riccia noooo ma ora nn sei più ricca?????
evviva x il ciocco-juan che cammina e le zanne che arrivanoo!!!

Messaggio da pamelita » 24 mag 2008, 16:16

Messaggio da countrymamma » 24 mag 2008, 17:02

Messaggio da countrymamma » 24 mag 2008, 17:03

Messaggio da riccia » 24 mag 2008, 17:05

Messaggio da riccia » 24 mag 2008, 17:06
pamelita ha scritto:buongiorno cuochine!!!
riccia noooo ma ora nn sei più ricca?????![]()
evviva x il ciocco-juan che cammina e le zanne che arrivanoo!!!

Messaggio da Deh » 24 mag 2008, 20:58

Messaggio da Piorellino » 24 mag 2008, 22:17
AMMORE LUIDeh ha scritto:Giusto Piore,ho fatto le pennette dei "piccolini B" un bel piatto a me e a Daniel....ha proprio gradito...mangiando con le maniormai è autosufficiente
![]()

Messaggio da Piorellino » 24 mag 2008, 22:17

Messaggio da riccia » 25 mag 2008, 10:29

Messaggio da Piorellino » 25 mag 2008, 11:06

Messaggio da Crysania » 25 mag 2008, 13:29

Messaggio da Piorellino » 25 mag 2008, 14:03
da ikea costano un inezia a dire il vero hai visto?Crysania ha scritto:qui caldo caldo, sembra piena estate!!! :prrrr
Uff sto impazzendo x trovare una zanzariera x Lorenzo (di notte vanno tutte da lui...) avete presente quelle che si attaccano al soffitto tipo queste:
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.a ... rom=kelkoo
costano un botto, mi sa che compero il tulle e gliela faccio...![]()
Piore non è che a Londra si trovano a un modico prezzo?

Messaggio da Crysania » 25 mag 2008, 14:09
infatti...mi prenderei a martellate in testa x non averla comperata quando ci sono andata...Piorellino ha scritto:
da ikea costano un inezia a dire il vero hai visto?
adsso qui è uscito il sole...tutte le stagioni dell anno in un giorno solo...si sa...

Messaggio da Crysania » 25 mag 2008, 14:10
ma non ci hai ancora detto cosa avete comperato di bello...Piorellino ha scritto:io odio la bolgia...che oggi ho tra l altro beccato in pieno...andati da Hamleys per i regali per Juan c'erano centinaia di bambini all iinterno e adulti![]()
pazzesco![]()
CRY ti saresti divertita![]()

Messaggio da Piorellino » 25 mag 2008, 14:22

Messaggio da Crysania » 25 mag 2008, 14:59
ho dato un'occhiata al sito...è bellissimo, potrei spenderci un capitale...Piorellino ha scritto: Abbiamo comperato il suo primo laptop cioe il primo pc per bimbi portatile BELLISSIMOe poi un gioco pe rla manualità sono dei cilindri che si infilano con il martello nelle loro forme e un pupazzo rosso peloso tipo mappett che se tocchi si sbellica dal ridere piegandosi sbattendosi a terra :ahah
http://www.hamleys.com/ il link del negozio antichissimo e bello

Messaggio da Piorellino » 25 mag 2008, 15:20
vero molto pericolosoCrysania ha scritto:ho dato un'occhiata al sito...è bellissimo, potrei spenderci un capitale...Piorellino ha scritto: Abbiamo comperato il suo primo laptop cioe il primo pc per bimbi portatile BELLISSIMOe poi un gioco pe rla manualità sono dei cilindri che si infilano con il martello nelle loro forme e un pupazzo rosso peloso tipo mappett che se tocchi si sbellica dal ridere piegandosi sbattendosi a terra :ahah
http://www.hamleys.com/ il link del negozio antichissimo e bello

Messaggio da Crysania » 25 mag 2008, 18:59

Messaggio da Deh » 25 mag 2008, 19:00

Messaggio da Deh » 25 mag 2008, 19:02
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”