GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE SETTEMBRINE BAMBOLINE HAN GIOIELLI NELLE PANCINE!!!

Bloccato
evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE SETTEMBRINE BAMBOLINE HAN GIOIELLI NELLE PANCINE!!!

Messaggio da evakant » 25 mag 2008, 19:02

alelua ha scritto:Mary mi spiace per il nipotino... :coccola

A proposito vista la Roma ieri?? Che te lo dico a fà???

Magica Roma :festa
Io non sono tifosa, ma ieri abbiamo messo il video proiettore in terrazza e abbiamo gioito per la Roma con un po' di amici. Il primo goal è stato bellissimo. Il mio cucciolo ha cominciato ad imitare i calciatori nella mia pancia per l'emozione
:cuore
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 25 mag 2008, 19:06

olfersia, prova a sdraiarti per terra e a mettere le gambe a 90 gradi su una sedia di fronte a te, stai così per un po' cercando di tirare la schiena. Per alzarti, girati su un fianco e piano piano ti tiri su, lentamente :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 25 mag 2008, 20:23

Olfersia .. per il mal di schiena non so che dirti ... una cosa si', anzi, non sollevare pesi :ok

evakant ... anche Chiara ha gioito con noi durante la partita! :emozionee ... Ora aspetto Giugno e poi le compriamo una bella magliettina della Roma :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 25 mag 2008, 20:51

Buona serata amichette pancine!!!!
A grande richiesta... Finalmente ho costretto il socio ad inserire 2 fotine del matrimonio, ma ancora non abbiamo le foto ufficiali, queste sono di straforo da parte del testimone...
Baci a tutte :bacio :bacio
A domani
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 25 mag 2008, 23:33

rieccola...

i nonni hanno portato ad Agnese due paia di calzettini converse all star, uno bianco e blu e uno rosa e bianco. E poi un paio di converse all star alte fucsia.............bellissime :yeee
e questo era quello che c'era su una delle due valige, l'altra arriva domani perchè per errore l'hanno lasciata giù dall'aereo..........e li ci sono i regalini per me e Filo :pistole (a parte j'adore che mio papà si è ricordato di prendermi al duty free e aveva nel bagaglio a mano :hi hi hi hi)

Terraluna bella sposina :emozionee

Olfersia io per la schiena (soffro di lordosi nella zona lombare) faccio 2 esercizi. 1) distesa a terra, gambe piegate, mi sforzo di toccare il pavimento con tutta la schiena, anche i lombi che tenderebbero a rimanere sollevati. 2) faccio il gatto. A carponi vado indietro il + possibile con il sedere e allungo le braccia fino a quasi sfiorare il pavimento con la testa. Poi vado tutta avanti sostenendo il peso su mani e ginocchia. Questo toglie peso alla schiena e la allunga.
Poi a pilates ne faccio altri ma nn saprei come spiegarli :domanda
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 25 mag 2008, 23:38

un :yeee per le mamme forti Miss e Pandi

un :bacio a e a tutte le altre panciottine settembrine, a domani

domani sveglia presto perchè oggi il nonno si è tagliato un dito del piede (prende gli anticoagulanti per il cuore, perciò il sangue nn gli si ferma mai) e siccome gli ho fatto io la medicazione domani mattina sono la sola autorizzata a rifargliela......ma nn era meglio il mio papi visto che è tornato :domanda , così io potevo dormire :prrrr , eh vabbeh
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 mag 2008, 7:05

Buongiorno!!!

Terraluna ... bellissime davvero le fotine del matrimonio!!!!!! :emozionee

Blu ... una coccola al tuo nonnino! :coccola

Qua fa gia' un caldo allucinante!!!!! Daniele e' andato al lavoro e per fortuna prima di uscire ha aperto la finestra della camera .. cosi' almeno entra un soffio d'aria.

Oggi non so ancora esattamente cosa prevede il programma della giornata. Se Andrea (mio nipote) non ha piu' bollicine vorrei andare dai miei .. anche perche' oggi viene la donna delle pulizie e vorrei lasciarle casa libera .. .e soprattutto viene dalle 12 alle 15 .. quindi sarebbe un problema anche cucinare. Altrimenti rimango qua .. vediamo un po' ...

:bacio :bacio :bacio
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 mag 2008, 7:37

BUONGIORNO!!!

vediamo se mi ricordo quello che ho letto...

miss x la lordosi (io ne soffro da quando ero bimba...) gli esercizi di base son quelli che ti ha detto blu, ma io non li farei, xché implicano un grosso utilizzo di addominali e dorsali e il gine mi ha detto di sforzarli il meno possibile (visto che già la pancia li sollecita molto...)!
quindi, quoto il suggerimento di... se non sbaglio eva: se ti metti sul pavimento, magari con un plaid sotto la schiena, con le gambe a 90° poggiate su una sedia, fa tutto la gravità... :cuore

nadi :coccola

olfersia anche io ieri ho avuto un bel chiarimento con marco, xò col solito pianto della domenica!!! :che_dici uff, prima di sposarlo mi sarei dovuto assicurare che fosse orfano e figlio unico...

poi... grazie x i complimenti x i miei... manufatti!!! :arrosisco lo so che non sono niente di che, in realtà, ma... mi danno ottimismo!!! :emozionee

giulietto ormai esplora la pancia tutto il giorno, non si ferma praticamente mai!!! un calcio sotto le costole, un pugnetto sulla vescica... ormai lo sento dappertutto!!! :ahaha
non credo si sia girato un senso stretto, ma che cmq si giri e si ribalti di continuo... secondo voi??? voi come li sentite i vostri gnomuffetti???? :emozionee

ah! ovviamente la pancia è tutta un doloretto, un pizzicore, un tira-tira... ma credo che siano tutti segni di vita vispa... :ok :incrocini

beh, buona settimana patate!!! vi voglio beeeeeeeneeeeeeeeeeeeeee!!!! :cuore
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 mag 2008, 7:39

terraluna sei la sposina più patapuffolosa del mondo!!! :cuore :cuore :cuore
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 mag 2008, 7:53

Lin .. non ero io con la lordosi .. mi pare Olfersia! Ma fa lo stesso .. :fischia

Intanto ho appena finito il documento che stavo revisionando per Daniele .. capperi .. oltre 50 pagine! Ma almeno tengo allenato l'inglese. :ok

Anche Chiara si muove parecchio ... ma soprattutto ha la testa che mi sta sfondando lo stomaco ... e' cefalica .. e certe volte si stiracchia e veramente sento lo stomaco piccolo piccolo! E poi con i piedini va a bussare sulla vescica .. non ti dico che piacere

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 mag 2008, 8:31

Mistero delle bollicine svelate! Quella peste, insieme a un compagno, e' andato in gita .. e ha toccato le processionarie. La mamma del compagno di scuola e' dermatologa e l'ha capito al volo ... povera mia sorella che ieri ha fatto il giro dei PS! Ecco qua cosa dicono delle processionarie:
"Meritano un cenno questi piccoli lepidotteri che vivono sui pini o sulle querce e che prendono il nome dall'abitudine di marciare in colonna, sia sull'albero sia sul terreno alla base del tronco. I loro peli, spesso semplicemente trasportati dal vento, possono provocare, venendo in contatto con la pelle o gli occhi, una dermatite infiammatoria anche estesa, con comparsa di numerose vescicole o bollicine arrossate e pruriginose che fanno erroneamente temere, soprattutto nei bambini, la presenza di una malattia infettiva. "

Ora aspetto un pochino e vado dai miei .. ci provo da sola :hi hi hi hi ... anche se oggi e' una giornata un po' ansiosa per me .. come ogni lunedi' :fischia

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 26 mag 2008, 8:49

Buongiorno pancine!!!!! Terraluna siete davvero bellissimi nelle fotine del matrimonio!!! :cuore
Lin il golfino e la copertina sono stupendi :cuore ... Sapesse fare io tante belle cose!! :buuu Io so solo ricamare!! :buuu
Blumirtillo, Miss un :bacio anche a voi!
:bacio anche a chi si connetterà più tardi! Ne approfitto per mettere qualche fotina nuova! :emozionee
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 mag 2008, 8:50

pandistelle .. Popio e' proprio una meraviglia!!!!!!!! :emozionee

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 26 mag 2008, 8:51

msbricco ha scritto:pandistelle .. Popio e' proprio una meraviglia!!!!!!!! :emozionee
Miss :bacio :cuore :emozionee
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chioccia » 26 mag 2008, 8:56

Buongiorno pancine settembrine!!!
...umhh..da dv comincio, ho letto un pò gli arretrati
lin golfino e copertina sn bellissimi!!! (sarei tentata di commissionartene... :fischia ) la copertina mi piace proprio un sacco!!!
Miss ma lo sai ke anke mio figlio è stato cn le bollicine 2 sett. fà, roba strana, x un momento avevo pensato alla rosolia, ma il pediatra appena visto disse ke era allergia, e in effetti così è stato..
terraluna ho visto le fotine...ke tenera ke sei...
oggi x me si prospetta un tour de force..stamattina un pò di commissioni (e fà già un caldo bestiale fuori..),nel pomeriggio ho l'incontro in chiesa di preparazione alla comunione, poi di corsa dalla gine x la visita di controllo..(ieri 1 spavento era tutto il giorno ke nn sentivo il rospetto, ieri sera stesa a letto, l'ho sollecitato..ma nulla silenzio..anke mio marito s'è allarmato un pò..cmq stamattina allarme rientrato..sta saltellando di qua e di la nella panzona..)
:bacio :bacio a tutte!!!!
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm.
*Settembrina 2008*

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 mag 2008, 8:58

chioccia .. mi sa che Francesco fa come Chiara ... prima di ogni visita entra in silenzio stampa (anzi .. silenzio movimenti :hi hi hi hi ) per farci prendere un bel coccolone :fischia

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 26 mag 2008, 8:58

Buon giorno famiglia!!!

Per il mal di schiena non saprei dirvi... :domanda

Terraluna sposa: :emozionee molto delicata... :cuore

Blu: fighe le converse fuxia.,. :-D mi spiace per il nonnino...

Miss: Che bello puoi stare con tuo nipotino... :yeee

Lin: Io Gaia la sento un po' dappertutto come te, ma il piu' delle volte ha la testa sulla mia vescica e i piedi sotto lo stomaco...amore di mamma... :che_dici :emozionee

Ciao Pandina tesorolo!!! Ci sentiamo prestro...

A chi dorme, lavora o chissà mando un baciotto... :bacio

Tra un po' vado a casa a seguire i lavori...stavolta mi piazzo li' e vediamo...sabato dovrei dargli un'altro acconto e se non lavorano non gli do un bel niente!!!!!!!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 mag 2008, 8:59

Ragazze .. vado a lavarmi .. mi vesto e vado dai miei .. prima che sia troppo caldo .... anche qua gia' si schiatta! :fischia

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 26 mag 2008, 8:59

Buongiorno bellezze

Lin sul serio il gine ti ha detto di evitarli? Pensa che sono solo alcuni degli esercizi che faccio sia a ginnastica che a pilates per gestanti. In realtà alleniamo un sacco gli addominali, proprio perchè reagiscano bene al parto e velocizzino il recupero della forma e della posizione dell'utero post parto.

Miss :yeee mistero svelato, e niente di grave per fortuna. Un :bacio perchè è lunedì e ci vai da sola, brava :cuore

Movimenti: ieri, che sono tornati i nonni, Agnese ha dato spettacolo. Ha cominciato a stiracchiarsi tutta (sembrava fosse cefalica, ma nn ne ho la certezza). Quindi sentivo sembrava che la testa spingesse giù sulla vescica ed avevo i piedini che spingevano lo stomaco, il bello è che si sentivano nettamente le parti di lei che spingevano. Le manine, i piedini, le gambine e così i miei hanno, per la prima volta, potuto accarezzarla davvero :emozionee Stanotte invece mi ha fatto impazzire, a suon di calci e scossoni. Alle 3e mezza mi ha svegliata con un calcione doloroso nella parte alta della pancia :boxe e da li nn si è + fermata. Infatti stamani sono stremata :sonno
Immagine

chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chioccia » 26 mag 2008, 9:00

davvero miss, di solito mantengo molto la calma, ma ieri...mi sn spaventata tantissimo, immaginavo la gine ke metteva l'affare del battito sulla pancia.. :buuu e nn si sentiva niente!!
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm.
*Settembrina 2008*

Bloccato

Torna a “Settembre”