GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam

Bloccato
Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam

Messaggio da Danny » 26 mag 2008, 10:18

MT, hai ragione, anche x me è così, mi preoccupo e sto in ansia!
Non ti dico quanti pianti ogni volta che leggo le brutte notizie di qualche gollina, spero sempre di non leggerle, ma siamo così tante qui e io sono iscritta a gol dal 2004 quindi...ne ho lette fin troppe!
Però... ho avuto anche tante soddisfazioni nel leggere le liete notizie, le nascite dei miei nipotini gollini mi ha sempre riempito il cuore di gioia! :cuore
Forza Morena :incrocini
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 26 mag 2008, 10:41

Non ti dico io Gabry. Proprio qui su gol ho conosciuto una gollina che come me aveva avuto una MEF inspiegabile, avevamo chiacchierato un pò su gol, tutte e due incinta, lei però di circa 14 settimane più avanti, ci siamo scambiate le mail personali e abbiamo chiacchierato ancora. per circa 2 settimane non l'ho sentita, ero in ansia, le ho scritto numerosi messaggi, poi finalmente mi ha risposto, forse era meglio se nn lo faceva. Rottura sacco, emorraggia, unica cosa da fare è parto d'urgenza, ma a 28 settimane per 1.000 g di peso il bambino era troppo piccolo, ha resistito 1 giorno :buuu
l'ho racconto qui per la prima volta, è stata dura, mi sono resa conto che spesso le cose accadono sempre alla stessa persona, ciò ha aumentato la mia ansia :buuu per questo poi spero di non leggere più brutte notizie
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 26 mag 2008, 10:49

:girotondo
BUONGIORNO P.C.I.

Si Morena, facci sapere al più presto. Stamattina appena sveglia ti ho subito pensato. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

E' vero Gabry...non è molto che sono iscritta ma mi sono fatta certi pianti leggendo GOL....non solo pianti infelici ma anche di gioia perchè vedi il sole dopo il brutto tempo e vedi mamme ora felici dopo varie peripezie; quindi cerchiamo di pensare positivo, senti da che pulpito viene la predica,e di rilassarci! :ok
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 26 mag 2008, 10:53

Cerchiamo di pensare positivo, cambiamo argomento con tanti :incrocini per Morena.
Simona non si è ancora fatta sentire, vedi come si è divertita in Spagna che deve ancora smaltire la paella ed il jabon :ahaha
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 26 mag 2008, 10:58

:cuore Maria Teresa ci sono sempre tante brutte notizie poi più sei sensibile più sei colpita al cuore e pensi che debba per forza accadere a te. Io poi ne sento di tutti i colori a partire da mia cognata, fino ad arrivare a amiche, parentame, conoscenze di negozio.....
Io ora sto cercando un'altra gravidanza ma sto facendo finta di niente, rimando le angoscie al giorno del test....già mi prende l'ansia al solo pensiero.
un bacione :bacio

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 26 mag 2008, 11:10

Simonaaaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Ce ne hai portata un pochina di paella? :piatto_fumante:

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 26 mag 2008, 11:12

Che bello iniziare una nuova gravidanza già con le paranoie in tasca :ahaha che ti terranno compagnia pe 9 mesi, è esaltante :ahah :ahah

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 26 mag 2008, 11:22

E vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Così sembrerà lunga due anni.
Ma si andrà tutto bene!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 26 mag 2008, 12:48

Mie belle PCI siete mitiche! :cuore
Leggo al volo.... :bacio
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 mag 2008, 13:42

BUONGIORNO mi presento sono PIorellino Sabrina...siccome paranoica lo sono abbastanza...tanto che in un altro posto non sono piu andata epche ero diventata lo zimbello (forse pensavano cue una persona ansiosa sia anche sc**a :x: ) e addirittura c'era una che mi stava facendo l analisi perche lei del settore...(se cerco un analista lo certo dal vivo non in rete....)...
e quindi ho visto che ci siete voi ed eccomi qui!

Ok scrvo in tanti post tanto che qualcuna che ho intravisto la conosco (vedi la super Nanachan), ma quando posso se mi accettate vereo a teovarvi,. leggervi e sfogarmi :ahaha

Ho letto solo la prima pagina del post e volevo dire una cosa a DANNY...non essere cosi disperata, non è vero che TUTTI vivono la maternità senza problemi e con il sorriso dal test positivo...spesso quel sorriso si spegne e succede piu di quanto tu non immagini!
Immagino sia duea avere magari piu di un aborto ed è favile perdere la speranza, anche io ne ho avuto 1 e anche io non ci credevo piu visto che lamia è ormai una età da over, poi ce l ho fatta!!!

Cerca di stare serena su questa cosa, perche puo accedere anche a te di essere mamma, vedrai che puoi farcela....
io ho vissuto ogni giorno dellamia con un ansia pazzesca...controllavo lo slip almeno 50 volte al di nei primi 3 mesi, ogni piccola pedita era una corsa in ospedale....non mi sonorilassata quasi mai se non il mattino del parto perche la pressione sanguigna era alta e hanno deciso per il TC, io avreivoluto quello naturale ma alla fine farlo nascere prima il mp CioccoJuan ha eliminato rischi e ulteriori ansie....
ti faccio tanti :incrocini perche il tu osogno di avveri :ok

NANA :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 26 mag 2008, 17:36

Benvenuta Sabrina tra le paranoiche croniche italiane (da qui la sigla P.C.I.), tra coloro che controllano gli slip 100 volte al giorno ancora adesso nonostante la gravidanza proceda bene almeno da quel punto di vista :hi hi hi hi
tra coloro che fanno i sogni più folli che si possano immaginare :ahaha
e per cui la gravidanza dura secoli viste le continue ansie, per non parlare della fase preconcepimento :ahah :ahah
Paola è un pò che non scrivi qualche paranoia :hi hi hi hi dove sei :domanda
Morena non mi fare stare in ansia :bacio

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 26 mag 2008, 17:50

:urka
Piorellino ha scritto: Ho letto solo la prima pagina del post e volevo dire una cosa a DANNY...non essere cosi disperata
IO DISPERATA?Scusami ma forse è meglio che tu legga 4 anni di miei messaggi prima di dirmi questo!
Piorellino ha scritto: non è vero che TUTTI vivono la maternità senza problemi e con il sorriso dal test positivo
FORSE HAI INTERPRETATO MALE IL MIO MESSAGGIO!
Piorellino ha scritto:...spesso quel sorriso si spegne e succede piu di quanto tu non immagini!

Sfortunatamente ne sono fin troppo al corrente, non c'è bisogno che io l' immagini!
Piorellino ha scritto:Immagino sia dura avere magari piu di un aborto ed è facile perdere la speranza

Non l'ho mai persa!Sono ancora a caccia!

:urka
Scusa Piorellino, ma ho dovuto rispondere ad alcune tue affermazioni!
Non voglio accendere una discussione, ma credo non siano molto appropriate queste tue frasi, non commento il resto del tuo messaggio, ma sono una persona sincera e ti dico che non mi è piaciuto come ti sei presentata!

Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Noccjola » 26 mag 2008, 19:32

Buonasera P.C.I. :girotondo
Stasera sono meditabonda: oggi pomeriggio ho avuto il primo colloquio con la psicologa (primo colloquio di quattro che passa il SSN). Dopo la seduta avevo voglia di camminare, e me la sono fatta a piedi dall'ospedale S. Anna fino a casa mia che sta più o meno dall'altra parte di Torino, un'ora e tre quarti di passeggiata igienica. Chissà che non faccia smaltire qualche etto... :ahaha
Alessandra: mi associo per il rinvio delle ansie al giorno del test
MT: Ecco, mi mancava una chiara visione dei vantaggi di essere paranoiche! Ogni settimana di gravidanza vale doppio. Ah, una curiosità che mi è venuta andando a leggere qualche tuo messaggio passato: MT sta anche per Mamma Togata? :hi hi hi hi
Morena: :incrocini per favore facci sapere come è andata!
Gabriella: leggere le storie qui su GOL mi ha fatto quasi sempre bene. Le volte in cui mi sono agitata sono state quelle in cui ho letto di malanni che non conoscevo prima, una cosa del tipo " :urka Ah! potrbbe succedere anche questo! Ohibò ohibò ohibò".

Un bacio a tutte!
...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 mag 2008, 22:22

:urka DANNY ti chiedo scusa io VOLEVO SOLO ESSERE SOLIDALE non ti ho mica giudicata, non mi sarei mai permessa, forse ho frainteso le tue parole ma forse hai frainteso anche tu le mie, non mi pare di aver scritto nulla di offensivo, volevo dire una cosa carina non offendere, scusa ancora!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 mag 2008, 22:25

mt73 ha scritto:Benvenuta Sabrina tra le paranoiche croniche italiane (da qui la sigla P.C.I.), tra coloro che controllano gli slip 100 volte al giorno ancora adesso nonostante la gravidanza proceda bene almeno da quel punto di vista :hi hi hi hi
tra coloro che fanno i sogni più folli che si possano immaginare :ahaha
e per cui la gravidanza dura secoli viste le continue ansie, per non parlare della fase preconcepimento :ahah :ahah
grazie del benvenuto.... :hi hi hi hi :bacio anche io ho controllato per tutto il periodo gravidico :ahah
cosi sono cosi siamo :fischia

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 mag 2008, 22:26

ah DANNY se vuoi lo concello il messaggio, senza problemi...

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 27 mag 2008, 10:33

Piorellino ha scritto::urka DANNY ti chiedo scusa io VOLEVO SOLO ESSERE SOLIDALE non ti ho mica giudicata, non mi sarei mai permessa, forse ho frainteso le tue parole ma forse hai frainteso anche tu le mie, non mi pare di aver scritto nulla di offensivo, volevo dire una cosa carina non offendere, scusa ancora!
Scusami tu Piorellino! :cuore
Ieri ho sicuramente interpretato male le tue parole, o forse lo abbiamo fatto entrambe ma va bè, sono certa che non capiterà più dopo che ci saremo conosciute un pò meglio! :cuore
Proprio qualche giorno fa ho ammirato le tue bellissime foto, siete una famiglia originale.
Io ho sempre desiderato un bimbo di colore (mio marito infatti non è bianchissimo, ma nemmeno nero nero! :ahaha ), e vedere il tuo bimbo mi ha emozionata tantissimo, è stupendo!
Chisssà, magari arriva anche a me un cuccioletto color cioccolato in adozione! :incrocini
:bacio A tutte, oggi sono strapiena di lavoro, spero di passare più tardi....ciaooo e tantissimi :incrocini x tutte! :cuore

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 27 mag 2008, 10:39

Sabrina solo una cosa questo post l'ho aperto anche per desiderio di altre golline al fine di raccontare le paranoie che ognuna ha, condividerle con chi avendo avuto più o meno esperienze analoghe possa comprendere, anche se solo quando hai vissuto la medesima ed identica esperienza puoi veramente capire chi ti sta di fronte.
Qui ci consoliamo a vicenda, sdrammatizzando le situazioni per quanto possibile, nessuno deve giudicare nessuno soprattutto senza conoscerne in maniera approfondita la storia passata e senza aver vissuto l'identica situazione, e chiudo il discorso.
Daniela :hi hi hi hi sai che non ci avevo pensato che MT poteva stare anche per Mamma con la Toga, in genere l'ho sempre associato alla targa dell'auto visto che sono cresciuta in quel di Matera, città dei Sassi, patrimonio UNESCO :ahaha

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 27 mag 2008, 10:43

buongiorno pci io ieri sono andata a ritirare le risonanze e stamattina mia mamma l'ha fatte leggere da un dottore dell'ospedale dove lei fa i lavaggi e da quello che ha letto ha detto che non c'è la sclerosi :yeee c'è un'ernia a disco cervicale che non può essere operata per la posizione che sta e mi manca una ghiandola della tiroide e per questo è meglio andare dal dottore per curarla e quindi ora viene data una risposta hai miei tanti problemi ormonali avuti sono contentissima e non vedo loro di iniziare con la vera caccia alla cika oggi vado dalla reumatologa cosi vediamo anche lei che dice... :yeee
non ho letto gli arretrati ma li leggerò subito
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 27 mag 2008, 10:45

Sabrina, Gabri spero che non vi infrandiate mai più :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”