GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE SETTEMBRINE BAMBOLINE HAN GIOIELLI NELLE PANCINE!!!

Bloccato
chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LE SETTEMBRINE BAMBOLINE HAN GIOIELLI NELLE PANCINE!!!

Messaggio da chioccia » 26 mag 2008, 9:17

io vado a lavarmi i capelli...ke barba!!
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm.
*Settembrina 2008*

Sarocchia79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sarocchia79 » 26 mag 2008, 9:18

blumirtillo ha scritto:Sarocchia ecco Agnese è della scuola di pensiero che approva la movida notturna :linguetta_festa
:ahah :ahah :ahah
Arianna e Alice..la mia vita!!!

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 26 mag 2008, 9:22

Blu Sarocchia :bacio
Ma... è che poi alla fine mi piace il lavoro che faccio... vediamo come arrivo a stasera... mercoldì ho il controllo dalla gine e vediamo cosa mi dirà!

Io Riccardo lo sento a momenti alterni... però di notte di solito mi lascia dormire, bello di mamma!
(ha già capito che sono un ghiro e che se non mi lascia dormire ci rimette lui!!!)

Per la stitichezza... le nostre sorelline hanno sperimentato una varietà di tecniche, ma pare che una delle più efficaci sia prendere un vasetto di activia tutti i giorni... o anche il magnesio, che serve per altro ma ha anche questo benefico effetto!!!
Bevi e mangia frutta e verdura fresche, aiutano...

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 26 mag 2008, 9:24

Approposito di capelli... non mi posso più vedere!!! Ho un cespo di spinaci mosci in testa.... sarà anche l'umido persistente delle ultime settimane, ma sono inguardabile...
Anche perchè ormai c'è un bello stacco dai colpi di sole e i capelli bianchi fanno molto più che capolino...
Mi sa che adotterò il sistema drastico e mi rapo!!! Però mi rimane il dubbio... la tinta la posso fare? Se mi ricordo chiedo alla gine...

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 26 mag 2008, 9:26

Oggi comincio il 6° mese!!!

:festa :festa :festa

chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chioccia » 26 mag 2008, 9:28

:bacio :bacio e... grazie!!!
*Settembrina 2008*

chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chioccia » 26 mag 2008, 9:29

:yeee :yeee il 6° mese!!!! :yeee
..io invece mi sn persa cn il conteggio.... :prrrr
*Settembrina 2008*

Sarocchia79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sarocchia79 » 26 mag 2008, 9:30

olfersia ha scritto:Blu Sarocchia :bacio
Ma... è che poi alla fine mi piace il lavoro che faccio... vediamo come arrivo a stasera... mercoldì ho il controllo dalla gine e vediamo cosa mi dirà!

Io Riccardo lo sento a momenti alterni... però di notte di solito mi lascia dormire, bello di mamma!
(ha già capito che sono un ghiro e che se non mi lascia dormire ci rimette lui!!!)

Per la stitichezza... le nostre sorelline hanno sperimentato una varietà di tecniche, ma pare che una delle più efficaci sia prendere un vasetto di activia tutti i giorni... o anche il magnesio, che serve per altro ma ha anche questo benefico effetto!!!
Bevi e mangia frutta e verdura fresche, aiutano...

Il magnesio lo prendo gia'....frutta e verdura ne mangio poche perche' le odio...provero' con l'activia, grazie mille per il consiglio! :ok
Arianna e Alice..la mia vita!!!

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 26 mag 2008, 9:33

:yeee :yeee :yeee Olfersia
per la tinta ricordo che se ne parlava ma io nn l'ho mai fatta e nn saprei darti indicazioni utili :domanda

Sembra invece che i miei capelli stiano reagendo molto bene alla gravidanza, rimangono belli vaporosi + a lungo (io alle pieghe rinuncio...visti i ricci) e li devo lavare meno spesso :hi hi hi hi
Sai che però era venuta voglia anche a me di rasarmi a zero? Ma viste le risate di mia mamma che mi ha chiesto se sono matta con sto faccione a raparmi, ho rinunciato :che_dici
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 26 mag 2008, 9:37

Perchè dovresti rinunciarci?!?
Io ho portato i capelli lunghi per una vita... Quando ho conosciuto Dani li avevo a metà schiena con tutte le belle onde vaporose...
!15 gg che stavamo insieme e gli sono arrivata corta (non troppo, ma corta), poi sempre più corta... ho avuto un cedimento per il matrimonio e li ho fatti ricrescere (l'avatar è una foto di un mese dopo, maggio 2007) poi mi sono di nuovo rapata...
Adesso con la gravidanza pensavo digestirli meglio un po' più lunghi, ma addirittura mi madre mi ha detto che così sono insulsa!!
E cmq io adoro i capelli corti!!!

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 26 mag 2008, 9:46

io li ho sempre portati lunghetti, poi ho fatto un colpo di testa e li ho tagliati cortini (dalle orecchie per capirsi), che ricci facevano un cespuglione in testa...mi piacevano troppo :ahaha ma poi sono tornata al lungo, ed ora sono in una via di mezzo, sotto le spalle.
Pensavo che al mare e poi con la piccola fossero + pratici corti, ma nn ho ancora deciso, in realtà sono abituata a gestirli così
:domanda :domanda mah, vedremo che mi salta in testa :hi hi hi hi
Immagine

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 26 mag 2008, 9:51

Un bel po' di riccioletti, direi! :ahaha

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 mag 2008, 9:59

ariecchime, ero andata a lavarmi e a vestirmi! :ok
qui già fa un caldo assurdo, tra un po' mi lavo i capelli e me li asciugo all'aria in terrazzo!!! :hi hi hi hi i miei sembrano spinaci bolliti... ma non ci posso fare niente, non potendo andare alla parrucchiera! x settembre mi saranno arrivati al sedere... :che_dici

blu forse a me il gine lo ha detto x le contrazioni...

sarocchia sì, ho preso un paio di riviste a seguo i modelli... non sono capace di adattare la taglia, quindi vado a misura precisa!!!! :ok
♥G♥ 28/08/08

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 26 mag 2008, 10:01

Trudy :bacio

Lin cara.... appena partorito, regalati una bella seduta dal parrucchiere!!!

trudy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudy » 26 mag 2008, 10:14

CIAO amiche mie :bacio
Olfersia leggo solo ora che è in arrivo Riccardo :festa tantissimi auguri :yeee :yeee
anche io ho i capelli lunghetti un pò più giù delle spalle ,nella precedente gravidanza di Sergio non potendo andare dal parrucchiere erano un vero cespuglio però fortunatamente dopo si sono ripresi anche se devo dire che con l'allattamento ne cadevano decisamente troppi :sorrisoo
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 26 mag 2008, 10:29

Lin probabile ma suggerisco ad Olfersia, nel dubbio, di consigliarsi con il suo gine e intanto magari optare x gli esercizi soft
Ottima la seduta dalla parrucchiera dopo il parto.....oppure fai fare un corso accelerato a tutu :-D

Ciau Trudy :byeee
Immagine

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 26 mag 2008, 10:31

mi metto bimbe belle al ricamo, devo rifare il nome sull'asciugamano........vedendo di centrarlo sto giro :perplesso
Immagine

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 26 mag 2008, 10:37

Buongiorno pancine belle!!
Ogni tanto ricompaio!! Mi dispiace davvero essere così latitante ma...qui abbiamo ancora questa connessione lentissima e io ho mille cose da fare, ogni giorno aumentano anzichè diminuire! La data del matrimonio si avvicina e ho da definire ancora molte cosette...
In più adesso ho anche un pensiero fisso: IL PARTO!!! La nascita di questa splendida creatura...e tutto questo mi manda in palla, mi sento scorrere il tempo addosso come se niente fosse e non riesco a fermarlo...corre, corre e corre...e intanto venerdì sono entrata nel SETTIMO MESE :urka Pazzesco, non ci posso ancora credere...anche perchè la mia pancia non mi aiuta affatto a crederlo: sembro ancora una pancina di 4 mesi! La mia migliore amica è 2 mesi indietro ed è più grossa di me!
Vabbè, ormai mi sono rassegnata...non avrò mai la pancione che ho sempre sognato!! Forse è anche meglio!
La scorsa settimana sono andata al pronto soccorso per quel dolore al costato che si irradiava dietro la schiena...La gine mi aveva prescritto un'eco addominale ma me la davano tra 20 gg e allora mi sono decisa la mattina dopo ad andare al PS! Ho perso una mattinata intera ma ne è valsa la pena: mi hanno fatto 2 eco...alla colecisti non ho nulla, niente calcoli...mi hanno trovato un po' di renella ma niente di grave e dubito che questi dolori derivino dal rene...i medici dicono che è una questione legata allo schiacciamento degli organi...Comunque da 2/3 gg sto anche un po' meglio :hi hi hi hi Intanto ho fatto l'urino cultura per capire se è necessario prendere l'antibiotico. Mercoledì ritirerò le analisi...
Per il resto tutto bene...venerdì andremo a fare l'eco 3d :yeee :yeee Sarà incredibile, poi vi racconterò! Qualcuna di voi l'ha fatta????
Ho cominciato a comprare alcune cosette per la pupa ma non riesco ancora ad ordinare le idee e comprare abbigliamento adeguato!
Mi sto anche concentrando sul parto...tra poco comincerò il corso preparto (anzi, ne inizierò 2 :hi hi hi hi ) e poi sto mettendo in pratica tutte le tecniche per il parto attivo...e mi sembra già così tardi...
Voi in che modo partorirete? Avete già pensato a quello che volete per quel momento unico? Noi, abbiamo ormai accantonato l'idea del parto a casa...anche se ci è costato tanto...non è detto che alla fine non ci ripensiamo! Io andrò a partorire in un ospedale dove viene praticato il parto naturale e la donna può scegliere come fare il travaglio e il parto!

A desso devo uscire...
A dopo :bacio

trudy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudy » 26 mag 2008, 10:39

ciao BLU :bacio
CARA Titti io probabilmente causa cesareo passato partorirò di nuovo in sala operatoria :x:
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 26 mag 2008, 10:44

Trudy mi spiegavano però che un primo cesareo nn significa un nuovo cesareo alla seconda gravidanza, nn ci sono controindicazioni se tutto è regolare ad un parto naturale. Tu però ne sai sicuramente di +, a te che hanno detto?
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”