GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"Capo, haloa" e poi sparisci: ad agosto partorisci!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: "Capo, haloa" e poi sparisci: ad agosto partorisci!!!
Buon appetito a chi va! Io oggi pausa alle 13.30 e vado in libreria....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Be', ma quello che mangi a colazione si smaltisce... è la cena che ingrassa!!!Dani78 ha scritto:approposito di pappa, io in questi giorni ho esagerato un pochito........non tanto a pranzo e cena ma la colazione sempre abbonadante........
mi sono comprata una confezione di cornetti in sfoglia e me ne sono pappati 2 al giorno con la nutella
Ma poi... VOGLIAMO VEDERE LE TUE FOTO!!!
Non mi hai più detto come hai accolto il concilio Berlusconiano I a Napoli.... di' la verità.... eri in prima fila con la banda, ad accoglierlo!!!

-
- Expert~GolGirl®
Ciao DANI....alla faccia della colazione!
.....beh, dai quella in teoria si dovrebbe bruciare no??? Non dicono tutti così????
TOPI mia suocera è DECISAMENTE ATROCE!!!!!! Non je frega nienteeee!!!!!!.....ha già detto che ci darà una certa cifra (non ha detto quale). Ti rendi conto????? "una certa cifra"..........LEI mette tutto a posto con i soldi!!! Ma cavolo, invece che usare il Bancomat, usa un po' di più il
Brutta Arpia che non sei altro!!!!!!!!
Mia Cognata è una POVERELLA di testa!!!! Io figure così di Kakka non me le sogno neanche di notte!!!
....la cosa brutta (per me) è che VLA non si rende conto di quanto i loro comportamenti siano tristi!
Pensate che sabato sera (abbiamo avuto una discussione circa la sua bella famiglia
) è arrivato persino a dirmi che IO SONO MESCHINA (riguardo al discorso bomboniera triste e inesistente e al super buffet oferto da sua sorella!!!!!) perchè dagli altri io PRETENDO ............
....... Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????????????? gli ho risposto che i MESCHINI sono i suoi parenti ed inoltre ho precisato che solitamente è BUONA CREANZA offrire agli invitati un qualche cosa.....oltretutto era anche la Cresima di sua figlia per la miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avevo un "magone" in gola che lo avrei affogato!!!! Io meschina e loro la famiglia tutta buoni sentimenti!!!! ma dove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TOPI mia suocera è DECISAMENTE ATROCE!!!!!! Non je frega nienteeee!!!!!!.....ha già detto che ci darà una certa cifra (non ha detto quale). Ti rendi conto????? "una certa cifra"..........LEI mette tutto a posto con i soldi!!! Ma cavolo, invece che usare il Bancomat, usa un po' di più il

Mia Cognata è una POVERELLA di testa!!!! Io figure così di Kakka non me le sogno neanche di notte!!!
....la cosa brutta (per me) è che VLA non si rende conto di quanto i loro comportamenti siano tristi!
Pensate che sabato sera (abbiamo avuto una discussione circa la sua bella famiglia

Avevo un "magone" in gola che lo avrei affogato!!!! Io meschina e loro la famiglia tutta buoni sentimenti!!!! ma dove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
-
- Expert~GolGirl®
vado a mangiare qualche cosa pure io......alle 14,30 vado dalla estetista......pulizia viso e .....ceretta totale (POI vedrò se sarà totale o meno!!!
) AIUTOOOOOO!!!!
a parte che di peli ora come ora ne ho circa 2....sentiamo che mi dice
Besos

a parte che di peli ora come ora ne ho circa 2....sentiamo che mi dice

Besos
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Be', Vla ha decisamente le fette di salame sugli occhi.
Per la bomboniera e il rinfresco, si possono avere anche idee diverse, ma il fatto che quando andate a pranzo da tua cognata fate la fame, il fatto che tua suocera si disinteressi del nipotino e il fatto che, invece, quando vengono loro, tu ti fai in 4, queste sono cose che dovrebbero essere lampanti!!!
Per la bomboniera e il rinfresco, si possono avere anche idee diverse, ma il fatto che quando andate a pranzo da tua cognata fate la fame, il fatto che tua suocera si disinteressi del nipotino e il fatto che, invece, quando vengono loro, tu ti fai in 4, queste sono cose che dovrebbero essere lampanti!!!
- dena
- Gold~GolGirl®
bravaDani78 ha scritto:dena ha scritto:già.... ma mi sembra che pr Dani non andasse bene e che il maritino glielo aveva scartatoTopillo ha scritto:Eh eh... me lo ricordo bene!dena ha scritto:non posso che quotarlo.... era in lizza quando non sapevo che Leonardo fosse..... LeonardoDani78 ha scritto:si ma poi ho trovato altro.............che ne dite di NOEMI![]()
![]()
![]()
ma Martina è bello.... secondo Dani vai per quello![]()
il marito lo metto da parte.........mi ha rotto
adesso scelgo io. quando nasce vedo la faccia e le dirò: MARTY O NOEMI........

solo che poi all'anagrafe in comune ci va lui

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Dici che sarebbe così infido da cambiare nome?
- marusca
- Bronze~GolGirl®
'giorno! o meglio buon pomeriggio
mi sono persa qualcosa?
sono stanchissima. fine settimana pesante e con strascichi di lavoro. oggi la pancia è duretta e faccio fatica a camminare, ho sonno.
un riassuntino????
mi sono persa qualcosa?
sono stanchissima. fine settimana pesante e con strascichi di lavoro. oggi la pancia è duretta e faccio fatica a camminare, ho sonno.

un riassuntino????
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ciao! Non ti sei persa niente, solo che Dani sta riprendendo in considerazione il nome Noemi invece che Martina. Per il resto tutto normale, fra torte, suocere e pance.marusca ha scritto:'giorno! o meglio buon pomeriggio
mi sono persa qualcosa?
sono stanchissima. fine settimana pesante e con strascichi di lavoro. oggi la pancia è duretta e faccio fatica a camminare, ho sonno.![]()
un riassuntino????
Ho sonno anche io!
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ah si noemi l'avevo capito!
torte? qualche nuova ricetta?
topi sono da
ma quella delle meringhette ancora non l'ho cercata, perchè mi sono ricordata che devo spulciare un paio di libri 
torte? qualche nuova ricetta?
topi sono da

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
No, nessuna nuova ricetta. Isa deve provare a fare quella per Pippo con MMF sopra.
Tranquilla per le meringhette, tanto non devo farle stasera....
Tranquilla per le meringhette, tanto non devo farle stasera....
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ah isa non demorde allora eh con sto mmf! :prrrr
ma dove trova il tempo?????
e che soggetto avrebbe scelto?
ma dove trova il tempo?????
e che soggetto avrebbe scelto?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- paofrancy
- Basic~GolGirl®
eccomi di ritorno dopo il risotto tutto attaccato alla pentola..... (colpa del forum....).ùTopillo ha scritto:Buon appetito a chi va! Io oggi pausa alle 13.30 e vado in libreria....
Sei tu Topillo che sei una lettrice sfegatata? Mi sembra di averlo letto tempo fa..... Anche io adoro leggere. Sono sempre in attesa di consigli : cosa cerchi oggi in libreria?
Paofrancy: mamma di Lisa (21.12.04) e di Emma, nata il 19.08.08 (3,650 Kg x 52 cm!)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ha scelto Winnie Pooh.
Ieri ha fatto la pasta da colorare e oggi ci si cimenta. Credo che lo faccia mentre i figli sono ancora a scuola, o Pippo dorme... no, non demorde e ha fatto venire voglia anche a me per mia nipote...
infatti sabato ci provo!
Ieri ha fatto la pasta da colorare e oggi ci si cimenta. Credo che lo faccia mentre i figli sono ancora a scuola, o Pippo dorme... no, non demorde e ha fatto venire voglia anche a me per mia nipote...
infatti sabato ci provo!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Eccomi!!!paofrancy ha scritto:eccomi di ritorno dopo il risotto tutto attaccato alla pentola..... (colpa del forum....).ùTopillo ha scritto:Buon appetito a chi va! Io oggi pausa alle 13.30 e vado in libreria....
Sei tu Topillo che sei una lettrice sfegatata? Mi sembra di averlo letto tempo fa..... Anche io adoro leggere. Sono sempre in attesa di consigli : cosa cerchi oggi in libreria?
Libreria.... fatto giro per ispirarmi, ma niente di che.
Sono proprio io la lettrice sfegatata, brava! Che memoria!
Cercavo qualcosa da portarmi in montagna (anche se manca tanto). Partendo il 21 luglio e tornando il 31 agosto non posso prendere libri in biblioteca, perchè mi scade il prestito. Quindi devo per forza comprarmi qualcosa da leggere, perchè ho intenzione di passare il nono mese SOLO a leggere....
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ma non bisognava aspettare qualche giorno da quando fai la pasta?Topillo ha scritto:Ha scelto Winnie Pooh.
infatti sabato ci provo!
poi che torta ci mette sotto?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- paofrancy
- Basic~GolGirl®
Io sono un tipo che deve avere la scorta sul comodino sennò va in paranoia....
Pensa che una delle cose che più mi ha mandato in crisi alla nascita di lisa è stato il fatto che per MESI non sono riuscita a leggere niente....
Spero che stavolta non sia così!
Io sto leggendo "la mia famiglia e altri animali" di Durrell che è un naturalista inglese. E' un libro molto ironico (pensa che è stato scritto negli anni 50!)
Poi di seguito sul comodino ho da leggere una novità :" La solitudine dei numeri primi". Non so com'è ma mi piaceva il titolo....
Pensa che una delle cose che più mi ha mandato in crisi alla nascita di lisa è stato il fatto che per MESI non sono riuscita a leggere niente....

Io sto leggendo "la mia famiglia e altri animali" di Durrell che è un naturalista inglese. E' un libro molto ironico (pensa che è stato scritto negli anni 50!)
Poi di seguito sul comodino ho da leggere una novità :" La solitudine dei numeri primi". Non so com'è ma mi piaceva il titolo....
Paofrancy: mamma di Lisa (21.12.04) e di Emma, nata il 19.08.08 (3,650 Kg x 52 cm!)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
24 ore. Ci mette sotto la torta paradiso! Voleva farla ieri, ma si è dimenticata di comprare il burro, quindi l'ha comprato oggi e la fa oggi.
Deve anche colorare la pasta! Non so se ha trovato i coloranti, però.
Deve anche colorare la pasta! Non so se ha trovato i coloranti, però.
- marusca
- Bronze~GolGirl®
veramente non puoi prenderli in biblioteca????? da noi chiude tutto il mese di agosto, quindi posso benissimo prenderli a luglio e tenerli fino a settembre!Topillo ha scritto:Eccomi!!!paofrancy ha scritto:eccomi di ritorno dopo il risotto tutto attaccato alla pentola..... (colpa del forum....).ùTopillo ha scritto:Buon appetito a chi va! Io oggi pausa alle 13.30 e vado in libreria....
Libreria.... fatto giro per ispirarmi, ma niente di che.
Sono proprio io la lettrice sfegatata, brava! Che memoria!
Cercavo qualcosa da portarmi in montagna (anche se manca tanto). Partendo il 21 luglio e tornando il 31 agosto non posso prendere libri in biblioteca, perchè mi scade il prestito. Quindi devo per forza comprarmi qualcosa da leggere, perchè ho intenzione di passare il nono mese SOLO a leggere....
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ti capisco! Quel libro di Durrell lo conosco benissimo, i suoi li ho letti praticamente tutti, qualcuno anche in inglese. Mi fa impazzire!paofrancy ha scritto:Io sono un tipo che deve avere la scorta sul comodino sennò va in paranoia....
Pensa che una delle cose che più mi ha mandato in crisi alla nascita di lisa è stato il fatto che per MESI non sono riuscita a leggere niente....![]()
Il libro in questione è stato il suo primo che ho letto, a 13 anni.