GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gen'05:la cicogna è ripassata, ed è LISA l'incicognata!

Bloccato
xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gen'05:la cicogna è ripassata, ed è LISA l'incicognata!

Messaggio da xanna » 26 mag 2008, 15:18

Ciao!!!

Pape....secondo me la casa al mare :ok
Immagina che Debora potrebbe farsi una compagnia di amici...che rivedrebbe spesso. Poi, appunto la potresti affittare in un mese che non la sfrutti e ti ripaghi tutte le spese dell'anno....

Lisa.....credo che il museo egizio potrebbe essere un tantino stancante!!! :che_dici
Bravi ai tuoi clienti affezzionati :ok

Chicca......ciao!!!

Snake anch'io sono stata a Tirrenia molti anni fa...

non mi ricordo più un picchio!!!!
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 mag 2008, 15:25

anna quand'è che ci metti qualche fotina aggiornata di marco?? dai dai!!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 26 mag 2008, 15:31

Ah si....

questione Marco manesco.

Quando ha il suo pollice in bocca rivedo il mio patatino di sempre: bellissimo, tranquillo,rilassato.... :cuore
Ma quando non succhia è un vero rompi. Innanzitutto ha sempre fame (di schifezze) Poi a casa guarda tantissima tv...Fortunatamente è tornato a voler vedere Il trenino Thomas, Barbapapà... Diego e Dora.... quindi riceve messaggi non violenti. Molte volte rifiuta le coccole dicendo che lui è grande!!! :domanda :buuu
All'asilo ha preso confidenza e con altri bambini hanno creato il gruppetto sempre pronto a spingersi e a cazzottarsi. Con mio marito in particolare sta passando un momento un po' "maschio": o giocano a palla......o litigano... mio marito lo sculaccia ( :aargh ) e Marco gli risponde......Se poi assiste a una nostra divergenza prende subito parte alla cosa schierandosi con l'uno o con l'altro..... Insomma lo definirei un "tranquillo attaccabrighe" :hi hi hi hi
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 26 mag 2008, 15:35

anna che tipo!!!!!!!!!

ragazze esco!

giorgy grazie ma non saremmo potuti venire i nquel momento ora non ricordo se era ieri o sabato!
ci vediamo sabato 7 vero?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 26 mag 2008, 15:37

Giorgy..... l'attivazione della linea telefonica sembra sia slittata a luglio e quindi non avrò la possibilità di scaricare le foto prima di allora... Comunque ultimamente foto ne ho fatte gran poche perchè non appena Marco vede la macchinetta insiste per fare lui le foto.... :fischia :emozionee Vedessi che impegno ci mette...ma poi usciamo tutti con le teste tagliate!!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahah :ahah :ahah
E poi son strilli e pianti quando la rivogliamo indietro.....

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 mag 2008, 15:41

certo cara il 7 va benissimo!!!!!!!!!! ti aspetto, no anzi VI ASPETTO!!!! chissà come sarà felice gloria! :sorrisoo

ANNA che forte il tuo marco! che caratterino! amore della zia! son contenta che ora si sia inserito all'asilo, mi fa ben sperare per gloria perchè so che anche lui ha avuto un inizio burrascoso e poi tante malattie..
quel che temo di + dell'inserimento è proprio che vada troppo per le lunghe per via delle malattie.. se riesco a farla andare una settimana e poi sta a casa un'altra settimana, quando si inserirà?????? ma insomma questo è il problema di tutti, e bisogna solo sperare che gloria, nonostante la sua magrezza faccia pensare che sia una bimba debole, sia forte e non si ammali (almeno all'inzio) così spesso! tanto spesso
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 mag 2008, 15:42

xanna ha scritto:Giorgy..... l'attivazione della linea telefonica sembra sia slittata a luglio e quindi non avrò la possibilità di scaricare le foto prima di allora... Comunque ultimamente foto ne ho fatte gran poche perchè non appena Marco vede la macchinetta insiste per fare lui le foto.... :fischia :emozionee Vedessi che impegno ci mette...ma poi usciamo tutti con le teste tagliate!!!! :ahaha ::ahah
E poi son strilli e pianti quando la rivogliamo indietro.....
:ahaha :ahaha che forte, gloria invece di solito gira la faccia e la convinco solo a farsi fotografare dicendole che dopo le faccio vedere la foto! il problema è che poi vuole vederle tutte e io ne ho sempre dentro una marea! e anche qui la restituzione della fotocamera è un bel problema :grrr

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 mag 2008, 15:43

ok vado a sdraiarmi un pò sul divano. devo approfittarne che gloria dorme.

baci

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 26 mag 2008, 15:56

ANNA allora e' proprio il caratterino dei maschietti...anche nicco quando torna babbo a casa vuol fare la lotta..il toro (cioe' gli sale sulla schiena e fa il rodeo..) giocano a passaggi a palla in casa (e la mia e' piccola..) a tennis....e all'asilo anche lui ha trovato 2 amici con cui ne combinano di tutte...smontano le culle delle bambole e le trasformano in carriole...etc etc..
pero' lui e' anche un ipercoccolone...mi riempie di baci dalla matina alla sera..sulle guance sugli occhi sulle orecchie!!! pero' quando ha i 5 minuti da "maschio" e' finita!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 26 mag 2008, 16:04

per oggi vi saluto..vado dal dottore a farmi fare le richieste per l'eco di ven...e poi a cena da mamma! :bacio :bacio :bacio a domani
N. 27-01-05 E. 04-07-08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 26 mag 2008, 16:14

Anche Mat fissatissimo per il calcio (dentro casa :che_dici ) per fortuna ha la palla di pelle leggera altrimenti sai che disastri.
Invece se c'è bel tempo lo portiamo al parco e per tutto il tempo che ci stiamo (un'ora ora e mezza) non si ferma un secondo..corre corre dietro la palla, tira il pallone, casca sul'erba...un diavoletto!
L'altra cosa che ama fare con suo papà sono i grattacieli con le costruzioni, attività decisamente più tranquilla.
Io invece sono l'addetta ai libri e ai disegni.
Riguardo le coccole è ancora coccoloso, mi abraccia e mi dice "piccola" :ahaha a me?
Poi ieri, dopo una discussione con il papi ha preso subito le mie difese :emozionee
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 26 mag 2008, 16:16

ciaoooooo

ho letto tutto......ammappa quanto avete scritto da stamattina!
E brave le mie gennarine chiacchierine! :ok

Anche io vorrei partecipare di più ai vari discorsi ma ogni volta che apro arriva qualcuno, sto per rispondere e arriva mio padre o mi chiede di fare qualcosa....uffiiiiiii......però anche quando non ci sono in realtà ci sono....chiaro vero?!!!
....mi sono incartata ma il concetto è quello! :fischia

Anna
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
spero di cuore di leggere buone notizie su tuo cognato al + presto :coccola ti sono vicina!

p.s. A proposito di salute.... :fischia

in questi giorni dovrei attivarmi per rifare tutti i controlli per la tiroide. Devo prenotare l'ecografia e rifare i dosaggi per vedere se la terapia con l'eutirox va bene e se i valori sono nella norma. Poi dovrei prenotare anche la Pet visti i tempi da fare con calma per scongiurare pericoli e per stare + sereni....

ma non mi va x nulla..... ho il rifiuto ci credete? Anche solo di riprendere in mano la cartellina con i vari esami........però s'adda fffà!

torno dopo il lavoro chiama....

p.s. Avete ricevuto la mia mail con le foto e la storiella delle suore?? :hi hi hi hi
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 26 mag 2008, 16:36

News dalla mia amica, valore Beta 1150 contro lunedì scorso 95...che dite bimbe?
Secondo me è abbastanza buono! :yeee

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 26 mag 2008, 16:40

Ciao Sara!
si grazie per le foto...siete proprio due belle bimbe tu e Chiara!
:incrocini per gli esami, sai che è importante anche se capisco il rifiuto!

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 26 mag 2008, 16:56

Lisa....... Evvaiiiiiiiii :-D :-D :-D :-D

Sara...... :cuore

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 26 mag 2008, 23:04

ciao Lisa direi che sono ottime le beta
Pape per il clomid io lo prendevo dal 10 giorno dopo le mesturazioni (dal primo giorno delle mestruazioni) per 5 giorni, ma penso che ogni gine poi da il dosaggio io cominciavo con uno/g due tre cicli poi passavo a due al giorno.A te che dosaggio hanno dato?MariaSole è cresciuta molto, specialmente di lingua :fischia
di quelle risposte.......oggi ha fatto il corso stradale e recitava la filastrocca del
semaforo, il 13 abbiamo la chiusura di fine anno all'asilo con le recite, all'8 giugno invece c'è il saggio di danza. Venerdì è venuta a casa con un morso in un braccio
e mi ha detto che Ellvian l'aveva morsa. Io non ho dato peso alla cosa, il mattino successivo gli chiedo come è successo lei mi risponde che lui la morsa lei gli ha dato dei calci poi lui dei pugni e anche lei, pensate cosa era successo si erano "scazzottati" di brutto!! :che_dici MariaSole non cambia!! comunque è bello perchè è amica di tutti dai piccoli ai grandi, infatti quando trovo dei bimbi fuori in piazza, la salutano e lei mi dice di che classe sono. Un giorno ad una festa del paese vedo una signora che si ferma e ci parla assieme poi si presenta e mi dice che era la mamma di un bimbo di terza, ma che conosce molto bene MariaSole perchè è troppo simpatica e forte!!che dire tutti conoscono mia figlia
non è un tipo che passa innoservata col suo caratterino peperino e vivace :prrrr se gli chiedi ha tre migliori amiche e due fidanzati :urka
dovevate vederla ballare al mare al baby dance :ahah
cambiando discorso questo wek-end +è stao movimentato, mia mamma venerdì è caduta dalle scale da mio fratello, ha preso una gran botta sulla tibia rompendo una vena e facendo un grosso riversamento di sangue, alla sera me la sono andata a prendere e me la sono tenuta a casa fino a ieri sera, poi ieri l'ho riportata in ps perchè aveva tutto il piede gonfio e nero e lì è venuto anche mio fratello più piccolo(quello che non vedevo da anni)e ci siamo parlati (quanto mi mancava!!!!) avevo una voglia di abbracciarlo era il mio piccolino :emozionee
comunque un passo alla volta, intanto nel male di mia mamma che spero passi presto , ci siamo rivisti, ora è da lui alcuni giorni.
ecco ele penso di batterti nei discorsi lunghi un bacio a tutteeee
domani se riesco passo per raccontarvi del "piccolo" andreacarlo e di me ciaoooooooooooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 27 mag 2008, 0:08

buonasera un saluto veloce prima di preparare il latte al cucciolo...
sono stanchissima
e domani ho pure la rmn al ginocchio speriamo non ci siano brutte sorprese anche se dal dolore non mi aspetto niente di buono :incrocini
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 27 mag 2008, 0:11

ciao chicca tesoro che bello leggerti
un abbraccio tutto per te :cuore :bacio
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 27 mag 2008, 9:52

CIAO

un saluto veloce torno dopo!!

stamattina la mamma di una bimba con cui deb ha giocato sabato alla festa mi ha avvisato che ha la varicella :urka
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 27 mag 2008, 9:54

Buondì a tutte :sorrisoo

mi sa che GOL non funzionava fionora!

Stanotte Mat si è alzato lamentando mal d'orecchio, poi con la tachipirina e un bibe di latte si è riaddormentato, anche stamattina diceva di avere ancora male e gli ho dato ancora un pò di tachipirina. Speriamo passi :incrocini

Io sto meglio ma queste ultime settimane le avverto parecchio pesanti, la sera sono molto stanca..spero di riprendermi andando in maternità!

Monica :incrocini per la rmn..facci sapere!

Chicca ciao! MSole rimane la solita simpaticona..e come il nome direi che ha proprio un carattere solare! Bene per l'incontro con tuo fratello, spero per te che le vs divergenze si risolvano.

Bloccato

Torna a “Gennaio”