Giusto! La sdraietta e la palestrina non le ho viste!Topillo ha scritto: Mia sorella mi ha portato la sdraietta, una specie di palestrina (che erano sue) e una tutina bellissima della Brums.

Ma allora rinunci all'Aquarium?

Messaggio da IsaCele » 26 mag 2008, 10:02
Giusto! La sdraietta e la palestrina non le ho viste!Topillo ha scritto: Mia sorella mi ha portato la sdraietta, una specie di palestrina (che erano sue) e una tutina bellissima della Brums.
Messaggio da Jack » 26 mag 2008, 10:02
dandi ha scritto:
E' UFFICIALE, SI CHIAMERA':
FRANCESCO
Messaggio da IsaCele » 26 mag 2008, 10:04
Doghe in legno, sì. Che sta sopra al cassettino estraibile.Jack ha scritto: Unica cosa: Anto ha provato a montare il suo lettino di quando era piccolo, non mi sembra messo male...l'unica cosa che non mi convince troppo è la rete......e mi chiedevo ma quelli di ora hanno la rete con le doghe??
Messaggio da Jack » 26 mag 2008, 10:04
:ahah :ahah :ahahIsaCele ha scritto: Sì perché mia sorella, che evidentemente non sa farsi gli affari propri al momento giusto, aveva sobillato mia madre perché non mi tenesse i bambini, sostenendo che Indiana Jones era un film troppo rumoroso e che poteva spaventare Cecio facendolo nascere!![]()
![]()
![]()
Messaggio da lorena76 » 26 mag 2008, 10:04
Sicuramente farebbe prima di questo tizio che è dal 25 aprile che deve venire
Messaggio da Jack » 26 mag 2008, 10:06
Si le barre laterali si abbassano fino a metà oppure si tolgono del tutto...il cassttino estraibile c'è....ma la rete è di quelle vecchio stile (del resto il lettino ha 30 anni...)IsaCele ha scritto:Doghe in legno, sì. Che sta sopra al cassettino estraibile.Jack ha scritto: Unica cosa: Anto ha provato a montare il suo lettino di quando era piccolo, non mi sembra messo male...l'unica cosa che non mi convince troppo è la rete......e mi chiedevo ma quelli di ora hanno la rete con le doghe??
Ma la cosa importante sono le barre laterali: come sono? Si possono abbassare?
Messaggio da Jack » 26 mag 2008, 10:06
Magari con un volo low cost spendo menolorena76 ha scritto:Sicuramente farebbe prima di questo tizio che è dal 25 aprile che deve venire
Facciamo così ti fa la riparazione gratis e tu gli paghi solo il viaggio
Messaggio da lorena76 » 26 mag 2008, 10:08
Messaggio da IsaCele » 26 mag 2008, 10:08
Io l'ho fatta alla asl di San Marco. Sono arrivata alle 7.15 (cosa per me quasi impossibile dato che prima ho dovuto preparare me stessa, far la colazione ai bimbi, lavarli, vestirli per la scuola e preparare i loro zaini e poi mandarli a scuola col marito, prendere l'autobus e arrivare sul posto) e c'erano già una ventina di agguerritissime persone pronte a saltare sui biglietti del turno come avvoltoi...Jack ha scritto: Perché hai due bozzi?? A me hanno fatto un buco solo per la curva da carico, dicendomi che il valore basale non serviva
Messaggio da IsaCele » 26 mag 2008, 10:09
Accidenti pensavo che ormai questi errori fossero superati... addirittura da maschio a femmina!lorena76 ha scritto:Ieri ho saputo che una mia conoscente ha partorito una bimba ma la notizia strana è che le avevano detto che era MASCHIO![]()
![]()
![]()
Mi domando : ma con tutti i mezzi a disposizione è possibile sbagliare così?![]()
Poverina deve cambiare tutto il corredino
Messaggio da IsaCele » 26 mag 2008, 10:10
Allora va bene!Jack ha scritto:
Si le barre laterali si abbassano fino a metà oppure si tolgono del tutto...il cassttino estraibile c'è....ma la rete è di quelle vecchio stile (del resto il lettino ha 30 anni...)
Cmq ora faccio una fotina anche a quello e ve lo faccio vedere...
Messaggio da IsaCele » 26 mag 2008, 10:11
Messaggio da Jack » 26 mag 2008, 10:16
Ma dai!!! Se succede a me .. devo rifare tutti i bavaglinilorena76 ha scritto:Ieri ho saputo che una mia conoscente ha partorito una bimba ma la notizia strana è che le avevano detto che era MASCHIO![]()
![]()
![]()
Mi domando : ma con tutti i mezzi a disposizione è possibile sbagliare così?![]()
Poverina deve cambiare tutto il corredino
Messaggio da IsaCele » 26 mag 2008, 10:17
Messaggio da Jack » 26 mag 2008, 10:18
Figurati che anche a me al centro prelievi hanno fatto un sacco di storie...fortuna che quando devo levarmi sangue in genere fa direttamente Anto mentre io sono sempre nel lettoIsaCele ha scritto:Io l'ho fatta alla asl di San Marco. Sono arrivata alle 7.15 (cosa per me quasi impossibile dato che prima ho dovuto preparare me stessa, far la colazione ai bimbi, lavarli, vestirli per la scuola e preparare i loro zaini e poi mandarli a scuola col marito, prendere l'autobus e arrivare sul posto) e c'erano già una ventina di agguerritissime persone pronte a saltare sui biglietti del turno come avvoltoi...Jack ha scritto: Perché hai due bozzi?? A me hanno fatto un buco solo per la curva da carico, dicendomi che il valore basale non serviva
Quando siamo entrati si sono iniziati a litigare su chi era arrivato prima e chi dopo... io zitta... ho fatto l'accettazione e poi sono andata dritta alla sala prelievi con gli occhi velenosi di tutti puntati sopra... "Io devo fare la curva di carico..." "ALLORA PASSI SUBITO perchè devi fare due prelievi a distanza di un'ora".
Non vi dico le proteste... in tutte le lingue... Comunque il primo prelievo è andato, e mi han dato il beverone, poi ho atteso la mia ora seduta in sala di aspetto assistendo ad ulteriori litigi e scannate fra gli astanti... soprattutto all'arrivo di un'altra signora in gravidanza... e smssando con il Topillo che era in treno. Dopo un'ora precisa ho fatto il secondo prelievo, ma si sono accorti che il buco del primo era già tutto gonfio e nero, perciò hanno cambiato braccio! Alla fine ho ripreso l'autobus e sono arrivata fin qui.
Messaggio da Jack » 26 mag 2008, 10:19
che hai che nn va??IsaCele ha scritto:Azz le mie analisi del sangue fanno letteralmente schifo... quando le vede la gine mi spara
Messaggio da rabbit » 26 mag 2008, 10:20
ma il ferro???IsaCele ha scritto:Azz le mie analisi del sangue fanno letteralmente schifo... quando le vede la gine mi spara
Messaggio da IsaCele » 26 mag 2008, 10:23
Messaggio da Topillo » 26 mag 2008, 10:23
Messaggio da Astrid72 » 26 mag 2008, 10:24