Nelle ultime sere il mio bimbo di 2 anni lo sento spesso "caldo", non è proprio febbre perchè non arriva a livelli alti, poi al mattino sta benissimo, tanto che va all'asilo.
E' normale?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbre serale
- Shadow
- Basic~GolGirl®

Febbre serale
Shadow & Alessandro - nato il 15/05/2006
- angel
- New~GolGirl®

Re: Febbre serale
Ma gli hai preso la temperatura o lo senti solo un po' accaldato? Lo devi accertare, perché se è una febbretta fissa anche sul 37, 37 e mezza devi sentire la pediatra. La mia sostiene che se la febbre è alta vuol dire che c'è una buona risposta immunitaria dell'organismo a batteri e virus ma se è bassa e persistente bisogna sempre sentire un parere medico. Comunque, ci è passata da poco anche la bimba di una mia amica, 37 fisso tutte le sere per una settimana, il pediatra però non ha riscontrato nullla ed è passata da sè. Vedrai che non è nulla, ma non restare col dubbio se sei convinta che sia febbre. 
Angela, Vittoria (30-10-2004) e ...
A un bambino darei le ali ma lascerei che a volare impari da solo. G.G.Marquez

A un bambino darei le ali ma lascerei che a volare impari da solo. G.G.Marquez

- pinky72
- Active~GolGirl®

A noi e' successa la settimana scorsa, ogni sera aveva sui 37.5.
La pediatra mi ha detto di aspettare una settimana e vedere, ma negli ultimi due giorni e' iniziata a salire e quando spariva l'effetto della tachi risaliva. Insomma, dopo 7 giorni, antibiotico
La pediatra mi ha detto di aspettare una settimana e vedere, ma negli ultimi due giorni e' iniziata a salire e quando spariva l'effetto della tachi risaliva. Insomma, dopo 7 giorni, antibiotico
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Non parlo del mio bimbo ma io ho avuto febbre sui 37.5 ogni santissima sera per più di 3 mesi.......ho fatto ogni genere di analisi,ho fatto settimane di antinfiammatori,settimane di antibiotici.....ma nulla......la febbre è sparita...ma nessuno ha mai saputo cos'era......
Consiglio della mia dottoressa....smetti di provarla e vedrai che passa!!
Vai a fondo...questo è il mio consiglio....fai delle analisi e tieni monitorata la situazione....a volte sono virus nascosti o peggio lievi infenzioni che non vedi...ma senti da questi piccoli sintomi...e se non curate possono peggiorare....
Il ped cosa ti dice????
Consiglio della mia dottoressa....smetti di provarla e vedrai che passa!!
Vai a fondo...questo è il mio consiglio....fai delle analisi e tieni monitorata la situazione....a volte sono virus nascosti o peggio lievi infenzioni che non vedi...ma senti da questi piccoli sintomi...e se non curate possono peggiorare....
Il ped cosa ti dice????
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***