GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (30)
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
ESILIATE (30)
....SIAMO QUI' 

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®
Re: ESILIATE (30)
ricopio il messaggio postato di la' :
----------------
rieccomi
KATIA : ok si te ne ho mandato uno 'doppio' ( cioe' due insieme ) perfect thanks !!!
KAT : Concordo con Katia e se fosse un ascesso o qualche infiammazione un po' seria? fattela vedere in fondo l'aulin ( provato scientificamente ) sistema una cosa e rovina un'altra...
FLODDI : non mi preoccuperei ( adesso ti metto il mio intervento..) sono piccoli e forse non ancora abituati a stare con altri ... all'asilo si scontreranno anche con questa realta' ... ma penso che ne rimarrai colpita positivamente ... sai quanti bimbi 'orsi' ( altro che miki .. Orsi veramente !!) ho conosciuto che sono diventati compagnoni???
--------------
ed aggiungo
GRACE
X LA VESCICA ROSEA !!!
e tantissimi
per l'esito della tac !!
----------------
rieccomi
KATIA : ok si te ne ho mandato uno 'doppio' ( cioe' due insieme ) perfect thanks !!!
KAT : Concordo con Katia e se fosse un ascesso o qualche infiammazione un po' seria? fattela vedere in fondo l'aulin ( provato scientificamente ) sistema una cosa e rovina un'altra...
FLODDI : non mi preoccuperei ( adesso ti metto il mio intervento..) sono piccoli e forse non ancora abituati a stare con altri ... all'asilo si scontreranno anche con questa realta' ... ma penso che ne rimarrai colpita positivamente ... sai quanti bimbi 'orsi' ( altro che miki .. Orsi veramente !!) ho conosciuto che sono diventati compagnoni???
--------------
ed aggiungo
GRACE

e tantissimi

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ciao ciao ciao
oggi sono a casa per
sonno potente di tutta la famiglia
ci siamo alzati a mezzogiorno...che vergogna!
ho letto quasi tutto e non posso che essere felice per la vescia rosea di papà grace e un pò meno felice per il suocero di lullaby (spero tu possa partire comunque....solo voi potete aiutarlo?), e per caro (
) e per floddi e il suo solitario e per katia e il suo gelosone e per ile che non ne può più e per katiuscia che ha mal di denti
scappo
baci
oggi sono a casa per
sonno potente di tutta la famiglia
ci siamo alzati a mezzogiorno...che vergogna!
ho letto quasi tutto e non posso che essere felice per la vescia rosea di papà grace e un pò meno felice per il suocero di lullaby (spero tu possa partire comunque....solo voi potete aiutarlo?), e per caro (

scappo
baci
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Primavera
- Master~GolGirl®
ragazze ma io non sò niente della mamma di Caro, mi dite qualcosa??'
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- elimar
- Bronze~GolGirl®
GRACE
per la tac!
PRIMAVERA, in che senso non sai niente, non sai cosa ha avuto (ha mandato mp a tutte) o non sai come sta ora? Cmq non ci sono aggiornamenti, Caro ha scritto un messaggio stamattina nel vecchio post...

PRIMAVERA, in che senso non sai niente, non sai cosa ha avuto (ha mandato mp a tutte) o non sai come sta ora? Cmq non ci sono aggiornamenti, Caro ha scritto un messaggio stamattina nel vecchio post...
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®
allora ho un quesito da porvi:
sabato scorso ho inziato la confezione nuova di pillole contraccettive, e sabato questo ho dimenticato di prenderla, e l'ho presa domenica mattina alle 8.00
ho letto sulla confezione e dice:
se avete dimenticato una compressa nella prima settimana e avete avuto rapporti nella settimana precedente, contattare il medico, ALTA PROBABILITA' DI GRAVIDANZA.
ora: il mio gine non l'ho chiamo perchè già il mese scorso ho dimenticato l'ultima pillola della confezione però il foglietto illustrativo mi diceva:
se avete dimenticato una compressa nell'ultima settimana, interrompere subito e riprendere dopo 7 giorni di sospensione.
io lo chiamai lo stesso, adesso non me la sento di chiamarlo faccio la figura della imbranata... ma che faccio...continuo a prenderla e poi .....
sabato scorso ho inziato la confezione nuova di pillole contraccettive, e sabato questo ho dimenticato di prenderla, e l'ho presa domenica mattina alle 8.00
ho letto sulla confezione e dice:
se avete dimenticato una compressa nella prima settimana e avete avuto rapporti nella settimana precedente, contattare il medico, ALTA PROBABILITA' DI GRAVIDANZA.
ora: il mio gine non l'ho chiamo perchè già il mese scorso ho dimenticato l'ultima pillola della confezione però il foglietto illustrativo mi diceva:
se avete dimenticato una compressa nell'ultima settimana, interrompere subito e riprendere dopo 7 giorni di sospensione.
io lo chiamai lo stesso, adesso non me la sento di chiamarlo faccio la figura della imbranata... ma che faccio...continuo a prenderla e poi .....
- Primavera
- Master~GolGirl®
eli; io non ho ricevuto nessun messaggio di aggiornamento, se intendi il mess. di quello che è successo sì, ma non so adesso come stà, non ho asincopato le pagine vecchie.
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Bhè in effetti nemmeno io lo chiamerei, cosa vuoi che ti dica?
Cmq a me è capitato a volte di dimenticarla, io ricordo che ne prendevo due insieme la sera perchè così c'era scritto, non interrompevo di certo l'assunzione..

Cmq a me è capitato a volte di dimenticarla, io ricordo che ne prendevo due insieme la sera perchè così c'era scritto, non interrompevo di certo l'assunzione..

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
è sempre uguale, purtroppo....non è cambiato nulla...Primavera ha scritto:eli; io non ho ricevuto nessun messaggio di aggiornamento, se intendi il mess. di quello che è successo sì, ma non so adesso come stà, non ho asincopato le pagine vecchie.
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®
Allora:
caro: ti sono vicina
grace:
per i risultati della tac
l
ulla: non sentirti in colpa io penso che a volte è umano pensare un pò anche a se stessi.
caro: ti sono vicina

grace:

l
ulla: non sentirti in colpa io penso che a volte è umano pensare un pò anche a se stessi.

- caro77
- Master~GolGirl®
eccomi
fatto la spesa
primavera purtroppo nessuna novità..lei è sempre in coma..
adesso alle tre vado da lei..
oggi mio marito è tornato al lavoro e io mi sono organizzata con una ragazza filippina che nel pomeriggio sta con simo..lui la conosce da sempre e perfortuna non è troppo uno sconvolgimento per lui..
per rispondere a elimar i suoceri no non avevano niente da fare se non tenere gli altri nipoti..
e non dico altro..
fatto la spesa
primavera purtroppo nessuna novità..lei è sempre in coma..
adesso alle tre vado da lei..
oggi mio marito è tornato al lavoro e io mi sono organizzata con una ragazza filippina che nel pomeriggio sta con simo..lui la conosce da sempre e perfortuna non è troppo uno sconvolgimento per lui..
per rispondere a elimar i suoceri no non avevano niente da fare se non tenere gli altri nipoti..

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO!
NON ASINCOPO IL VECCCHIO, C'E' QUALCOSA CHE MERITA DI ESSERE DETTA?
MAMMA DI CARO?
HO LETTO DELLA VESCICA ROSEA...DI CHI? CHE COSA? COME QUANDO DOVE?
LULLA CHE HA TUO SUOCERO?
PRIMAVERA : IO CREDO VADA BENISSIMO SE L'HAI PRESA STAMATTINA. IO DI PILLOLE NON HAI IDEA DI QUANTE NE HO DIMENTICATE
E INCINTA NON SON MAI RIMASTA IN ANNI E ANNI....A VOLTE NE PRENDEVO DUE AL COLPO ANCHE PER TRE GIORNI DI SEGUITO DA TUTTE QUELLE CHE AVEVO DIMENTICATO
DOVREI AVERE 15 FIGLI ORMAI 
NON ASINCOPO IL VECCCHIO, C'E' QUALCOSA CHE MERITA DI ESSERE DETTA?
MAMMA DI CARO?
HO LETTO DELLA VESCICA ROSEA...DI CHI? CHE COSA? COME QUANDO DOVE?

LULLA CHE HA TUO SUOCERO?
PRIMAVERA : IO CREDO VADA BENISSIMO SE L'HAI PRESA STAMATTINA. IO DI PILLOLE NON HAI IDEA DI QUANTE NE HO DIMENTICATE

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
AH, DIMENTICAVO DI DIRVI CHE ELIA ORA VA ALL'ASILO SENZA PIANGERE E STA VOLENTIERISSIMO ANCHE A DORMIRE !!
FINALMENTE E' PASSATA ANCHE QUESTA!
PECCATO CHE A SETTEMBRE DOVRO' RICOMINCIARE
MA VABBEH, OGNI COSA A SUO TEMPO 

FINALMENTE E' PASSATA ANCHE QUESTA!

PECCATO CHE A SETTEMBRE DOVRO' RICOMINCIARE

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
STO MONOLOGANDO

- tournesol
- Master~GolGirl®
Ci sono....con la topola in braccio, ma ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!
DLIN DLON:
la lista di Floddi é una sòla!!!!!!!!!!!!!
Stanotte dalla una e mezza alle tre eravamo tutti svegli!!!!!!!!
DLIN DLON
Asincopo un pochino qua e là e poi torno.......
DLIN DLON:
Stanotte dalla una e mezza alle tre eravamo tutti svegli!!!!!!!!

DLIN DLON
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- caro77
- Master~GolGirl®
gioia
bravo elia..è proprio vero che si abituano è solo questione di tempo..
anche riguardo al post di floddi io sono sicura che un pò è una sua indole e un pò l'asilo lo aiuterà tantissimo..
io non posso neanche pensare a settembre all'asilo..alla sorellina che arriva e a questa situazione così drammatica..povero piccolo mio

anche riguardo al post di floddi io sono sicura che un pò è una sua indole e un pò l'asilo lo aiuterà tantissimo..
io non posso neanche pensare a settembre all'asilo..alla sorellina che arriva e a questa situazione così drammatica..povero piccolo mio

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Bravissimissimo Elia!!!!!!!GIOIA77 ha scritto:AH, DIMENTICAVO DI DIRVI CHE ELIA ORA VA ALL'ASILO SENZA PIANGERE E STA VOLENTIERISSIMO ANCHE A DORMIRE !!![]()
FINALMENTE E' PASSATA ANCHE QUESTA!![]()
PECCATO CHE A SETTEMBRE DOVRO' RICOMINCIAREMA VABBEH, OGNI COSA A SUO TEMPO

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- elimar
- Bronze~GolGirl®
ah bene GIOIA, era solo questione di tempoGIOIA77 ha scritto:AH, DIMENTICAVO DI DIRVI CHE ELIA ORA VA ALL'ASILO SENZA PIANGERE E STA VOLENTIERISSIMO ANCHE A DORMIRE !!![]()
FINALMENTE E' PASSATA ANCHE QUESTA!![]()
PECCATO CHE A SETTEMBRE DOVRO' RICOMINCIAREMA VABBEH, OGNI COSA A SUO TEMPO

i miei suoceri mi hanno appena detto che Elisa ha starnutito tutta la mattina.....

che bello che gioia se penso che sabato partiamo per il mare, speriamo che passi, ma dico io, non ha avuto un raffreddore in tutto l'inverno....

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
mi hai fatto morire... :ahah :ahah :ahah :ahahtournesol ha scritto:Ci sono....con la topola in braccio, ma ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!
DLIN DLON:
Stanotte dalla una e mezza alle tre eravamo tutti svegli!!!!!!!!![]()
![]()
DLIN DLON
bentornata tra noi!!

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia