hai fatto toccata e fuga eh???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON IL CAMBIO DELLA LUNA, ALE ARRIVA, CHE FORTUNA! (MAG.06)
- eva76
- Silver~GolGirl®

Re: CON IL CAMBIO DELLA LUNA, ALE ARRIVA, CHE FORTUNA! (MAG.06)
ciao Nadi....

EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
-
nadi80
- Active~GolGirl®

EVA ci sono ancora.....stavo gironzolando su gol.... ho qui Federica in braccio che s'è appena svegliata, Daniele dorme ancora, il maritino è all'altro pc........ domenica abbastanza noiosa........ma con sto tempo, pioviggina, chi c'ha voglia d'uscire??
Il piccolo Lorenzo? Fà il bravo? Cerca di non affaticarti troppo al nido!
...a proposito.... notizie di SARY??
Il piccolo Lorenzo? Fà il bravo? Cerca di non affaticarti troppo al nido!
...a proposito.... notizie di SARY??
- eva76
- Silver~GolGirl®

non ho nessuna news di sary... ma povera ormai dovrebbe esserci, alla visita di ieri (credo) aveva qualche contrazioncina e collo raccorciato
Lorenzo è un calciatore.... sgambetta di continuo... e già lo AMO
tu stai bene?
Lorenzo è un calciatore.... sgambetta di continuo... e già lo AMO
tu stai bene?
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- eva76
- Silver~GolGirl®

scusa scappo.... 
-
nadi80
- Active~GolGirl®

tanti
x SARY speriamo che il piccolino di decida presto!
io sto bene........ x fortuna, a parte la pancia e il piccolino che scalcia, quasi non m'accorgo d'essere incinta! Speriamo di continuare così, perchè tra bimbi, lavoro e lavori in casa altrimenti sarebbe un guaio!
Ciao EVA!
io sto bene........ x fortuna, a parte la pancia e il piccolino che scalcia, quasi non m'accorgo d'essere incinta! Speriamo di continuare così, perchè tra bimbi, lavoro e lavori in casa altrimenti sarebbe un guaio!
Ciao EVA!
- val69
- Expert~GolGirl®

ho seguito il consiglio di anto e sono andata in osp al ps
ma che sf**a
becco il gine di turno che non è ecografista
visita manuale, utero chiuso, lievi perdite, sangue vecchio...che vorrà dire????
mi fa fare un punturozzo di progesterone e a casa a riposo
marte eco che avevo già prenotato, è logorantissima sta situazione
il fatto di non aver ancora visto il battito, delle perdite, rende tutto soffocante, vorrei una risposta, qualunque ma che sia chiara
dany
ho provato ad aprire x la foto ma adesso mi dice che non è possibile ci riprovo
grazie x le vs parole, oggi mi sento uno straccio
ma che sf**a
visita manuale, utero chiuso, lievi perdite, sangue vecchio...che vorrà dire????
il fatto di non aver ancora visto il battito, delle perdite, rende tutto soffocante, vorrei una risposta, qualunque ma che sia chiara
dany
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

Val coraggio... ancora pochi giorni poi l'eco dirà tutto
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

BENTORNATI A CASA DANI E CUCCIOLO ALESSANDRO!
AUGURI IN RITARDO A LETI di Ely.
AUGURI IN RITARDO A LETI di Ely.
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

VAL, anche mia cognata ha avuto una gravidanza accompagnata da qualche perditina ed i medici dicevano che si trattava appunto del cambio del mese. è durato per i primi mesi e poi si è risolto tutto.
Tranquilla, andrà tutto bene.
Tranquilla, andrà tutto bene.
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

Oggi festa di compleanno di Francesco
Il tempo ci ha graziato e dopo aver piovuto a catinelle tutta la mattina fino a mezzogiorno, per fortuna si è rimesso e siamo riusciti ad organizzare fuori sul terrazzo.
I bambini se la sono spassata con il gonfiabile pieno di palline, le biciclette, le moto cavalcabili (abbiamo preso in prestito anche i giochi dei cuginetti).
E' stato bellissimo vederli scorrazzare felici!
Finalmente ho conosciuto Cassio! Purtroppo non abbiamo potuto chiaccherare più di tanto perchè tra gente che va e gente che viene, è difficile trovare il tempo senza rischiare di esser maleducati.
Ali è un portento, è una che non si perde d'animo, dovevate vederla in moto
una centaura nata e poi è così carina!
Appena ho un attimo scarico le foto!
Il tempo ci ha graziato e dopo aver piovuto a catinelle tutta la mattina fino a mezzogiorno, per fortuna si è rimesso e siamo riusciti ad organizzare fuori sul terrazzo.
I bambini se la sono spassata con il gonfiabile pieno di palline, le biciclette, le moto cavalcabili (abbiamo preso in prestito anche i giochi dei cuginetti).
Finalmente ho conosciuto Cassio! Purtroppo non abbiamo potuto chiaccherare più di tanto perchè tra gente che va e gente che viene, è difficile trovare il tempo senza rischiare di esser maleducati.
Ali è un portento, è una che non si perde d'animo, dovevate vederla in moto
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

notte
- polinnia
- Original~GolGirl®

'notte bimbe...vi voglio bene!! 
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
- eva76
- Silver~GolGirl®

dai VAL non angosciarti e non vivere così sta gravidanza che ti fai solo male... cerca (se possibile) di stare tranquilla....val69 ha scritto:ho seguito il consiglio di anto e sono andata in osp al ps
ma che sf**a
visita manuale, utero chiuso, lievi perdite, sangue vecchio...che vorrà dire????![]()
dany
- eva76
- Silver~GolGirl®

bene sono contenta che la festa sia andata bene....vivalafuffa ha scritto:Oggi festa di compleanno di Francesco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ali è un portento, è una che non si perde d'animo, dovevate vederla in motouna centaura nata e poi è così carina!
- eva76
- Silver~GolGirl®

ok vi lascio inizio a prepararmi che stamattina DEVO uscire... devo andare a ritirare la domanda di iscrizione di sofi ad un asilo comunale vicino casa e visto che mio marito non può andare perchè ste sceme mi hanno dato l'appuntamento tardi, e mia suocera da sola non posso mandarla perchè deve controllare che i moduli siano corretti (che ne capisce povera... anzi manco mio marito ne capirebbe!) mi tocca.... spero solo facciano in fretta...
ne approfitto per vedere la luce oltre la mia camera
ne approfitto per vedere la luce oltre la mia camera
- Ldotto
- Original~GolGirl®

buongiorno!
auguri a letizia di ely anche se in ritardissimo
viva, sono contenta che la festina sia andata bene
val, anche io con la prima gravidanza ho avuto perdite se facevo sforzi anche minimi come un piano di scale o una passeggiata. sono stata a riposo fino a 12 settimane e poi è andato tutto benissimo! il consiglio che ti do è di stare a riposo più che puoi, fatti aiutare, evita di portare pesi, di fare scale o di camminare a lungo e vedrai che andrà tutto bene
bentornati a casa a dany e al piccolo alessandro
noi ieri bella domenica. il maritino doveva farsi perdonare..... lui sta via di casa 12 ore al giorno per lavoro e questa è la regola, poi venerdì sera aveva un impegno parrocchiale e anche sabato pomeriggio... e io sola col cucciolo che in questo periodo è capricciosissimo... ero distrutta. allora ieri gli ho detto che mi aspettavo si facesse perdonare: mi ha portato a fare un giro sulle colline e a mangiare nel posto dove abbiamo fatto il ricevimento di nozze. è un posto bellissimo, con un parchetto verde splendido dove edoardo ha corso e giocato con un bimbo tedesco della stessa età. erano buffissimi, si sono picchiati un paio di volte e l'altro gli diceva" nain!, nain!". ho mangiato le tagliatelle ai porcini e tartufo che erano una goduria e le costine d'agnello che si scioglievano in bocca....
auguri a letizia di ely anche se in ritardissimo
viva, sono contenta che la festina sia andata bene
val, anche io con la prima gravidanza ho avuto perdite se facevo sforzi anche minimi come un piano di scale o una passeggiata. sono stata a riposo fino a 12 settimane e poi è andato tutto benissimo! il consiglio che ti do è di stare a riposo più che puoi, fatti aiutare, evita di portare pesi, di fare scale o di camminare a lungo e vedrai che andrà tutto bene
bentornati a casa a dany e al piccolo alessandro
noi ieri bella domenica. il maritino doveva farsi perdonare..... lui sta via di casa 12 ore al giorno per lavoro e questa è la regola, poi venerdì sera aveva un impegno parrocchiale e anche sabato pomeriggio... e io sola col cucciolo che in questo periodo è capricciosissimo... ero distrutta. allora ieri gli ho detto che mi aspettavo si facesse perdonare: mi ha portato a fare un giro sulle colline e a mangiare nel posto dove abbiamo fatto il ricevimento di nozze. è un posto bellissimo, con un parchetto verde splendido dove edoardo ha corso e giocato con un bimbo tedesco della stessa età. erano buffissimi, si sono picchiati un paio di volte e l'altro gli diceva" nain!, nain!". ho mangiato le tagliatelle ai porcini e tartufo che erano una goduria e le costine d'agnello che si scioglievano in bocca....
Luciana mamma di Edoardo, 16 maggio 2006 e Alessio, 3 ottobre 2008
- Ldotto
- Original~GolGirl®

ora vado a fare qualcosa..... buona giornata
speriamo che carolina stia bene e cocci si goda la vacanza
notizie di sary?
speriamo che carolina stia bene e cocci si goda la vacanza
notizie di sary?
Luciana mamma di Edoardo, 16 maggio 2006 e Alessio, 3 ottobre 2008
- eva76
- Silver~GolGirl®

Luciana che bella domenica.... bravi 
- eva76
- Silver~GolGirl®

io sono già ritornata perchè Gius mi ha detto dai proviamo ad andare prima ti porto in macchina e vediamo se ci fanno tutto... e così è stato
così mi ha portata lui e poi mi ha riportata a casa... meno male così non mi sono strancata e lui è andato a lavoro in ritardo di solo un'ora e mezza 
- cassiopea
- Expert~GolGirl®

Ciao Luciana!! Bè dài alla fine il maritino ha saputo prfettamente come farsi perdonare
Bentornati a casa Dany e Alessandro!!!!
Viva grazie ancora per il bel pomeriggio passato insieme!!! Una bellissima festa, Ali era felicissima!! Tua cognata la trovo simpaticissima, e poi tua mamma e tuo papà sono adorabili!!! Socievoli, dolci simpatici. Proprio due persone splendide. A proposito. Oggi Grisù restava da solo con Ali e si credeva che gli lasciassi la torta di carciofi, invece me ne sono presa un bel po' per me e mio padre
troppo buona!!!!!!!!!! Ali ieri in auto era esausta ma continuava a fare capricci. Ogni tasnto si metteva ad urlare da isterica e diceva "bimbi!!!!!!" non voleva pià andare via :ahah :ahah si dava le sberle e si morsicava da sola. che broccola!!!
Bentornati a casa Dany e Alessandro!!!!
Viva grazie ancora per il bel pomeriggio passato insieme!!! Una bellissima festa, Ali era felicissima!! Tua cognata la trovo simpaticissima, e poi tua mamma e tuo papà sono adorabili!!! Socievoli, dolci simpatici. Proprio due persone splendide. A proposito. Oggi Grisù restava da solo con Ali e si credeva che gli lasciassi la torta di carciofi, invece me ne sono presa un bel po' per me e mio padre