GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

'si inzia cosi e poi....'

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 'si inzia cosi e poi....'

Messaggio da lemming » 25 mag 2008, 10:25

Alice81, quelli che non vogliono stare con le donne si chiamano misogini, non omosessuali.
Evitiamo il luogo comune "è gay perchè traumatizzato, poveretto!"
Le preferenze sessuali sono PREFERENZE. Non c'entrano traumi, ormoni, stili di vita, alimentazione, amicizie, nè nient'altro a questo mondo. Una persona è gay perchè si sente attratta da persone del proprio sesso. E non c'è un perchè, è così e basta. Non c'è cura perchè non c'è causa.
Sarebbe carino smetterla di valutare le preferenze altrui solo sulla base di "Oddio ha gli ormoni sballati"... sono esseri umani, quello che vogliono lo sanno quanto noi.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

lucsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lucsa » 25 mag 2008, 10:46

lemmina ha scritto:Alice81, quelli che non vogliono stare con le donne si chiamano misogini, non omosessuali.
Le preferenze sessuali sono PREFERENZE. Non c'entrano traumi, ormoni, stili di vita, alimentazione, amicizie, nè nient'altro a questo mondo. Una persona è gay perchè si sente attratta da persone del proprio sesso. E non c'è un perchè, è così e basta. Non c'è cura perchè non c'è causa.
Sarebbe carino smetterla di valutare le preferenze altrui solo sulla base di "Oddio ha gli ormoni sballati"... sono esseri umani, quello che vogliono lo sanno quanto noi.
:ok :ok

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 25 mag 2008, 11:15

lemmina ha scritto:Alice81, quelli che non vogliono stare con le donne si chiamano misogini, non omosessuali.
Quoto in toto :ok

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 25 mag 2008, 12:37

Aspetta... ho un amico che da bambino era costretto al sesso orale da un parente... lui ora è gay perchè per lui è sempre stato normale così...
al di là che la cosa successa sia orribile.... ora lui è gay e l'accaduto se non è la causa ha contribuito.
questo è solo un esempio... se vuoi te ne faccio altri
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 25 mag 2008, 13:13

Tu puoi fare tutti gli esempi che vuoi (Internet è piena), ma resta il fatto che gli abusi sono una cosa e le preferenze sessuali un'altra. Tant'è che il tuo amico suppongo sia andato in analisi per questa cosa, ma gay era e gay è rimasto.
Se crescendo fosse stato etero avresti pensato "che coraggioso, ha superato questa esperienza orribile senza strascichi".
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 25 mag 2008, 13:58

Non so... sono cose talmente delicate che è difficile fare di tutte l'erba un fascio... io credo che ognuno ha una storia ed un percorso
e comunque pure tra gli animali ci sono episodi omosessuali quindi tanto innaturale non è
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 25 mag 2008, 19:20

ma queste sono fuori! :ahah :ahah :ahah

è una barzelletta vero?
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

stef.p
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stef.p » 26 mag 2008, 0:02

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

a mia figlia piacciono le minigonne e le borsette dici che prenderà la strada della perdizione?????????????? :martello :martello :martello
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008

asia75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asia75 » 26 mag 2008, 8:33

stef.p ha scritto::ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

a mia figlia piacciono le minigonne e le borsette dici che prenderà la strada della perdizione?????????????? :martello :martello :martello
:ahaha :ahaha
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)

bicy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bicy73 » 26 mag 2008, 10:02

:ahah :ahah
quando ho letto sta cavolata mi è venuta in mente la barzelletta dei carabinieri e dell'acquario

Un amico spiega ad un carabiniere cos'e' la logica: "Ora ti spiego, io ho un acquario, cosa ti fa pensare?" "All'acqua!" "E l'acqua?" "Al mare!" "E il mare?" "Alle donne in spiaggia!" "Vedi, a te l'acquario secondo la logica ti ricorda le belle donne".
Il Carabiniere torna in caserma e dice ad un suo collega: "Stasera ho imparato la logica!" E l'altro: "Cos'e'?".
"Ora ti spiego: hai un acquario in casa?".
"Io no...".
"Allora sei un f****o!
:ahah :ahah :ahah

mia figlia di due anni e mezzo ogni tanto dice di essere un maschio...secondo la teoria delle signore starebbe già facendo OUTING :ahah :ahah
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 26 mag 2008, 12:19

Oddio, mio figlio gioca con la carrozzina e le bambole della cuginetta, e la mattina si trucca con il mio pennello da cipria!!!!
Come farò?
:buuu

..............

...............

Ma ste tre son fuori come i balconi...

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 26 mag 2008, 12:52

lemmina ha scritto:asia75, uno psicologo così ha bisogno di terapia lui... ha avuto il coraggio di dire che ti sbagliavi quando hai detto che non c'è niente di male nell'omosessualità????
ho un'amica psicologa e una volta parlando è uscito l'argomento omosessualità: per lei è una malattia e stop!

diceva che non c'è assolutamente niente di normale ma che anzi è un qualcosa che va contro natura e che va curato!

questo per dirvi che purtroppo non basta "aver studiato" o essere persone con una cultura medio-alta: i pregiudizi si annidano ovunque, soprattutto quando non si ragiona con la propria testa ma con idee pre-confezionate da altri!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 26 mag 2008, 13:16

sam04 ha scritto:
lemmina ha scritto:asia75, uno psicologo così ha bisogno di terapia lui... ha avuto il coraggio di dire che ti sbagliavi quando hai detto che non c'è niente di male nell'omosessualità????
ho un'amica psicologa e una volta parlando è uscito l'argomento omosessualità: per lei è una malattia e stop!

diceva che non c'è assolutamente niente di normale ma che anzi è un qualcosa che va contro natura e che va curato!

questo per dirvi che purtroppo non basta "aver studiato" o essere persone con una cultura medio-alta: i pregiudizi si annidano ovunque, soprattutto quando non si ragiona con la propria testa ma con idee pre-confezionate da altri!
Accidenti che psicologa!! :urka :urka :x:
Dov'e che ha preso la laurea? E poveri i suoi pazienti!!! E meno male che il suo lavoro e di aiutare le persone a trovare un giusto equilibrio interiore! :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 26 mag 2008, 13:29

si si EMA, non ti dico che discussione abbiamo avuto infatti....

e secondo me non è un caso sporadico: temo davvero che la maggioranza dei dottori la veda in questo modo purtroppo
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 26 mag 2008, 13:32

sam04 ha scritto:si si EMA, non ti dico che discussione abbiamo avuto infatti....

e secondo me non è un caso sporadico: temo davvero che la maggioranza dei dottori la veda in questo modo purtroppo
sam, immagino. Anche io al posto tuo se una mia amica uscisse con una fase simile mi farebbe perdere le staffe, immagina se questa mia amica fosse una "psicologa". Pero' e davvero preoccupante il fatto che dei dottori arrivino a ragionare cosi.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 26 mag 2008, 14:06

sam04 ha scritto:si si EMA, non ti dico che discussione abbiamo avuto infatti....

Dovresti ricordare alla tua amica che l'OMS ha stabilito da DECENNI che l'omosessualità non è una malattia.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 26 mag 2008, 14:07

ma che bello questo post...quindi ho capito....basta non far giocare mio figlio con la sua bambola che si chiama "nanna", adesso vado a casa la nasconde e non gli faccio vedere più le bambole, così non diventa omosessuale :ahah

ma questo è assurdo e insensato, ma queste donne non sanno cosa significhi imitazione e che è un tratto abbastanza evidente nei bambini, e non sanno neanche che l'identità sessuale si avrà più avanti....ma che razza di cretinate pensa la gente, questo ci spiega anche tutta l'ingnoranza che deve subire un omossessuale. :bomba
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vivalafuffa » 26 mag 2008, 17:53

ieri sera franz giocava con le mollettine fermacapelli della cuginetta, le contava e rimirava ammirato, tanto che alla fine la cuginetta lo ha infiocchettato a dovere ed era tutto uno sbrillucicare di farfalle, fiorellini e gattini tra i capelli......

ME LO SONO GIOCATO? :ahaha
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 26 mag 2008, 18:06

bicy73 ha scritto::ahah :ahah
quando ho letto sta cavolata mi è venuta in mente la barzelletta dei carabinieri e dell'acquario

Un amico spiega ad un carabiniere cos'e' la logica: "Ora ti spiego, io ho un acquario, cosa ti fa pensare?" "All'acqua!" "E l'acqua?" "Al mare!" "E il mare?" "Alle donne in spiaggia!" "Vedi, a te l'acquario secondo la logica ti ricorda le belle donne".
Il Carabiniere torna in caserma e dice ad un suo collega: "Stasera ho imparato la logica!" E l'altro: "Cos'e'?".
"Ora ti spiego: hai un acquario in casa?".
"Io no...".
"Allora sei un f****o!

mia figlia di due anni e mezzo ogni tanto dice di essere un maschio...secondo la teoria delle signore starebbe già facendo OUTING :ahah :ahah
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 28 mag 2008, 15:43

Ciao Io starei tranquilla anche perchè ogni giorno sono vittima di commenti sui giochi di mio figlio.......ma io me ne infischio...
Gianpaolo ama cucinare, spolverare, pulir eil pavimento, e prenderebbe volentieri anche il mio trucco se glielo lasciassi, anzi quando mi trucco chiede di metterglielo, io gli dico che i maschietti non usano il trucco, ma non per paura che diventi omosessuale, solo perchè è la verità!!!!
gioca con le bambole, gli piace cullarle, metterle a nanna........
e che devo fare...iniziare a comperargli le gonne???? :hi hi hi hi
o magari imporgli giochi maschili che non lo aiuterebbero a crescere in questo momento come lo stimolano i giochi femminili??
coi punti dellapampers abbiamo preso il set con l'attrezzei a del papà, sperando che magari lo sostituisca alla cucina e al pentolame vario che ha...ma se ciò non dovesse succedere. macchì se ne importa....
vedremo poi..... se sarà sarà!!!

:che_dici :incrocini
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”