GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI PRIMA E CHI DOPO... OTTOBRINE A META' STRADA MANCA POCO!

Bloccato
beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CHI PRIMA E CHI DOPO... OTTOBRINE A META' STRADA MANCA POCO!

Messaggio da beabice » 26 mag 2008, 11:26

Memy80 ha scritto:Buongiornooooooooo
di cosa si parla?

Angi evviva il maschietto :yeee anch'io me lo sono sempre sentito che era un pisellino, l'ho pure sognato un sacco di volte! :hi hi hi hi
Il calendario cinese diceva che era femmina e il giochino delle erre invece ha indovinato :sorrisoo

Tanti :incrocini per tutte le morfo da fare

Jess evviva il primo colpetto :yeee

Argomento kg: io sono aumentata 2 kg nell'ultimo mese :martello ma come può essere? C'ho solo la panza :che_dici

Ragazze SOS: le mie contrazioni persistono, il bimbo si muove molto e quando si posiziona in basso l'utero si contrae e mi fa un pò male, questo succede 4/5 volte al giorno che dite devo chiamare la gine? Ho finito di prendere la vasosuprina sabato...help help :buuu
Memy..... tranquilla... chiama il gine e faglielo presente, valuterà lui cosa darti!
Al momento riposati e non fare sforzi come hai fatto fin'ora!
Dai, andrà tutto bene! :coccola
Immagine

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 26 mag 2008, 11:30

Ciao a tutte!

Passo di corsa perché durante il week-end abbiamo imbiancato cameretta e bagno e ho una casa in cui sembra sia esplosa la bomba atomica. Devo rimettere tutto a posto, ma posso farlo solo pianino pianino e con un sacco di pause per non compromettere tutto. D'altronde non c'è nessun altro che può pulire e risistemare...Già tanto che il marito sia riuscito ad imbiancare senza l'aiuto de manovale (=io, che di solito faccio sempre il lavoro sporco!!!).

La cameretta è venuta proprio carina. Ho scelto di farla giallino-crema, invece del solito bianco e mi piace proprio!

Tami, tantissimi :incrocini per il tuo papi.

Gerbera, :coccola per il tuo Dado!

Jess, che meraviglia :yeee

Io sto ancora aspettando segnali di vita, ma, avendo la placenta anteriore, forse dovrò avere più pazienza...O almeno, mi spiego così il fatto di essere una delle poche a non avere ancora sentito nulla :che_dici

Intanto anch'io sono entrata nel 5° mese!!

A dopo :bacio
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 26 mag 2008, 11:31

Ciao a tutte!

Angi congratulazioni per il nuovo pisellino! :-D

Ho fatto il gioco delle R 5 + 1 = 6 Femmina :ok
Ma anche per Federico 5 + 1 = 6 femmina :che_dici
Sembra che ci prenda nel 50% delle volte, quindi un po' come indovinare a caso! :ahaha

Per il peso, a metà percorso io veleggio verso i 4 kg (però il peso del lunedì mattina non è valido, dopo i bagordi della domenica... :fischia ) se continuo così di sicuro mi sa che non riuscirò a rimanere sotto i 10 come vorrei...

Villo e Amnio: in genere analizzano il cariotipo e le trisomie principali, per altre malattie (es. alcuni tipi di fibrosi cistica, sindrome dell'X-Fragile, sordità) bisogna fare richiesta e pagare a parte. In particolare se i genitori sono portatori di qualche anomalia è possibile effettuare un'indagine mirata per controllare quello specifico caso (ad es. l'anemia mediterranea).
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)

lucy79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucy79 » 26 mag 2008, 11:34

Buongiorno a tutte :sorrisoo
E tantissimo che non mi collego sicuramene vi sarete dimenticate di me :buuu

Ho lettto gli arretrati ma non ricordo piu nulla faccio tanti :incrocini a chi ha esami e morfologiche ...
e tanti :yeee :yeee a chi ha avuto belle notizie

Volevo saperne di piu su questo giochino della R in che consiste chi me lo spiega?

Non vedo l'ora di fare la morfologica voglio sapere cos'e non sto piu nella pelle :cuore

Argomento passeggino: noi ne abbiamo due il trio e uno piu leggero della Grillo ma effettivamente non avevo pensato all'uscita io sola con i pupi .....come farò :martello
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 26 mag 2008, 11:40

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
mi hanno appena chiamato dal centro dove dovevo fare la morfologica per dirmi che me l'han spostatata a domani!!!!!!!!!
Il Medico che me la doveva eseguire ha avuto un'urgenza all'ospedale e non riesce a venire. MA CHE SF@@A!!!!!!!!!! :aargh
Così il socio si è imbestialito perchè aveva organizzato il lavoro per poter stare a casa oggi pome... così deve rivoluzionare i programmi per stare a casa domani.... e se non ce la fa? Io mi incavolo col centro Aretusa!!!!!!!!! :martello
200 euro per un servizio del genere?!?!?!?
Immagine

lucy79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucy79 » 26 mag 2008, 11:42

Ho una fame spaventosa e per evitare di mangiare schifezze bevo di continuo cosi mi gonfio d'acqua e non penso hai taralli e patatine che ho in dispensa ...tanto l'acqua fa bene :buuu
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 26 mag 2008, 11:44

beabice ha scritto:
Memy80 ha scritto: Ragazze SOS: le mie contrazioni persistono, il bimbo si muove molto e quando si posiziona in basso l'utero si contrae e mi fa un pò male, questo succede 4/5 volte al giorno che dite devo chiamare la gine? Ho finito di prendere la vasosuprina sabato...help help :buuu
Memy..... tranquilla... chiama il gine e faglielo presente, valuterà lui cosa darti!
Al momento riposati e non fare sforzi come hai fatto fin'ora!
Dai, andrà tutto bene! :coccola

Grazie Bea :bacio l'ho chiamata mi dice di stare a riposo assoluto e di monitorare le contraz. se dovesse riprecipitare la situazione (aumento delle contraz.) devo riprendere la vasosuprina :buuu dice che può essere il bimbo che con i movimenti sollecita la contraz. dell'utero...ho paura uffa :x:
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!

lucy79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucy79 » 26 mag 2008, 11:44

Dai beabice calmati ...ma so cosa PROVI io andrò da sola a fare la morfologica :aargh

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 26 mag 2008, 11:49

beabice, su... :coccola
in fondo è per un'emergenza in ospedale.. insomma, sono cose che capitano.
Dai, domani arriva presto e riuscirete ad organizzarvi.

Io ce l'ho venerdì e nonso se mio marito riuscirà col lavoro a esserci... spero di sì! :sorrisoo
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

lucy79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucy79 » 26 mag 2008, 11:53

Mi dite di questo gioco delle r sono curiosa ............. :sorrisoo

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 26 mag 2008, 11:54

Bea mi dispiace tantissimo!!!! :coccola immagino la tua disapprovazione, i cambi di programma dell'ultimo non piacciono neanche a me, figuriamoci quando ci è anche di mezzo l'eco della piccola ( a pagamento pure!) . Però se è un'urgenza c'è poco da fare....

Memy riposati mi raccomando!!! :incrocini

Lucy io per la fame delle 11 e per non farmi tentare mi sono presa il pane azzimo: è orribile :x: ma almeno tappa il buco ...
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 26 mag 2008, 11:59

Grazie ragazze, è solo che ti affidi ad un centro PRIVATO sperando di avere un certo servizio e poi ti ritrovi ad aver preso mezza giornata di ferie per la gloria....
Io non voglio dare la colpa all'urgenza....anzi, mi dispiace per quella povera ragazza che (non so cosa sia successo) dev'essere senz'altro preoccupata!
Però questi disguidi possono capitare in un ospedale, non in centri privati dove paghi fior di soldoni!!!!
Se considero la mia mezza giornata di ferie di domani, quella di mio marito, e le ore ke lui perde oggi, la mia morfologica non la pago 200 euro, ma molto di più..... il doppio direi!
Mi hanno rovinato la giornata! :buuu
Immagine

lucy79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucy79 » 26 mag 2008, 12:02

Io ho deciso di bere l'acqua perche altrimenti dovrei mangiare sempre frutta e poi so che mi verrebbe lo stuffo ....adoro il salato non ne riesco a fare a meno ....ma sono gia a 4kg e mezzo e manca ancora tanto alla fine non voglio prendere troppi kili in + :buuu

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 26 mag 2008, 12:06

Lulla non se se già te lo avevo detto, i nomi che mi piacciono di più sono Cristiana e Anita :sorrisoo
Angi ecco, è tuo il pisellino :yeee
mt anche a me hanno detto che se c'è qualcosa che non va chiamano subito, cerca di stare tranquilla. Pensa che una cugina di mio marito la trattennero direttamente dopo l'amnio perchè c'era qualcosa che non andava già nel colore del liquido e infatti poi era sindrome di down purtroppo...
Kisiana anche io come Tami non vedo il cucciolo dal 14 marzo...Se volete aggiungere il peso ragazze per me va bene :ok
Piombina83 benvenuta!!!! :yeee ora ti inserisco nella lista della primapagina!
Tami tanti :incrocini per il tuo papà!
Jess evvaiiiiiiiiiiiiii l'hai sentito!!!!!!!
CI io sono innamorata di Dobbiaco e dell'Alto Adige, sono stata molte volte li in vacanza!! Ah, la Val Pusteria... che sogno...
Panna aggiornata! :ok
Sissi io ne ho presi già 7 di Kg... fa' un po' te... :che_dici Blunotte vale anche per te...

Grazie per tutte le coccole per Dado, oggi sta decisamente meglio, ieri non ha vomitato per tutto il giorno dopo che sabato notte ha vomitato sempre, anche dandogli solo cose liquide a cucchiaini ogni tanto, poi domenica mattina dopo aver visto che era pieno di bollicine su tutto il corpo e aver pensato subito al morbillo l'ho portato al PS pediatrico e invece mi hanno detto che è un virus che gli ha preso lo stomaco e gli ha provocato un esantema virale... meno male, va. Da stamattina ho cominciato a farlo mangiare di nuovo e speriamo che non salga più neanche la febbre :incrocini

Un mare di :incrocini a chi oggi ha visite e/o esami e naturalmente sempre a chi è in attesa di esiti!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 26 mag 2008, 12:10

ragazze, che maleducata, sono rientrata oggi al lavoro e non vi ho nemmeno salutate. :martello
come state? tutto bene? noi si, tutto a posto. il mio pupo è un paio di gg che si muove in continuazione e pensare che proprio sabato sera dicevo che si muove poco, a differenza di suo fratello che in pancia era una iena, questo mi sembra tranquillo.
detto fatto, da ieri mattina fa rivoluzione...chissà che fa tutto il giorno, cos'avrà da muoversi in continuazione. :-D
domani ho la marfologica passta dall'asl e mercoledì quella privata, ne faccio due, si, una su consiglio del mio gine, da un medico bravisimo del buzzi.
per il resto tutto a posto, combatto con ale per mangiare , è un periodo che va a giorni, dei giorni mangia che è una meraviglia, dei giorni fa il digiuno eucaristico.

discorso kg, sono a +3.
nomi:
in lizza ci sono marco, fabio e paolo.
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 26 mag 2008, 12:14

Memy :coccola devi riposare, non c'è altro me sa :incrocini
Gappea io con Dado e placenta anteriore il primo colpo l'ho sentito a 21 settimane...
Bea mannaggia! Con quello che si fanno pagare :grrr comunque te l'ho spostata...
Lucy con me la storia dell'acqua non funziona, io bevo tanto ma mangio anche tanto :buuu
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 26 mag 2008, 12:17

OK BIMBE.... ci sentiamo nel pomeriggio dato che sarò quì in ufficio!!!
Almeno una cosa positiva l'ho trovata, visto???? Anche oggi pome sarò in vostra compagnia!!!!
Buon pranzo a tutte! :bacio
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 26 mag 2008, 12:18

Gerbera ha scritto:Memy :coccola devi riposare, non c'è altro me sa :incrocini
Gappea io con Dado e placenta anteriore il primo colpo l'ho sentito a 21 settimane...
Bea mannaggia! Con quello che si fanno pagare :grrr comunque te l'ho spostata...
Lucy con me la storia dell'acqua non funziona, io bevo tanto ma mangio anche tanto :buuu
Grazie Gerby..... :bacio
Immagine

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 26 mag 2008, 12:19

Bene, ora vado a fare la pappa al nanerottolo, ci leggiamo più tardi :bacio

lucy79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucy79 » 26 mag 2008, 12:23

Gerbera io farò di tutto per farmela bastare l'acqua ,ogni volta che salgo sulla bilancia mi viene l'angoscia ....di Davide non e stato cosi sono aumentata di peso molto gradualmente
di questa gravidanza il peso aumenta a dismisura ....sapevo che della seconda grav. si sarebbe vista subito la pancia ...e cosi e stato ma per il peso non trovo spiegazioni visto che mangio come prima

Bloccato

Torna a “Ottobre”