GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino di primavera va esplorando da mattina a sera -07

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Lugliolino di primavera va esplorando da mattina a sera -07

Messaggio da Germy » 24 mag 2008, 20:31

Sera :sorrisoo
siamo stati al mare :zonnen: bellissimo zero traffico e zero gente in spiaggia ... da casa siamo partiti che era nuvolo ... ho rischiato e mi è andata bene
mi leggo gli arretrati :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 mag 2008, 22:16

io odio la bolgia...che oggi ho tra l altro beccato in pieno...andati da Hamleys per i regali per Juan c'erano centinaia di bambini all iinterno e adulti :x:
pazzesco :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 24 mag 2008, 22:54

Ciao è tardi saluto veloce, oggi ho comprato l'ennesimo passeggino gemellare piu un'altro singolo, ho un'autoparco giu in cantina nn entra piu nulla....passeggini e ovetti ovunque :urka speriamo che questo sia quello definitivo!!

lo svezzamento nn procede.... ma x curiosità voi che fate se nn mangia? insistete e riproponete la stessa pietanza piu tardi o cedete e preparate quello che vogliono?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 24 mag 2008, 23:20

mariangelac ha scritto:Ciao è tardi saluto veloce, oggi ho comprato l'ennesimo passeggino gemellare piu un'altro singolo, ho un'autoparco giu in cantina nn entra piu nulla....
:urka :ahaha

Mariangela, per la pappa, non ti preoccupare molto. Ti consiglio il mio bambino non mi mangia.

Valerio ha iniziato a mangiare qualcosina a 8 mesi, qualcosa di piu' a 10. E negli ultimi 2 gg pochissimo, oggi una fetta di pane e una pera. Io gli do quello che gli piace, l'importante e' offrire alternative, loro prendono cio' che gli serve.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 mag 2008, 23:44

MARIANGELAC se loro li allatti come fa Franci con Valeri non mi preoccuperei...affatto!

Cmq forzarli quando non vogliono credo sia la cosa piu sbagliata poi la prendono male e la situazione puo solo peggiorare....
magari propronigli cosa preferiscono e quello che non amano riproponiglielo piu avanti...
quando hai iniziato lo svezzamento?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 24 mag 2008, 23:45

Sera mamme un saluto veloce ............. raggiungo la cucciola a nanna e se domani fa bello andiamo al mare..........e se il tempo è come oggi quasi quasi rischio come ha fatto Vale magari li trovo bello :incrocini
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 mag 2008, 23:53

carla73 ha scritto:Sera mamme un saluto veloce ............. raggiungo la cucciola a nanna e se domani fa bello andiamo al mare..........e se il tempo è come oggi quasi quasi rischio come ha fatto Vale magari li trovo bello :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini NOTTE BELLA :bacio

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 mag 2008, 6:52

Buongiornoooo nn penso passi nessuna oggi, ma vi saluto =

Ragazze andate al mare? INVIDIA INVIDIAAAAA
Per me spostarmi è troppo faticoso :buuu

Lo svezzamento l'ho iniziato quando loro avevano 7 mesi (perche erano nati prematuri) oramai sono 2 mesi.... e fosse x loro vorrebbero solo il latte, a fatica li ho abituati al brodino di carne e vegetale.....ora inserendo legumi, pomodoro e formaggino è un disastro.... x nn parlare della frutta!! Vabbe nn mi devo scoraggiare. Forse sbagiavo ad insistere troppo.... seguirò i vostri preziosi consigli.

Fatevi un bagno anche x meeee :buuu :buuu
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mag 2008, 9:45

Buongiornoooo :ok
qui siamo svegli dalle 8 ... io avrei dormito ancora però ... sto cercando di sistemare casa con Mattia sempre tra i piedi :ahaha me lo ritrovo ovunque
... continuo a sistemare a dopo :bacio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 25 mag 2008, 9:48

Giorno. Io scappo a stirare. Maro', c'e' il diluvio universale.

A dopo
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 mag 2008, 10:54

buongiorno care luglioline!!
eccoci qui anche oggi :fischia
ma ieri son passata? :domanda nn me lo ricordo..
ieri pomeriggio eravamo di matrimonio. il tempo era grigissimo e ogni tanto piovigginava, ma ha retto. il socio ha omaggiato sposi e invitati di ombrelli bianchi. troppo bello l'effetto.
di cuccioli c'erano solo diana ed un bimbo di 8 mesi. sono stati bravissimi!
ormai partecipare ai matrimoni mi piace un sacco poichè rivedo gran parte dei ns amici che ormai riesco solo a sentire saltuariamente via cavo. tutti presi con i cuccioli e la nuova vita. con grande sorpresa ho scoperto che la mia amica barbara è in attesa del terzo da 5 mesi! maremma, anche qt'anno nasceranno moti nipotini!!! :yeee
siamo svegli da poco e diana è già iperattttttttttttttiva :urka
stamani ha buttato un gioco nel vasino.. e poi un altro.. :x: spero nn ci prenda gusto :che_dici
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 25 mag 2008, 10:59

Buongiorno mamme...

devo ancora capire perchè tra nottete belle ogni tanto ci tocca il disastro come questa notte :aargh

Va beh adesso è lì che fa il pisolino e lo sento tossicchiare :coccola

Volevo chiedervi una cosa: ma che seggiolino auto avete preso?
Allora come in tutto noi arriviamo tardi (e poi mi meraviglio che ET non ne voleva sapere di uscire) e ieri siamo andati a vedere i seggiolini.

Ieri siamo andati a fare un giro e ci è piaciuto (ma ha un prezzo :urka ) il modello axiss della bebè confort.
Qualcuna lo ha preso?
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 mag 2008, 10:59

mariangelac, nn preoccuparti per la loro pappa. dai loro tempo e nn insistere. sanno regolarsi perfettamente. la mia collega fino ai 4 anni mangiava solo latte o poco altro. ora ha la mia età gode di ottima salute e nn mangia solo la carne. :ok

jogurt: a diana piace davvero molto e preferisco dare i biologici bianchi (natura si, esselunga..)con aggiunta di frutta grattuggiata. ma ha mangiato anche quelli per bambini ed i tradizionali.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 mag 2008, 11:04

il mare.. qto we sarei dovuta essere a riccione, ma causa matrimonio.. sigh..

sono stata invitata dalla mia amica che ha i figli pestiferi a punta ala in toscana. uhm.. nn so.. ho voglia di vacanza e mare, ma anche di relax e tranquillità. :che_dici

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 25 mag 2008, 11:09

Jogurt a ET piace ma non quello bianco.

Quindi gli da quello della plasmon ma solo perchè ha i gusti che può mangiare oppure quelli della teddy (ma che lui può mangiare sono solo alla banana).

Per la pappa invece lui non ha mai avuto grossi problemi quindi se qualcosa non gli piace (vedi lenticchie) evito di dargliele.
Anche il formaggio (tipo ricotto o caprino) non lo ama molto, in questo caso invece lo frego...

Lui anche se la cosa non gli piace il primi 5 o 6 cucchiai li mangia comunque quindi con il formaggio faccio così:
tanto formaggio e pocha crema di verdure all'inizio quando vedo che non ne vuole più vado di sola crema che gli piace
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 mag 2008, 11:18

mariangelac ha scritto:Buongiornoooo nn penso passi nessuna oggi, ma vi saluto =

Ragazze andate al mare? INVIDIA INVIDIAAAAA
Per me spostarmi è troppo faticoso :buuu

Lo svezzamento l'ho iniziato quando loro avevano 7 mesi (perche erano nati prematuri) oramai sono 2 mesi.... e fosse x loro vorrebbero solo il latte, a fatica li ho abituati al brodino di carne e vegetale.....ora inserendo legumi, pomodoro e formaggino è un disastro.... x nn parlare della frutta!! Vabbe nn mi devo scoraggiare. Forse sbagiavo ad insistere troppo.... seguirò i vostri preziosi consigli.

Fatevi un bagno anche x meeee :buuu :buuu
io ci sono e vedo che non sono la sola :hi hi hi hi BUONGIORNO A TE E AI TUOI PICCOLI :emozionee !!!
guarda io per lo svezzamento non riuscivo a partire...Juan non ne voleva sapere allora dopo 15 gg di insistenze feci dietro consiglio cosi...coem pappa gli davo il LA con aggiunta di sola farina di riso quindi era per lui come prendere il suo latte ma piu denso e con il cucchiaio.,.,.bhe piano piano ha gradito e dopo una decina di gg aggiunsi l omo di frutta....accettato quello dopo circa 3 settimane da questa prova abbiamo inziiato il brodino con l omo ecc ecc con Juan ha funzionato, mafgari puoi provare non so... :bacio

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 25 mag 2008, 11:21

laIla ha scritto: Ieri siamo andati a fare un giro e ci è piaciuto (ma ha un prezzo :urka ) il modello axiss della bebè confort.
Qualcuna lo ha preso?
buongiorno a tutte :sorrisoo
Ila, lo avevamo visto anche noi e non lo avevamo preso proprio per il prezzo. Però col senno di poi, il pandino non ha tanto spazio di manovra dietro e sarebbe stato forse più comodo, ma non so se in fondo veleva la pena.
Poi abbiamo preso quello normale della bebè confort, e, a parte qualche testata :che_dici ci troviamo bene
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 25 mag 2008, 11:23

Stamani abbiamo fatto il pieno all'auto
Euro 8,54 :hi hi hi hi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 mag 2008, 11:27

Makotina ha scritto:il mare.. qto we sarei dovuta essere a riccione, ma causa matrimonio.. sigh..

sono stata invitata dalla mia amica che ha i figli pestiferi a punta ala in toscana. uhm.. nn so.. ho voglia di vacanza e mare, ma anche di relax e tranquillità. :che_dici
ANCHE IO HO BISOGNO DI PACE E SERENITà MENTALE...
Fatto è che ho realizzato che adesso che vengo in Italia mi stanchero' di piu...qui la sera torna Earl e si gode un po Juan...li chi me lo guarda anche per 5 minuti? NESSUNO :urka
Juan adesso è incontenibile non vuole stare piu in braccio, di giorno non vuole dormire, vuoe, solo camminare ma devi seguirlo passo passo perche ovviamente si aggrappa atutto e vuole prendere tutto quindi max allerta...figuriamoci se mia madre lo tiene, ma poi proprio non riuscirebbe davvero, lei non ha questa pazienza,,,,quindi starà con me 90 gg 24 h su 24 speriamo chw riesco cmq a rilassarmi perche sono stanca...e non escludiamo che io anche li vendo su ebay quindi foto inserzione impacchettamenti relazioni con le clienti....miiiiiiiiiiiiiiii la vedo molto duuuuura :buuu :che_dici :x:
con questo non intendo che vorrei chi mi tiene Juan perche non voglio stare con lui tutto ilgiorno...anzi...a volte quando si ferma un po e lo posso coccolare come qualche mese fa io anchora ho le lacrimucce che scendono per l commozione e spesso mi fermo a ricordare e secondo ancora la prima volta che ha strillatofuori dal mio panzone...
ma a volte la stanchezza mentale e fisica sono immense...credo capite cosa intendo...
CONSUOCERA SPERO CHE CI VEDIAMO PERO' :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mag 2008, 11:30

rieccomi ... sono riuscita ad addormentarlo :hi hi hi hi ... dovrei passare l'aspirapolvere ... aspettiamo valà che si svegli :hi hi hi hi ... dovrei pure raggiungere il socio a Lumignano che sta arrampicando ma sinceramente oggi non ho voglia di uscire di casa :che_dici
seggiolino auto noi abbiamo Iseo TT della Bebé Confort e Mattia ci sta divinamente e si fa delle grand dormite :emozionee

Bloccato

Torna a “Luglio”