chiccagiambi ha scritto:mi sto buttando sull'inventario mi viene da piangere.....![]()
si è davvero brutto da fare!

Messaggio da funnylove » 19 set 2007, 9:50
chiccagiambi ha scritto:mi sto buttando sull'inventario mi viene da piangere.....![]()
Messaggio da DM » 19 set 2007, 9:51
Messaggio da chiccagiambi » 19 set 2007, 9:51
Messaggio da lillipink » 19 set 2007, 9:51
Io mi sentirei più a mio agio così, almeno dopo i primissimi giorni in cui potrei avere difficoltà nel muovermi.chiccagiambi ha scritto:pavoletta sai che anche io alla fine ho ancora tutte quelle cosette da farmacia da prendere....e questa valigia mi sta incasinando..![]()
ma il piagiama? come mai???![]()
Messaggio da chiccagiambi » 19 set 2007, 9:53
io ho spessissimo male alla pancia cosi0, non so se e' l'intestino o l'utero....ma la gine mi ha detto che con il 2° e' normale...per la prima non saprei, ma potrebbe anche essere l'ingresso nel mese....hai chiamato la gine anche solo per tranquillizzarti???DM ha scritto:Ciao Veri, buon corso!!
Ciao Funni! Anche io per i reggiseni aspetterò qualche giorno prima del parto, e magari prendo una misura in più rispetto a quella che avrò... Non oso immaginare... già adesso si stanno ingigantendo a dismisura...
Non so se capita anche a voi, ma io ho dei dolori tipo da ciclo da ieri sera... male ai reni e nella parte bassa della pancia... è normale? Stamattina va un pò meglio ma ieri ero preoccupata... poi ho pensato che forse può essere l'avvicinarsi del compimento del mese... è possibile?
Messaggio da funnylove » 19 set 2007, 9:55
DM ha scritto:Ciao Veri, buon corso!!
Ciao Funni! Anche io per i reggiseni aspetterò qualche giorno prima del parto, e magari prendo una misura in più rispetto a quella che avrò... Non oso immaginare... già adesso si stanno ingigantendo a dismisura...
Non so se capita anche a voi, ma io ho dei dolori tipo da ciclo da ieri sera... male ai reni e nella parte bassa della pancia... è normale? Stamattina va un pò meglio ma ieri ero preoccupata... poi ho pensato che forse può essere l'avvicinarsi del compimento del mese... è possibile?
Messaggio da lillipink » 19 set 2007, 9:55
Messaggio da funnylove » 19 set 2007, 9:57
lillipink ha scritto:
Stefy siamo qui già da un pò ma stamattina non ti ho dato un bel![]()
Messaggio da funnylove » 19 set 2007, 9:58
Messaggio da DM » 19 set 2007, 9:59
Messaggio da lillipink » 19 set 2007, 9:59
funnylove ha scritto:lillipink ha scritto:
Era ora! Adesso va molto meglio!!!
Messaggio da chiccagiambi » 19 set 2007, 9:59
Messaggio da lillipink » 19 set 2007, 10:01
Messaggio da funnylove » 19 set 2007, 10:02
Messaggio da DM » 19 set 2007, 10:04
Messaggio da funnylove » 19 set 2007, 10:05
lillipink ha scritto:funnylove ha scritto:lillipink ha scritto:
Era ora! Adesso va molto meglio!!!
Scusami tesorino spero che non ti sia dispiaciuta!
Messaggio da DM » 19 set 2007, 10:06
Messaggio da funnylove » 19 set 2007, 10:06
DM ha scritto:Funny, niente lavori pesanti, solo lunedì come una stupida ho portato una borsa della spesa davvero pesante e la pancia mi si induriva un pò... poi mi sono sdraiata ed è passato.
Lilly, la pancia ieri ed oggi è piuttosto nomale e la stitichezza da quando sono incinta non so proprio cosa sia... anzi... questo bambino mi manda in bagno per me e per lui... bho, vedo come va la giornata e se sento ancora qualcosa chiamo così stiamo tranquilli.
Messaggio da chiccagiambi » 19 set 2007, 10:07
io personalmente preferisco il pigiama......e forse dopo un cesareo potrebbe andare, dopo un parto naturale no...sei sempre a gambe all'aria...ti visitano 2 o 3 volte a giorno e secondo me e' piu0 comoda la camicia da notte....ma con vestaglia incorporata...se no con il super-assorbente e' un po' vergognosolillipink ha scritto:Io mi sentirei più a mio agio così, almeno dopo i primissimi giorni in cui potrei avere difficoltà nel muovermi.chiccagiambi ha scritto:pavoletta sai che anche io alla fine ho ancora tutte quelle cosette da farmacia da prendere....e questa valigia mi sta incasinando..![]()
ma il piagiama? come mai???![]()
E' normale che ognuna di noi si orienta per un tipo di intimo (camicia, pigiami, reggiseni, mutandine) in base ad abitudini, preferenze, tipo fisico, etc., l'importante è che ognuna si senta a proprio agio in un momento così particolare
Messaggio da funnylove » 19 set 2007, 10:07
chiccagiambi ha scritto:wwwww fefy per il 7° mese!!!!!!![]()
![]()
![]()
DM ha scritto:Funny, complimenti per l'ingresso nel 7°!!!![]()
![]()
![]()