GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gen'05:la cicogna è ripassata, ed è LISA l'incicognata!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gen'05:la cicogna è ripassata, ed è LISA l'incicognata!

Messaggio da giorgy » 26 mag 2008, 12:11

ciao tesore, ho lavato la rucola colta dal giardino.. ora è in amuchina e dopo pranzo la sciacquerò.
che lavorata .. quando l'insalata vien presa dal giardino, bisogna pulirla tutta e lavarla mille volte, specie in questo periodo che sono incinta e devo starci un pò + attenta.

ANNA ahhha potrei essere un'atrofizzata anch'io. :ahah :ahah però non mi ci butto perchè ho già troppi post da seguire e poi le luglioline sono talmente scribacchine che occupano buona parte del mio tempo su gol!

per tuo cognato tanti :incrocini :incrocini immagino che ansia per tutti voi. mi raccomando tienici informate e speriamo che tutti i vari esami rivelino che ha solo un'angioma e null'altro! :incrocini :incrocini

CHICCA tesoro, ci hai azzeccato. sicuramente non è gloria che è peggiorata ma sono io che sono al limite. son tanto stanca e la pazienza si esaurisce subito, sicuramente dovuto al fatto che non lavoro e sono sempre in casa.
però anche gloria sicuramente certe volte dà il peggio di sè, probabilmente ne risente del mio stato d'animo un pò così così!

son contenta che tutto vada abbastanza bene e che la cameretta è quasi pronta. poi vogliamo le foto eh?????????

riguardo ai mariti.. si è brutto quando sono molto disordinati, ma ti assicuro che è un delirio pure il contrario.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 mag 2008, 12:13

PAPE mi sa che l'asilo di gloria non farà proprio + niente. ha già fatto una riunione informativa credo a gennaio.. poi forse ci chiameranno a settembre (e se mai dovrò chiamare e lasciare il numero di mia suocera in caso di informazioni perchè al mare io tengo spesso il cellulare in casa o spento.

l'asilo di cislago mi fa venire certi nervosi per mille cose.. la struttura è carina, ma la gestione mi dà proprio sui nervi!!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 26 mag 2008, 12:17

Ciao gennarine paso solo per un saluto perchè starò un oaio di gg da mia mamma(sono qui da ieri).
Noi abbastanza bene, ho letto tutto.
Un bacio a tuttissime in particolare Anna :incrocini :incrocini per tuo cognato.Speriamo che siano solo brutte sensazioni e che sia tutto scongiurato.
Passo presto
Un bacio

Ah Lisa :incrocini per il prelievo e anche a te m€onica :incrocini per tutti gli esami.

Ele :cuore e a tutte :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 26 mag 2008, 12:21

Mi hanno appena chiamato dallo studio della gine...volevano spostarmi l'appuntamento dal 3 al 17 di giugno!! Poi mi son fatta passare la gine per la questione del certificato di maternità e mi ha trovato un buco nel primo pomeriggio........fiuuuu meno male!

Chicca è molto bello risentirti :sorrisoo
La pancia cresce pianino ancora non si nota molto ma so che dipende dal proprio fisico.

Anna..si mi ci potrei iscrivere anche io :-D

Pape anche io come te cerco di non illuderla ma ci spero dentro di me! ( Comunque è un calvario...quante ne passano)

Quoto Giorgy....troppo ordinati è un delirio, tu non sei mai all'altezza :grrr
Ci vorrebbe la via di mezzo ma nessuno è perfetto!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 26 mag 2008, 12:27

Care!!!

Se conosceste mio cognato... é un tipo così solare.... sorride anche ora....grazie per i vostri :incrocini

Ci leggiamo nel pomeriggio.
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 26 mag 2008, 12:42

ANNA 1000 :incrocini :incrocini :incrocini per il cognato...poi facci sapere!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 26 mag 2008, 12:47

anna che bella persona dev'essere affrotnare tutto con il sorriso!!!!!!!!

giorgy almeno ti avviseranno del primo giorno
noi gia sappiam che sara' il 3 settembre

lisa si è dura!

qeuestione casa al mare:
ieri mio congato mi ha fatto venire alcuni dubbi
dice che poi ci stancheremo di averla che dopo un po' "il gioco" stanca...... non ne vale la pena........
anche lui ce l'ha ma da anni ci fanno solo le ferie mentre prima andavano tutti i w.e.
gia mi ha messo in paranoia.............
giuli invece è cosi gasato.....................
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 26 mag 2008, 13:11

Pape certo che per fare un investimento di questo tipo bisogna essere certi, detto questo se per voi è una scelta sicura o che comunque vi attrae perchè farvi condizionare?!
Secondo il mio punto di vista avere un appoggio al mare è un fatto positivo, poi state investendo in un immobile che potrete sempre rivendere qualora vi stancaste. Per un verso tuo cognato ha ragione, siete sempre un pò legati al fatto di avere la casa e doverla sfruttare...però come tu stessa hai detto una settimana in bassa stagione partireste ugualmente..quindi! :ok

Mi ha appena chiamato Ignazio, vorrebbe che sabato andassimo a Torino a trovare un suo ex collega e visitare il museo egizio visto che da tempo ci si voleva andare. A giudicare da come sto oggi... :x:
Non me la sento però ho detto di si, dite che mi faccio problemi?

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 26 mag 2008, 13:26

PAPE forse tra qualche anno, magari quando deb (o gli altri??!!) sara' piu' grande vi potrebbe venire a noia..ma potreste sempre usarla per gli we e affittarla e farvi le vacanze da altre parti... riprendendo cosi' l'investimento!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 26 mag 2008, 13:27

Si lisa hai ragione dovrei essere convinta senza farmi condizionare.
ma i dubbi son sempre tanti e poi è un investimento importante, almeno per le nostre finanze.
nonostante io solitamente sia abbastanza decisa nelle mie cose, per questo invece sento tante campane e non faccio a meno di pensarci, che siano commenti a favore o no.
anche perche gia altre volte ne avevamo parlato, acnhe se mai cosi seriamente, e all fine avevamo rinunciato a priori proprio per il fatto che poi ci avrebbe condizionato troppo.
ora con deb pero' le cose sono cambiate, ne lsenso che a lei paice tanto il mare e secondo me la sfrutteremmo, poi lei potrebbe andare anche con i miei o mia sorella.

per la gita non ho capito been se non te la senti perche non stai bene con lo stomaco (a propoisto l'hai digerita la brioche???) o perche temi sia una sfaticata?

francy ciao!
ho letto del vostro we di relax.............. bravi!!!
sei a casa oggi?

ele ci manchi sai??????????????????
anche deb dorme nel letto sopra e oltre alla sbarra con rete che comunqe prende quasi tutto il eltto, noi tiriamo fuori anche il letto sotto, anche se in realta in un anno che ci dorme non è mai servito!

lisa quando vai in maternita??????????????

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 26 mag 2008, 13:40

Pape comunque Francy ha ragione, un domani potreste anche sub affittarla :ok

La brioches l'ho digerita per fortuna ma ho lo stomaco sempre un pò per aria, speriamo passi nel pomeriggio. :incrocini
Per la maternità, il 3 ho appuntamento con la gine e proprio oggi le ho confermato che desidero andarci in quanto l'altra volta lei si era detta disponibile ma lasciava a me l'ultima scelta.
Le ho chiesto espressamente di farmi il certificato sulla carta dell'ospedale poichè così è richiesto dal dipartimento del lavoro e lei ha detto che si organizzava oppure me lo faceva emmettere da una sua collega.
Speriamo di fare in tempo per il 5 perchè ho prenotato l'aereo per andare dai miei (già molto tempo fa!)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 26 mag 2008, 13:51

Dimenticavo....per la gita ho paura di stancarmi e non ne ho proprio bisogno :che_dici

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 26 mag 2008, 14:12

PAPE In questi giorni lavoro da casa devo andare a lavoro giovedi' perche' ci sono gli esami.....e poi da lunedi' sono ufficialmente in maternita'..ma se tutto va bne all'eco di venerdi' ( :incrocini :incrocini ) mi sa che qualche volta dovro' tornare!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 26 mag 2008, 14:17

francy si infatti anche noi pensiamo che se poi ci stanchiamo si affitta o si vende.
grazie ragazze parlarne liberamente con voi mi aiuta molto, comprendente le mie insicurezze.

lisa capisco i tuoi dubbi, devi vedere se gia ti senti stanca non credo sia il caso di andare, almeno anche io ci penserei bene.
è vero anche che ormai sei a buon punto e certamente il periodo piu a rischio è passato.
come si svolgerebbe la giornata?

ragazze oggi voglia zero..!!!!!!!!!!!!! :che_dici
non so cosa darei per essere fuori di qui! è una di qeulle giornate in cui mi pesa stare qui in ufficio mi sento insofferente!

a propostio di mare....... sabato partiamo alla volta di marina di massa ( giusto per trovare un bel mare....... :x: ) e siamo ospiti dei genitori di simone fino a martedi (hanno un camper piu tenda o qualcosa dle genere!)
speriamo nel tempo.......... deb ne parla in continuazione!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 26 mag 2008, 14:25

noi sabato andiamo a Tirrenia.. (altro bel mare :x: ) a trovare l'amichetto dell'asilo di Nicco che poi sara' anche il suo compagno alla materna... e con cui vanno davvero daccordo!!!

anche io oggi sono un po' svogliata...devo finire di scrivere un articolo e altre cose ma non mi va...e poi qui oggi ci sono 30 gradi..un caldo cane ma soprattutto umido!!!

Tra un po' devo anche andare dal dottore per farmi fare la richiesta per l'eco di ven...e non ho proprio voglia all'idea di passare un'ora nell'ambulatorio pieno con questo caldo!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 mag 2008, 14:27

rieccomi, gloria è a letto ma ancora sveglia.
PAPE anch'io son dell'idea che una casa al mare sia un bell'investimento. in un futuro potresti sempre subaffittarla o venderla. e comunque per un bel pò la sfrutterai, perchè non essendo troppo lontana ci puoi andare nei weekend, durante i ponti, o qualche settimana extra. poi magari per non stufarti puoi sempre farti le vere vacanze da altre parti, in modo da vedere anche altri posti.
secondo me è bene chiedere consigli, ma non bisogna farsi influenzare.. anche camera mia, non so se te la ricordi, è fatta a ponte .. beh in tanti mi dicevano che mi sarei stufata, e invece la camera da letto è la stanza che mi piace tutt'ora di + e la sera è comodissima con i faretti! :ok
per l'asilo chiamerò io il prox mese! a noi hanno detto probabilmente il'8 settembre.. ma ai tempi non era certo!

LISA ciao cara, se non te la senti ti conviene dire a tuo marito di no, non per altro.. in effetti fino a torino è un bel viaggio e poi al museo egizio non è che puoi star seduta.. bisogna camminare! è bellissimo, io l'ho già visto ed effettivamente merita.. però forse se non te la senti, è meglio rimandare! poi dipende un pò da come stai ovviamente.
news sui dosaggi della tua amica?
spero proprio che tu riesca a partire il 5 ma vedrai che non avrai nessun problema. ma quando torneresti quindi?'

ANNA aspettiamo notizie di tuo cognato!

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 26 mag 2008, 14:43

Ragazze mi informerò su come saranno i programmi....mi scocciava dirgli di no perchè ci teneva e me lo diceva da tanto...anche se per quel che mi ha fatto passare per la cartellina :martello

Giorgy le ho scritto via skype, non appena ha i risultati mi manda un sms, non vedo l'ora :incrocini
Sempre che riesca a partire tornerei il 12 giugno ma dipende se riesco a fare o no ste benedette carte per l'anticipata. Finchè non risolvo mi sento sempre in leggera ansia.

A proposito di lavoro....da quando sono incinta ho passato un periodo non bello. Da quando però ho avvertito i miei clienti che sarei andata in maternità, mi hanno contattata tutti per fare gli ultimi acquisti insieme a me, piccola soddisfazione e che smacco per il capo :prrrr

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 26 mag 2008, 14:44

giorgy grazie anche a te per i consigli!
gia mi sento melgio, poi oggi come ho detto sono un po' inversa e pensare ai commenti di mio cognato non mi ha aiutata
mentre voi si !

ieri deb voleva venire da gloria, le ho detto che dovra' aspettare un po di giorni ma lei insisiteva!!!

lisa bene dai speriamo che non ci siano inghippi

francy dai ormai ci sei!
andare ogni tanto non credo sara' pesante!
io con deb ho lavorato fino a 2 settimane prima di partorire :urka
considera poi che all' 8 mese ero in opsedale per contrazioni da parto, ma passata la 35 ho ricominciato la mia vita

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 mag 2008, 14:57

LISA benone per la rivincita sul capo :Banana-Santa: :sisisi: :boccacce: :134-mavieni: :fuck:

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 mag 2008, 15:00

PAPE che tenera debora che voleva venire da gloria. se me lo dicevi magari si poteva organizzare anche al volo! :ok
io penso che tuo cognato abbia fatto bene a dirti la sua esperienza, ma secondo me dipende da persona a persona.. cioè lui è uno che evidentemente si stufa delle cose o che ha fatto una scelta non ragionata, io non credo che tu avrai lo stesso problema!
vorrei anch'io a volte una casa al mare, in liguria o in costa azzurra... ma noi non possiamo permettercela! però con la casa lì la sfrutteremmo nei weekend. e poi se ci fosse un anno in cui magari si hanno avute spese extra e non si possono tirare fuori ancora troppi soldi per le vacanze, avere una casa è un toccasano! no??

Bloccato

Torna a “Gennaio”