GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Bloccato
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da Chicca6 » 26 mag 2008, 11:37

Venosi anche per la tua TN tantissimi :incrocini
Taty ma che belli che siete in famiglia :ahaha
Puzzolina ma che bella novita :yeee, una patatina :yeee
Ambra anche per la tua eco :incrocini

Questo WE non sono riuscita a mettere la mia eco online, ma quanto prima vedrò di rimediare.
Sabato ho iniziato con le pastiglie per la pressione e direi che sembra essere sotto controllo, questa mattina avevo 123-79 :ok. Oggi ho fatto gli esami del sangue che mi ha prescritto la ginecologa per la pressione e mercoledì avrò la visita dal cardiologo :incrocini
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 26 mag 2008, 11:47

Ciao Ambra, che grandi cambiamenti in vista! Vedrai che migliorerete e che darete ai vostri cuccioli un nido fantastico, anche con il mare un pò più lontano! Mi sembra che hai un suocero davvero in gamba!
Io la premorfologica ce l'ho il 18 giugno, il 19 l'amniocentesi...chissà se per il 23, che è il compleanno di Andrea, potrò regalargli un bel fiocco rosa o azzurro!
Però ho un'ansia per l'amnio...non voglio neanche pensarci!

:incrocini per le tn di questi giorni!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 26 mag 2008, 13:54

un saluto a tutte, sono troppo stanca per rispondervi ma ho letto tutto ed ho un pensiero per ognuna di voi. :bacio vado a riposare.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 26 mag 2008, 13:59

Eccomi qui dicembrine!come state???Io boh sembra che le nausee invece di migliorare stanno peggiorando :x: ormai vomito tutte le mattine!...per fortuna però è aumentato l'appetito..se non mangio stò peggio!Io vomito e mangio subito poco ma mangio...mangio un pò per volta ogni 2 ore..come i bambini :ahaha ma è l'unico modo! :ok
Taty l'eco di accrescimento+flussimetria si fà tra la 32 34 settimana quindi di tempo ce n'è per prenotarla puoi prenotarla 2/3 mesi prima .

Laura quindi dovrei fare soltanto la TN??non sapevo questa cosa dei gemelli cmq chiederò anche alla mia gine.grazie
Allora proverò a cercare quell'integratore che mi avete detto..io adesso non ce riesco prorpio a buttare giù il multicentrum...e poi sono del parere che questi integratori possono servire di più quando il bambino comincerà a crescere..io l'anno scorso non lo prendevo...prendevo soltanto magnesio e acido folico e il ferro ha cominciato a calarmi al 6 mese...e non mangiavo quasi niente i primi 3 mesi...stavolta mangio anche di più!comunque prenderò un'altro integratore ma soltanto perchè il mio ragazzo mi fà un testa ogni giorno!!vuole che li prendo pre forza!!! :aargh
baci bacetti :bacio
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

annalisafr07
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annalisafr07 » 26 mag 2008, 14:08

Ciao a tutte belle dicembrine!!
Vado un pò di fretta che alle 3 devo essere a lavoro e devo ancora preparare Emma e portarla dalla nonna :fischia

Tatina23 & Perla mi dispiace tanto per i fagioletti..Un forte abbraccio ad entrambe!

Laura s wow anche te giovedi la TN!Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini allora!!
Io ho un pò di fifa..speriamo bene!
Per il nome...io voto per Giacomo!!! bellissimo...è uno dei miei preferiti...Solo che al maritino non piace :aargh
Eh già..sono quasi nel 4^ mese....Aaah che bello, non vedo l'ora!!

Puzzolina congratulazioni! :yeee E complimenti per il nome...Sara è bellissimo!

Ambrasaf auguri per la casa!

Chicca6 si, Emma sta bene adesso...per fortuna!!!

Grazie a tutte per gli :incrocini :incrocini :incrocini ..ricambio per tutte quelle che ne hanno bisogno!!

Mammamia oggi fa caldissimo...aiutoooo!!Si comincia?Io già mi sento stanchissima..questo caldo abbatte proprio!!

:bacio
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 mag 2008, 14:48

Allora... grandi notizie... ho messo il foto album!!
La foto della panza è storta perchè l'ho fatta con l'autoscatto ma ditemi se non è enorme!!! :urka
Giovedì spero di averne una bella del pupattolo da aggiungere... quelle che ho adesso sono incomprensibili!

Oggi tutto bene, anche se sono stanca visto il week end di lavoro... qui è scoppiato il caldo... beh prima o poi doveva succedere... ho scoperto che da H&M c'è il premaman e ho comprato una maglietta perchè le mie si sollevano tutte sulla panza e un medico con l'ombelico di fuori non va molto bene... ma cavoli già premaman adesso????
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da yaya1970 » 26 mag 2008, 14:56

Ciao ragazze!
Il concerto di ieri è stato bellissimo, spero proprio che ci mandino il CD a casa...mi spiace di non essere riuscita ad incontrare skritch, noi siamo arrivati all'ultimo secondo e voi siete fuggiti subito...sarà per un'altra volta.
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 mag 2008, 15:00

Ah e fra parentesi domani scendo sotto 200 giorni di attesa!! :yeee
E date un'occhiata alla mia cucina se non è uno spettacolo.... :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da yaya1970 » 26 mag 2008, 15:04

..ops mi è scappato il messaggio...
ho cercato di recuperare tutti i vostri messaggi da venerdì...
Perla e Tatina mi dispiace veramente tanto per quello che vi è capitato, ma siate positive :cuore
Annsalisafr chissà che spavento la piccola in ospedale, meno male che ora sta meglio.
Ninni queste sì che sono buone notizie!
Laura sono tutti (quasi) così, ma poi capiscono e gli passa... :cuore e tanti :incrocini per la TN
Puzzolina complimenti per i risultati della Villo, io la faccio mercoledì e sono terrorizzata (dall'attesa dei risultati).
Venosi :incrocini per la TN.
Ambrasaf auguri per la casa, anche noi dovremo affrontare il tema casa, ma cerco di reisistere ancora per un pò, troppe cose tutte insieme mi creano ansia....
un abbraccio anche a tutte le altre, mi chiamano devo abbandonarvi per il mometo.
ciao
Y
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 26 mag 2008, 15:10

laura brava hai messo le foto!!
AMMAZZA CHE PANZA!!!! :-D (e che cucina da urlo! :hi hi hi hi )
se al primo figlio sei così già adesso ... :ahah certo che sei un grissino :fischia a te si vede subito...
aspe' oggi se mi ricordo ne faccio anch'io una di profilo panzoso... :ahaha

ciao chicca!
ciao yaya! eh si peccato x ieri, anche noi arrivati all'ultimo e fuggiti subito dopo perchè dovevo recuperare la grande che tornava dal we con suo papà... :che_dici

ciaociao! oggi sono di vaccino ai figlioli ... :grrr speriamo fili tutto liscio!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 mag 2008, 15:15

Skritch pure i tuoi cuccioli sono strepitosi :cuore e mi piacciono un sacco le tue foto artistiche della panzona... voglio farne anche io un pò così, magari anche sul bianco e nero... sono un bel ricordo!!

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 26 mag 2008, 15:17

Laura non posso che quotare skritch sei un grissino.
La panciotta si vede, ma io sto messa peggio :buuu, ma non credere, solo perché sono già ciccia di mio :buuu :sorrisoo. La tua è una bella pancina da mamma in attesa, la mia da budrio :che_dici
La cucina è spettacolare :ahaha
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 26 mag 2008, 15:20

Certo che dalle foto che ho visto fino ad ora siete tutte bellissime :ok
Direi che ho qualche speranza di vincere il premio "la dicembrina '08 più racchia" :hi hi hi hi

Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perla75 » 26 mag 2008, 15:21

Ciao a tutte

vedo che nel com plesso va abbastanza bene!!

Mille :incrocini x le TN di questa settimana!

Tatina..la penso come te...vedrai che qs volta andrà tutto bene :bacio :bacio

Oggi mi sono veramente incavolata...stamattina telefono al Gaslini x prenotare l'amnio e mi dicono che non avendo 35 anni e senza test di screening positivo non me la possono fare neanche a pagamento...sentemdo la mia storia e le motivazioni mi dicono xò di parlare con la dottoressa che le fa e al limite di accordarmi x andare da lei privatamente. Allora dopo 2 ore chiamo la dottoressa che è stata maleducatissima...ma ha detto che in ospedale non me la possono fare (e fin qui ok) allora le ho chiesto di poterla fare privatamente...lei mi ha detto che è una cosa da sciocca, di fare i test di screenig almeno mi faccio l'amnio gratis. E' stata scortesissima...mi ha dato a fatica il n° di telefono del centro dove la fa a pagamento.
Dopo di che ho deciso di non farla assolutamnte da lei..come si permette di darmi della sciocca...capisco darmi il suo consiglio..ma giudicarmi così...sarà o no una mia decisione.
A qs punto ho parlato con la mia gine poi mi sono prenotata amnio (14/07) e morfologica(12/08)
presso il suo ospedale...ora sono + tranquilla.

Un bacione grosso a tutte
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Immagine
Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 26 mag 2008, 15:25

laura belle le foto, bella la panza e.splendida la cucina, già mi ti ci vedo col pupo che ci sfreccia sulla macchinina coi pennarelli in mano.......... :ahah :ahah :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 26 mag 2008, 15:26

perla che simpatici certi medici, hai fatto bene ad evitarla
FABIO, nato il 2-10-2006

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 26 mag 2008, 15:30

KUAN eh eh eh grande!!! (altro che lenzuolini rosso e blu con le barchette!!) :Yuppieeee

noi x tenere a bada il nano dai cestoni/ante cucina abbiamo montato delle calamitone dall'interno!! :bast_ins

ai pennarelli ancora non ci siamo arrivati... :pistole vedremo!!!
vadooooooociao!
PS: fatemi trovare un nuovo post - vi preeeegoooo!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 mag 2008, 15:36

Kuan credimi non ho dubbi che il pupo la distruggerà... anzi temo che distruggerà tutta la casa... ho tutti i muri bianchi immacolati... ma ho intenzione di spiegargli che con i pennarelli può "decorare" solo i muri della zia Daniela (la compagna di mio padre :hi hi hi hi ) dite che funzionerebbe???

In ogni caso ai cassettoni non avevo pensato ma in effetti sono pericolosamente a portata di bimbo... :urka mi sa che dovrò organizzarmi ben bene!!! :che_dici

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 26 mag 2008, 16:05

dai i pennarelli esistono lavabili, i cassettoni esistono dei cosi per chiuderli, basta che se ci cade contro non si rompa il vetro e si sfracelli lui :fischia
FABIO, nato il 2-10-2006

Venosi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Venosi » 26 mag 2008, 16:17

kuan ha scritto:dai i pennarelli esistono lavabili, i cassettoni esistono dei cosi per chiuderli, basta che se ci cade contro non si rompa il vetro e si sfracelli lui :fischia

CATASTROFICAAAAAAAAAAAAAAAA :urka :ahah :ahah
La mia Chiara .... nata il 12/12/08

Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”