io adoro i posti cosi, il papi vuole scegliere dei regali per il Juan birthday, visto che lui non sarà in italia abbiamo deciso che ne festeggiamo uno anche qui con la nonna caribbean e family
 io adoro i posti cosi, il papi vuole scegliere dei regali per il Juan birthday, visto che lui non sarà in italia abbiamo deciso che ne festeggiamo uno anche qui con la nonna caribbean e family  
 MAR-AND mi ridai fiducia.,...ma chissà se davvero sta arrivando sto dente...o li mettiamo nel periodo della pubertà

:ahah

bellissimo zero traffico e zero gente in spiaggia ... da casa siamo partiti che era nuvolo ... ho rischiato e mi è andata bene
  bellissimo zero traffico e zero gente in spiaggia ... da casa siamo partiti che era nuvolo ... ho rischiato e mi è andata bene  

e mi sa che sono in preparazione altri premolari, visto che ha sempre le mani in bocca e se le caccia proprio in fondo, in fondo
 e mi sa che sono in preparazione altri premolari, visto che ha sempre le mani in bocca e se le caccia proprio in fondo, in fondo   

steso dopo mezzora di giochi nel lettone e tetta
  steso dopo mezzora di giochi nel lettone e tetta dove sto io cioe dove viviamo è tranquillo si vedono le tipiche vecchine inglesi con (quando piove) il triangolino diplastica in testa e oggi anche motorizzate con quei motorini con la seduta comoda a batterie che hanno anche la capotte...na ccosa sublime
 dove sto io cioe dove viviamo è tranquillo si vedono le tipiche vecchine inglesi con (quando piove) il triangolino diplastica in testa e oggi anche motorizzate con quei motorini con la seduta comoda a batterie che hanno anche la capotte...na ccosa sublime