GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Bloccato
valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Messaggio da valemilla » 26 mag 2008, 9:55

buondì!
ludo ha la tosse :che_dici
non voglio chiamare il ped... ho paura che ci dia troppe medicine :urka

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 26 mag 2008, 10:00

scarlet ha scritto:veri anche io non stiro e me ne vanto :prrrr vaporizzo le cose che ne hanno bisogno e i vestiti di ste, ma per i bimbi cerco di evitare laddove è possibile
io non ho il ferro... :fischia

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 26 mag 2008, 10:03

Tizjana ha scritto:Ciao Vale, tutto ok tesoro?
A me non l'ha mai fatto..credo significhi che gli rimanga pesante la frutta...o forse è sazio ed il dessert lo prende solo per rilassarsi/addormentarsi/fare la cacca, quando invece non ne avrebbe bisogno quindi lo rigurgita come eccesso...
tizi :cuore
non so, vediamo come va oggi

debbi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da debbi » 26 mag 2008, 10:40

buongiorno a tutte...
ma siete gia' arrivate al post nuovo???? accidenti!!!!
non riesco a leggere gli arretrati...devo sistemare le cosucce del nostro week end a sirmione...
a proposito ..son stati 2 bei gironi,passati in fretta...i bimbi grandi sono stati molto bravi la piccola invece ha frignottato abbastanza...pero' i suoceri me l'hanno tenuta tanto!!
abbiamo fatto spese pazze...anzi i suoceri hanno fatto spese pazze tra cui 2 vestiti per il battesimo...giubbino per Mattia e il completo per il battesimo per Enrico!!!
poi metto le foto dei 2 vestitini sul pa...vedrete che belli!!! :emozionee
da oggi si comincia con la pappa anche di sera...perche' secodno noi la mangiona ha fame...e molta anche di sera!!!
ma sapete che ha cominciato a dare i baci??????????''' :emozionee si avvicina alla mia guancia con la bocca aperta e quando e' attaccata fa:"ueeeem"..troppo miticAAAA :ok :ok
Mattia 20/3/00 Enrico 13/12/05 Aurora 03/12/07

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 26 mag 2008, 11:17

BUONGIORNO A TUTTE ,
SPERO STIATE TUTTE BENE ,VOI E I VOSTRI CUCCIOLI

AD ALEX GLI SI SONO APERTE LE GENGIVE HA COME DUE PICCOLI TAGLIETTI MA ORMAI DA QUATTRO CINQUE GIORNI MA I DENTINI NON ESCONO :buuu

VADO DI ARRETRATI SPERO DI RIUSCIRCI MI MANCATE TANTO :cuore
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 26 mag 2008, 12:13

VALe però la tosse va tenuta sotto controllo...non è detto che servano medicine...se è solo catarrino in giro la mia non dà nulla se non aerosol con fisiologica ma coi piccolissimi è meglio vedere, sai...stai tranquilla :incrocini

SARa che bella Ida è sempre più una signorina... :yeee

Cia dany :bacio
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 26 mag 2008, 12:17

vi racconto questa prima di scappare al nido: quando sono tornata a casa stamattina lea piangeva come se stesse male ma ho controllato orecchie, pancino e non c'era nulla..allattandola siè addormentata ma piangeva...così l'ho messa nel lettone e ho visto che la manina era dentro la maglietta col mignolo all'indietro... :urka quando glielo ho sistemato a urlato così sono volata fuori dalla porta per portarla al ps convinta che si fosse rotta il dito (era rosso) per fortuna non ho avvertito nessuno, ma ho citofonato alla mia amica infermiera per accompagnarmi, più che altro perchévolevo tenerle la manina ferma...lei me l'ha guardata e ha visto che non c'era nulla...quindi era solo indolenzito...così le ho dato al volo la bimba e sono scoppiata a piangere...non mi è mai successo...di solito reagisco e poi mi sgonfio....piano piano,.,

mia madre, che ho chiamato a cose fatte, mi ha detto che è sempre peggio l'apprensione e lei col terzo era più agitata che con me... :ahaha

passata, pupotta ha giocato, io ho preso un caffè zuccherato, che normalmente odio, dalla mia amica e poi sono venuta a casa a coccolarmi la piccola e a sistemare...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 26 mag 2008, 12:49

passo velocemente a dirvi che e andata benino ieri...stasera spero :incrocini di riuscire a raccontarvi tutto..un bacio per ora!!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 mag 2008, 13:24

VERICA ha scritto:... NON SONO MOLTO FAVOREVOLE ALL'ASCIUGATRICE: NON CONSUMA TROPPO?
No, se la prendi buona no.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 mag 2008, 13:25

valemilla ha scritto:
scarlet ha scritto:veri anche io non stiro e me ne vanto :prrrr vaporizzo le cose che ne hanno bisogno e i vestiti di ste, ma per i bimbi cerco di evitare laddove è possibile
io non ho il ferro... :fischia
:urka e come fai? Vebbuò che per quello che lo uso io ultimamente potrei pure venderlo :che_dici

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 mag 2008, 13:27

nelly67 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE ,
SPERO STIATE TUTTE BENE ,VOI E I VOSTRI CUCCIOLI

AD ALEX GLI SI SONO APERTE LE GENGIVE HA COME DUE PICCOLI TAGLIETTI MA ORMAI DA QUATTRO CINQUE GIORNI MA I DENTINI NON ESCONO :buuu

VADO DI ARRETRATI SPERO DI RIUSCIRCI MI MANCATE TANTO :cuore
Tranquilla Dany, vedrai che arrivano...te lo dice un'esperta :che_dici

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 mag 2008, 13:29

scarlet ha scritto:vi racconto questa prima di scappare al nido: quando sono tornata a casa stamattina lea piangeva come se stesse male ma ho controllato orecchie, pancino e non c'era nulla..allattandola siè addormentata ma piangeva...così l'ho messa nel lettone e ho visto che la manina era dentro la maglietta col mignolo all'indietro... :urka quando glielo ho sistemato a urlato così sono volata fuori dalla porta per portarla al ps convinta che si fosse rotta il dito (era rosso) per fortuna non ho avvertito nessuno, ma ho citofonato alla mia amica infermiera per accompagnarmi, più che altro perchévolevo tenerle la manina ferma...lei me l'ha guardata e ha visto che non c'era nulla...quindi era solo indolenzito...così le ho dato al volo la bimba e sono scoppiata a piangere...non mi è mai successo...di solito reagisco e poi mi sgonfio....piano piano,.,

mia madre, che ho chiamato a cose fatte, mi ha detto che è sempre peggio l'apprensione e lei col terzo era più agitata che con me... :ahaha

passata, pupotta ha giocato, io ho preso un caffè zuccherato, che normalmente odio, dalla mia amica e poi sono venuta a casa a coccolarmi la piccola e a sistemare...
Ale ma che fifa :urka per fortuna c'era la tua amica :sorrisoo

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 mag 2008, 13:30

chiccagiambi ha scritto:passo velocemente a dirvi che e andata benino ieri...stasera spero :incrocini di riuscire a raccontarvi tutto..un bacio per ora!!!
:yeee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 mag 2008, 13:35

Rieccomi. Mattinata piena e pesantina perchè ho iniziato a sentirmi davvero male quasi subito con capogiri, debolezza, vista annebbiata e deformata. :barellieri:
Per fortuna è venuta subito mia mamma :ok
Ho poi chiamato la ped (che non si ricordava assolutamente di noi :aargh ) e lei mi ha detto che possiamo iniziare lo svezzamento per cercare di alleggerire il "discorso morsi".
Mi ha lasciata perplessa (oltre che per il non ricordarsi) perchè dopo le due pappe principali mi ha detto di inserire la merenda del pome ma non di frutta bensì lo yogurt :domanda Mi sembra molto strano :bohh:
Comunque con mamma siamo andate da Io Bimbo a prendere tutta la roba per la pappa (mi sono fatta conquistare dalle cose colorate ed ho ceduto a piatto, cucchiaini e bicchierino in plastica :emozionee ) e 4 body smanicati (qui il clima è, come dice Al "tropicale subsahariano" :che_dici ).
Poi tappa al SAUB per vedere di cambiare pediatra: impossibile perchè i due che volevo sono strapieni, ma a breve (io pensavo da gennaio 2009 e invece sarà prima :yeee ) tutti i nati da novembre 2007 passeranno sotto un/una nuovo/a pediatra. Quindi prenoterò una visita a pagamento con uno dei due bravi e poi aspetterò con fiducia il nuovo/a :incrocini
Infine spesa, casa, tetta, pranzo ritetta e ora dorme :62_son_soddisfazioni:

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 26 mag 2008, 13:39

Oddio Ale che avventura! :coccola povera cucciolina!

Anche Mattia si appoggia alla guancia con la bocca aperta e fa versi... ma dite che sono baci? Nooooo che bello!!! :emozionee :emozionee :emozionee
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 26 mag 2008, 13:39

ok, Sara, allora si inizia!! :yeee da cosa? Frutta?
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 26 mag 2008, 13:40

sono in ufficio e provo a lavorare un po' ma resto collegata!! :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 mag 2008, 13:45

VERICA ha scritto:ok, Sara, allora si inizia!! :yeee da cosa? Frutta?
No, la ped non la dà :pazzo Si parte con la pappa a pranzo.

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 26 mag 2008, 13:48

rocciajubba ha scritto:
VERICA ha scritto:ok, Sara, allora si inizia!! :yeee da cosa? Frutta?
No, la ped non la dà :pazzo Si parte con la pappa a pranzo.
pappa salata? con cosa? solo farina di riso o altro?

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 26 mag 2008, 13:55

bè sarebbe la cosa ideale...poi c'è chi dice che la frutta aiuta solo a esercitarsi col cucchiaino e chi dice di dare la pappa completa appena mostrano appunto dei segnali di volerla assaggiare (in fondo sono cose che mangiamo anche noi e che li incuriosiscono)

il mio doc dà solo un cucchiaio di liofilizzato dopo 3 giorni ci brodo vegetale con zucchina e patata e farina di mais e tapioca e olio...niente parmigiano per un po'...poi un cucchiaio di lio e dopo 5 giorni due cucchiai e poi si può variare partendo da agnello fino a coniglio, tacchino e per ultimo pollo..la carne rossa dopo un po'... :domanda

Bloccato

Torna a “Dicembre”