GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE
- Manu.75
- Original~GolGirl®
Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE
ELFA.. io non sono un'esperta ma anche a me capita di ovulare il 13, 14 o 15pm. E i miei ormoni non sono ancora stati investiti da una gravidanza e sentendo a giro la gravidanza e' una cosa cosi' importante che un po' li sballa. Io non mi preoccuperei, piuttosto OCCHIO che dopo aver partorito si e' piu' fertili!

6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- elfa
- Master~GolGirl®
Manu con Persona+preservativo penso che manco la Madonna :ahah
Sentite diamoci una mossa che fra 5 pagine si apre il post nuovo...
Sentite diamoci una mossa che fra 5 pagine si apre il post nuovo...

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Manu.75
- Original~GolGirl®
Evviva!! si si un nuovo post!!

- nicky07
- Master~GolGirl®
ciao belle...come state...non passo piu' tanto!!

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- hope
- Master~GolGirl®
eccomi... arrivo un po' tardi ma questi giorni sto lavorando davvero molto. Non sono riuscita a leggere molto indietro, sorry!
In questo periodo sono molto contenta, lavoro tanto ma almeno mi tengo impegnata e sono soddisfatta. Non pensavo di riuscire a lavorare cosi' tanto visto che sto facendo tutto io, cioè procaccio clienti e poi faccio il lavoro sul campo.
I giorni passano e quasi non penso alla cika, bè non è che proprio non ci penso pero' ormai dato che devo aspettare fino a fine anno per la PMA mi godo questi mesi lavorando e viaggiano
a novembre andiamo a trovare fefi ad abu. Abbiamo prenotato il volo e l'hotel.
isoletta ho letto della premonizione di leda
pensa che io ti vedo sempre con dei gemelli... che sia arrivato il tuo momento??
elfa l'ovulazione non è fissa, io ovulo tra il 12 e il 16pm. Non è un problema non preoccuparti.
e tanti
per il tuo part time
manu come va? non ho capito se stai prendendo il progesterone per la tua fl
pure a te comunque! io mi sento che rimarrai presto incinta, entro l'anno!
yle è ancora senza connessione, ci sentiamo via sms e sta bene
domani sarò nuovamente impegnata tutto il giorno, se ho tempo passo
bacio a tutte
In questo periodo sono molto contenta, lavoro tanto ma almeno mi tengo impegnata e sono soddisfatta. Non pensavo di riuscire a lavorare cosi' tanto visto che sto facendo tutto io, cioè procaccio clienti e poi faccio il lavoro sul campo.
I giorni passano e quasi non penso alla cika, bè non è che proprio non ci penso pero' ormai dato che devo aspettare fino a fine anno per la PMA mi godo questi mesi lavorando e viaggiano
a novembre andiamo a trovare fefi ad abu. Abbiamo prenotato il volo e l'hotel.

isoletta ho letto della premonizione di leda

elfa l'ovulazione non è fissa, io ovulo tra il 12 e il 16pm. Non è un problema non preoccuparti.

manu come va? non ho capito se stai prendendo il progesterone per la tua fl

yle è ancora senza connessione, ci sentiamo via sms e sta bene
domani sarò nuovamente impegnata tutto il giorno, se ho tempo passo

bacio a tutte

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®
appropo' ma Dafne ha fatto il nome??? 

- hope
- Master~GolGirl®
il nuovo titolo potrebbe essere....
CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007
che dite??
dimenticavo di fare i complimenti alla bellissima sofia e il bellissimo nathan!!
CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007
che dite??

dimenticavo di fare i complimenti alla bellissima sofia e il bellissimo nathan!!

- Manu.75
- Original~GolGirl®
SI SI HOPE, mi piace muchissimo!
per il mio progesterone.. diciamo che e' una mia fissa perche' nessuno dei miei due dottori (mi seguono in due e sono diversi), dice che mi serve.. io ho deciso che per ora faccio la ISG, a gennaio voglio fare il progesterone e se entro un anno non viene niente, passo a IUI o FIVET.
Che Dio me la mandi buona perche' qua i costi sono assurdi.......

per il mio progesterone.. diciamo che e' una mia fissa perche' nessuno dei miei due dottori (mi seguono in due e sono diversi), dice che mi serve.. io ho deciso che per ora faccio la ISG, a gennaio voglio fare il progesterone e se entro un anno non viene niente, passo a IUI o FIVET.
Che Dio me la mandi buona perche' qua i costi sono assurdi.......
- Cornelia
- Expert~GolGirl®
Buon giorno Cika girls
Oggni niente lavoro, ho passato la notte in bianco e adesso non riesco a stare in piedi così mi sono presa un giorno per riposarmi.
Hope mi piace tanto il titolo
Manu scusa ma non mi ricordo, che altre analisi hai fatto?

Oggni niente lavoro, ho passato la notte in bianco e adesso non riesco a stare in piedi così mi sono presa un giorno per riposarmi.
Hope mi piace tanto il titolo

Manu scusa ma non mi ricordo, che altre analisi hai fatto?
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- mynnie
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Isola
ti ho risposto anche in sos... Sono felicissima per te. Anche secondo me loro passeranno alla fivet. I follicoli sono molti e i rischi di una plurigemellare con la IUI sono tanti. Non avere paura per la fivet, secondo me, anzi, è la soluzione ottimale nel tuo caso
Cmq vada dalla prossima settimana sarai in cova!
Tp
e fai bene a essere carichissima. Come hai potuto vedere dall'esempio di Isola il tempo nella pma vola! Ci arriverai prima di quanto tu possa credere. Senti visto che sei in piena PMA, per ridurre la tempistica che ne dici di fare almeno glie sami genetici (ci mettono un mese buono per darti i risultati quindi...) Sono: mappa cromosomica (per entrambi), test per la fibrosi cistica (entrambi) e microdelezione cromosoma y (solo per il marito). I primi due sono indispensabili mentre il terzo lo richiedono a seconda dei casi. Si fanno tutti con un unico prelievo di sangue quindi una passeggiata
Elfa
bello il tuo lavoro. Mi piace tanto la tua voglia di imparare sempre cose nuove Per quanto riguarda il giorno dell'ovulazione sappi che può variare tranquillamente. La fase follicolare è variabile mentre quella luteale è praticamente fissa (giorno più, giorno meno). Non c'è nulla che non va
Leda spero tanto che il tuo sogno si avveri
Isola

Tp

Elfa

Leda spero tanto che il tuo sogno si avveri

SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- Tp
- Expert~GolGirl®
Tutto sto rosa..e Leda che ti dice che sarà un maschietto..magari saranno due gemellini...un maschietto e una femminuccia!!!isolablu ha scritto:LEDA mi hai fatto venire i brividi con il tuo sogno!leda71 ha scritto:ebbene si tesorina...è proprio te che ho sognato......isolablu ha scritto:
streghette svelateci qualcosina
era un sogno stranissimo... felliniano....in cui ad un certo punto io e te parlavamo in un ambiente chiassoso e tu eri vicino ad una strana insegna tutta rosa.... con una tizia vestita tipo da ballerina e con delle scarpe con il tacco zeppato rosa shocking.... e tu mi dicevi che eri incinta ed io dicevo a, certo, ed è un maschietto! e questa insegna diventava il tuo ticker.![]()
![]()
![]()
![]()
Adoro alcuni fil di fellini e anni fa (tanti) avevo lavorato in Teatro ad un adattamento di "La Strada"![]()
L'unica cosa strana è tutto stò rosa!:ahah
Grazie, grazie perchè se mi sogni significa che ci tieni a me e grazie anche perchè ti sento vicina.
Cmqe vada.
![]()
![]()
Dio quanto te lo auguro amica mia!!!
Dai che Leda ci ha già azzeccato una volta...
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Tp
- Expert~GolGirl®
L'isg funziona così, che ti inseriscono il liquido di contrasto in utero, e nel momento in cui passa nelle tube fanno la radiografia. La macchinetta è posizionata sopra la pancia, come una normale radiografia insomma. Comunque vai tranquilla perchè io durante l'esame non ho sentite alcun doloreManu.75 ha scritto:ISOLA, TP, MYNNIE... si sapete dire qualcosa per la istero? Come fanno a fare la radiografia? Hanno una macchinetta che ti mettono sopra a liquido inserito?
Vi hanno detto di non provare quel mese oppure (come leggevo su SOS), l'eventuale ovocito colpito dalle radiazioni non si svilupperebbe comuqnue?
Grassie per le delucidazioni

- Pallina67
- Original~GolGirl®
Giooornooo..........
Isola bheeeeeeeee che dire siamo davvero troppe........... anche io ieri sera mentre guardava il tg ho pensato a te Isoletta mia, ho uno strano presentimento
oggi come va?
Tp evvai fai bene ad essere carichissima
Hope il titolo mi piace assaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ieri ho sentito Yle e lo aggiornata un po, lei non ha adsl ne a casa ne al lavoro, e gli stiamo mancando molto
comuqnue lei sta bene!!!!!
Io intanto mi sto dando da fare
mi sa che sono proprio in periodo fertile
Ha ragione Elfa bisogna pensare al nuovo post ............... decidiamo anche chi lo aprirà
io propongo Isola
Isola bheeeeeeeee che dire siamo davvero troppe........... anche io ieri sera mentre guardava il tg ho pensato a te Isoletta mia, ho uno strano presentimento

Tp evvai fai bene ad essere carichissima

Hope il titolo mi piace assaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ieri ho sentito Yle e lo aggiornata un po, lei non ha adsl ne a casa ne al lavoro, e gli stiamo mancando molto

Io intanto mi sto dando da fare

Ha ragione Elfa bisogna pensare al nuovo post ............... decidiamo anche chi lo aprirà

Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
- Tp
- Expert~GolGirl®
Isola tutti gli incrocini del mondo sono per teisolablu ha scritto:aggiornamentooooooooooooooooooooo
mi ha appena richiamata! Gli avevo anche spedito una email con gli esiti per paura che la segretaria si fosse dimenticata!
Allora giovedì devo rifare il 2° monitoraggio e poi vediamo! Se crescono solo i 2 più grandi allora facciamo subito la IUI nel fine settimana! ( e sò cavoli per via del matrimonio!)Altrimenti se crescono troppo anche gli altri allora ha detto :" Li pungiamo!" si fa la Fivet da lunedì in avanti!:urka
![]()
Insomma devo angosciarmi nell'incertezza ancora 2 giorni!
Intanto continuo il Meropur ...
Era tranquillissimo, tipo il mio Amore, sereno e pacifico!Io tipo pazza , vabbè, come sempre!
Secondo me crescono ...
vi incrociate per me![]()
Ah, Isolamarito dice che cresceranno tutti e si andrà a lunedì![]()
![]()
![]()

- Tp
- Expert~GolGirl®
Buongiorno amiche,
ieri (incredibile ma vero) ho visto mister eggwhite
al 12 pm
Allora stamattina ho fatto uno stick ed era positivo! Sto per ovulare, e anche sto mese sarò regolare
Forse il mio corpo, alla veneranda età di 32 anni e mezzo, ha iniziato a funzionare bene!!!!
Davvero ragazze...non ho mai avuto cicli di 28 giorni in vita mia...questa è la mia prima conquista (o dono del cielo?)
Mynnie
Giorgio ha già fatto gli esami che mi consigli e fortunatamente andavano bene. Io aspetterò un altro pò. Perchè mi pare si facciano prima della fivet/icsi, ma credo che noi partiremo con la iui. Comunque grazie per il consiglio
Come stai?
Elfa lo sai che sotto sotto spero che tu rimanga incinta prestissimo
Perchè l'avevo sognato...vedevo il mio primo stick positivo il giorno dopo il tuo...e il fatto che ultimamente abbiamo i cicli quasi uguali mi piace moooolto
Leda spero con tutto il cuore che il tuo sogno si avveri
Hope bellissimo il nuovo titolo!!!
Se senti Yle salutamela e dille che ci manca tanto tanto
Mare dai che è una bimba!!!
Buona giornata a tutte
ieri (incredibile ma vero) ho visto mister eggwhite

Allora stamattina ho fatto uno stick ed era positivo! Sto per ovulare, e anche sto mese sarò regolare

Forse il mio corpo, alla veneranda età di 32 anni e mezzo, ha iniziato a funzionare bene!!!!
Davvero ragazze...non ho mai avuto cicli di 28 giorni in vita mia...questa è la mia prima conquista (o dono del cielo?)
Mynnie

Come stai?
Elfa lo sai che sotto sotto spero che tu rimanga incinta prestissimo

Perchè l'avevo sognato...vedevo il mio primo stick positivo il giorno dopo il tuo...e il fatto che ultimamente abbiamo i cicli quasi uguali mi piace moooolto

Leda spero con tutto il cuore che il tuo sogno si avveri

Hope bellissimo il nuovo titolo!!!
Se senti Yle salutamela e dille che ci manca tanto tanto

Mare dai che è una bimba!!!
Buona giornata a tutte
- leda71
- Silver~GolGirl®
ciao tesorine!!
dopo una giornata-incubo probabilmente dovuta al vento... oggi Giulio è un angioletto!
si è svegliato con il sorriso, abbiamo fatto il nostro solito giro al parco ed ora dorme beato....
Isola: he, he.... se sono 2 non mi considero responsabile, però
:prrrr
Hope: bellissimo il titolo!!! e secondo me dovresti aprirlo tu!
TP: dai, che il Regina Elena è una "macchina da bambini" e poi è comodo per chi vive in zona Milano e li ti possono seguire fino al parto!
Pallina: ATTACCA TUO MARITO!!!!
Elfa: .... certo che Persona + pillola siete proprio blindati!!!
io ancora non ce la faccio a
.... ci abbiamo provato già qualche volta, ma a me fa male ed ho la sensazione che la patata sia...chiusa! Dolori non ne ho già da 2-3 settimane (avevo 3 punticini esterni andati via subito e nessuna lacerazione interna... angelo della mia ostetrica!) ma probabilmente dentro ancora non è a posto... boh
Mare: vai che è una BIMBA!! non ricordo i nomi in corsa... erano corti e senza "r", giusto?
dopo una giornata-incubo probabilmente dovuta al vento... oggi Giulio è un angioletto!
si è svegliato con il sorriso, abbiamo fatto il nostro solito giro al parco ed ora dorme beato....

Isola: he, he.... se sono 2 non mi considero responsabile, però

Hope: bellissimo il titolo!!! e secondo me dovresti aprirlo tu!

TP: dai, che il Regina Elena è una "macchina da bambini" e poi è comodo per chi vive in zona Milano e li ti possono seguire fino al parto!

Pallina: ATTACCA TUO MARITO!!!!

Elfa: .... certo che Persona + pillola siete proprio blindati!!!
io ancora non ce la faccio a

Mare: vai che è una BIMBA!! non ricordo i nomi in corsa... erano corti e senza "r", giusto?
There must be some kind of way out of here ...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
domani mattina alle 8 ho il 2° monitoraggio!
Ieri sera dolorini sparsi e stamattina, poco fa, tantissimo muco eggy!!

Ieri sera dolorini sparsi e stamattina, poco fa, tantissimo muco eggy!!

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
LEDINA tranquilla! Iil "rischio" gemelli lo avevo anche senza pmaleda71 ha scritto:Isola: he, he.... se sono 2 non mi considero responsabile, però:prrrr ?

A.2008M.2012
- mynnie
- Original~GolGirl®
Tp ha scritto:Buongiorno amiche,
ieri (incredibile ma vero) ho visto mister eggwhiteal 12 pm
![]()
Allora stamattina ho fatto uno stick ed era positivo! Sto per ovulare, e anche sto mese sarò regolare![]()

Tp ha scritto: MynnieGiorgio ha già fatto gli esami che mi consigli e fortunatamente andavano bene. Io aspetterò un altro pò. Perchè mi pare si facciano prima della fivet/icsi, ma credo che noi partiremo con la iui. Comunque grazie per il consiglio
![]()
Come stai?

Io sto benone, indaffaratissima al lavoro ma straordinariamente serena e incredibilmente equilibrata. Certo non pasa giorno che non pensi ai miei bimbi ma loro ormai sono parte di me, e lo saranno per sempre.
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...