Valentina ha ormai fuori e ben visibili gli incisivi inferiori (Neyla79 ha scritto:Mi inserisco nella discussione sui denti perchè Matilde che ha già i due dentini inferiori da 5 mesi e mezzo, ora 8 mesi sembra che stia spuntando anche l'incisivo superiore, la questione è che da 2 settimane sembra trasformata, è davvero odiosa (tesoro mio, l'amo alla follia, ma ci sta facendo impazzire), la gengiva è durissima e mi sembra di vedere del bianco, anche i vostri si trasformano in piccoli bulldozzer (si scrive così???
)
Le sto mettendo la collana d'ambra, ma ammetto che il più delle volte mi dimentico...aiuto, che pizza sti denti!

Sì, Neyla, anche Valentina si era trasformata in un esserino incontentabile. Ma ci vuole taaaaanta pazienza (uff..). Io la collana d'ambra glie l'ho messa a 3 mesi e ancora non glie l'ho tolta, neanche di notte o per il bagnetto. A lei non da minimamente fastidio e a me piace tantissimo! Sulla sua effettiva utilità ho moooolti dubbi e riserve, ma mi piace con la collanina e quindi glie la lascio!!