ecco: niuz in tempo reale....striscia facendo forza sulle braccia e ora è quasi sotto la sedia...vado a recuperarla

oggi giro dal gine, finalemtne, e passeggiata spero verso sera con tutta la famigliola...
Messaggio da scarlet » 26 mag 2008, 13:57
Messaggio da rocciajubba » 26 mag 2008, 13:58
Messaggio da scarlet » 26 mag 2008, 13:59
Messaggio da VERICA » 26 mag 2008, 13:59
... CASPITA LA TORELLINA FA PROGRESSI A GO GO!!!!scarlet ha scritto:aggiornamenti: la nipotazza romagnola è uscita dal tappeto grande, ma non la guardavo perché ero in cucina e l'aveo lasciata supina...quindi deduco abbia strisciato ..
ecco: niuz in tempo reale....striscia facendo forza sulle braccia e ora è quasi sotto la sedia...vado a recuperarla![]()
![]()
![]()
oggi giro dal gine, finalemtne, e passeggiata spero verso sera con tutta la famigliola...
Messaggio da valemilla » 26 mag 2008, 14:01
Messaggio da rocciajubba » 26 mag 2008, 14:01
scarlet ha scritto:aggiornamenti: la nipotazza romagnola è uscita dal tappeto grande, ma non la guardavo perché ero in cucina e l'aveo lasciata supina...quindi deduco abbia strisciato ..
ecco: niuz in tempo reale....striscia facendo forza sulle braccia e ora è quasi sotto la sedia...vado a recuperarla![]()
![]()
![]()
Messaggio da rocciajubba » 26 mag 2008, 14:02
valemilla ha scritto:Sara anche il mio ped mi ha detto di partire con uno yogurt a merenda... quando poi ha visto la mia faccia interrogativa si è ripreso ed ha detto: potremmo partire con uno yogurt, ma con lui che non può va bene mela-pera-banana
Messaggio da valemilla » 26 mag 2008, 14:03
la chiameremo Rambetta!scarlet ha scritto:aggiornamenti: la nipotazza romagnola è uscita dal tappeto grande, ma non la guardavo perché ero in cucina e l'aveo lasciata supina...quindi deduco abbia strisciato ..
![]()
![]()
Messaggio da valemilla » 26 mag 2008, 14:10
Messaggio da VERICA » 26 mag 2008, 14:29
Messaggio da rocciajubba » 26 mag 2008, 14:31
oh, ma ti decidi a fargli una foto?!!?VERICA ha scritto:URCA![]()
figone all'orizzonte!!
Messaggio da VERICA » 26 mag 2008, 14:39
... non ho portato la macchina!!rocciajubba ha scritto:oh, ma ti decidi a fargli una foto?!!?VERICA ha scritto:URCA![]()
figone all'orizzonte!!
Messaggio da scarlet » 26 mag 2008, 14:43
valemilla ha scritto:Ale alle 16 chiamo il ped
Messaggio da scarlet » 26 mag 2008, 14:44
uhi uhi....rocciajubba ha scritto:valemilla ha scritto:Sara anche il mio ped mi ha detto di partire con uno yogurt a merenda... quando poi ha visto la mia faccia interrogativa si è ripreso ed ha detto: potremmo partire con uno yogurt, ma con lui che non può va bene mela-pera-bananama gli pare brutto guardarsi le schede dei pazienti prima di parlare?
Messaggio da scarlet » 26 mag 2008, 14:45
come ti senti? emozionata?rocciajubba ha scritto:Allora: brodo fatto con zucchina, patata, carota e bieta. Filtrare, aggiungere crema di riso e poi 2 cucchiaini di olio e 2 di parmigiano. Quando la spazzola tutta aggiungere carne bianca e quando fa fuori pure quella 2 cucchiai di verdure passate.
Messaggio da scarlet » 26 mag 2008, 14:48
Messaggio da scarlet » 26 mag 2008, 14:49
Messaggio da scarlet » 26 mag 2008, 14:50
chiccagiambi ha scritto:passo velocemente a dirvi che e andata benino ieri...stasera sperodi riuscire a raccontarvi tutto..un bacio per ora!!!
Messaggio da scarlet » 26 mag 2008, 14:51
rocciajubba ha scritto: io non ho il ferro...
Messaggio da VERICA » 26 mag 2008, 14:52
scarlet ha scritto:noi come curiosità cibo siamo indietro come le nespole: a tavola avevo delle barbabietole e lei invece di prendere quelle si incavolava perché non riusciva a cogliere la frutta stampata sulla tovaglia...![]()
poi però visto che abbiamo saltato la frutta a merenda per l'incidente...ste le ha dato un pezzo di mela che si è smordicchiata e leccata....per il resto....ha apero la bocca quando colla forchetta ho fatto il gesto di darle un po' di rapa...ma non le è piaciuta