GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"Capo, haloa" e poi sparisci: ad agosto partorisci!!!

Bloccato
marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: "Capo, haloa" e poi sparisci: ad agosto partorisci!!!

Messaggio da marusca » 26 mag 2008, 13:57

Topillo ha scritto:24 ore. Ci mette sotto la torta paradiso! Voleva farla ieri, ma si è dimenticata di comprare il burro, quindi l'ha comprato oggi e la fa oggi.
Deve anche colorare la pasta! Non so se ha trovato i coloranti, però.
giusto è vero, la torta paradiso!!!!

mi sa che per il compleanno di cucciolo mi cimento. ma devo trovare un soggetto facile facile da realizzare perchè artisticamente sono una frana!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 mag 2008, 13:59

marusca ha scritto:
Topillo ha scritto:
paofrancy ha scritto:
Topillo ha scritto:Buon appetito a chi va! Io oggi pausa alle 13.30 e vado in libreria....
eccomi di ritorno dopo il risotto tutto attaccato alla pentola..... (colpa del forum....).ù
Sei tu Topillo che sei una lettrice sfegatata? Mi sembra di averlo letto tempo fa..... Anche io adoro leggere. Sono sempre in attesa di consigli : cosa cerchi oggi in libreria?
Eccomi!!!
Libreria.... fatto giro per ispirarmi, ma niente di che.
Sono proprio io la lettrice sfegatata, brava! Che memoria!
Cercavo qualcosa da portarmi in montagna (anche se manca tanto). Partendo il 21 luglio e tornando il 31 agosto non posso prendere libri in biblioteca, perchè mi scade il prestito. Quindi devo per forza comprarmi qualcosa da leggere, perchè ho intenzione di passare il nono mese SOLO a leggere....
veramente non puoi prenderli in biblioteca????? da noi chiude tutto il mese di agosto, quindi posso benissimo prenderli a luglio e tenerli fino a settembre!
Già, è assurdo ma è così!!!
Solo quelli che prendi ad agosto li puoi tenere 15 gg in più, ma io li prenderei a luglio, quindi niente.
Pazienza, per una volta li comprerò. Magari me li faccio regalare dal marito.... ieri ci teneva tanto a regalarmi qualcosa, ma alla fine non mi ha regalato niente, perchè io volevo il colibrì e non lo abbiamo trovato!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

paofrancy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da paofrancy » 26 mag 2008, 13:59

Topillo ha scritto:
paofrancy ha scritto:Io sono un tipo che deve avere la scorta sul comodino sennò va in paranoia....
Pensa che una delle cose che più mi ha mandato in crisi alla nascita di lisa è stato il fatto che per MESI non sono riuscita a leggere niente.... :buuu
Spero che stavolta non sia così!
Io sto leggendo "la mia famiglia e altri animali" di Durrell che è un naturalista inglese. E' un libro molto ironico (pensa che è stato scritto negli anni 50!)
Poi di seguito sul comodino ho da leggere una novità :" La solitudine dei numeri primi". Non so com'è ma mi piaceva il titolo....
Ti capisco! Quel libro di Durrell lo conosco benissimo, i suoi li ho letti praticamente tutti, qualcuno anche in inglese. Mi fa impazzire!
Il libro in questione è stato il suo primo che ho letto, a 13 anni.

Allora diciamo che sono un po' in ritardo..... :hi hi hi hi
In una ipotetica classifica dei libri preferiti io ci metto " la versione di barney" di Richler..... l'hai letto?
Paofrancy: mamma di Lisa (21.12.04) e di Emma, nata il 19.08.08 (3,650 Kg x 52 cm!)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 mag 2008, 14:00

paofrancy ha scritto:Io sono un tipo che deve avere la scorta sul comodino sennò va in paranoia....
Pensa che una delle cose che più mi ha mandato in crisi alla nascita di lisa è stato il fatto che per MESI non sono riuscita a leggere niente.... :buuu
Io sto leggendo "la mia famiglia e altri animali" di Durrell che è un naturalista inglese. E' un libro molto ironico (pensa che è stato scritto negli anni 50!)
Poi di seguito sul comodino ho da leggere una novità :" La solitudine dei numeri primi". Non so com'è ma mi piaceva il titolo....
E a che punto sei arrivata?

paofrancy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da paofrancy » 26 mag 2008, 14:01

Di quello di Durrell, intendi? L'ho quasi finito e poi attacco questo di Giordano.....
Paofrancy: mamma di Lisa (21.12.04) e di Emma, nata il 19.08.08 (3,650 Kg x 52 cm!)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 mag 2008, 14:01

marusca ha scritto:
Topillo ha scritto:24 ore. Ci mette sotto la torta paradiso! Voleva farla ieri, ma si è dimenticata di comprare il burro, quindi l'ha comprato oggi e la fa oggi.
Deve anche colorare la pasta! Non so se ha trovato i coloranti, però.
giusto è vero, la torta paradiso!!!!

mi sa che per il compleanno di cucciolo mi cimento. ma devo trovare un soggetto facile facile da realizzare perchè artisticamente sono una frana!
Sì, anche io come manualità sono una frana. Forse farò solo la targhetta centrale con il nome e l'età e al massimo qualche fiorellino piatto piatto intorno.... le mie sorelle mi hanno regalato dei libri con delle decorazioni bellissime, ci sono dei bouquet di rose e orchidee che sono meravigliosi, ma chi ce la fa????

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 mag 2008, 14:03

paofrancy ha scritto:Di quello di Durrell, intendi? L'ho quasi finito e poi attacco questo di Giordano.....
Sì sì. Quello. Quasi finito... dove esattamente?
Io sono al secondo volume del Mulino del Po, di Bacchelli. L'ho preso sperando fosse un mattonazzo che fa dormire, dato che soffro di insonnia, invece è interessantissimo e non riesco a posarlo, la sera!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 mag 2008, 14:04

paofrancy ha scritto:
Topillo ha scritto:
Ti capisco! Quel libro di Durrell lo conosco benissimo, i suoi li ho letti praticamente tutti, qualcuno anche in inglese. Mi fa impazzire!
Il libro in questione è stato il suo primo che ho letto, a 13 anni.

Allora diciamo che sono un po' in ritardo..... :hi hi hi hi
In una ipotetica classifica dei libri preferiti io ci metto " la versione di barney" di Richler..... l'hai letto?
No, mai. Di che parla?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 mag 2008, 14:05

Sto facendo il calendario dei giorni che mancano alla maternità e alla DPP... ci farò una croce ogni giorno che passa....
Speriamo mi aiuti a passare il tempo!

paofrancy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da paofrancy » 26 mag 2008, 14:05

Ieri ho letto il capitolo di quando la mamma porta a casa il nuovo cane (femmina)..... fa morire dal ridere!!! A volte nel letto rido da sola...
Anche io adoro andare in biblioteca (visto che ho la casa piena zeppa di libri...). solo che ultimamente vado con lisa che usa la MIA tessera e ci portiamo a casa un sacco di libri di Giulio Coniglio e amici vari..... :grrr

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 mag 2008, 14:07

Dodo, il cane più brutto della storia!

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 26 mag 2008, 14:07

Buon pomeriggio!
Vado a vedere un po' di che cosa avete parlato ultimamente.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 26 mag 2008, 14:08

Topillo ha scritto:
Dani78 ha scritto:approposito di pappa, io in questi giorni ho esagerato un pochito........non tanto a pranzo e cena ma la colazione sempre abbonadante........

mi sono comprata una confezione di cornetti in sfoglia e me ne sono pappati 2 al giorno con la nutella :fischia
Be', ma quello che mangi a colazione si smaltisce... è la cena che ingrassa!!!
Ma poi... VOGLIAMO VEDERE LE TUE FOTO!!!
Non mi hai più detto come hai accolto il concilio Berlusconiano I a Napoli.... di' la verità.... eri in prima fila con la banda, ad accoglierlo!!! :hi hi hi hi
io ero all'aeroporto naturalmente, poi l'ho accompagnato in albergo passando dal lungomare per fargli goedere del bel panorama che offre Napoli.

Per cena l'ho portato a mangiare una degna pizza! e poi il giorno dopo siamo stati al concilio!!! un bel parlare!!!
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 26 mag 2008, 14:08

Topillo ha scritto:Sto facendo il calendario dei giorni che mancano alla maternità e alla DPP... ci farò una croce ogni giorno che passa....
se la visita di domani va male, lo faccio pure io. ma comunque oltre il 20 giugno non penso che andrò, piuttosto gli ultimi 15 giorni del 7 mese prendo ferie.
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 26 mag 2008, 14:09

Topillo ha scritto:Dici che sarebbe così infido da cambiare nome?

:pistole io gli cavo gli occhi
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 26 mag 2008, 14:09

marusca ha scritto:
Topillo ha scritto:Sto facendo il calendario dei giorni che mancano alla maternità e alla DPP... ci farò una croce ogni giorno che passa....
se la visita di domani va male, lo faccio pure io. ma comunque oltre il 20 giugno non penso che andrò, piuttosto gli ultimi 15 giorni del 7 mese prendo ferie.
Per me venerdì è l'ultimo giorno... :fischia :fischia
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

paofrancy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da paofrancy » 26 mag 2008, 14:10

Topillo ha scritto:
paofrancy ha scritto: In una ipotetica classifica dei libri preferiti io ci metto " la versione di barney" di Richler..... l'hai letto?
No, mai. Di che parla?

E' l'autobiografia di un tipo strambo, alcolizzato e ormai sul punto di morire.... E' scritto con una bravura e un'autoironia davvero rare!!! Te lo consiglio! Se vuoi puoi vedere qui tutto ciò che dicono di lui:
http://www.bol.it/libri/scheda/ea978884591982.html

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 mag 2008, 14:10

Dani78 ha scritto:
io ero all'aeroporto naturalmente, poi l'ho accompagnato in albergo passando dal lungomare per fargli goedere del bel panorama che offre Napoli.

Per cena l'ho portato a mangiare una degna pizza! e poi il giorno dopo siamo stati al concilio!!! un bel parlare!!!
Eh, me lo immaginavo... pizza al cianuro?

paofrancy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da paofrancy » 26 mag 2008, 14:11

Topillo ha scritto:Dodo, il cane più brutto della storia!
:ahaha :ahaha :ahaha

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 mag 2008, 14:11

marusca ha scritto:
Eh, guarda, pensavo anche io una cosa così. O ferie o malattia... specie se esce il caldo!

Bloccato

Torna a “Agosto”