GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"Capo, haloa" e poi sparisci: ad agosto partorisci!!!

Bloccato
lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: "Capo, haloa" e poi sparisci: ad agosto partorisci!!!

Messaggio da lorena76 » 24 mag 2008, 10:24

Buongiorno a tutte!

Sono passata solo per salutarvi, ho un sacco di cose da fare e in più sembro un bradipo per come mi muovo!!!!!!!!!

Un buon fine settimana a tutte, a lunedì :bacio
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 24 mag 2008, 10:56

giorno agostine belle....
sono di volata...ho appena finito di pulire le ruote dei pattini di laura e di riattaccare gli swaroski o come cavolo si scrive che si erano staccati sul costume di gara. alle 17,30 parto alla volta di Lugo...e domani sarà una giornata pesantissima...
isa... :ahah :ahah :ahah non ho parole per celeste...quella figliola è un vero mitoooooooooo!!! :ahah
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 24 mag 2008, 11:04

eccomi di ritorno.... ma il mal di testa non passa....
mi sa che tra poco andrò di tachipirina....

chica :incrocini per domenica e soprattutto... divertitevi! :sorrisoo
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 24 mag 2008, 11:16

Buon week end a tutte! :bacio Chica :incrocini :incrocini :incrocini per Lauretta! :emozionee

Riusciranno i nostri eroi ad andare al cinema mollando i pargoli ai nonni?
Lo saprete nelle prossime puntate... :fischia :hi hi hi hi
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

rosmy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosmy » 24 mag 2008, 11:46

Buongiorno a tutte
sono strafelice per la notiziona di luce :yeee :yeee :yeee !
Una :coccola va a pensopositivo per il suo mal di testa e a cri e al suo Marchetto...guarite presto!
Isa la bici dell'uomo ragno gliel'ho presa ad un mio cuginetto 15 gg fa: l'ho pagata 49€ la misura 14. E voi?
Certo che Celeste è proprio forte...lei va già oltre...ha risposto al problema " Quale è la probabiltà che sull'albero rimangano 4 uccelli?" :ahaha :ahaha :ahaha
Buon weekend a tutte. :bacio
Vincenzo, amore di mamma e papà, è nato il 21 agosto 2008 alle 18.40...E dopo 16 mesi esatti...il 21 dicembre 2009 è nato Gabriel per la felicità di mamma, papà e fratellino!

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 24 mag 2008, 17:15

Ciao belle!

Per fortuna sembra che oggi la diarrea vada meglio! :incrocini
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 25 mag 2008, 11:22

Buona domenica agostine ripiene! :sorrisoo
da oggi ho cominciato a mettere una blanda mutanda sostieni-panza anche in casa, poi me ne sono comprata una + sostenitiva x quando passeggio. Spero che così andrà meglio, mi stavo slogando un polso a furia di sostenere la panza con la mano sinistra ogni volta che sono in piedi.... :che_dici
Magikella Smagikata

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 25 mag 2008, 15:36

buona domenica ragazze
faccio un salto veloce solo per dirvi che il nome è sicuro,
isa mi raccomando aggiornami
E' UFFICIALE, SI CHIAMERA':
FRANCESCO
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
adesso mi sembra già una personcina, più reale :emozionee
poi ieri mattina sono passata al nido dell'ospedale per farmi dare la lista, e da me vogliono tutto prettamente estivo, quindi tutto corto, ma la copertina di cotone. quindi ho quasi finito di comprare il corredino, mi mancano solo i lenzuolini per la culla dell'ospedale, perchè voglio che almeno il primo giorno abbia tutto nuovo!!! :yeee :yeee
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

rosmy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosmy » 25 mag 2008, 17:20

Ciao agostine care..ieri ci siamo dati alle spese pazze: abbiamo prenotato lettino, fasciatoio (http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.a ... lore=13046&),coordinato tessile, "duo" janè solo formula matrix color sand (arancio e beige) (con navetta che si trasforma in ovetto: una figata!).
Ho comprato gli slip in rete, reggiseno per allattamento e coppette,per l'ospedale! Per il piccolo, ho praticamente tutto!
Dandi sono felice che avete scelto il nome per il piccolo: è bellissimo!
Cri mi fa piacere leggere che stai meglio!
Oggi abbiamo fatto una grigliata a casa mia..ma di uscire non se ne parla!
:bacio a tutte
Vincenzo, amore di mamma e papà, è nato il 21 agosto 2008 alle 18.40...E dopo 16 mesi esatti...il 21 dicembre 2009 è nato Gabriel per la felicità di mamma, papà e fratellino!

minnye76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minnye76 » 25 mag 2008, 18:34

Mamma mia Rosmyyyyyyyyyyyy, io ancora non ho preparato nullaaaaa :martello
Ho solo lavato la navetta e l'ovetto che ormai erano lì fermi da un po'.
Poi per il resto mi debbo ancora attrezzare.
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 25 mag 2008, 19:09

io oggi ho avuto diritto ad 1 ora d'aria!!! :yeee :yeee
e abbiamo comprato:
per il pupo - da Benetton (che saldava del 30%) 2 magliettinesui toni dell'arancione, 1 pantaloncino sabbia, 1 salopette blu... finora aveva solo bodyni... ora si può vestire anche per portarlo fuori :emozionee
da Toys la vaschetta x lavarlo, 1 lenzuolino salvapipì per navicella
per la mamma - mutande a rete, 1 reggiseno gestante 1 taglia in più, 1 fascia reggi-panza, 1 mutanda a vita bassa con fascia reggi-panza,

è troppo divertente dedicarsi agli acquisti pro-pupo!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Magikella Smagikata

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 25 mag 2008, 19:59

Rosmy: anche io ho optato per il duo della janè.... qui nel forum ho trovato pareri positivi speriamo di anon aver toppato :incrocini ma per il momento devo dire che è una figata :yeee :yeee

pensopositivo: sono contenta che ti sia stata concessa la tua ora d'aria ed effettivamente fare acquisti propupo è molto rilassante.....sabato da kiabi ho comperato, un paracolpi verdino, dei bavalini e il secondo completino spezzato per l'ospedale (questo intelligentemente ha dei bottoni nel pantaloncino e delle linguette sulla magliettina per fare in modo che assomigli di più a una tutina intera ...chissaà cosa è venuto in mente in quell'ospedale :che_dici ...di mutandoni e magline non ne ho ancora trovati..solo body ovviamente :aargh )

Minnye76: non disperare poi quando parti tu sai già anche quello che ti aspetta dopo mentre per noi è un disastro....io per il pupo ho abbastanza (pensavo di avere anche il corredino per l'ospedale ma mi hanno fregato con i 4 pezzi :aargh ) mentre per me non ho proprio un tubo..però da oviesse ho individuato le 4 camicie da notte, la vestaglia e anche un paio di cosine per Ale così arrivo a i 4 punti per il seggiolino da tavolo :hi hi hi hi ....non ho ancora capito quanto grande debba essere sta valòigia però...va a finire che mi muovo col carrello-tenda
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

minnye76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minnye76 » 25 mag 2008, 22:09

Raga,
oggi sono stata proprio male, male a livello di collassare sul bagno
Una settimana intera senza andare in bagno, una settimana
Una settimana in cui le ho provate tutte, sto mangiando prevalentemente frutta e verdura cotta... ieri sono arrivata a mangiare 7 kiwi.
2 la mattina e 5 il pomeriggio... e la sera ho preso il Duphalac
Da stamattina sentivo i movimenti intestinali ma non ci riuscivo, poi sti movimenti sono diventati veri e propri dolori ed andavo e venivo dal bagno senza concludere nulla.
Alla fine, verso le 15:30, sono andata e nello sforzarmi per l'ennesima volta mi si è aperta una ferita che ho tra le piccole e le grandi labbra ed ha cominciato a sanguinare e, ho fatto giusto in tempo a prendere il secchio che avevo nel piatto doccia accanto al bagno che ho dato anche di stomaco.
Poi sono mezza svenuta e sono riuscita ad andarci, sudando freddo, mi sono dovuta anche togliere la maglietta.... ma poi... è dovuto venire a ripescarmi mio marito per portarmi sopra al letto!!!
La pressione era 80/40 e mi sono troppo spaventata!!!
Come debbo fare per non avere più di questi problemi???
Già sto lottand con le vene che, nonostante l'uso delle cale elastiche, continuano ad uscire imperterrite e fanno veramente schifo... oltre che le gambe mi fanno un male boia, soprattutto la destra.
Tral'altro da che è cominciata sta cosa non mi sono fermata più ed ora ho mal di pancia pazzesco, nausea e il sangue che esce dall'ano senza fare nemmeno nulla :buuu
Domani mattina ho le analisi del sangue, la visita pediatrica per Alissa che ha una bella tossina e, a differenza della mamma, ha una bella cacchetta puzzolente che fa più volte al giorno.
Stamattina l'ho pesata, non la peso più ogni settimana se va tutto bene perchè ho deciso che non voglio andare al manicomio ma ha perso quasi 300 grammi!!!
Vabbè!!! Sta mangiando proprio zero, era il minimo che perdesse peso
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 26 mag 2008, 8:30

buongiorno mammine agostine!!!

Minnye cavolo come ti si mette male :coccola :coccola vai anche a farti visitare no???? la pressione così bassa e tutti sti malesseri non è che facciano proprio bene bene eh

cri forza per il tuo marco vedrai che fra 20 gg sarà tutto ok....e pure per te :bacio

io sto abbastanza bene...comincia la mia terzultima settimana di lavoro e finalmente hanno trova to qualcuno che mi sostituisce, spero cominci già domani così fatta anche questa fatica posso stare a casa tranquilla e cominciare a pensare seriamente al corredino del mio pupo :ok :ok

penso+ anch'io sabato ero piena di mal di testa... per fortuna se ne è andato da solo :ok :ok adesso invece ho un reflusso che non mi molla manco un attimo :grrr :grrr
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 26 mag 2008, 8:44

Buongiorno a tutte!
Stamani sn a casa...ma a scrivere al pc....cmq ora con calma prima mi leggo un po' di arretrati...poi mi metto a fare qualcosa di serio :bacio
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 26 mag 2008, 8:46

Cavolo Minny :urka
spero che ora vada meglio :incrocini

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 26 mag 2008, 8:46

IsaCele ha scritto:Ci verrei io a farti compagnia :sorrisoo !!!
Ho appena lasciato a casa le due pesti, Celeste davanti ai problemi di matematica e Pippo col trenino.
Problema: osserva la figura e rispondi: quanti uccellini restano sul ramo?
Risposta: Ne restano solo 4
Isa: Scusa Celeste ma quelli sono 5 uccellini...
Celeste: Sì ma non lo vedi che uno dorme? Tra un minuto cade... fidati...
mitica :ahah :ahah :ahah

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 26 mag 2008, 8:48

IsaCele ha scritto:
Jack ha scritto:Oggi mi sn davvero riposata nel pomeriggio..me ne sono stata fino ad ora sul divano..ho anche ricamato un bel bavaglino...
E perché non è ancora nel tuo photoalbum? :che_dici

:che_dici ora vedo se mentre sono a casa faccio una fotina e li metto...in realtà ne ho fatti qualcuno, ma su alcuni c'è scritto il nome del mio fagiolino :emozionee e quindi sono topsecret :emozionee

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 26 mag 2008, 8:49

Ah..per la cronaca: per la terza volta sto aspettando il tecnico della lavastoviglie :grrr se stamani non viene lo strozzo :grrr

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 26 mag 2008, 8:53

dena ha scritto: io sto abbastanza bene...comincia la mia terzultima settimana di lavoro e finalmente hanno trova to qualcuno che mi sostituisce, spero cominci già domani così fatta anche questa fatica posso stare a casa tranquilla e cominciare a pensare seriamente al corredino del mio pupo :ok :ok
Evvai! Così poi inizi il vero relax :fischia :ok

Bloccato

Torna a “Agosto”