ONE LOVEEEE ONE LOVEEEE LET'S GET TOGHETER AND FEEL ALRIGHT..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVANISSIME, E' ARRIVATO: PROPRIO OGGI ALEX E' NATO!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: GIOVANISSIME, E' ARRIVATO: PROPRIO OGGI ALEX E' NATO!
gaia.. credo siano paure che prendono chiunque intraprenda la caccia.. ma vedrai che ce la fate! sono sicurissima! basta monitorare l'ovulazione e ce la fate a beccarla..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Gaia84
- Original~GolGirl®

e si...magari...così mi aiutate!!!
che dire...la voglia è tanta...ma le paure ancora di più!!!Ma come ha detto annetta forza e coraggio!!!
Che dite...aspetto il prossimo ciclo e poi mi butto!!!!!!!!!!
o no??? 
che dire...la voglia è tanta...ma le paure ancora di più!!!Ma come ha detto annetta forza e coraggio!!!
Che dite...aspetto il prossimo ciclo e poi mi butto!!!!!!!!!!
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

devo essere sfigatona allora...monitorarla ed avere fortuna e pazienza...tanta pazienza....Chicca83 ha scritto:gaia.. credo siano paure che prendono chiunque intraprenda la caccia.. ma vedrai che ce la fate! sono sicurissima! basta monitorare l'ovulazione e ce la fate a beccarla..![]()
![]()
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Sempre grandissima cory!!! Grazie!!
anche se monitorare le mie di ovulazioni sarà una cosa ardua!!!
anche se monitorare le mie di ovulazioni sarà una cosa ardua!!!
DICEMBRINA2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

gaia non lo devi e non lo puoi chiedere a noi.. dovete essere tu e tuo marito ad essere convinti di volerlo e di poterlo avere in questo momento.. noi non possiamo e non dobbiamo dirtelo.. solo voi due lo sapete.. forza e coraggio...
la risposta ce l'avete dentro di voi...
annetta porta pazienza..
la risposta ce l'avete dentro di voi...
annetta porta pazienza..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Annetta!!!!

DICEMBRINA2011
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

Gaia84 ha scritto:e si...magari...così mi aiutate!!!
Che dite...aspetto il prossimo ciclo e poi mi butto!!!!!!!!!!o no???
vada...non aspettare il prossimo ciclo...
Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

gaia.. io ti consiglio di usae gli stick canadesi anzichè i persona.. quelli canadesi costano mooolto meno.. li puoi trovare sui link che ci sono in aaa bebe cercasi nel post "l'abc dell'aspirante"..
uno dei siti me lo ricordo, ed è http://www.saveontests.com
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ecco....chicca la saggia!!!!!!!sempre lei ha le parole giuste!!!!!brava chicca!!!!!!
eh si si...io sto portando pazienza...le vostre parole di 2 mesi fa mi hanno fatto capire tantissime cose...!!!!!!!!!come dico io....il rodaggio c'e sempre da fare!!!!
eh si si...io sto portando pazienza...le vostre parole di 2 mesi fa mi hanno fatto capire tantissime cose...!!!!!!!!!come dico io....il rodaggio c'e sempre da fare!!!!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Io mi son già decespugliata la settimana scorsa... 
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Cory...io ci ho pensato tanto in questi ultimi mesi...mio marito è super convinto...io lo vorrei tanto, ma da brava ragazza ansiosa le paure mi assillano!!!
Giusto sabato sera al ristorante è venuta una coppia a mangiare con una splendida bambina di un anno che voleva stare a tutti i costi con me.
Bhe...l'ho tenuta tutta la sera e come si è divertita!!! Mio marito quando se ne sono andati mi si è avvicinato e all'orecchio mi ha sussurrato:hai visto che non è difficile?Saresti una madre splendida!
Mi sono sciolta!
Giusto sabato sera al ristorante è venuta una coppia a mangiare con una splendida bambina di un anno che voleva stare a tutti i costi con me.
Bhe...l'ho tenuta tutta la sera e come si è divertita!!! Mio marito quando se ne sono andati mi si è avvicinato e all'orecchio mi ha sussurrato:hai visto che non è difficile?Saresti una madre splendida!
Mi sono sciolta!
DICEMBRINA2011
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Grazie mille!Chicca83 ha scritto:gaia.. io ti consiglio di usae gli stick canadesi anzichè i persona.. quelli canadesi costano mooolto meno.. li puoi trovare sui link che ci sono in aaa bebe cercasi nel post "l'abc dell'aspirante"..
DICEMBRINA2011
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

vinci le tue paura Gaia...
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Credo che il giorno che gli darò il lieto annuncio, se succederà, mi sverrà davanti!!!benedetta84 ha scritto:Gaia84 ha scritto:e si...magari...così mi aiutate!!!
Che dite...aspetto il prossimo ciclo e poi mi butto!!!!!!!!!!o no???
vada...non aspettare il prossimo ciclo...così fai anche una bella sorpresa al socio!!!
![]()
DICEMBRINA2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

gaia immagino.. ma un conto è con i bimbi degli altri, un conto coi propri?
io credo che quando si voglia diventare madri, ci si debba fare un po un'esame di coscienza.. alcune domande.. del tipo.. sono pronta? lo voglio sul serio?
prese dall'entusiasmo oggettivo anche della nostra giovane età ci si lascia andare moltissimo, magari non riflettndo come si dovrebbe su ogni fronte.. pensaci stra bene, perche un figlio è una responsabilitò enorme, non è che dopo 3 mesi che ti piange decidi di rottamarlo come fosse una macchina o buttarlo come fosse una scarpa bucata..
scusa se mi permetto, ma da madre quale sono credo che io sia in obbligo di dirti certe cose per aiutarti ancor di piu a scavare in te e per farti rende un minimo conto...

io credo che quando si voglia diventare madri, ci si debba fare un po un'esame di coscienza.. alcune domande.. del tipo.. sono pronta? lo voglio sul serio?
prese dall'entusiasmo oggettivo anche della nostra giovane età ci si lascia andare moltissimo, magari non riflettndo come si dovrebbe su ogni fronte.. pensaci stra bene, perche un figlio è una responsabilitò enorme, non è che dopo 3 mesi che ti piange decidi di rottamarlo come fosse una macchina o buttarlo come fosse una scarpa bucata..
scusa se mi permetto, ma da madre quale sono credo che io sia in obbligo di dirti certe cose per aiutarti ancor di piu a scavare in te e per farti rende un minimo conto...
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

Cmq cercare un bimbo ti unisce ancora di più come coppia...se lo vivi tranquillamente...io e socio siamo uniti al massimo adesso!!!
cmq cosa che non ho raccontato stamattina....sentite sentite...
cmq cosa che non ho raccontato stamattina....sentite sentite...
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

allora gai sabato stefano mi diceva "sorpresina...sorpresina...." e io ma questo è fuori?
poi domenica tutto il giorno di nuovo "sorpresina...sorpresina...." e io ma bevi?poi ieri sera siamo tornati alle 23.15 a casa e di solito ci si ferma un po sul divano e poi nanna....mentre ieri sera mi fda
"ciccina and nel lettone?"
e io "va bene..."
prendo il pigiaminodal comodino , prendo la maglia e sottto c'era una scatola di oreficeria... "emporio recarlo"....svengo...
apro e c'erano gli orecchini completi alla collana che mi ha regalato a natale 2007...bellissimi....mi sono sciolta...
questo è per il compleanno e per l'anniversario...
poi domenica tutto il giorno di nuovo "sorpresina...sorpresina...." e io ma bevi?poi ieri sera siamo tornati alle 23.15 a casa e di solito ci si ferma un po sul divano e poi nanna....mentre ieri sera mi fda
"ciccina and nel lettone?"
e io "va bene..."
prendo il pigiaminodal comodino , prendo la maglia e sottto c'era una scatola di oreficeria... "emporio recarlo"....svengo...
apro e c'erano gli orecchini completi alla collana che mi ha regalato a natale 2007...bellissimi....mi sono sciolta...
questo è per il compleanno e per l'anniversario...
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Giustissimo cory!!!Grazie per le tue parole e riflessioni...e direi si...mi sento pronta! Credo sia la prima volta che lo dico con vera convinzione e senza timori!!!
DICEMBRINA2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

benny ma che carino che è statooooooooo!!! che dolce...