mi mancate molto, ma non ho molta voglia di scrivere...magari quando riprenderò la caccia ... chissà....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVER-CIKA RESTA QUI, IL LAVORO DEVI FINIR !
- Dona71
- Original~GolGirl®

Re: OVER-CIKA RESTA QUI, IL LAVORO DEVI FINIR !
stefaniaf,
io sto bene, solo ho un periodo un po' ... non so come dire ... di scaXXamento.... boh... passerà pure questo ... spero!!!
mi mancate molto, ma non ho molta voglia di scrivere...magari quando riprenderò la caccia ... chissà....

Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Silvia, si sospetta che anche i miei precedenti aborti siano stati causati da un crollo del progesterone verso l'ottava settimana, periodo nel quale il mio corpo era programmato per l'arrivo delle mestruazioni e perciò intendeva continuare il suo solito lavoro!
Il mio gine, quindi, fino alla 20esima settimana mi ha fatto fare punture di Lentogest (progesterone) perchè il feto, fino alla 12esima settimana, senza progesterone non sopravvive. Poi, quando si forma la placenta, si arrangia da sè e non gli interessa più niente del progesterone!
Considera che per questi problemucci il progesterone viene iniettato in dosi massicce (e fa pure malino) quindi dimentica gli ovuli, che non fanno una cippa lippa! Ma stai tranquilla: è tutto risolvibilissimo!
Il mio gine, quindi, fino alla 20esima settimana mi ha fatto fare punture di Lentogest (progesterone) perchè il feto, fino alla 12esima settimana, senza progesterone non sopravvive. Poi, quando si forma la placenta, si arrangia da sè e non gli interessa più niente del progesterone!
Considera che per questi problemucci il progesterone viene iniettato in dosi massicce (e fa pure malino) quindi dimentica gli ovuli, che non fanno una cippa lippa! Ma stai tranquilla: è tutto risolvibilissimo!
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Dona, 
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
- isa68
- Active~GolGirl®

Da vero?Martaaa ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
ISAAAAAAAAAAA Io ho fatto lo stesso colloquio con Flamigni esattamente 1 anno fa.... a luglio ho fatto la Laparoscopia-Isteroscopia in anestesia totale dove mi riscontrarono focolai di endometriosi (tolti al momento) e un subsetto che a settembre ho tolto con una Metroplastica....
a gennaio ho ripreso la caccia ma ora ho deciso per la Fivet che farò entro luglio a Bologna....
cmq credimi....SEI IN BUONE MANI![]()
![]()
- isa68
- Active~GolGirl®

Dona! quanto tempo che non sapevo di te!
Non ti abbattere! tutte abbiamo passato per quel momento di stanchezza e di non voler saper niente di niente! Quindi, prenditi il tuo tempo e poi, quando vorrai, noi siamo qui!

- isa68
- Active~GolGirl®

Dana, va meglio adesso? Bravo l'amore tuo che è riuscito a calmarti!
Azel, grazie per gli incrocini! anche se non mi sento una donna molto coraggiosa, ma penso che il coraggio lo tiriamo fuori davanti alle grande scelte. Io spero di aver fatto la cosa giusta! Poi Dio dirà.
Swan, dopo l'influenza sarebbe buono prendere delle vitamine, alzano le difese!
Silvia, monitorare l'ovulazione vuol dire fare delle ecografie mentre sei in periodo di ovulazione. Questo per vedere se lo fai o se hai dei cicli anovulatori.
Flymoni, ben tornata! e che bel giro che hai fatto! Quasi quasi mi fai sentire invidia!
Adesso vi lascio, ci sentiamo dopo! Baci a tutte/i!!

Azel, grazie per gli incrocini! anche se non mi sento una donna molto coraggiosa, ma penso che il coraggio lo tiriamo fuori davanti alle grande scelte. Io spero di aver fatto la cosa giusta! Poi Dio dirà.
Swan, dopo l'influenza sarebbe buono prendere delle vitamine, alzano le difese!
Silvia, monitorare l'ovulazione vuol dire fare delle ecografie mentre sei in periodo di ovulazione. Questo per vedere se lo fai o se hai dei cicli anovulatori.
Flymoni, ben tornata! e che bel giro che hai fatto! Quasi quasi mi fai sentire invidia!
Adesso vi lascio, ci sentiamo dopo! Baci a tutte/i!!
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Guarda Isa...io avevo paura come te....ma credimiisa68 ha scritto:Da vero?Martaaa ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
ISAAAAAAAAAAA Io ho fatto lo stesso colloquio con Flamigni esattamente 1 anno fa.... a luglio ho fatto la Laparoscopia-Isteroscopia in anestesia totale dove mi riscontrarono focolai di endometriosi (tolti al momento) e un subsetto che a settembre ho tolto con una Metroplastica....
a gennaio ho ripreso la caccia ma ora ho deciso per la Fivet che farò entro luglio a Bologna....
cmq credimi....SEI IN BUONE MANI![]()
![]()
allora, dai! raccontami! il dopo è doloroso? Comunque non sò se è un buon segno ma, anche se sono molto ansiosa e un po spaventata, mi sento tranquilla. Veramente sono rimasta così contenta con lui, mi ha datto molta fiducia, e questo al mio viso è importantissimo no? Se un medico non ti da quella fiducia, e non ti fa sentire che sà il fatto suo, allora meglio scappare!
![]()
E' STATO TUTTO VELOCISSIMO E INDOLORE.....sono entrata la mattina alle 7....alle 8.15 mi hanno portata in sala operatoria...alle 10 ero in camera....alle 13 tolto il catetere alle 15 ero in piedi
mi hanno dimesso il pomeriggio dopo.....
ti dico solo che alle 18 è entrata una paziente che doveva fare la stessa cosa...e non credeva che mi avessero operato il mattino :ahah
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Dona 
- isa68
- Active~GolGirl®

Martaaa! quale catetere? 
- papagilby
- BigDaddy

Un bacio ed un saluto veloce a tutte le over! sono solo di passaggio, ma sono con il cuore più leggero, visto che forse forse le cose, almeno al lavoro stanno riprendendo la giusta piega. Peer il resto, compitini
fatti in vacanza, magari si coglie qualche frutto. mah!
Besos!
--
gilby
Besos!
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- papagilby
- BigDaddy

Dana ha scritto:Adesso finisco di sistemare/pulire un pò casa ....
Ho messo sotto il socio per le cose + pesanti![]()
A dopo ragazze mie!!!!!!![]()
![]()
![]()
Più che il testo volevo quotare il ticker! ma cosa vedono i miei occhi! Ma la mia Dana ha centrato il bersaglio dunque? Infiniti baciotti!
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- giulli72
- Master~GolGirl®

Dona71, devo tenere msn acceso + spesso così se vuoi sfogarti sai dove andare 
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Tranquilla...niente di che....te lo mettono mentre dormi...io nemmeno mi ero accorta di averloisa68 ha scritto:Martaaa! quale catetere?
- isa68
- Active~GolGirl®

Ma questo catetere è quello della flebo?Martaaa ha scritto:Tranquilla...niente di che....te lo mettono mentre dormi...io nemmeno mi ero accorta di averloisa68 ha scritto:Martaaa! quale catetere?
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

il catetere credo possa essere posizionato solo in un punto :ahah ...ma tranquilla...noi donne mica sofriamo...semmai gli uominiisa68 ha scritto:Ma questo catetere è quello della flebo?Martaaa ha scritto:Tranquilla...niente di che....te lo mettono mentre dormi...io nemmeno mi ero accorta di averloisa68 ha scritto:Martaaa! quale catetere?o in un altro posto?
- isa68
- Active~GolGirl®

auch!
a me mai mi hanno messo uno di quelli! e va bèh! se tu dici che è indolore, mi fido! 
- swan95
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte,
Passo di corsa perchè sono tornata a casa da poco...stamattina veramente pesante.....che stanchezza...e veramente anche oggi pomeriggio...infatti sono uscita alle 18.30 anziche alle 18.000, poi spesa e ora a casa...devo preparare la cena....
mi ci vorrebbe un endovena di vitamine...
Dona che bello vederti...quando vuoi siamo qui...
isa tranquilla e tanti
Silvia anche te
Dona cara buona serata ...spero tranquilla...
Marta bacissimi, ho scritto su tb, muco etc.se puoi rispondimi....
Giulli, Bucasnow, miss e papagilby.....
a tutte tutte...
Baciiiiiiiiiiii
Swan
Passo di corsa perchè sono tornata a casa da poco...stamattina veramente pesante.....che stanchezza...e veramente anche oggi pomeriggio...infatti sono uscita alle 18.30 anziche alle 18.000, poi spesa e ora a casa...devo preparare la cena....
mi ci vorrebbe un endovena di vitamine...
Dona che bello vederti...quando vuoi siamo qui...
isa tranquilla e tanti
Silvia anche te
Dona cara buona serata ...spero tranquilla...
Marta bacissimi, ho scritto su tb, muco etc.se puoi rispondimi....
Giulli, Bucasnow, miss e papagilby.....
a tutte tutte...
Baciiiiiiiiiiii
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- laura69
- Master~GolGirl®

Dona71,

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Dona ..

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- stefaniaf
- Active~GolGirl®

Dona71,
Ho ritirato i cariotipi e sono OK (cariotipo maschile per me e femminile per il socio
ops....femminile per me e maschile per il socio
), adesso con la mia solita impazienza devo aspettare venerdì per ritirare tutti gli altri esami
Ho ritirato i cariotipi e sono OK (cariotipo maschile per me e femminile per il socio
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009
Chiara è nata il 30/08/2009