GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A.: MA CHE BELLO IN PIEDI SUL DIVANO PER IL MUGELLO!

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: C.A.S.A.: MA CHE BELLO IN PIEDI SUL DIVANO PER IL MUGELLO!

Messaggio da pattyz » 24 mag 2008, 12:23

Sam72 ha scritto:PATTYZ :coccola purtroppo certe volte, anche se sono i mariti migliori che una possa volere, quando si tratta dei loro parenti diventano ottusi!
Più che per i parenti è per il lavoro....comunque poco fa mi ha telefonato chiedendomi scusa per avermi risposto male stamattina...Vabbè, me la faccio passare, anche perchè quando mi inc*** farfallina sta immobile, poi appena mi rilasso un po' è tutta un calcio, povera tata. Uscirà nevrastenica, oltre che convinta di chiamarsi "DIEGOEFABIOOOOOOOO!!!!!!" :hi hi hi hi

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 mag 2008, 12:26

SAM, vuoi venire a spostare mobili qua domani? :prrrr Chissà, magari serve......Viene mio fratello ad aiutarci a sgombrare la cameretta, così poi la dipingiamo il prossimo fine settimana.
Spero di non leggerti la prossima settimana, ormai siamo stufe della tua panzona, vogliamo vedere Filippo!!! :cuore

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 24 mag 2008, 14:16

Può essere un'idea, spostare mobili potrebbe farlo smuovere un po'!
Prima volevo aiutare il socio a dare la cera alla mia auto :ahaha
Mi ha detto di farmi un giro :fischia
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 mag 2008, 14:39

Allora vieni a pulire la mia......sotto lo spesso strato di zozzuria alla fine dovrebbe esserci una punto bordò..... :hi hi hi hi
E vogliamo parlare degli interni??? Meglio di no, visto che abbiamo appena pranzato :ahah :ahah :ahah

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 24 mag 2008, 16:44

pattyz ha scritto:Allora vieni a pulire la mia......sotto lo spesso strato di zozzuria alla fine dovrebbe esserci una punto bordò..... :hi hi hi hi
E vogliamo parlare degli interni??? Meglio di no, visto che abbiamo appena pranzato :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah anche la mia è così!!!!
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 24 mag 2008, 16:47

Sam72 ha scritto:PATTYZ :coccola purtroppo certe volte, anche se sono i mariti migliori che una possa volere, quando si tratta dei loro parenti diventano ottusi!
:quoto:

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 24 mag 2008, 16:50

Sam ma cosa ci fai qui!!!! :nonono: :nonono: :nonono:
corri a partorire!!! :prrrr

:incrocini :incrocini :incrocini

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 25 mag 2008, 9:49

buongiorno nuorine belle!!!!

calendula il guaio è che più invecchiano, peggio è! mio suocero tempo fa ha ventilato l'ipotesi di scambiarci di casa: la loro è su due livelli, la nostra da sul piano terra... la vecchia strega starebbe più comoda e anche loro, tra qualche anno... :che_dici
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 25 mag 2008, 9:53

patty :coccola quando succedono queste cose, pensa semre che lui è tra due fuochi e il lavoro autonomo è a rischissimo, oggi come oggi... un ritardo può significare un cliente perso, un dipendente fermo un disastro...
non lo giustifico x averti risposto male, ma capisco il suo (e il tuo) stress...
♥G♥ 28/08/08

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 25 mag 2008, 9:59

Buongiorno!!
ieri siamo andati al mare e purtroppo mi so tutta ustionata... c'era vento con qualche nuvoletta qua e là per cui il caldo non si sentiva e poi io sapevo che con il sole di maggio non ci si scotta.. invece.. siccome come dice sempre mia nonna, ho la pelle di porcellana, ora son tutta rossa con dei dolori che non vi dico..
ovviamente poteva la strega non insistere per averci li a pranzo oggi??!! no!! così mi tocca andarci in questo stato.. io che avrei solo voluto infilarmi un bel vestito di lino bello largo e starmene a casa a riempirmi di crema idratante!! ora mi tocca pure andare lì, ovviamente mi devo vestire.. già sarò nervosa per via del male, più lei e le sue solite cavolate, non so come andrà a finire!!
vi farò il resoconto più tardi!!
a dopo!

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 25 mag 2008, 10:12

ste, il sole di maggio scotta eccome! Ma mi sa che te ne sei già accorta anche tu :prrrr
Anch'io oggi sono a pranzo dai suoceri, è da ieri che penso come defilarmi... una giornata così bella, potevamo andarcene al mare e invece NO! Pranzo parentale perchè se no non vedono mai i nipoti... eccerto perchè prendere la macchina e passare è troppa fatica.

Dopo la chicca della glicemia a cui mio figlio si deve abituare, ecco la chicca del cane... sono un po' di giorni che la cana vecchia sta poco bene, aspettiamo i risultati delle analisi ma almeno non è diabete... appena la S ha saputo questo, se ne esce senza motivo "Portatela da me che ci penso io, la curo io che so come fare!"
:urka Cioè ma anche il mio cane vuoi prenderti??? Ma per quale strana ragione al mondo dovrei affidarti il mio cane?
Però non è vero che vorrebbe essere madre di mio figlio, moglie di mio marito, padrona di casa mia, pure padrona del mo cane... NOOOOOOOOOOOO
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 25 mag 2008, 14:52

Eccomi di ritorno..
abbiamo sfiorato la tragedia oggi!!
Arriviamo ed il marito della strega è in giardino che prepara le fiorentine (io non amo la carne cruda percui non le mangio e loro lo sapevano bene) e mi fa: scusa non ricordo se tu la fiorentina la mangi o no!?
io sorrido e dico di no e lui dice che comunque c'è anche il primo.
ogni volta che andiamo li a pranzo devono cucinare qualcosa di particolare che il più delle volte casualmente è qualcosa che non mangio mai.. io non mi son mai lamentata ho semplicemente non toccato nulla mangiando poi a casa al rientro..
ci sediamo a tavola ed il socio osa dire che la fiorentina è fredda.. per renderla più buona la strega l'ha messa in frigo una volta cotta ( :domanda ) così la scaldano in forno.. dopo un minuto lei porta in tavola le patatine fritte dandone una subito ad Ale che la sputa.. le guardiamo e sembravano crude.. il socio ne assaggia una e le dice che son crude e che la bimba l'ha sputata.. lei le riporta in cucina bisbigliando: e la fiorentina non va bene.. ora neanche le patate..
al che il socio si inalbera e le dice:
Certo che non vi si puù mai fare una critica eh?? ogni volta che veniamo fate sempre delle cose che sapete che la stefy non mangia e lei stà zitta e passi.. ma che io che sono tuo figlio non posso dirti se qualcosa è freddo o crudo scusa ma proprio non lo accetto.. cosa pensi che sia un cre**no che non so quando una cosa è cotta o cruda?? ti sembriamo patiti (siamo entrambi belli paciocconi..) che a casa nostra non riusciamo a mangiare perchè siamo stupidi??! se le cose stanno così io mi sono rotto delle frecciatine continue non ci chiamate più a mangiare e basta che siamo tutti più contenti.. e adesso mi son girate le p***e e ce ne andiamo.. :urka

Al che io sfodero tutta la mia faccina angelica e gli dico che no, che è meglio restare perchè Ale si era gia agitata, così non possono dire che io lo abbia assecondato.. :hi hi hi hi

Siamo rimasti li fino alla fine del pranzo.. una volta a casa mi son mangiata un panino e lui ridendo mi fà: sei contenta? non hai detto niente??!
ed io gli ho risposto che sono anni che gli dico che arrivano sempre frecciatine rivolte a me e che lui o non se ne accorgeva o faceva finta di niente e che visto che stavolta la frecciata era stata per lui subito è scattato quindi che si arrangiasse a fare le sue battaglie visto che per le mie io ho sempre dovuto fare da sola..

Che giornata!! la cosa positiva è che non andremo più a pranzo o a cena da loro!! :yeee

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 25 mag 2008, 15:44

Mitico...perlomeno vi evitate pranzi e cena dai!!!
Magari succedesse anche a me!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 25 mag 2008, 22:34

STE leggendo che ti eri ustionata stavo per suggerirti le fette di patata, poi leggendo del pranzo ho pensato che in fin dei conti tua suocera ti ha pensata: patate fredde e crude sono ottime per le ustioni! E tu che ti lamenti :prrrr :ahah :ahah :ahah
Sì, SONO ANCORA QUI, FILIPPO NON VUOLE ABBANDONARE IL NIDO CHE HA FATTO NELLA MIA PANCIA! :fischia
Continuo a sperare di non arrivare all'induzione, ma comincio a diventare scettica!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 26 mag 2008, 1:40

Massi' Sam...basta...fuori dalla scatoleeeeeeeeeeeee!!

Vogliamo Filippo!!!
Vogliamo Filippo!!!

Approposito...sai che san Filippo era il santo del sorriso e della gioia? E' un bellissimo nome, complimenti!!!

Tornando alle streghe: la mia non so se ci è o ci fà (per me tutte e due) ma dopo la sclerata dell'altro giorno, ha fatto finta di nulla per tutte le seguenti telefonate. L'unica cosa che è noiosa è che le telefonate aumentano di numero e durata... per ora sto zitta... ma molto probabimente fra un po' mi lamenterò ufficialmente. Mio marito sostiene che non posso dire nulla perchè anche io sento mia mamma 13mila volte al giorno. Peccato che però la sento (e anche a lungo lo ammetto) quando lui non c'è e senza togliere tempo alla mia famiglia: le faccio mentre faccio lavatrici, spazzo o mentre giacomo dorme. Lui invece ci sta delle mezz'ore quando rientra e ultimamente la chiama prima di cena (per togliersi il pensiero) e poi subito dopo cena lei richiama di nuovo (con la scusa che ha visto quel tal servizio al TG e ne vuol parlare... o che le è venuto in mente che ha visto la cugina di secondo grado del prozio di una sua amica e che lei ha quella pelliccia, quella casa, quella macchina...) e parte un'altra mezz'ora. Così facendo in pratica lui con NOI ci sta poco e nulla. Spesso si rintana poi al pc e le undici (ora dell'ultima poppata di giacomo arrivano in un baleno! :grrr
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 mag 2008, 8:27

buongiorno nuorine!!!! come sempre, vedo che la domenica è il giorno più duro di tutta la settimana, eh? :che_dici

lem eh, beh, ma non lo sai? le streghe notoriamente sanno curare i ns mariti/figli/animali meglio di noi!!!! :pistole

ste xò ti sei tolta una soddisfazione notevole... :hi hi hi hi

io ieri mi sono fatta una bella discussione con marco... facile indovinare xché, no??? :che_dici
sono 4-5 gg che lo vedo nervoso, scostante... stressato, insomma! ho pensato ai problemi sul lavoro, quindi ho lasciato correre... xò ieri all'ennesima battutina idiota l'ho bloccato e gli ho chiesto cos'era successo.
ovvio che ci son volute le pinze x farlo parlare... l'inizio è stato:"niente...", poi:"eh, xò pure tu reagisci in modo strano alle cose..."... uh? io??? e lì ho cominciato a sentire puzza di streghi&co.

gira e rigira, qual era il problema? IO, ve lo riassumo in un monosillabo.

xché mi sto isolando, mi sto creando un mondo virtuale, schifo lui e le sue origini, decido tutto da sola e mi comporto come se fossimo miliardari... io???????????????? :domanda

va bene. pure questa, ok. allora gli ho chiesto di spiegarmi punto x punto da dove gli erano venute queste idee, dove io stessi sbagliando!!!
lui comincia... e ovviamente, mentre snocciolava le argomentazioni (dei suoi, a quel punto era chiaro...) si rendeva conto da solo di cosa stava dicendo: sono strana xché (fondamentalmente...):

- ho lasciato il lavoro e ho seguito le prescrizioni del gine di stare a letto etc etc, appoggiandomi a voi e allo studio delle problematiche che dovevo affrontare, invece di "fare come tutte le persone normali" che se ne fregano dei medici e si grattano il cu*o così al bimbo non vengono le voglie...

- ho deciso che crescerò mio figlio in prima persona, rinunciando a buona parte della mia carriera, invece di coinvolgere tutta la sagrada famiglia preventivando di smollarlo tra nonne e zie (come fa da tre anni la mia cognatina casalinga...)

- ho detto che non voglio vestiti o giochi non a norma x mio figlio

- x le faccende di casa e le punture ho chiamato delle professionalità pagate, invece di rompere l'anima ai parenti vari, che rigirato diventa che io li ho esclusi facendo "la ricca" come al solito...

l'ho fatto parlare senza interromperlo, poi gli ho detto che sì, era tutto vero. ma che secondo lui c'era qualcosa di sbagliato? che lui pensa che io mi stia comportando in modo egoista o che l'egoismo sarebbe stato rischiare di perdere giulio x uscire a fare una passeggiata di troppo o x mettere a fare una lavatrice? o è egoismo evitare a lui e ai suoi lo stress della gestione di casa x ben 8 mesi??? che comprare una tutina in puro cotone non trattato o la lana bimbo 100% x un maglioncino è fare la ricca??????
e di più... è egoismo rinunciare alla carriera, al mio studio personale, alla vita che ho sempre fatto x stare il più vicina possibile a mio figlio e mio marito? è EGOISMO????? SNOBBISMO?????

lui zitto, s'è sdraiato a fianco a me (che intanto piangevo...), mi ha stretto forte e mi ha chiesto scusa. poi ci siamo addormentati.

dopo un po', citofonano. marco fermo. suonano al campanello. idem. telefono. niente. cellulare... "tutu, guarda che questi ci mandano i carabinieri tra un po'..."... risponde, male, scocciatissimo e chiude al volo.
ha forse realizzato che ogni volta seminano zizzania e dubbio tra noi? che in 5 anni non c'è stata una sola discussione non scatenata da loro?????

spero non capiti più... :che_dici
♥G♥ 28/08/08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 26 mag 2008, 9:09

Ciao mammine, buon lunedì a tutte :bacio :bacio :bacio

Questo fine settimana abbiamo spostato mobili e riarredato camera bimbi e corridoio, un po' alla volta stiamo sgomberando la cameretta per poterla dipingere.
Stamattina mi dedico allo stiro delle ultime cosine per valigia mia e borsa di Zaira, così mi levo un pensiero :sorrisoo

Ovviamente questo fine settimana NIENTE SUOCERA, e nemmeno la settimana prossima...... :yeee :yeee :yeee
Diego l'1 e 2 giugno ha un torneo di calcio, così domenica va via con il papà e io vado con Fabio da mia mamma (dobbiamo tirare giù dalla soffitta i vestitini che erano di mia sorella :emozionee), poi lascio Fabio là a dormire così lunedì vado avanti a sistemare altre cosine in casa.

Ho letto dei vostri fine settimana.......certo che le patatine crude :x:

LIN grazie per le tue parole :bacio

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 mag 2008, 10:01

patty :cuore
♥G♥ 28/08/08

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 26 mag 2008, 10:37

Lin :coccola :bacio
anche noi praticamente tutte le discussioni che abbiamo avuto sono state per colpa della strega..

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 26 mag 2008, 11:11

E, aggiungo io, parenti SUOI!!! :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”