GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(FEB.'06)MIMì TUTTE L'ADORIAMO E STO TITOLO "J'O"DEDICHIAMO!

Bloccato
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: (FEB.'06)MIMì TUTTE L'ADORIAMO E STO TITOLO "J'O"DEDICHIAMO!

Messaggio da loretta83 » 24 mag 2008, 8:35

buon giorno oggi dany s'è vegliato con la febbre e la pediatra nemmeno risponde..mi sa che gira qualch virus si lamenta della pancia e anche io non mi sento molto bene..ma dico ma ancora malanni??e bastaaaaaaaaaaaaaa :aargh
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 24 mag 2008, 10:43

buongiorno a tutte,
anche stamattina sono in ufficio, per fortuna c'è tanto da fare. Ho portato con me Gioia e ora dorme nel passeggino. Ale invece è al mare con mia sorella, qui ormai l'estate sembra arrivata.
Vado a lavurà, baci :bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 24 mag 2008, 17:01

ragazze sono tanto triste... non so se avete sentito di quell'incidente in cui sono morti 2 carabinieri e una ragazza... il sopravvissuto è mio cugino, e la sua ragazza è morta. lui è in coma farmacologico, stamani hanno detto che ce la dovrebbe fare... siamo tutti distrutti. in più la mati ha la sesta malattia. tutto è difficile...
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 25 mag 2008, 9:35

Buongiorno e buona domenica a tutte,
Stamattina andiamo a fare un giro per negozi, dobbiamo vedere qualcosa da indossare per il battesimo di domenica prossima (io e mio marito...ci siamo ripromessi di non prendere niente per le puzzole stavolta, siamo sommersi di robina loro e noi ancora un pò e usciamo in mutande! :urka ).
Testina che brutta notizia, mi dispiace tantissimo... :coccola
Tanti :incrocini per la cucciola, anche Sara l'ha passata a 6 mesi, è una seccatura ma passa in fretta, vedrai...
Buona domenica a tutte! :bacio
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 26 mag 2008, 8:38

testina, cerca di risollevarti, dai!!!! Purtroppo la vita dà tanto e a volte toglie altrettanto...CORAGGIO! :coccola
Don't worry x la 6° malattia...va via in fretta e non è nulla di grave! :bacio

Sono di super-corsa...tanti bacissimi a tutte! :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 26 mag 2008, 9:09

testina77 ha scritto:ragazze sono tanto triste... non so se avete sentito di quell'incidente in cui sono morti 2 carabinieri e una ragazza... il sopravvissuto è mio cugino, e la sua ragazza è morta. lui è in coma farmacologico, stamani hanno detto che ce la dovrebbe fare... siamo tutti distrutti. in più la mati ha la sesta malattia. tutto è difficile...
Cucciolaaa.... :buuu :buuu :buuu
Ma cos'è 'sto periodo??? Non capisco più niente...va tutto storto...che tristezza :triste
Che posso dirti...niente che non suoni banale...e che comunque non risolverebbe nulla :che_dici
Ti sono idealmente vicina e ti faccio tante coccole virtuali :coccola
Ti voglio bene bene bene :cuore
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 26 mag 2008, 9:32

buon giorno ragazze anche noi siamo stati e siamo ancora malati daniele ha passato due giorni d'inferno con febbre altissima a 40 e con tutta la supposta non scendeva mi sono davvero spaventata ho provato di tutto dalle patate sulla fronte al bagno con l'alcool..poi ho dato l'ibuprofene e per fortuna è scesa.adesso tra un pò lo porto dalla pediatra che sospettava anche lei la sesta malattia..ma si può presentare anche a due anni?e che sintomi da?

testina mi dispiace tanto per tuo cugino :coccola
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 26 mag 2008, 10:26

Ma la Cilli che fine ha fatto???? :aargh

:cuore
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 26 mag 2008, 10:48

MIMì AMOR ...

ECCHIME!

UN FORTE ABBRACCIO A TUTTE VOI ...
IN PARTICOLAR MODO A TESTINA ... PICCOLA, CHE COSA TREMENDA ... anche io non saprei che dire per non incorrerere nel banale ...

se non che ti vogliamo tutte tantissimo bene ..
e per qualunque sfogo o che altro, siamo qui per te .. :coccola
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 26 mag 2008, 10:51

Ciao belle,
sono in ufficio e ho un pò di lavoro da sbrigare.
Le bimbe sono sempre semi-raffreddate, il pediatra dice che si tratta degli sbalzi di temperatura di questo periodo, speriamo che il caldo arrivi definitivamente... :incrocini

TESTINA come va? :coccola

LORETTA la sesta malattia porta febbre alta 39-40 senza altri particolari sintomi (magari un pò di gola arrossata) per 3 giorni circa, poi sfogo di puntini rossi che dura uno o due giorni.
:incrocini per Dany...

Scappo, :bacio a tutte!
Immagine

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 26 mag 2008, 10:52

In questi giorni me ne sono successe d'ogni ... cazzatine lo so ... ma che palotas ...
venerdì stavo montando un mobile ikea (non vi dico che chiulo 150 viti e oltre ... con la comodità della mia panza ... :che_dici ) ...

e mi si è rovesciato un barattolo di attak su entrambe le mani ... :urka
vola in farmacia ...
unico rimedio l'acetone ...
ma signora non respiri che mi addormenta la bambina ...
se non respiro però poi mi addormento io ....

e una.

Alice ... sono 2 notti che non dorme sempre per stocazz di molare (N. 2) ... ieri sera miha fatta morire dal ridere, si toccava l'orecchio ed io dicevo a suo papi che aveva male lì ... alla terza volta che lo ripeto lei urla dall'altra stanza: MAMMA MA IO NON HO MALE ALL'ORECCHIO ... è IL DENTINO CHE TAGLIA :ahaha
e due ... tanto sonno.

Piove e piove e piove ... e cosa si fa dopo un po'?????????
non so davvero come destreggiarmi tra sto tempo nefasto .... :bomba

Mi si è infilato sotto il palmo della mano un bello spinone di unamelanzana che ha fatto infezione ...

e per ora bom ...

adesso vado a ritirare esiti mini curva ... passo dopo per salutarvi bene ... :cuore A TUTTE.

Ciao Barbarella ... ti vedo :cuore
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 26 mag 2008, 11:11

Cilli...ma... :urka una visitina a Lourdes??? :ahaha :ahaha :ahaha

Povera...tante coccole :coccola

Senti, ma allora domenica ce la fai a venire in zona Lolli per conoscermi??? :hi hi hi hi
Se dici di no, sei morta...attenzione :bomba :pistole

E, a tal proposito...non è che c'è qualche altra che abita in zona e vuole unirsi a noi? Non so...tipo Anne, o Valeria...considerate che io non potrò spostarmi più di tanto perchè non sono automunita :hi hi hi hi (il maritino rientra domenica pomeriggio)...insomma, se c'è qualcun'altra io sono contenta :sorrisoo
I LOVE AQ

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 26 mag 2008, 11:45

mimì ha scritto:
E, a tal proposito...non è che c'è qualche altra che abita in zona e vuole unirsi a noi? Non so...tipo Anne, o Valeria...considerate che io non potrò spostarmi più di tanto perchè non sono automunita :hi hi hi hi (il maritino rientra domenica pomeriggio)...insomma, se c'è qualcun'altra io sono contenta :sorrisoo
sorry, se i bimbi stanno bene (eh sì.. di nuovo raffreddore..) andiamo in Friuli. E se il tempo è bello (in questo strano novembre niente è scontato..) rimango li 15 gg.. :hi hi hi hi

A tutte, un ricordo e 100 bacioni!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 26 mag 2008, 12:38

Ditemi bene dove sarete domenica, provo a organizzarmi, ma stiamo iniziando a imballare x la casa nuova, non vi dico...non so da dove cominciare...

Testina mi spiace tanto, qui non ne hanno parlato di questo incidente...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 26 mag 2008, 12:56

valeriavr ha scritto:Ditemi bene dove sarete domenica, provo a organizzarmi,
A saperlo, vale... :domanda
Il fatto è questo: io sono senza marito (e senza macchina) e quindi dipendente dai miei parenti vari, ma non posso neanche contarci troppo visto che saranno tutti presi negli ultimi preparativi... :hi hi hi hi
Quindi con la Lollosa del mio cuore si diceva che o ci si vede a busto Arsizio (dove sono io) così al massimo mi faccio accompagnare giusto in centro da qualcuno ( o magari, sto pensando ora, se è brutto tempo potete venire a casa di mia sorella, tanto ci sono solo io con le bimbe), oppure la Lolli mi viene a prendere col suo mega-Touran :hi hi hi hi e mi porta dove vuole lei :ahaha ...ovviamente il tutto confinato, credo, alla mattina...perchè poi dal pomeriggio cominciano ad arrivare i (pochi :bomba ) parenti e quindi ci sarà da accoglierli ecc.ecc. :che_dici
I LOVE AQ

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 26 mag 2008, 13:30

eccomi pure me!!!!
testina io non sono brava con le parole, ti faccio tante tante coccole virtuali :coccola , lo sai che noi ti siamo sempre sempre molto vicine!! :cuore
per la sesta dura poco, sono sicura che la Mati starà già molto meglio ora :ok .... passa ad aggiornarci ti prego!! :incrocini
cillina del mio :cuore che sta sfig@ tutta d'un botto?? anche noi messi malissimo e con il secondo molare mezzo fuori che fa dannare :aargh , ma da ieri facciamo la pipi nel vasino :yeee per sua volontà....io volevo iniziare al mare tra 15 giorni :che_dici ...
cokita che fine ha fatto? :fischia
Mimi domenica o sabato allora?? :prrrr
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 26 mag 2008, 13:36

Lolli ciao! Via Skype ti chiedevo lumi di un gioco fatto a casette con una bambina che si veste, mangia, di lava, va a nanna...molto carino...ma non l'avevo mai visto...

Mimì ma tua sorella si sposa sabato o domenica?
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 26 mag 2008, 13:37

ciaooooo! salutino pomeridiano...vedo che Lourdes sarebbe d'aiuto!!! Servirà anche a me che sono miscredente???! Ieri ho avuto una comunione da panico...ma perchè si festeggiano ancora 'ste cose come nel Medioevo???! :grrr Tantissimi :bacio a tutte e buoni incontri, a chi si vedrà a breve (io probabilmente MAI... :hi hi hi hi )
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 26 mag 2008, 13:38

A Busto arrivo con un po' più di due ore di treno, ma con 2 cambi!

Se vogliamo provare una soluzione intermedia...

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 26 mag 2008, 13:39

ero al telefono con mia sorella e mi è partito l'invio :martello :martello
non mi ricordo + cosa dovevo dirvi...
ah, ehm forse che ho litigato di nuovo con la bilancia?? :grrr
ho sempre FAME e non la riesco proprio a gestire...... :pistole suggerimenti?? :hi hi hi hi

anne buona vacanza!!!!!! riposatevi e guarite!!
vale evviva la nuova casa, che bello!!!! io non vedo l'ora di trovarne una!!!!!!!!
loretta per dany :incrocini e.....ancora niente rosse?? :che_dici domani è il 27 nè!!
nespolina nemmeno da voi il tempo si è ancora stabilizzato?? :urka
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”