GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate fa capolino, l'agostino(07) compra il costumino
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, l'agostino(07) compra il costumino
Leda la settimana scorsa Vale ha aggoirnato la lista dei numeri di telefono delle agostine mettendo a fianco anche il vero nome......non sapendo il tuo e pensando comunque fosse Leda...ha scritto Leda71-Leda.....quindi Ago era convinta fosse il tuo nome.... 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Leda la settimana scorsa Vale ha aggoirnato la lista dei numeri di telefono delle agostine mettendo a fianco anche il vero nome......non sapendo il tuo e pensando comunque fosse Leda...ha scritto Leda71-Leda.....quindi Ago era convinta fosse il tuo nome....
leda: devi raccontarci almeno un pochino del viaggetto e del puzzolo
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Vado dal tatone
a dopo 
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- clada
- Expert~GolGirl®

buongioooooooorno bellezze!
Oggi è proprio lunedì
notte inspiegabilmente "frignosa", alle 5.20 sveglia x fame (si è spazzolata 250ml, mai - dico MAI - ciucciati in una sola volta
). Alle 5.40 ri-dormiva (e io alle 5.41
con lei ho imparato a riaddormentarmi all'istante
). Alle 6.10 ha suonato altrettanto inspiegabilmente l'allarme. Alzati a spengerlo.
Alle 6.50 ha telefonato mia mamma preoccupata xché l'impianto di allarme ha iniziato il giro di telefonate e li ha buttati giù dal letto almeno 15 volte
Che fare, allora, quando la sveglia ti suona alle 7.15?
vado a leggere qlche arretrato prima che la nana chieda la sua pappa...
Oggi è proprio lunedì
Alle 6.50 ha telefonato mia mamma preoccupata xché l'impianto di allarme ha iniziato il giro di telefonate e li ha buttati giù dal letto almeno 15 volte
Che fare, allora, quando la sveglia ti suona alle 7.15?
vado a leggere qlche arretrato prima che la nana chieda la sua pappa...
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- clada
- Expert~GolGirl®

Vale
La mia abu cena alle 19.45-20, si spazzola un bel piatto di pappa (non lo peso + da tempo, ma saremo sui 280-300 gr, comprensivi di frutta) e poi a nanna x le 21.30. In genere (a parte stanotte
) tira fino alle 7.30-8 senza chiedere altro... che abbia ragione Saretta? Magari si sente un pelino appesantito?
Cmq sì, temo proprio tu sia il suo ciuccio preferito
La mia abu cena alle 19.45-20, si spazzola un bel piatto di pappa (non lo peso + da tempo, ma saremo sui 280-300 gr, comprensivi di frutta) e poi a nanna x le 21.30. In genere (a parte stanotte
Cmq sì, temo proprio tu sia il suo ciuccio preferito
- clada
- Expert~GolGirl®

x il discorso "padrino di Milo" io sono un po' controcorrente... non è il mio tipo
Anyway, il mio cuginetto acquisito abita e lavora a londra... è gay
potremmo farli incontrare... è un gran gnocco 
eccolaaaaaaaaa, si è svegliata... ci risentiamo stasera
Anyway, il mio cuginetto acquisito abita e lavora a londra... è gay
eccolaaaaaaaaa, si è svegliata... ci risentiamo stasera
- francybf
- Silver~GolGirl®

Vale70, tantissimi auguri a MATTIA!!! NiccoN si è svegliato 2 mattine alle 4, ma non so perchè...comunque, ha mangiato di gusto i suoi 250 cc di LA (ha sempre preso solo quello dalla nascita!) e poi si è subito riaddormentato...ma non è nella sua abitudine! Mangia sempre quasi tutto a cena tra le 18:30 e le 19:00...non ha fame prima di andare a dormire intorno alle 21:15/21:30!! Intorno alle 20:45 solitamente fa il bagnetto e poi sa che si dorme...al massimo sta sveglio x ascoltare la storia che racconto a Tommaso, che segue facendo il bagnetto intorno alle 21:00...hai provato col bagnetto prima della nanna?

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
-
chiara2008
- New~GolGirl®

StefyChiara ha scritto:Conosco due bambine, di nome Chiara e Francesca, che dopo il bagnetto avevano sempre tantissssssima fame.agostina07 ha scritto:adesso ve ne racconto una: già da un paio di volte dopo il bagnetto (che facciamo ogni 2 giorni), dopo che le ho messo l'olio, Zoe comincia a piangere mentre le metto il body (è seduta sul fasciatoio che si trova sopra la lavatrice)...ed è un'impresa metterglielo, perchè piange sempre più forte e si dimena. Allora io sollevo la maglia, mi slaccio il reggiseno e....magiaZoe sorride e mi prende la tetta con le manine e comincia a ciucciare in estasi
Francesca fa la stessa cosa anche se prende il bibe.
Bagnetto+bibe+nanna è una cosa meravigliosa
Anche il mio Gregorio fa la stessa cosa!!!
Nel bagnetto è tutto tranquillo e felice, e appena lo tiro fuori si mette a urlare come un'aquila, con gli occhi sbarrati e un'espressione terrorizzata
Quasi quasi stavo pensando di smettere di fargli 'sto benedetto bagnetto, se lo traumatizza così! Io pensavo che magari uscendo dall'acqua rivive il trauma della nascita?
- cipa78
- Master~GolGirl®

Non lo sapevo neanch'ioVale70 ha scritto:Tatina non ha più gemelliagostina07 ha scritto:ciao ledaaaaaaaaaaaaaaa![]()
intanto ho scoperto che ti chiami leda...la sorellina (futura) di Zoe potrebbe chiamarsi così
cicogne: Annalisa con i gemelli e Tatina con i gemelli
per saretta è tutto stra-ne è rimasto uno con il cuore che batte forte forte
Ma quello che c'è varrà per 2
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Cla, devi dirmi un po' di cose... il cuginetto acquisito è italiano? Mediterraneo? No, perché a Stewart piace "l'etnico"clada ha scritto:x il discorso "padrino di Milo" io sono un po' controcorrente... non è il mio tipo![]()
Anyway, il mio cuginetto acquisito abita e lavora a londra... è gaypotremmo farli incontrare... è un gran gnocco
![]()
E poi: è salutista? Lui è di un fissaaaato....
Comunque sai mai, lui è sempre felice di fare nuove conoscenze
Chiara2008,
benvenuta tra le agostine 2007!
Vale, sulla pappa non so proprio che dirti...
Il dentino gli sta dando un po' fastidio... ma non doveva esserci noia prima che uscisse? Ormai la gengiva l'ha tagliata ed è di un agitato
Io ho fatto un pranzetto leggero con avanzo di insalatona e rinforzo di fave della suocera... C'ho ancora una faaameee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- leda71
- Silver~GolGirl®

mi paiono ottime notizie!!!Saretta78 ha scritto:Dunque....ieri sono andati dall'avvocato.....questo il finale....
Vista l'estrema collaborazione lei(l'avvocato) ha consigliato loro una scrittura privata di prova per almeno 6 mesi.....se il tutto poi funzionerà regolarizzeranno con il tribunale dei minori.....
I punti sono stati questi....:
- Assegno di mantenimento: partita la richiesta di 300 euro mensili...patteggiati fino a 180...
- Tutte le spese extra dovranno essere preventivamente decise e discusse insieme e divise al 50% (l'avvocato ha messo il divieto alla ex di rivolgersi esclusivamente a medici privati,come ha fatto finora senza chiedere nulla e presentando poi il conto,e se non ci sarà accordo le spese saranno a cario del richiedente)
- Modalità di incontro tra Aron e papà: la ex aveva proposto 2 week-end al mese in cui Alberto si sarebbe dovuto recare ad Ascoli,alloggiando in casa loro.......l'avvocato l'ha praticamente insultata e ha deciso 2 week-end al mese(uno deve LEI portarlo da noi
e uno deve andre lui a scelta sua se fermarsi là o andare a prenderlo perchè stia a casa nostra!)
- I periodi vanno concordati e scritti ogni 6 mesi e non possono essere modificati salvo serie complicazioni dimostrabili
In riassunto l'avvocato è stato tantissimo dalla parte di Alberto proprio perchè le richieste di lei erano alquanto assurde (non avevo dubbi)......ha preso tantissimo le mie difese(per esempio ha detto ad Alberto,davanti alla ex che se lei fosse la compagna di lui(quindi me) non acceterebbe per nulla almondo di dover trascorrere 2 sere a settimana senza papà per i vizi che la signora ha dato a suo figlio!!!
Ha salvaguardato moltissimo la nostra nuova famiglia dicendo,appunto, che i periodi devono essere ripsettati nel rispetto del nostro tempo e della nostra nuova famiglia che non deve per niente essere lesa dalla separazione dei due.....e COSA ECLATANTE ha sgridato di brutto Alberto perchè si è resa conto dal colloquio avuto con lui che ha classificato Aron un figlio di serie A e Nathan un figlio di serie B e così non si deve fare!!!!!!! Meno male che qualcuno se n'è accorto e glielo ha fatto notare...oltre a me!!!!!!!!!!!
Credo sia tutto.......se mi viene in mente altro.....vi aggiorno!!!
ma mi sono un po' persa: questa avvocatessa è la tua (amica di Fed) o quella della ex di Alberto?
MITICA che l'ha sgridato!!! e comunque tu sei una SANTA, se Marco mettesse il puzzolo in una qualunque categoria B io metterei lui all'uscio, punto e basta.
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®

Fed, anche io conosco parecchi ragazzi/e gay, di cui uno è un mio ex capo che è veramente ma veramente carino!! ma è super occupato in una storia annosa con uno che non mi piace niente ma di cui lui è innamorato 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

leda71, l'avvocato era della ex.....ma l'ha praticamente solo ca@@iata!!!!
L'unica soddisfazione nel discorso della serie B è che me lo abbia detto e quindi,forse,compreso di aver sbagliato.....da mesi glielo dico.....ma forse detto da un estranea alla vicenda ha fatto più effetto.....e ha fatto riflettere......ora(per questa storia) attendo la partenza di Aron per vedere come si comporterà con Nathan.......spero solo non gli faccia pagare i suoi malumori per la mancanza di Aron....perchè altrimenti,la porta di casa per farlo uscire ce l'ho anch'io!!!
L'unica soddisfazione nel discorso della serie B è che me lo abbia detto e quindi,forse,compreso di aver sbagliato.....da mesi glielo dico.....ma forse detto da un estranea alla vicenda ha fatto più effetto.....e ha fatto riflettere......ora(per questa storia) attendo la partenza di Aron per vedere come si comporterà con Nathan.......spero solo non gli faccia pagare i suoi malumori per la mancanza di Aron....perchè altrimenti,la porta di casa per farlo uscire ce l'ho anch'io!!!
- leda71
- Silver~GolGirl®

aggiornamento vacanza:
è andata benissimo, a misura di bimbo e decisamente diversa dalle nostre vacanze solite, molto più fai-da-te e selvaggie.... i tempi cambiano
eravamo in un villaggio 100% italiano
ma ben organizzato, con tanto di saletta-bebè con microonde, sterilizzatori etc.
ha fatto un tempo splendido, estivo per cui tutti i giorni spiaggia e piscina (noi siamo abbronzati, il puzzolo, con la sua protezione 25 un po' meno
ma chi si fidava a mettergliene una più blanda?!) con tanto di bagnetti.
a lui è piaciuto un sacco: giocava con sabbia e sassetti, si faceva "pucciare" continuamente e si è esercitato tanto con la camminata... ora vuole solo camminare sostenuto per le manine ed è un razzetto!! ha anche imparato a gattonare ma se vuole andare veloce shifta allo strisciamento
ha sofferto parecchio per i denti
con anche episodi di febbriciattola... è sempre a quota 2 sbucati, ma 4 che premono/stanno uscendo...
è stato divorato dalle zanzare... perchè io non mi ero attrezzata
... per fortuna che poi un'altra mamma (migliore di me) mi ha datto un po' di repellente della Chicco che ha funzionato.
è andata benissimo, a misura di bimbo e decisamente diversa dalle nostre vacanze solite, molto più fai-da-te e selvaggie.... i tempi cambiano
eravamo in un villaggio 100% italiano
ha fatto un tempo splendido, estivo per cui tutti i giorni spiaggia e piscina (noi siamo abbronzati, il puzzolo, con la sua protezione 25 un po' meno
a lui è piaciuto un sacco: giocava con sabbia e sassetti, si faceva "pucciare" continuamente e si è esercitato tanto con la camminata... ora vuole solo camminare sostenuto per le manine ed è un razzetto!! ha anche imparato a gattonare ma se vuole andare veloce shifta allo strisciamento
ha sofferto parecchio per i denti
è stato divorato dalle zanzare... perchè io non mi ero attrezzata
- leda71
- Silver~GolGirl®

miiiiitica donna questa avvocatessaSaretta78 ha scritto:leda71, l'avvocato era della ex.....ma l'ha praticamente solo ca@@iata!!!!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

leda71, io devo aver perso un pezzo perchè sapevo che eri in vacanza......ma dove???? 
- cipa78
- Master~GolGirl®

Scusa, non ricordo, dove sei stata di bello?leda71 ha scritto:aggiornamento vacanza:
[cut]
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Oggi non c'è nessuna

- Germy
- Platinum~GolGirl®

Ecco ... ho riletto gli arretrati ... a Creta è stata ... anche io voglioooooooocipa78 ha scritto:Scusa, non ricordo, dove sei stata di bello?leda71 ha scritto:aggiornamento vacanza:
[cut]
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Vale70 ha scritto:Ecco ... ho riletto gli arretrati ... a Creta è stata ... anche io voglioooooooocipa78 ha scritto:Scusa, non ricordo, dove sei stata di bello?leda71 ha scritto:aggiornamento vacanza:
[cut]
io ci sono...sono ancora dietro alla revisione della tesi...domani mattina devo spedirla...prevedo una luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga notte, non per colpa di Zoe
anch'io voglio andare al mare
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!