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- snake
- Master~GolGirl®

pookie ti capisco..io quando ero incinta di Niccolo' sono andarta a tutte le visite e le eco da sola...mio marito stava cambiando lavoro e quindi non poteva prendere neanche 1 ora... e sembravo sempre una mamma single..e pensa quando sono andata al monitoraggio a 40+3 ero sola e mi hanno detto..che dovevo prendere la valigia e ricoverarmi...poi mi hanno guardata e mi hanno detto "ma lei e' single!!!" e io "no no mio marito e' al lavoro"..e loro a ridendo mi hanno detto ok vada a casa prenda la valigia e quando esce da lavoare venga si ricovera!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

patty che bello i centri estivi ma sono organizzati dal comune? Da noi ci sono...mi sto interessando per il prossimo anno ma quelli piu' bellini sono organizzati dal circolo del tennis o dalla piscina e costano circa 100 euro la settimana
Comunque anche quelli comunali costano 70 euro

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

per oggi vi saluto..vado dal dottore a farmi fare le richieste per l'eco di controllo di ven...e poi a cena da mamma!
a domani
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Faith78
- Expert~GolGirl®

OGGI la piccola è scatenata!
Non ce la faccio a restare seduta...oddio ma che le ho fatto?!?
Mi stà facendo un male pazzesco!
Non ce la faccio a restare seduta...oddio ma che le ho fatto?!?
Mi stà facendo un male pazzesco!
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
- danyta
- Expert~GolGirl®

SONO CROLLATA SUL DIVANO
GLI OPERAI SONO ANDATI VIA...HANNO DETTO CHE ERA LA FOGNA BLOCCATA CHE CAUSAVA PERDITE IN CANTINA
MA A ME SEMBRAVANO ACQUE CHIARE
CMQ ANCHE UN ANNO FA HANNO PRIMA FATTO COSì, POI HANNO DOVUTO ROMPERE TUTTO.
ORA STAREMO A VEDERE SE SI RIASSORBE L'ACQUA O AUMENTA...CERTO CHE L'ODORE DI MUFFA è FORTE.
SECONDO VOI I SACCHETTI SOTTOVUOTO DELLA TV...QUELLI PER IL CAMBIO DELL'ARMADIO...REGGONO? NON SONO BAGNATI, MA L'ODORE

GLI OPERAI SONO ANDATI VIA...HANNO DETTO CHE ERA LA FOGNA BLOCCATA CHE CAUSAVA PERDITE IN CANTINA
SECONDO VOI I SACCHETTI SOTTOVUOTO DELLA TV...QUELLI PER IL CAMBIO DELL'ARMADIO...REGGONO? NON SONO BAGNATI, MA L'ODORE
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- aua2000
- Original~GolGirl®

roxy
per la visita, vedrai che andrà tutto bene!!!
danyta a detta loro non dovrebbero aver subito nessun danno
Anche io pensavo di aspettare a prendere il tiralatte, se poi mi serve lo prendo tornata a casa!
danyta a detta loro non dovrebbero aver subito nessun danno
Anche io pensavo di aspettare a prendere il tiralatte, se poi mi serve lo prendo tornata a casa!
Giulia e Chiara le mie due principesse
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Oggi mi sn messa a letto a leggere un libro "Gravidanza e parto" e leggendo la parte del parto mi è venuta una fifa ... anch'io cosa continuo a leggere queste cose!!!???
Poi sn passata al nuovo libro di faletti x distrarmi un pò ...
Discorso MIOPIA: anch'io sn una talpa -2.5/3 ma la gine nn mi ha detto niente e si che mi vede che ho gli occhiali !!! Proverò a chiedere anch'io ....
Cm primo giorno a casa dal lavoro tutto sommato è andato bene anche se nn ho messo il naso fuori di casa!
Poi sn passata al nuovo libro di faletti x distrarmi un pò ...
Discorso MIOPIA: anch'io sn una talpa -2.5/3 ma la gine nn mi ha detto niente e si che mi vede che ho gli occhiali !!! Proverò a chiedere anch'io ....
Cm primo giorno a casa dal lavoro tutto sommato è andato bene anche se nn ho messo il naso fuori di casa!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
-
ammina
- Basic~GolGirl®

Ciao, vi ricordate ancora di me??
non sono proprio riuscita a passare prima...
tra il lavoro che mi sta assorbendo molto, visto che sono agli sgoccioli e Lorenzo che, povero piccolo, è stao di nuovo male...
ha avuto la febbre alta ed ha avuto di nuovo le convulsioni... mano male che avevo insistito per rimanere a casa con lui... devo dire che mi sono presa un discreto spavento...
non proprio il massimo in questo momento dove faccio una fatica a muovermi e a prenderlo in braccio...
spero che stiate tutte bene...
un bacio grande
Gabriella
tra il lavoro che mi sta assorbendo molto, visto che sono agli sgoccioli e Lorenzo che, povero piccolo, è stao di nuovo male...
ha avuto la febbre alta ed ha avuto di nuovo le convulsioni... mano male che avevo insistito per rimanere a casa con lui... devo dire che mi sono presa un discreto spavento...
non proprio il massimo in questo momento dove faccio una fatica a muovermi e a prenderlo in braccio...
un bacio grande
Gabriella
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
- pattyz
- Master~GolGirl®

Ma ciao!!! E' bello rileggertiammina ha scritto:Ciao, vi ricordate ancora di me??
un bacio grande
Gabriella
vedrai che con il caldo tutte ste influenze e virus vari passeranno.....
- pattyz
- Master~GolGirl®

Ho iscritto i bimbi, mannaggia, in tutto 550 €, ma visto che al mare non si va.......
Comunque, per rispondere a SOLAX, è un servizio del comune, sono 132 € per ogni turno di 10 giorni, cioè dal lunedì al venerdì per 2 settimane, compresa la mensa a mezzogiorno, l'ingresso in piscina per 2 volte, la gita al parco acquatico e la merenda.
Da casa devono solo portare un cambio, la merenda del mattino e da bere. Se finiscono l'acqua ci sono le fontanelle apposta.
Poi se iscrivi il bimbo per più turni e nel caso di fratelli spendi meno. Il fratello paga la metà. Insomma, non è male, loro si divertono come pazzi, stanno in compagnia dei coetanei perchè vengono divisi in gruppi in base all'età e fanno nuove esperienze e sport, tanto sport.
Tornano a casa talmente stanchi che potrebbero camminare sui calici di cristallo
senza romperli.
Comunque, per rispondere a SOLAX, è un servizio del comune, sono 132 € per ogni turno di 10 giorni, cioè dal lunedì al venerdì per 2 settimane, compresa la mensa a mezzogiorno, l'ingresso in piscina per 2 volte, la gita al parco acquatico e la merenda.
Da casa devono solo portare un cambio, la merenda del mattino e da bere. Se finiscono l'acqua ci sono le fontanelle apposta.
Poi se iscrivi il bimbo per più turni e nel caso di fratelli spendi meno. Il fratello paga la metà. Insomma, non è male, loro si divertono come pazzi, stanno in compagnia dei coetanei perchè vengono divisi in gruppi in base all'età e fanno nuove esperienze e sport, tanto sport.
Tornano a casa talmente stanchi che potrebbero camminare sui calici di cristallo
- aua2000
- Original~GolGirl®

Ciao ammina
a Lorenzo e non stancarti troppo sul lavoro!!!
- aua2000
- Original~GolGirl®

Qualche anno fa ho fatto l'educatrice in uno di questi centri estivi del mio paese e i bimbi si divertivano parecchio a stare insieme e i genitori che lavoravano erano tranqui perchè sapevano dove e con chi erano!
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

ammina, CIAOOOOOOOOOO, INFATTI SIAMO TUTTE SULLA STESSA BARCA....INPEDITISSIME NEI MOVIMENTI E CALCOLA CHE IO NON HO ALTRI FIGLI, MA SOLO A CAMMINARE MI SENTO RIDICOLA
PER LORENZO CHE SI RIPRENDA DEL TUTTO E PRESTO
ROXY

ROXY
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- pattyz
- Master~GolGirl®

Anna tiaua2000 ha scritto:Qualche anno fa ho fatto l'educatrice in uno di questi centri estivi del mio paese e i bimbi si divertivano parecchio a stare insieme e i genitori che lavoravano erano tranqui perchè sapevano dove e con chi erano!
Intanto, che fanno a casa tre mesi o solo con un genitore, o magari solo con i nonni? Compiti e cartoni....Questo se i nonni non vanno al mare o in montagna, ma al centro stanno in compagnia e si sfogano, stanno già per 9 mesi seduti a sgobbare sui libri, con il sole e il caldo devono stare fuori a giocare il più possibile.
- pattyz
- Master~GolGirl®

Devo piegare una cesta di biancheria... a dopo 
- aua2000
- Original~GolGirl®

Si pattyz e poi con tutto il bene che vogliono ai nonni non è mai come stare a giocare con i coetanei!!!
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®

ciao a tutte finalmente riesco a collegarmi
come state intanto scrivo poi vado a leggere gli arretrati siete delle scribacchine!!!!
stamattina ho ripreso le analisi da qualche risultato leggermente sballato mi sono resa conto che devo avere un po' di anemia uff!!!! visto che qui non ho una ginecologa fissa manderà i dati a mia mamma che li porterà alla mia vecchia ginecologa!!!!
non vedo l'ora di rivedere la mia piccolina e da marzo che non la vedo e vista la panzona
penso non sarà molto piccolina speriamo bene
siete veramente un punto di appoggio per me e vorrei ringraziare innanzitutto Solax per i suoi aiuti e spero di incontrarla presto!!!!
vado a leggere vi abbraccio
come state intanto scrivo poi vado a leggere gli arretrati siete delle scribacchine!!!!
stamattina ho ripreso le analisi da qualche risultato leggermente sballato mi sono resa conto che devo avere un po' di anemia uff!!!! visto che qui non ho una ginecologa fissa manderà i dati a mia mamma che li porterà alla mia vecchia ginecologa!!!!
non vedo l'ora di rivedere la mia piccolina e da marzo che non la vedo e vista la panzona
siete veramente un punto di appoggio per me e vorrei ringraziare innanzitutto Solax per i suoi aiuti e spero di incontrarla presto!!!!
vado a leggere vi abbraccio
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA