GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane: figli cicci o sicchi sono tutti begli spicchi!
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
Re: Siciliane: figli cicci o sicchi sono tutti begli spicchi!
buongiorno a tutte!!
ho parlato con la gine per l'insonnia e mi ha detto che l'unica cosa che posso fare è bere la camomilla prima di andare a letto, leggermi un bel libro e basta.
ho bevuto una tazza di camomilla mentre ero a letto e magicamente ho dormito, mi sono svegliata qualche volta ma poi mi sono riaddormentata.
oggi abbigliamento estivo e voi?
ho parlato con la gine per l'insonnia e mi ha detto che l'unica cosa che posso fare è bere la camomilla prima di andare a letto, leggermi un bel libro e basta.
ho bevuto una tazza di camomilla mentre ero a letto e magicamente ho dormito, mi sono svegliata qualche volta ma poi mi sono riaddormentata.
oggi abbigliamento estivo e voi?
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- Linda
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Concita lo so, è terribile la condizione degli anziani, nessuno ti vuole in casa e l'unica soluzione sembra la casa di riposo, anch'io come te spero di evitarmi tutto questo, anche se devo dire che non mi sembra così terribile l'idea di andare a vivere in un posto pieno di altri vecchietti soli come me, che mi farebbero compagnia....se un giorno restassi sola forse lo sceglierei da sola di andarci
Il problema di Gabriele è senz'altro dentro la bocca, solo che stamattina ci sembra che siano i molari anzichè la gola..... se solo aprisse la bocca x farsela controllare
Vedremo oggi pomeriggio il responso del pediatra, glieli portiamo entrambi

Concita lo so, è terribile la condizione degli anziani, nessuno ti vuole in casa e l'unica soluzione sembra la casa di riposo, anch'io come te spero di evitarmi tutto questo, anche se devo dire che non mi sembra così terribile l'idea di andare a vivere in un posto pieno di altri vecchietti soli come me, che mi farebbero compagnia....se un giorno restassi sola forse lo sceglierei da sola di andarci
Il problema di Gabriele è senz'altro dentro la bocca, solo che stamattina ci sembra che siano i molari anzichè la gola..... se solo aprisse la bocca x farsela controllare

Vedremo oggi pomeriggio il responso del pediatra, glieli portiamo entrambi
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
-
- Master~GolGirl®
un saluto veloce
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
E buongiorno!
Allora, intanto
per Giulia, Giorgio e Gabriele
e anche per le coliche della piccola Giulia
Syssy, anche io spero di tirare le cuoia ben prima di ridurmi in quel modo

Allora, intanto

Syssy, anche io spero di tirare le cuoia ben prima di ridurmi in quel modo

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Sabrina
forza che il tour de force sta finendo e potrai goderti i tuoi bimbi
Che tenera Sofia
che vuole la sua mamma!
Linda, alla fine che te ne frega della zona? Se la casa è comoda, luminosa, ha vicino uno spazio verde dove fare scatenare i bimbi direi che l'hai trovata! Sai quanto fa avere un giardinetto per mandarli fuori a giocare in bici o a pallone? Io mi trovo davvero molto bene col mio giardino e il cortile, come valvola di sfogo
Manu&Salvo, alla fine ti bastava una camomilla?! :ahah Beh, meglio così!

Che tenera Sofia

Linda, alla fine che te ne frega della zona? Se la casa è comoda, luminosa, ha vicino uno spazio verde dove fare scatenare i bimbi direi che l'hai trovata! Sai quanto fa avere un giardinetto per mandarli fuori a giocare in bici o a pallone? Io mi trovo davvero molto bene col mio giardino e il cortile, come valvola di sfogo

Manu&Salvo, alla fine ti bastava una camomilla?! :ahah Beh, meglio così!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Laura ha imparato ad andare in bicicletta enza le rotelle, era felice ieri! Ha imparato nel giro di mezz'ora, sta bambina mi lasca sempre a bocca aperta 

- syssyball
- Silver~GolGirl®
linda..non è la sistemazione in se che mi turba...lo so che anzi potrebbe pure diventare un luogo di compagnia...è quello in cui hanno infilato mia nnna che è davvero deprimente!!!
mia mamma piange da 3 giorni...perchè se n'è occupata la sorella e quindi noi non sapevamo come fosse..ma immaginavamo che fosse più o meno come tutte le case di riposo...certo..non è casa proprio, ma lameno un luovo decente dove vivere...
la camera dei miei nonni....perchè per maore di mia nonna...ci si è chiuso anche mio nonno che invece è ancora nel pieno delle sue facoltà mentali....sembra una cella di un carcere....2 lettini in una stamza di 3x3 mt.....in cui hanno infilato un armadio con le nate cadenti, un tavolino di plastica e non quanta altra roba che starebbe meglio nell'immondizia...
per non parlare del fatto che una zia di mia mamma, in pratica la sorella di mia nonna sta lì dentro da quasi 2 anni..ed io che non ero mai andata...e mi pesterei a sangue per questo .....non avevo mai visto dove l'avevano infilata...
non vi dico quante lacrime ho versato....non si può capire....
mia mamma piange da 3 giorni...perchè se n'è occupata la sorella e quindi noi non sapevamo come fosse..ma immaginavamo che fosse più o meno come tutte le case di riposo...certo..non è casa proprio, ma lameno un luovo decente dove vivere...
la camera dei miei nonni....perchè per maore di mia nonna...ci si è chiuso anche mio nonno che invece è ancora nel pieno delle sue facoltà mentali....sembra una cella di un carcere....2 lettini in una stamza di 3x3 mt.....in cui hanno infilato un armadio con le nate cadenti, un tavolino di plastica e non quanta altra roba che starebbe meglio nell'immondizia...
per non parlare del fatto che una zia di mia mamma, in pratica la sorella di mia nonna sta lì dentro da quasi 2 anni..ed io che non ero mai andata...e mi pesterei a sangue per questo .....non avevo mai visto dove l'avevano infilata...
non vi dico quante lacrime ho versato....non si può capire....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- Linda
- Master~GolGirl®
Concita, ma dov'è questo postaccio?
Possibile che con la pensione di tua nonna non si riesce a trovare nient'altro?

Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- syssyball
- Silver~GolGirl®
Linda ha scritto:Concita, ma dov'è questo postaccio?Possibile che con la pensione di tua nonna non si riesce a trovare nient'altro?
guarda ho parlato proprio adesso con anna, per vedere di trovare una sistemazione migliore....noi stavamo in fiducia a mia zia...mai e poi mai potevo pensare che vedendo quel posto..lei si sarebbe convinta a mandarceli....
cmq..adesso vedo....non riusciamo astare noi in pace sapendoli li dentro....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
cmq..si trova in via del canalicchio.....e ti giuro che anche a volerlo cercare tu non immaginersti mai che li dentro ci vive della gente....
a vederlo da fuori sembra un casolare abbandonato.....troppa tristezza ti giuro....

a vederlo da fuori sembra un casolare abbandonato.....troppa tristezza ti giuro....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
a proposito ho ritirato le analisi per la prlattina e anche quelle della tiroide, e a mia avviso sono tutte molto regolari.....
a questo punto davvero non mi spiego il perchè del latte che esce ancora.....mah!!!
cmq...domani chiamo la gine e vediamo lei consa mi consiglia di fare......
nel frattempo sto prenotamndo una visita con un endocrinologo...perchè tanto almeno così mi darà una dieta appropriata...è lo stesso in cui è andata la babbuina.....con lei ha fatto un miracolo....viremu...
....
a questo punto davvero non mi spiego il perchè del latte che esce ancora.....mah!!!

cmq...domani chiamo la gine e vediamo lei consa mi consiglia di fare......
nel frattempo sto prenotamndo una visita con un endocrinologo...perchè tanto almeno così mi darà una dieta appropriata...è lo stesso in cui è andata la babbuina.....con lei ha fatto un miracolo....viremu...

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- gegia
- Master~GolGirl®
ciao ragazze, vado di fretta.
syssy
provate voi a rendere quella stanza più accogliente. bastano delle tendine, un tavolo e un armadio nuovo.
l'importante che sia efficiente l'assistenza e buona la compagnia.
syssy

provate voi a rendere quella stanza più accogliente. bastano delle tendine, un tavolo e un armadio nuovo.
l'importante che sia efficiente l'assistenza e buona la compagnia.
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- syssyball
- Silver~GolGirl®
mio marito macari..mi da da pensare..è una settimana che è acasa con prenne mal di testa..e sono fortemente preoccupata......perchè nella sua famiglia ci sono stati molti casi di...roba molto brutta..iniziata proprio così...e io già me la sto facendo sotto.....
e poi ha ragione stè...è davvero un periodaccio uffa!!!!

e poi ha ragione stè...è davvero un periodaccio uffa!!!!

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Anto74
- Master~GolGirl®
buongiorno
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Anto74
- Master~GolGirl®
scusate l'assenza....ma sono incasinata
il venerdi abbiamoa vuto questa
notizia...che cmq dobbiamo faer ICSI...sperando che sia tutto in ordine almeno per quella.
Io non so perchè ma lo immaginavo
E' stato bello conoscere NAdia, Ray e Terry ed i loro mariti e figli
Purtroppo il sabato c'è stato un cambio di programma e non si è potuto fare nulla con le altre golline
il venerdi abbiamoa vuto questa

Io non so perchè ma lo immaginavo
E' stato bello conoscere NAdia, Ray e Terry ed i loro mariti e figli
Purtroppo il sabato c'è stato un cambio di programma e non si è potuto fare nulla con le altre golline
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
syssy
per Filippo
Anto
Si vede che sono di fretta?

Anto

Si vede che sono di fretta?

- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon giorno raga scusate l'assenza ma ho avuto tre giorni d'inferno prima la pittura della camera da letto(finalmente finita)poi dany che forse ha beccato la sesta malattia e ha avuto la febbre a 40..sono stanca morta e alle due vado dalla pediatra..vi penso sempre 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- syssyball
- Silver~GolGirl®
loretta scusami..ma forse mi sono persa qualcosa....
ma tu non avevi un ritardo pazzesco?? chi fu? poi sono arrivate le malefiche???
o ancora sei in attesa di fare qualcosa..che ne so..le beta x esempio.....
ma tu non avevi un ritardo pazzesco?? chi fu? poi sono arrivate le malefiche???
o ancora sei in attesa di fare qualcosa..che ne so..le beta x esempio.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
-
- Master~GolGirl®
Sissy, mi dispiace tantissimo per tua nonna 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
eccomi si syssy ma credo proprio che stiano per arrivare domani cmq telefonerò al gine perchè sono stufa di tutti sti sballamenti secondo la dietologa è per il calo di peso che ancora non si sistema il ciclo
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015