ma si dai MIMI sta dormendo noMimi76 ha scritto:Mi spiace Enora...enora ha scritto:la mia e stata una notte non tranquillafaccio fatica ad trovare la posizione ed per di piu questa notte sentiva la pancia strana. tutta tirata ed mi dava fastidio. Poi questi gg noto una sensazione strana dalla parte destra tipo bruciore molto fastidioso che dura poco secondi per un paio di volte
avete idea di cosa puo essere? a voi succede
![]()
io mi faccio una tirata unica!!
solo una volta la piccolina mi ha svegliata....
Io è da ieri tardo pomeriggio che non sento Arianna...sono un po' in paranoia!!di solito dopo cena e al mattina qndo Lore va al lavoro....e a volte dopo colazione...Ma oggi nulla, se aggiungiamo il mal di schiena!!!uffa!!!!enora ha scritto:il piccolo Mario mi fa la sveglia con i suoi movimenti (anche se si muove tutta la notte)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)
- littlemom
- Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

CURIOSA... hai perfettamente ragione!!! in quanto ai movimenti dei piccoli e alle nostra paranoie...
io Giorgia (che emozione scrivere il suo nome
) la sento poco, a volte capita che per un intera giornata non sento nulla, ma credo sia del tutto normale, e sai quando me ne sono resa ancora più conto? ieri alla morfologica, la vedevo che si girava e rigirava, muoveva manine e piedini, ma mica avvertivo qualcosa! solo tornata a casa qualche calcetto, era euforica anche lei!!!
io Giorgia (che emozione scrivere il suo nome
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte
.
Ieri sera anch'io dolore lombare, che disastro!E si che ho anche il riposa-schiena al lavoro, se no morivo!
Enrichi, mi spiace per quello che è successo negli ultimi mesi...pensa però che le persone care restano sempre con noi, nei ricordi che sono la cosa più bella che possiamo avere!Dillo a tua nonna
Francy, ma no alcoolismo fetale??Io ho delle amiche allora i cui figli dovrebbero essere a San Patrignano dalla nascita!Non conosco nessuno che abbia i figli nati strani perchè bevevano,fumavano hashish o cose ben peggiori,te lo assicuro!!(se pensi che anche per chi usa eroina,i pupi hanno una lieve crisi d'eastinenza all'inizio ma poi sono assolutamente normale-e purtroppo ne ho visti tanti di esempi di questo tipo dato che ho lavorato per anni in un ospedale!)
Ieri sera anch'io dolore lombare, che disastro!E si che ho anche il riposa-schiena al lavoro, se no morivo!
Enrichi, mi spiace per quello che è successo negli ultimi mesi...pensa però che le persone care restano sempre con noi, nei ricordi che sono la cosa più bella che possiamo avere!Dillo a tua nonna
Francy, ma no alcoolismo fetale??Io ho delle amiche allora i cui figli dovrebbero essere a San Patrignano dalla nascita!Non conosco nessuno che abbia i figli nati strani perchè bevevano,fumavano hashish o cose ben peggiori,te lo assicuro!!(se pensi che anche per chi usa eroina,i pupi hanno una lieve crisi d'eastinenza all'inizio ma poi sono assolutamente normale-e purtroppo ne ho visti tanti di esempi di questo tipo dato che ho lavorato per anni in un ospedale!)
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- ilarietta80
- Master~GolGirl®

mamma!!!!!!!!!!!! ma vi rendete conto di quanto scriviamo!!!!!!!! apriamo praticamente un post a settimana, ma non azzardatevi a smettere, nn sò a voi ma a me piace tantissimo!!!! 
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ciao Alex!!Grazie per l'incoraggiamento...serve in qsto periodo visto che (almeno per me) manca una vitaAlex79 ha scritto:Ciao ragazze, scusate se mi "intrufolo", ma mi e' venuta un po' di nostalgia e sono passata a leggere come va con i gennarini 2008...non ci credo che il mio amore ha gia' quasi 8 mesi![]()
Questo che state vivendo e' un momento bellissimo, godetevi tutto con estrema serenita',i vostri bimbi gia' lo percepiscono! Vi faccio un enorme in bocca al lupo e spero che i vostri cuccioli siano buoni come il mio![]()
Un abbraccio da una gennarina 2007
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

eheheheheh Monica poi immagino in Irlanda dove la birra è un must!!!! mmmmmmmmm bona la guinnesssss
ah volevo dirvi che stamattina mi sono pesata e sono 70 kiliiiiiiiiii!!!! ovvaiiiiiiiii e siamo saliti a + 6 kg.!!!
venerdì prossimo ho appena fissato il controllo dal ginecologo non vedo l'ora di rivedere la Giulina!!!!
ed intanto siamo già a 24 settimane!!! ragazze io non so a voi ma a me sta volando il tempooooooo!!!!!
ah volevo dirvi che stamattina mi sono pesata e sono 70 kiliiiiiiiiii!!!! ovvaiiiiiiiii e siamo saliti a + 6 kg.!!!
venerdì prossimo ho appena fissato il controllo dal ginecologo non vedo l'ora di rivedere la Giulina!!!!
ed intanto siamo già a 24 settimane!!! ragazze io non so a voi ma a me sta volando il tempooooooo!!!!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah ......sei simpaticissima!! Solo che poteva avvisare...magari Lore ha buttato via il suo bigiettino...poi lo c@zzio!!Curiosa ha scritto:E' passata di qua ieri sera e ha detto che andava a fare un giro... non ti ha lasciato un bigliettino sul tavolo della cucina?Mimi76 ha scritto:Io è da ieri tardo pomeriggio che non sento Arianna...sono un po' in paranoia!!
La stessa cosa che penso io....speriamo che sia così anche dopoCuriosa ha scritto:Da come leggo qui, avete in pancia delle anguille... io ho in pancia un bradipo
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ragazze sapete una cosa? ieri sera abbiamo preso la culletta su ebay con tutta la spedizione solo 90 euro (solo si fà per dire...) che emozione!!! ora nn vedo l'ora che arrivi
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ciao Monica..come va? la piccola Emma tutto ok? .......cavoli che servizio!Il riposa schiena!! Qui non sanno nemmeno cosa sia!!Aoifestella ha scritto:Buongiorno a tutte.Ieri sera anch'io dolore lombare, che disastro!E si che ho anche il riposa-schiena al lavoro, se no morivo!
- toscamilla
- Master~GolGirl®

Grazie Alex...Alex79 ha scritto:Questo che state vivendo e' un momento bellissimo, godetevi tutto con estrema serenita',i vostri bimbi gia' lo percepiscono!
ci credo sai che i nostri bimbi già risentono dei nostri stati d'animo...Lorenzo quando sto in ufficio e mi stresso è cavallo pazzo....nei due giorni in cui sono stata a casa si muoveva lo stesso, ma con molta meno agitazine...e poi se lo coccolo, si calma
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ma ne avete trovato di carine si? io ho dato un'occhiata, ma non ne ho visto di mio gusto.... sarà chemi sono fissata con la culla-lettino della stokke...ilarietta80 ha scritto:ragazze sapete una cosa? ieri sera abbiamo preso la culletta su ebay con tutta la spedizione solo 90 euro (solo si fà per dire...) che emozione!!! ora nn vedo l'ora che arrivi
mi sto fissando con la stokke in generale...anche il passeggino ci garba...solo che ha dei prezzi sta roba
LORENZO 05-01-2008
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

purtroppo si, le cose che mi piacciono di più costano un botto, ma per la culla ho scelto di accontentarmi, tanto ci dormirà al max 4-5 mesi... per il resto il papà dice che oramai è quasi sicuro che dovrà vendersi un rene :ahah :ahah :ahahtoscamilla ha scritto:ma ne avete trovato di carine si? io ho dato un'occhiata, ma non ne ho visto di mio gusto.... sarà chemi sono fissata con la culla-lettino della stokke...ilarietta80 ha scritto:ragazze sapete una cosa? ieri sera abbiamo preso la culletta su ebay con tutta la spedizione solo 90 euro (solo si fà per dire...) che emozione!!! ora nn vedo l'ora che arrivi
mi sto fissando con la stokke in generale...anche il passeggino ci garba...solo che ha dei prezzi sta roba
- steffie
- Basic~GolGirl®

Ho parlato ieri con una ostetrica e mi ha detto che SI DEVE andare dal dentista! Il dentista sa benissimo quale tipo di anestesia può essere fatta in gravidanza (qlc con la parola "verde") e lasciare andare i problemi di denti è una pessima cosa. Si è tanto raccomandata...sammylove ha scritto:qualcuno di voi mi sa dire se si può andare dal dentista??
a me fa tanto male un molare ma se poi dovessi estirparlo??![]()
e se nn lo curo potro avere il cesareo o il dente malato è pericoloso per l'anestesia![]()
oddio ricomincio con le paranoie
aiutooooooooooooooooooo
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!
- steffie
- Basic~GolGirl®

A me è stato detto dall'assistente del ginecologo che in gravidanza è perfettamente normale avere i leucociti fuori norma. Tranquilla.sammylove ha scritto:ragazze ma qualcuna mi sa dire cosa indice nell'esame del sangue i leucociti e la formula leucocitaria a me sono usciti i valori un pò alterati
- akane
- Gold~GolGirl®

Mimi76, stai tranquilla, so bene che è difficile, io mi impanico solo s enon lo sento per qualche ora e inizio a fargli i dispetti, pizzico la pancia, gli do le bottarelle. Hai provato a mangiare qualcosa di dolce? dicono che funzioni e in effetti quando ho fatto la morfo il piccolo si era addormetato, la gine mi ha fatto andare a mangiar eun gelato e quando son tornata si era svegliato.
E per il mal di schiena leggo che ce lo abbiamo tutte chi + e chi meno quindi ne deduco che ahimè è normale e ahimè ce lo porteremo dietro.
_Francy_, solo 6 kg? beata te, io mi sono pesata l'altro giorno ero 68 da un peso di 60 di partenza. Ho calcolato di dover togliere un mezzo chilo perchè mi son pesata dopo pranzo e dopo un giorno e mezzo che non andavo in bagno quindi diciamo 7 kg e mezzo? ma si a essere buone! considerando che mancano altri 3 mesi e mezzo e che in genere in questi ultimi mesi si ingrassa anche respirando.... non voglio immaginare
speriamo di riuscire a non prendere + di altri 5 massimo 6 kg. 
E per il mal di schiena leggo che ce lo abbiamo tutte chi + e chi meno quindi ne deduco che ahimè è normale e ahimè ce lo porteremo dietro.
_Francy_, solo 6 kg? beata te, io mi sono pesata l'altro giorno ero 68 da un peso di 60 di partenza. Ho calcolato di dover togliere un mezzo chilo perchè mi son pesata dopo pranzo e dopo un giorno e mezzo che non andavo in bagno quindi diciamo 7 kg e mezzo? ma si a essere buone! considerando che mancano altri 3 mesi e mezzo e che in genere in questi ultimi mesi si ingrassa anche respirando.... non voglio immaginare
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- steffie
- Basic~GolGirl®

Un consiglio per la STOKKE... scrivi all'assistenza del sito AUSILIUM chiedendo i prezzi e chiedi se possono farti uno sconto particolare se compri più di una cosa. A me hanno detto MA CERTO SIGNORA! E sono riuscita ad ottenere i prezzi più bassi di qualsiasi negozio online o offline che sia.toscamilla ha scritto:ma ne avete trovato di carine si? io ho dato un'occhiata, ma non ne ho visto di mio gusto.... sarà chemi sono fissata con la culla-lettino della stokke...ilarietta80 ha scritto:ragazze sapete una cosa? ieri sera abbiamo preso la culletta su ebay con tutta la spedizione solo 90 euro (solo si fà per dire...) che emozione!!! ora nn vedo l'ora che arrivi
- akane
- Gold~GolGirl®

teneratoscamilla ha scritto:Grazie Alex...Alex79 ha scritto:Questo che state vivendo e' un momento bellissimo, godetevi tutto con estrema serenita',i vostri bimbi gia' lo percepiscono!![]()
ci credo sai che i nostri bimbi già risentono dei nostri stati d'animo...Lorenzo quando sto in ufficio e mi stresso è cavallo pazzo....nei due giorni in cui sono stata a casa si muoveva lo stesso, ma con molta meno agitazine...e poi se lo coccolo, si calmaed io me la faccio già nelle mutande...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ma allora io ho preso solo 3.5 KGakane ha scritto:Mimi76, stai tranquilla, so bene che è difficile, io mi impanico solo s enon lo sento per qualche ora e inizio a fargli i dispetti, pizzico la pancia, gli do le bottarelle. Hai provato a mangiare qualcosa di dolce? dicono che funzioni e in effetti quando ho fatto la morfo il piccolo si era addormetato, la gine mi ha fatto andare a mangiar eun gelato e quando son tornata si era svegliato.
_Francy_, solo 6 kg? beata te, io mi sono pesata l'altro giorno ero 68 da un peso di 60 di partenza. Ho calcolato di dover togliere un mezzo chilo perchè mi son pesata dopo pranzo e dopo un giorno e mezzo che non andavo in bagno quindi diciamo 7 kg e mezzo? ma si a essere buone! considerando che mancano altri 3 mesi e mezzo e che in genere in questi ultimi mesi si ingrassa anche respirando.... non voglio immaginaresperiamo di riuscire a non prendere + di altri 5 massimo 6 kg.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

enora, anche io come te ho preso circa 4 chili, ma và benissimo, specialamente per chi partiva già cicciotta come me!!! il gine dice di aumentare meno possibile, tanto i piccoli crescono lo stesso, basta alimentarsi bene e così evitiamo di lievitare noi
anzi figurati che ieri pom mi ha detto... se continui a fare la "brava" vedrai che a gennaio dopo che sarà nata la piccola non avrai preso nulla o addirittura ti avrà messo a dieta!!!
pensa che la mia amica durante tutta la gravidanza ha perso un chilo!!! vabbè che lei partiva da un bel sovrappeso e si è trovata più magra di 4 kg dopo aver partorito
pensa che la mia amica durante tutta la gravidanza ha perso un chilo!!! vabbè che lei partiva da un bel sovrappeso e si è trovata più magra di 4 kg dopo aver partorito
- steffie
- Basic~GolGirl®

Anche io sono a +6Kg (ora peso esattamente 59/60Kg) e se si guarda la curva di aumento del peso sono esattamente sulla linea della "perfezione". Però sono partita normopeso quindi è probabile che chi parte un po' sovrappeso aumenti più lentamente.