GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!

Bloccato
Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!

Messaggio da Fede72 » 24 mag 2008, 21:28

Apertoooooo :yeee :yeee

Se poi ve fa schifuz, ditemelo che lo cambio!!!!
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!

Messaggio da alec73 » 24 mag 2008, 23:08

FEDE hai fatto bene, almeno passi poco ma hai lasciato il segno! :ok

NEF foto ricevuta! :ok

PELINA
bello rileggerti e sapere che state bene, ripassa appena puoi! :bacio

FELIX oh no anche domani! :martello a loro! :bacio a te!

:yeee Lo so che ve ne frega poco, ma la ROMA ha appena vinto la Coppa Italia!! :yeee

Vado a nanna contenta e domani portiamo Simone al Bioparco (giardino zoologico)! :-D
Ci leggeremo in sereta... buonanotte!!! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 mag 2008, 8:25

Buongiorno!!!

PELINA bentornata!!!
Come vanno le cose? Meglio? Dai, torna e dicci qualcosa...e metti una foto recente :bacio

ALEC son contenta per la Roma, nonostante la mia dolce metà non lo fosse affatto :ahaha

Ieri non mi sono praticamente mai collegata...se non eravamo fuori (a fare il passaporto prima e la spesa poi) ero in casa a dare 'supporto' ai miei che si sono resi conto di quanto sia impegnativa Nicky....alla buon'ora! :fischia :ahaha

Comunque, situazione spannolinamento: ieri mattina siamo andati in Polizia e le ho detto la storia della caramellina in tasca, come ha detto Streghetta. Siamo tornati a casa e il pannolo era asciutto e quindi via di caramellina :yeee
Poi siamo usciti noi due a fare la spesa e Nicky è rimasta coi miei, al ritorno mia mamma ha detto che l'ha fatta una volta nel vasino e una volta addosso. Ma non ci speravo, perchè già fa fatica con me a dirlo, figuriamoci coi miei che la intrattengono ogni secondo. Vabbeh.
Poi da quando eravamo a casa mi ha chiesto due volte di farla nel wc e l'ha fatta. Poi le ho messo il pannolo per dormire, un pannolino mutandina con le principesse davanti, che spariscono se diventa bagnato...e le ho detto che se al risveglio cenerentola fosse stata ancora lì, le avrei dato una caramellina. Peccato che non abbia chiuso occhio, noi siamo andati via verso le 16 e le ho ricordato che se doveva farla, doveva dirlo a nonna o nonno. Mi ha detto si.
Al ritorno, intorno alle 19, mi hanno detto che l'aveva fatta una volta sul wasino e una sul wc. Poi, mi avrà chiesto 5 o 6 volte di essere messa sul wc, ma adesso lo fa a tradimento. Mentre noi mangiavamo, me l'ha chiesto 3 volte, ha capito che così ha la nostra attenzione, 'sta fetente, quindi per non dover fare 'al lupo al lupo', la portiamo sempre. Alla fine però...rullo di tamburi...ha fatto anche la cacca!!!!!!!!!
:bagni: :iocero
Ieri ero proprio contenta. Chissà che non sia la strada giusta...staremo a vedere oggi, visto che siamo fuori dalle 10 a tardo pomeriggio e lei rimane coi nonni :incrocini
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 mag 2008, 14:19

buona domenica!
BRAVA FEDE :festa almeno ci sei nel titolo anche se passi poco!
ALEC :yeee, me la sono vista la tua Roma , anzi sentita , ero gia abbioccata :ahaha !
CHIKKA evvai :ok !

UDITE UDITE:
Omar e' in viaggio con Wael a Dahab [ 550 km ] e tornano domani :emozionee :emozionee
caro papa' cosi ha anche lui il suo viaggietto con Omar :sorrisoo

e io in ufficio :x:
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 25 mag 2008, 17:35

Ecchime...
allora già che sono qui 5 minuti, faccio un salutino...
Pelina fa sempre piacere avere tue news!!! Se hai un po' di tempo aggiornaci e raccontaci di Riky
Chikka dai che è la strada giusta... :incrocini
Alec :ok anche se avete dribblato lo scudetto ....almeno una coppetta :fischia
Neffe, possibile che non riesci a scrivere + di 5 parole!?!?!!? :ahaha ...contaci qualcosa, su!!!!

Sto aspettando che torni Beatrice dalla campagna; è stata via con i nonni da giovedì :fischia e mi hanno detto che è stata molto brava e che si è divertita un sacco... e lo credo, è l'imperatrice bambina, tutto ai suoi piedi e mai una sgridata.... :che_dici
Ale invece oggi no l'abbiamo praticamente sentito, gioca da solo con il trenino o con Marcolino (bambolotto accessoriato).. lo cambia, gli prepara pranzo e cena, lo fa dormire, lo porta in passeggino, gli legge le fiabe :domanda che sia il caso di procuragliene uno vero?!?! :fischia :ahaha

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 25 mag 2008, 19:28

Gnusss delle Gnussss:

TA-DA veniamo al raduno!!!! :yeee :yeee

Più o meno è andata così:
Ivo: Quando andiamo a Bologna?
Io: ma non avevamo l'impegno pinco pallo?
Ivo: Ma tu non vuoi andare a Bologna?
Io: Certo che ci voglio andare!!
Ivo: E allora... oramai abbiamo prenotato, andiamo!!!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 25 mag 2008, 20:04

Ho solo letto, ho la cena sul fuoco ma volevo dire a FEDE di avvertire subito ZELLY che ha già disdetto, mi sembra! Quindi :yeee ma :incrocini
Alessia

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 25 mag 2008, 21:55

alec73 ha scritto:Ho solo letto, ho la cena sul fuoco ma volevo dire a FEDE di avvertire subito ZELLY che ha già disdetto, mi sembra! Quindi :yeee ma :incrocini
Ahia!! Io non ho recapiti di Zelly, se avesse disdetto... pazienza, altrimenti speriamo che legga qui :incrocini

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 25 mag 2008, 21:58

Anche noi spannolinamento ok! :incrocini
Oggi nessun incidente!!!
Solo una volta ma perchè mia figlia è fetente come Nicole di Chikka. Le ho messo le mutandine delle principesse (sono due anni che le usa! :bomba :bomba sono servite moltissimo... :pistole ) e prima di uscire le ho detto facciamo pipì. Bhè, l'aveva già fatta ma la spiegazione è stata troppo buffa :"l'ho fatta nel pannolino, tanto non avevo le mutandine con la mucchina"! Allore le ho tolto il pannolino, le ho messo le mutandine di cotone con la mucchina (che non si deve bagnare sennò non ci da più il latte :fischia ) e siamo uscite, andate in bici un'ora e non ha avuto incidenti. Rientrate a casa ha fatto pipì tranquillamente, era chiaro che l'avava trattenuta!! :yeee
Chikka e le altre in spannolinamento: CE LA FAREMO! :yeee :-D
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 25 mag 2008, 22:13

Rieccomi...

Oggi è stata una di quelle giornate che credevo interminabili, invece siccome pomeriggio non ha dormito alle 21,40 è crollato!! :ok
Allo zoo abbiamo camminato tantissimo, ma siamo stati ripagati da Simone che era interessatissimo e si è divertito un sacco... :yeee stasera si ricordava tutti gli animali che abbiamo visto e lo ha raccontato al telefono al nonno :emozionee

Oggi spannolinamento sospeso, anche domattina al nido niente (lo so che così lo confondo) la vedo luuuuunga, ma ce la faremo anche noi perchè almeno collabora!!

FEDE sai che faccio?? Mando immediatamente una mail di rettifica IO! E domattina avverto ZELLY tramite sms... :ok

FELIX quindi stanotte sola soletta? Sai che bel sonno finalmente!! :fischia

CHIKKA, RAF dai che siete sulla buona strada... :incrocini Brave NicoleC e Lavinia!! :yeee

Ora dedico 10 minuti di tempo prima di crollare a Fabri altrimenti poi dice che lo trascuro.. :fischia :spiteful: Buonanotte!
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 25 mag 2008, 22:19

FEDE mail inviata e per conoscenza l'ho mandata anche a Zelly! :ok :incrocini :bacio
Alessia

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 25 mag 2008, 22:25

Io cmq ho mandato una mail a Zelly (con la bustina sotto il suo avatar) ma non so quando la leggerà!!!

Alec grazie di tutto!!!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 25 mag 2008, 22:31

Ehm ehm, mi ero però dimenticata di dire che ieri ha fatto la cacca e l'ha seminata in salotto... :x: :x:
Poi ci è rimasta male anche se le ho detto brava e non ti preoccupare.
Mi sa che per la cacca siamo lontanissime. :buuu
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 25 mag 2008, 22:37

Mi ricordo ai primi tentativi di spannolinamento di Ale dopo avergli tolto il pannolino e mentre andavo a prendergli una mutanda, mi ha prodotto un'opera d'arte sul pavimento della cameretta da rimanere basiti!!! :urka
Ma è stato solo una volta per fortuna!! :ahaha

Intanto complimenti a tutte per i progressi dei/lle vostri/e pargolotti/e

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 26 mag 2008, 6:40

Dai ragazze che alla scuola materna si va senza pannolo!!!!

Comunque per "consolare" Chikka, Roberto ancora adesso dice che gli scappa nei momenti meno opportuni. Ci sediamo a tavola, gli chiedo prima se deve far pipì e lui dice di no e dopo 3 minuti la deve fare :pistole Ma ora ho risolto con lo sgabello alto dell'Ikea sotto il water e se deve andare ci va da solo!! E che cavolo!!! Però la canzone "mi scappa la pipì" mica se la saranno inventata?? Mi sa che sono tutti così!

Fede bene per il raduno!!!

Alec ma sai che Roberto ancora oggi si ricorda che siamo andati alle "cornelle" (parco faunistico del nord!) e ci siamo andati in settembre!!

Pelina ben tornata!!!

Cri dai che la parte peggiore è finita!! A volte rinnovare serve anche per fare un po' di pulizia tra le cose vecchie!! Io non oso immaginare quando dovrò togliere tutta la nostra roba dalla cameretta... anche se piano piano i pargoli ci stanno "sfrattando" e ci è rimasto solo 1/4 di armadio!

Foto fratellini: mi rivolgo alle bis-mamme: io concordo con Apple e penso che la foto dovrebbe essere dei lugliolini 2005! Quindi io lascerei solo loro. Però come dice Alessia o tutti o nessuno!

Chi mi fa un riassuntino di chi c'è al raduno?

Ora vado a combinare qualcosa visto che dormono ancora tutti e due!!
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 mag 2008, 8:01

Buongiorno!!!
Tempo del kaiser pure oggi, ma che due maroni... :bomba

STREGHETTA ti dirò, il fatto che lo dica mentre mangiamo non mi irrita più di tanto, mi dà fastidio di più quando lo dice solo per attirare l'attenzione...è fetente, si sa, l'ho sempre detto...ormai ci ha in pugno :ahaha
Al raduno dovremmo essere:
Noi, voi, Fede (che fa le finte...eheheh), Zelly, Giulia, Alec, Apple, Koala e Millina.
Chi mi sarò scordata? :domanda

Comunque, ieri siamo stati fuori dalle 9.45 alle 19 e i miei hanno detto che è stata bravissima, l'ha sempre detto...quindi credo che il meccanismo, FORSE, l'abbia capito :fischia
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 26 mag 2008, 9:16

buongiorno anche da parte mia...
stamattina sono in ufficio solo fino alle 12.00 perchè poi ho il colloquio insegnanti a scuola dalla Niky :prrrr A parte le battute, la maestra vuole fare un colloquio per raccontarmi gli sviluppi della mia mostriciattola.
Poi alle 14.30 appuntamento per il 730 e poi liberaaaaaaaaa
Ah, stasera si inizia a correre :yeee

SPANNOLINAMENTO: Nicole ha completato perfettamente il suo iter... e ora fa sempre e dico sempre la cacca nel water... Era l'unica cosa che era rimasta da sistemare e ce l'abbiamo fatta :ok

Quanto mi fate invidia con sto raduno :aargh :prrrr
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 26 mag 2008, 9:17

Fine settimana del cavolo! Due giorni con i miei suoceri, ieri sera dopo che siamo arrivati a casa sono passati a trovarci e questa mattina li ho già visti TUTTI e due! Andrea ha un umore pessimo, non parla mai, ha mal di schiena e non sopporta più il suo capo …. Posso aggiungere qualche cosa?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 26 mag 2008, 9:20

ciaooo sono qui di corsa ma ci sono ... sto per andare in riunione....
Alec ho visto la tua mail...

Fede x conferma ti consiglio di chiamare
http://www.parkhotelkursaal.it

se mi mandano mail vi informo subito...
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 mag 2008, 9:21

KOALA...caffettino? Magari deca :hi hi hi hi

KIKKA già a colloquio??? :-D
Allora i topini hanno fatto effetto...bene!!!!!! :yeee

Bloccato

Torna a “Luglio”