Zì... però si chiama Lucky!rosmy ha scritto: ..perchè non è forse vero?? :prrrr :prrrr

Messaggio da IsaCele » 26 mag 2008, 11:11
Zì... però si chiama Lucky!rosmy ha scritto: ..perchè non è forse vero?? :prrrr :prrrr
Messaggio da Jack » 26 mag 2008, 11:12
rosmy ha scritto:IsaCele ha scritto::ahah :ahahrosmy ha scritto: E Jack è spettacolare!![]()
Scusate... :hi![]()
![]()
..perchè non è forse vero?? :prrrr :prrrr
Messaggio da Jack » 26 mag 2008, 11:13
Anche io avrei da fare una cosa al pc...tipo scrivere la tesi...ma vista la voglia sto qui con voipensopositivo ha scritto:oggi son felice, il mio maritozzo, colto da estrema pietà per il mio essere ancora bloccata in casa, con il conseguente mio più totale scoramento, mi ha lasciato un bel lavoretto lungo da fare al pc![]()
almeno impegnerò la giornata in qualcosa di nuovo, di diverso....![]()
Messaggio da pensopositivo » 26 mag 2008, 11:13
Messaggio da Jack » 26 mag 2008, 11:15
Messaggio da rosmy » 26 mag 2008, 11:15
Messaggio da IsaCele » 26 mag 2008, 11:16
Altrove.rosmy ha scritto:...ma la delicatezza dove abita? Lo sapete?
Messaggio da rosmy » 26 mag 2008, 11:17
E' verooooJack ha scritto:rosmy ha scritto:IsaCele ha scritto::ahah :ahahrosmy ha scritto: E Jack è spettacolare!![]()
Scusate... :hi![]()
..perchè non è forse vero?? :prrrrmi sa che quello spettacolare è Lucky
Messaggio da Jack » 26 mag 2008, 11:17
Messaggio da Jack » 26 mag 2008, 11:18
:ahah :ahah :ahah :ahahrosmy ha scritto: E' veroooomi martello da sola...è sempre la demenza gravidica...
Messaggio da rosmy » 26 mag 2008, 11:19
Messaggio da rosmy » 26 mag 2008, 11:22
..già...ma sai in questo periodo si è un po' più suscettibili...e si resiste di meno...ma pazienza!Jack ha scritto:Rosmy nn te la prendere...è sempre facile guardare gli altri e criticare....troppo facile....
Messaggio da dena » 26 mag 2008, 11:23
faby per il mal di schiena vai di fascia... io ce l'ho terribbbbbile ma con quella credimi è mooooooooooooooolto megliofaby_b ha scritto:anche a me per questa gravidanza è successo spesso...dena ha scritto:anch'io...infatti oggi volevo proprio chiedervi se a voi è successo..... adesso sono + tranquilla che sono in buona compagniaIsaCele ha scritto:Astrid72 ha scritto:Ce l'ho!!!! Preciso preciso!!!!indolenzimento li sotto....del tipo quando si sta a lungo sulla sella della bici e senti fastidio alle ossa pubiche![]()
![]()
Da una settimanetta circa... è fastidiosissimissimissimo!!!!
![]()
![]()
tante volte non riesco a star seduta sul wcper più di 30 secondi dal fastidio!
Messaggio da Jack » 26 mag 2008, 11:24
Messaggio da Jack » 26 mag 2008, 11:25
Quello è vero....però pensa al tuo pupo se ti dicono qualcosa e dentro di te mandali tutti a quel paeserosmy ha scritto:..già...ma sai in questo periodo si è un po' più suscettibili...e si resiste di meno...ma pazienza!Jack ha scritto:Rosmy nn te la prendere...è sempre facile guardare gli altri e criticare....troppo facile....
Messaggio da IsaCele » 26 mag 2008, 11:25
Perfetto! Così lo puoi strozzare!!!!Jack ha scritto:Da nn credere è arrivato il tecnico della lavastoviglie![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da dena » 26 mag 2008, 11:25
Messaggio da dena » 26 mag 2008, 11:26
Jack ha scritto:Quello è vero....però pensa al tuo pupo se ti dicono qualcosa e dentro di te mandali tutti a quel paeserosmy ha scritto:..già...ma sai in questo periodo si è un po' più suscettibili...e si resiste di meno...ma pazienza!Jack ha scritto:Rosmy nn te la prendere...è sempre facile guardare gli altri e criticare....troppo facile....
Messaggio da dena » 26 mag 2008, 11:26
IsaCele ha scritto:Perfetto! Così lo puoi strozzare!!!!Jack ha scritto:Da nn credere è arrivato il tecnico della lavastoviglie![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 26 mag 2008, 11:27
IsaCele ha scritto:Perfetto! Così lo puoi strozzare!!!!Jack ha scritto:Da nn credere è arrivato il tecnico della lavastoviglie![]()
![]()
![]()
![]()