Messaggio da Piorellino » 25 mag 2008, 13:05
Messaggio da yuma » 25 mag 2008, 13:10
Piorellino ha scritto:SILVIAma figurati...vergognarti per Norris in tv....
![]()
pensa che Juan la prima parola che disse fu MIKE guardando Mike bongiorno in tv nella pubblicità![]()
per fortuna che nln l ha piu ripetuto :ahah
Messaggio da yuma » 25 mag 2008, 13:11
Messaggio da Piorellino » 25 mag 2008, 13:23
BRAVISSIMO!!!!yuma ha scritto:Piorellino ha scritto:SILVIAma figurati...vergognarti per Norris in tv....
![]()
pensa che Juan la prima parola che disse fu MIKE guardando Mike bongiorno in tv nella pubblicità![]()
per fortuna che nln l ha piu ripetuto :ahah
Samuele al bisogno chiama MAMMA quando vuol venir in braccio. sonno fame insomma al bisogno.
Poi dice baba x chiamare il papà.
tata
bua
sta in piedi e cammina, ieri sono andata a comprarli le prima scarpine a tennis estive, N.20![]()
Messaggio da yuma » 25 mag 2008, 13:35
Messaggio da Piorellino » 25 mag 2008, 14:02
si non male direiyuma ha scritto:be dai già chiama il MIKE italiano, va bene come inizio![]()
Messaggio da silvia78 » 25 mag 2008, 14:08
Messaggio da Piorellino » 25 mag 2008, 14:35
azz bella coppia di piedonisilvia78 ha scritto:Mike... :ahah dolce Juanito!!
Lui e moncicci sono proprio anime gemelle... anche la signorina nonostante i suoi pochi chili e il suo faccino da bamboletta ha un piedone spaventoso!!![]()
Le foto della Mindi le avevo viste anch'io ma forse non avevo commentato... una meraviglia!!!!!!!! E col vestitino è troppo troppo troppo bella!!!!
Messaggio da Edf » 25 mag 2008, 15:30
Messaggio da greta76 » 25 mag 2008, 15:42
Messaggio da Edf » 25 mag 2008, 15:46
Messaggio da greta76 » 25 mag 2008, 15:49
Quello è certo, ho già detto a Giulio che io tirerò fuori la tetta il mattino e poi non voglio vedere più nessuno fino a sera... lui si tiene le figlie e io me ne vado nella parte opposta della spiaggia o del villaggio.... voglio dormire, mangiare, bere, abbronzarmi e se trovo il tempo passare a salutarvi su GolEdf ha scritto:Anche io ti penserò qui dall'umido grigiume milanese!
Divertiti cara, ma sopratutto riposati
Messaggio da prati » 25 mag 2008, 16:06
Messaggio da silvia78 » 25 mag 2008, 16:25
Messaggio da Piorellino » 25 mag 2008, 16:35
Messaggio da Edf » 25 mag 2008, 16:46
Messaggio da Piorellino » 25 mag 2008, 17:16
ORKA LOKA...FAVOLOSAEdf ha scritto:SILVIA complimenti, la torta è bellissima! Sembra finta!!!
Messaggio da silvia78 » 25 mag 2008, 17:24
Ecco vedi, io invece dei pesci ho paura e davanti a un pezzo di carne cruda mi metto quasi a piangere... Una volta il collega di mio marito gli ha dato una quaglia o roba simile che aveva cacciato... sapete che ho fatto? L'ho seppellita!!!!! Quando lo racconto tutti pensano che scherzi... invece....Piorellino ha scritto:ORKA LOKA...FAVOLOSAEdf ha scritto:SILVIA complimenti, la torta è bellissima! Sembra finta!!!ma come fate a fare cose cosi? io cucina siii tutto cio che volete proprio...pesce carne verdure...improvvisazioni...ma i dolci no
![]()
BRAVA
Messaggio da rossella78 » 25 mag 2008, 17:24
Anche il cambio stagione dle marito?Edf ha scritto:Riccardo è esattamente al contrario! Nonostante i tanti kg e l'altezza c'ha il piedino di fata, porta il 20 e quasi gli va comodo. Sarà per quello che non cammina![]()
Vabbè....torno a fare al cambio di stagione dell'armadio![]()
che già di per sè è una rottura di palle, in più ora è un'impresa epica, visto che l'armadio è in cameretta di Riccardo, ora lui dorme e io non posso farlo se non quando lui riposa se no ci metto il doppio, così ho dovuto riversare tutto in camera mia sul letto, svuotare le scatole con la roba estiva (piene di magliettine che arrivano giusto alla cintura dei pantaloni e che mettevo quando avevo la pancia piatta e che rimarranno inutilizzate fino a data da definirsi!
![]()
) e ririempirle con i maglioni invernali e aspettare che lui si svegli per rimettere tutto a posto! Poi passerò alla roba di mio marito!
Messaggio da rossella78 » 25 mag 2008, 17:25
BUON VIAGGIO!!! divertiti anche per noi!!!!!!!!!!!!!!!!greta76 ha scritto:Buona domenica a tutte
non parlatemi di piedi, Gloria porta vestiti taglia 12/18 visto che sfiora gli 80 cm e ha superato gli 11 chili ma di piede arriva a stento al 18 (le sta grande) per cui non le trovo nemmeno un paio di scarpe (a parte quelle da culla ma ormai mi pare un po' troppo grandicella per metterle)
Infatti per l'estate è scalza, non le trovo nulla![]()
Io sto preparando le valige, domani si parte, non vedo l'ora di stendermi al sole in spiaggia, vi penserò