GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2 NUOVI EMILIANI SONO NATI: SERENA E DIEGO SONO ARRIVATI!!!
- ba1976
- Master~GolGirl®
Re: "EMILIANE,TUTTE IN CORO:PULCE TORNA,'STO FORUM ASPETTA A TE"
BUONG!!
ciao da ortisei, qui si sta benissimo, mangiamo tipo maiali (immagino che ci faran pagare pensione completa anche per la iaia visto che si alza da tavola dopo di noi e urla contro i camerieri che osano portarle via i piatti) la iaia stamattina se n'è stata al nido dell'hotel, ora dorme da quasi 3 ore, quando si degna di alzarsi andiamo in piscina.
Auguroni a MIKAL (sucsa non riesco a netrare anche nel post degli auguri) un mega salutone a RUSC e a PULCE e a
JADORE: anche io per iaia presi tutto al fagotitno. Lei è nata il 2 luglio e a agosot al mare andai solo con la navicella. ovetto cominciai dopo a usarlo...
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii scusate è ora di merenda e mi attendon torte al cioccolato da urlo!!! GNAM GNAM
b
ciao da ortisei, qui si sta benissimo, mangiamo tipo maiali (immagino che ci faran pagare pensione completa anche per la iaia visto che si alza da tavola dopo di noi e urla contro i camerieri che osano portarle via i piatti) la iaia stamattina se n'è stata al nido dell'hotel, ora dorme da quasi 3 ore, quando si degna di alzarsi andiamo in piscina.
Auguroni a MIKAL (sucsa non riesco a netrare anche nel post degli auguri) un mega salutone a RUSC e a PULCE e a
JADORE: anche io per iaia presi tutto al fagotitno. Lei è nata il 2 luglio e a agosot al mare andai solo con la navicella. ovetto cominciai dopo a usarlo...
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii scusate è ora di merenda e mi attendon torte al cioccolato da urlo!!! GNAM GNAM
b
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- rusc
- Master~GolGirl®
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaba1976 ha scritto:BUONG!!
è ora di merenda e mi attendon torte al cioccolato da urlo!!! GNAM GNAM
b

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazzi, un saluto veloce
week end da dimenticare, ieri qualcosa che abbiamo mangiato ( sospettiamo del latte che io ho comprato al banco frigo di un super venerdi, con data di scadenza mercoledi precedente
) ci ha fatto male, quindi
tutta tutta notte, allucinante
stamattina eravamo invitati ad una grigliata a piacenza e abbiamo pensato di andarci...devastante...simone noioso che voleva solo me, io e david due stracci umani...non ci siamo ancora ripresi del tutto...
( a questo aggiungiamo che avevo preparato con quel latte una signora Torta di ricotta...finita nel pattume!
)
week end da dimenticare, ieri qualcosa che abbiamo mangiato ( sospettiamo del latte che io ho comprato al banco frigo di un super venerdi, con data di scadenza mercoledi precedente

stamattina eravamo invitati ad una grigliata a piacenza e abbiamo pensato di andarci...devastante...simone noioso che voleva solo me, io e david due stracci umani...non ci siamo ancora ripresi del tutto...
( a questo aggiungiamo che avevo preparato con quel latte una signora Torta di ricotta...finita nel pattume!

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Giuliale
- Master~GolGirl®
BENARRIVATO DIEGO!!!
CONGRATULAZIONI MICOL!

CONGRATULAZIONI MICOL!

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
MICHY,
! Certo che lasciare in un banco un latte scaduto da giorni.... 

- nico79
- Master~GolGirl®
Benvenuto Diego
Un bacio a Mikal!
Michy

Un bacio a Mikal!
Michy

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- nico79
- Master~GolGirl®
ste81 ha scritto:meno male che il sole di maggio non dovrebbe scottare..

Allora è stata una bella giornata?
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
- co73
- Bronze~GolGirl®
BENVENUTO DIEGO
Festeggio anche di qua
RUSC mi dispiace per le ragadi, tanti
MICHY come va oggi?
BA invidissimaaa, dai raccontaci com'e' il famoso Cavallino?
a tutte le altre e a Marco
Festeggio anche di qua
RUSC mi dispiace per le ragadi, tanti

MICHY come va oggi?
BA invidissimaaa, dai raccontaci com'e' il famoso Cavallino?

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- xeniya
- Master~GolGirl®
Benvenuto DIEGO!!!!
Tantissimi auguri Micol!
Tantissimi auguri Micol!

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
BEN ARRIVATO, DIEGO!!!
Complimenti Micol!!

Complimenti Micol!!

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Oggi riesco a non urlare quando mi infilo i vestiti.. direi che stiamo migliorando a forza di crema!!
Oggi riesco a non urlare quando mi infilo i vestiti.. direi che stiamo migliorando a forza di crema!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Marco, si è un pò stancato Matteo sabato pomeriggio?? 

- OCRAM
- Expert~GolGirl®
ste81 ha scritto:Buongiorno!!!!

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- marina71
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTI!
Sono un po' preoccupata per Micol. Venerdì sera ho ricevuto una sua telefonata, ma non ho potuto rispondere. Ho provato a richiamarla dopo una decina di minuti, ma non mi ha risposto. A quel punto le ho mandato un sms, dicendole che se aveva bisogno poteva richiamarmi quando voleva.
Il giorno dopo, quando ho saputo dal messaggio di PRILLI che era nato Diego, le ho mandato un altro sms per farle le congratulazioni.
Lei non mi ha mai risposto. Spero solo che sia troppo presa dalla nuova esperienza e che non sia successo niente...
Qualcuno di voi l'ha sentita?
MICHY: mi spiace per la brutta avventura
BA: goditela tutta!
JADORE: direi che puoi usare tranquillamente il marsupio e cha la navicella sarà sufficiente!
STE: come vanno le scottature?
RUSC: mi spiace per le ragadi.
Brava Serena che mangia e dorme! 
Sono un po' preoccupata per Micol. Venerdì sera ho ricevuto una sua telefonata, ma non ho potuto rispondere. Ho provato a richiamarla dopo una decina di minuti, ma non mi ha risposto. A quel punto le ho mandato un sms, dicendole che se aveva bisogno poteva richiamarmi quando voleva.
Il giorno dopo, quando ho saputo dal messaggio di PRILLI che era nato Diego, le ho mandato un altro sms per farle le congratulazioni.
Lei non mi ha mai risposto. Spero solo che sia troppo presa dalla nuova esperienza e che non sia successo niente...

Qualcuno di voi l'ha sentita?
MICHY: mi spiace per la brutta avventura

BA: goditela tutta!

JADORE: direi che puoi usare tranquillamente il marsupio e cha la navicella sarà sufficiente!

STE: come vanno le scottature?
RUSC: mi spiace per le ragadi.

- OCRAM
- Expert~GolGirl®
macchè... mio figlio è indistruttibile.Giuliale ha scritto:Marco, si è un pò stancato Matteo sabato pomeriggio??
Sai che avevamo a casa un'amichetta di 12 anni... è voluto rimanere nel letto con lei per vedere Henry Potter... Liz si è addormentata e lui lì... fino alla fine, con gli occhi spalancati...

ah... ha detto che Maia e Giulia gli piacciono molto...

Pulceeeeee... hai troppa fiducia nella mia fantasia!

Marina, mi è parso di capire che Micol abbia avuto dei problemini e l'hanno ricoverata al Maggiore, ma credo che ora sia tutto ok... speriamo che qualcuno la senta presto

-
- Master~GolGirl®
Mi sono scottata sabato al mare!!OCRAM ha scritto:ste81 ha scritto:Buongiorno!!!!
Oggi riesco a non urlare quando mi infilo i vestiti.. direi che stiamo migliorando a forza di crema!!![]()
![]()

- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Ah, ecco... questo ti lascia capire con quanta attenzione io legga i post!!!ste81 ha scritto:Mi sono scottata sabato al mare!!OCRAM ha scritto:ste81 ha scritto:Buongiorno!!!!
Oggi riesco a non urlare quando mi infilo i vestiti.. direi che stiamo migliorando a forza di crema!!![]()
![]()

Guarisci presto, allora...

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Sì, ha proprio l'argento vivo addosso!!OCRAM ha scritto:macchè... mio figlio è indistruttibile.Giuliale ha scritto:Marco, si è un pò stancato Matteo sabato pomeriggio??
Sai che avevamo a casa un'amichetta di 12 anni... è voluto rimanere nel letto con lei per vedere Henry Potter... Liz si è addormentata e lui lì... fino alla fine, con gli occhi spalancati...![]()
ah... ha detto che Maia e Giulia gli piacciono molto...![]()
Pulceeeeee... hai troppa fiducia nella mia fantasia!Tocca a qualcun altro ripensare il titolo... ed io eseguirò i vostri desideri. Comunque torna presto, mi raccomando...
Marina, mi è parso di capire che Micol abbia avuto dei problemini e l'hanno ricoverata al Maggiore, ma credo che ora sia tutto ok... speriamo che qualcuno la senta presto

Dobbiamo pensare a un nuovo titolo in effetti!
Tanti

- gz
- Collaboratore
BUONGIORNO A TUTTE E BUON PRANZO VISTO CHE ORMAI L'ORA E' VICINA
SALUTINO VELOCE POI SPERO DI TORNARE NEL POMERIGGIO
SALUTINO VELOCE POI SPERO DI TORNARE NEL POMERIGGIO

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- co73
- Bronze~GolGirl®
Ho letto solo adesso che Mikal ha avuto dei problemini con il parto, speriamo sia tutto a posto ora.
Tanti

Tanti

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥