EMMA SONO FELICISSIMA PER VOI, CONGRATULAZIONIIIIII
finalmente una notizia fantastica, ci voleva proprio, goditi ogni singolo momento ve lo meritate

Messaggio da Cornelia » 25 mag 2008, 12:28

Messaggio da teacher » 25 mag 2008, 12:36

Messaggio da ariel76 » 25 mag 2008, 14:43
teacher ha scritto:Emma è splendido!!!!![]()
![]()
![]()
finalmente uno spiraglio di luce, ultimamente era buio pesto.....
tantissimi![]()
![]()
e vedrai che va!!

Messaggio da f.ery » 25 mag 2008, 15:29

Messaggio da f.ery » 25 mag 2008, 15:34
Si ci siamo rivolti al centro di Ancona... ma la storia degli anticorpi non la sapevo bene, mi son letta qualcosa su internet ma 200 di valore non credevo fosse un problema visto che ho trovato solo testimonianze di persone con valori superiori a 2000!!! magari cerco meglioariel76 ha scritto:f.ery ha scritto:pumetta ha scritto:f.ery ha scritto:
Ery...scusa una cosa...ma voi avete iniziato formalmente il percorso in un centro pma o no??
Perché io credo che le cose cambino radicalmente!!!
La tua ginecologa può solo farti eseguire degli esami un po' generici per vedere se salta fuori qualche causa...
In particolare, l'ureaplasma è un motivo PIU' CHE VALIDO per stoppare tutto! Nessun centro ti metterebbe in lista con ureaplama positivo!
Io penso che dobbiate prendere voi una decisione netta: se volete fare la pma dove rivolgervi ad un centro specializzato, andare al primo appuntamento dove loro esaminano tutta la vostra sotria e LI' vi daranno una super lista degli esami da fare.
Io credo che la tua ginecologa stia facendo quel che può...ma se volete fare la pma dovete cambiare metodo!
![]()
ah...anche gli anticorpi tiroidei alti io so che sono una bella rogna...io fossi in voi mi farei seguire in un centro dove vi indirizzino dall'andrologo, dall'endocrinologo ecc...

Messaggio da pumetta » 25 mag 2008, 15:48
criker ha scritto:ariel76 ha scritto: CI VOLEVA...FINALMENTE UNA SVOLTA! SEMBRAVA CHE SUL GRUPPO FOSSE CALATO UN MEGA PRESERVATIVO INVISIBILE!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah

Messaggio da emmarty » 25 mag 2008, 19:50

Messaggio da Aoifestella » 25 mag 2008, 19:59
:ahah :ahah :ahah fantasticapumetta ha scritto:criker ha scritto:ariel76 ha scritto: CI VOLEVA...FINALMENTE UNA SVOLTA! SEMBRAVA CHE SUL GRUPPO FOSSE CALATO UN MEGA PRESERVATIVO INVISIBILE!!!!!!!!![]()
![]()
/quote]
Meno male che si e' incominciato a rompere![]()
![]()

Messaggio da Aoifestella » 25 mag 2008, 20:02

Messaggio da emmarty » 25 mag 2008, 20:49
..BEH LA D ...HO PAURA ANCHE A SCRIVERLA!!!!...CI PENSERO' TRA QUALCHE GIORNO!!!!!!!!!!!!!Aoifestella ha scritto:Marty tanti![]()
![]()
per le beta!è inutile dirti che io ho passato 9 mesi con l'ansia, a guardarmi sempre le mutande ogni 10 minuti!Stai tranquilla che se no ti nasce peperina come la Emma!hey a proposito..DPP??(che bello scrivere DPP in questo post!!)

Messaggio da ariel76 » 26 mag 2008, 7:41

Messaggio da emmarty » 26 mag 2008, 9:04
GRAZIE CORNE.....GRAZIE.........Cornelia ha scritto:Buongiorno bellezze e buona domenica![]()
EMMA SONO FELICISSIMA PER VOI, CONGRATULAZIONIIIIII
![]()
![]()
![]()
finalmente una notizia fantastica, ci voleva proprio, goditi ogni singolo momento ve lo meritate![]()

Messaggio da emmarty » 26 mag 2008, 9:05
teacher ha scritto:Emma è splendido!!!!![]()
![]()
![]()
finalmente uno spiraglio di luce, ultimamente era buio pesto.....
tantissimi![]()
![]()
e vedrai che va!!

Messaggio da emmarty » 26 mag 2008, 9:06
f.ery ha scritto:MARTYYYYYYYYYYY
sono davvero felicissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
ci voleva proprio una così bella notizia

Messaggio da emmarty » 26 mag 2008, 9:19

Messaggio da ariel76 » 26 mag 2008, 10:17
emmarty ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE....................
...HO APPENA INVIATO UN SMS AL GINE....MORIVO DALLA VOGLIA DI DIRGLIELO!!!!!!!!!!!!!!!!....VEDIAMO CHE DICE!!!!

Messaggio da emmarty » 26 mag 2008, 11:29

Messaggio da ariel76 » 26 mag 2008, 12:44

Messaggio da emmarty » 26 mag 2008, 12:52

Messaggio da ciula83 » 26 mag 2008, 13:35

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”