e un grande evviva per la vescica rosea!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER CARO L'ESILIATA STA INCROCIATA, PER LULLA ESALTATA (29)
- katia1974
- Master~GolGirl®

Re: PER CARO L'ESILIATA STA INCROCIATA, PER LULLA ESALTATA (29)
grace...tanti
per l'esito della tac...

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

..NON SO.....L'ASCESSO NON E' QUANDO TI SI GONFIA TUTTA LA FACCIA???????katia1974 ha scritto:KAT...NON è che ti è venuto un ascesso e devi prendere l'antibiotico?katiuscia ha scritto:..RAGAZZE....IO STO PRENDENDO L'AULIN PER IL MAL DI DENTI MA NON TROVO PARTICOLARE MIGLIORAMENTO.......POSSO USARE QUALCOSA DI PIU' EFFICACE???????
consiglio...vai dal dentista e...tolto il dente tolto il dolore, in tutti i sensi!"
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

...QUOTOkatia1974 ha scritto:grace...tanti![]()
![]()
per l'esito della tac...
e un grande evviva per la vescica rosea!!!![]()
![]()
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

SIAMO A PAG. 50....APRO QUELLO NUOVO.....NN SCRIVETE PIU' QUI'.........
- Patataus
- Expert~GolGirl®

rieccomi
ah ma siete ancora qui ...
KATIA : ok si te ne ho mandato uno 'doppio' ( cioe' due insieme ) perfect thanks !!!
KAT : Concordo con Katia e se fosse un ascesso o qualche infiammazione un po' seria? fattela vedere in fondo l'aulin ( provato scientificamente ) sistema una cosa e rovina un'altra...
FLODDI : non mi preoccuperei ( adesso ti metto il mio intervento..) sono piccoli e forse non ancora abituati a stare con altri ... all'asilo si scontreranno anche con questa realta' ... ma penso che ne rimarrai colpita positivamente ... sai quanti bimbi 'orsi' ( altro che miki .. Orsi veramente !!) ho conosciuto che sono diventati compagnoni???
ah ma siete ancora qui ...
KATIA : ok si te ne ho mandato uno 'doppio' ( cioe' due insieme ) perfect thanks !!!
KAT : Concordo con Katia e se fosse un ascesso o qualche infiammazione un po' seria? fattela vedere in fondo l'aulin ( provato scientificamente ) sistema una cosa e rovina un'altra...
FLODDI : non mi preoccuperei ( adesso ti metto il mio intervento..) sono piccoli e forse non ancora abituati a stare con altri ... all'asilo si scontreranno anche con questa realta' ... ma penso che ne rimarrai colpita positivamente ... sai quanti bimbi 'orsi' ( altro che miki .. Orsi veramente !!) ho conosciuto che sono diventati compagnoni???
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"