GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fiocco azzurro, fiocchi misti, daje cika, su Roma insisti!
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
Re: Fiocco azzurro, fiocchi misti, daje cika, su Roma insisti!
ossia ??
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
x l'orario va benissimo !!!
le bimbe bene (rompic@jons nella norma ) , io un pò sull'esaurito .....
le bimbe bene (rompic@jons nella norma ) , io un pò sull'esaurito .....

I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
L'APEtitosa

-
- Master~GolGirl®
leo zaaooo!!!
nn riusciamo più a vederci noi eh??
avrei da chiederti un saaacco di cosette

nn riusciamo più a vederci noi eh??
avrei da chiederti un saaacco di cosette

- surya
- Original~GolGirl®
ciao topeeeee
pam davvero non ti ho risposto a 1 sms...scuuuuuuuuusaaaaaaa
bello il nuovo avatar
allora sò 2 (pure patch m'ha messaggiata ma stavo nel calcinaccio fino alle recchie e ancora non ho risposto)
ragazze sono 4 giorni che sto a morì di cistite...oggi mi sono decisa ad andare a prendermi il monuril ma ho letto che va preso la sera prima di andare a nanna quindi ancora qche ora devo soffrire..nun gliela fazzo più.sto a sangue per capirci.....
mò sto con la borsa dell'acqua calda sulla pancia ma non risolvo nulla...che palle.
chicca bello che avete un'idea di vita all'estero...io da mò che stavo a londra... potendo
chissà.
però ti dico la verità l'ammmerica non mi tira tanto, a livello lavorativo sono proprio poco svegli e cooperativi come i francesi e i tedeschi.
pam davvero non ti ho risposto a 1 sms...scuuuuuuuuusaaaaaaa

allora sò 2 (pure patch m'ha messaggiata ma stavo nel calcinaccio fino alle recchie e ancora non ho risposto)

ragazze sono 4 giorni che sto a morì di cistite...oggi mi sono decisa ad andare a prendermi il monuril ma ho letto che va preso la sera prima di andare a nanna quindi ancora qche ora devo soffrire..nun gliela fazzo più.sto a sangue per capirci.....
mò sto con la borsa dell'acqua calda sulla pancia ma non risolvo nulla...che palle.

chicca bello che avete un'idea di vita all'estero...io da mò che stavo a londra... potendo

però ti dico la verità l'ammmerica non mi tira tanto, a livello lavorativo sono proprio poco svegli e cooperativi come i francesi e i tedeschi.

Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Yes ero ioooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Il pischello è mi nipote!!!!!!!!!!! Me potevi chiamà!!!!!!!!!!!!!!illyflo ha scritto:mamy ma in che piscina vi siete incontrate? Ebbravo SImone che ha annerito l'acqua :ahah
Senti ma io un paio di giorni fa credo di averti visto, davanti alla scuola (quella vicino la chiesa esagonale) tu avevi una maglia rossa a mezze maniche e stavo ocn simone nel passeggino e un pischello vicino..... eri tu??
La piscina sta a via dell'Acqua Bullicante
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Mica avevo capito che era già deciso per Montesacro beach...pamelita ha scritto:no dai nn vi preoccupate......chicchettina graziema siamo davvero troppo lontane......
poi cmq una birretta vorrebbe dire fare tardi e anche se potrei lasciare livia con mio marito nn me la sento ancora....
dai faremo un'altra volta a cena

Cmq mi associo al discorso di Pam..e se lascio solo Biro con Ricky je ritrovo l'Huggies pe cappello...ancora sta in rodaggio.

Ehm SERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
So sfranta...un caldo assurdo oggi!
Suryazza

Chiccabimba ma quindi è deciso? Parti per gli USA

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- esse
- Expert~GolGirl®
buonaseeeeera!!!!
tutte a cena e far "baldorie" per le strade di roma? o tutte in religioso silenzio davanti alla partita?
chicca: credo che stiate facendo la scelta migliore!!! azzardata forse: ma certe così o si fanno così o se ci si pensa troppo poi non si fanno +!!
com'è andato il vostro incontro?
illy: nemmeno sul gol riusciamo ad incrociarci .. un po' come su msn ... come stai?? senti una cosa: perchè ieri non è uscita la puntata di lost?
surya: ma sai che il tuo spirito artistico di decoratrice domestica potrebbe essere un bel "business"?? ci hai mai pensato?
pam: come sta livietta col catarro?
noi oggi siamo stati a piazza di siena, al concorso ippico: che meraviglia!!!! mi sono bruciacchiata la schiena ma sono stata trrrrroppo bene!! mammamia che cavalli ragazze!!! stupendi e bravi è dire nulla.
vado un attimo a cenare: torno dopo!!!!
tutte a cena e far "baldorie" per le strade di roma? o tutte in religioso silenzio davanti alla partita?
chicca: credo che stiate facendo la scelta migliore!!! azzardata forse: ma certe così o si fanno così o se ci si pensa troppo poi non si fanno +!!

com'è andato il vostro incontro?
illy: nemmeno sul gol riusciamo ad incrociarci .. un po' come su msn ... come stai?? senti una cosa: perchè ieri non è uscita la puntata di lost?

surya: ma sai che il tuo spirito artistico di decoratrice domestica potrebbe essere un bel "business"?? ci hai mai pensato?

pam: come sta livietta col catarro?
noi oggi siamo stati a piazza di siena, al concorso ippico: che meraviglia!!!! mi sono bruciacchiata la schiena ma sono stata trrrrroppo bene!! mammamia che cavalli ragazze!!! stupendi e bravi è dire nulla.
vado un attimo a cenare: torno dopo!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ave roma..
tornata ora.....
che dire... due Amiche, sorelle... non altro.. sarebbe riduttivo...
beh, la decisione è quasi presa... ma credo proprio che alla fine si proverà.. che c'è da perdere?! nulla..
i lavori che faremmo per affittare casa li dobbiamo cmq fare a prescindere dalla partenza, quindi...
che se dice roma bella!?
tornata ora.....

beh, la decisione è quasi presa... ma credo proprio che alla fine si proverà.. che c'è da perdere?! nulla..
i lavori che faremmo per affittare casa li dobbiamo cmq fare a prescindere dalla partenza, quindi...
che se dice roma bella!?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- esse
- Expert~GolGirl®
ciao chicca!
insomma: è stato un bell'incontro? ... e come potrebbe non esserlo un incontro tra golline? ...
insomma: è stato un bell'incontro? ... e come potrebbe non esserlo un incontro tra golline? ...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
altrochè.. ma tanto già lo sapevo..
peccato per la mia lingua tappezzata di afte.. non riuscivo a mangiare la pizza, ed alla fine infatti metà è rimasta nel piatto..cosa mi consigliate di prendere per debellarle?! sono troppe, e troppo fastidiose...

peccato per la mia lingua tappezzata di afte.. non riuscivo a mangiare la pizza, ed alla fine infatti metà è rimasta nel piatto..cosa mi consigliate di prendere per debellarle?! sono troppe, e troppo fastidiose...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- esse
- Expert~GolGirl®
il tantum verde?
io lo prendevo quando ero piccolina facevo le applicazioni direttamente sull'afta son un cottonfioc e poi gli sciacqui della bocca ...
funzionava benissimo. ancora adesso lo uso come se fosse un colluttorio e non si riformano mai!
io lo prendevo quando ero piccolina facevo le applicazioni direttamente sull'afta son un cottonfioc e poi gli sciacqui della bocca ...
funzionava benissimo. ancora adesso lo uso come se fosse un colluttorio e non si riformano mai!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
uh..domani vado alla farmacia qui vicino aperta sempre anche la domenica e lo prendo.. terrificante ti giuro.. sono ovunque! sopra, sotto, ai lati.. che palle!!!!
la roma ha vinto la coppa italia
la roma ha vinto la coppa italia

-
- Bronze~GolGirl®
Sera
ho letto tuttissime le 7 pagine di arretrati
Chiccaallora è deciso? ma per quando sarebbe la partenza?
Surya ho sbirciato le foto sei proprio un 'ARTISTA potresti fare l'arredatrice d'interni
Fed
il primo dentino di MiloPaciocco
perchè ci stai ripensando per il nido?
Nelly
vedrai che presto avrai il Tempo Indeterminato: mica può sempre piovere!!!!
Pam come sta Livia?
Giggia che ti ha detto il pediatra? via libera per il nido?
Kiretta
Baci sparsi a tutte
ho letto tuttissime le 7 pagine di arretrati

Chiccaallora è deciso? ma per quando sarebbe la partenza?
Surya ho sbirciato le foto sei proprio un 'ARTISTA potresti fare l'arredatrice d'interni
Fed

perchè ci stai ripensando per il nido?
Nelly

Pam come sta Livia?
Giggia che ti ha detto il pediatra? via libera per il nido?
Kiretta

Baci sparsi a tutte
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Bronze~GolGirl®
Chicca
poi hai sentito il gine?
Com'è tutte ste afte? stress?
Esseche bello leggerti così spesso
poi hai sentito il gine?
Com'è tutte ste afte? stress?
Esseche bello leggerti così spesso

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
le afte sono perche se continuo cosi implodo..
non sono piu scesa di peso.. ora sono stazionaria sui 45/46, ma è cmq sempre molto, troppo poco!! piano piano me riprendo..
per quello che è successo col test preferisco non parlarne piu.. meglio.. se ci penso scoppio..
partenza? ci sono parecchie cose da fare prima.. per la casa dico.. la vorremmo mettere in affitto, ma prima dobbiamo fare dei lavori a casa, e prima ancora rimediare i soldi, ovvero rinegoziare il mutuo, chiedere piu soldi ed allungare un pochino la durata... fare i lavori, affittare e partire.. non si sa proprio quando.. di certo non sarà a brevissimo termine calcolando che per fare tutte ste cose del tempo ce ne vuole..
voi come state?? saretta!?

per quello che è successo col test preferisco non parlarne piu.. meglio.. se ci penso scoppio..
partenza? ci sono parecchie cose da fare prima.. per la casa dico.. la vorremmo mettere in affitto, ma prima dobbiamo fare dei lavori a casa, e prima ancora rimediare i soldi, ovvero rinegoziare il mutuo, chiedere piu soldi ed allungare un pochino la durata... fare i lavori, affittare e partire.. non si sa proprio quando.. di certo non sarà a brevissimo termine calcolando che per fare tutte ste cose del tempo ce ne vuole..

voi come state?? saretta!?
- esse
- Expert~GolGirl®
alesara: anche io sono contenta di avere la possibilità di stare di + su gol!!!
mi siete mancate tutte moltissimo!
chicca: vedrai che funziona!! altrimenti mi sono ricordata anche di un altro medicinale che si chiama "arscolloid", questo è una "terapia d'urto" e forse nel tuo caso potrebbe essere + efficace.

chicca: vedrai che funziona!! altrimenti mi sono ricordata anche di un altro medicinale che si chiama "arscolloid", questo è una "terapia d'urto" e forse nel tuo caso potrebbe essere + efficace.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
esse grazie mille! me lo so segnata e domani vado e lo prendo.. ma me lo danno senza ricetta? o non ce n'è bisogno!?!?!?
-
- Bronze~GolGirl®
Per le afte non so' che dirti io ne soffro poco.
Io ho un fortissimo mal di gola e mi sa che mi sta venendo pure il raffreddore
Sara sta bene, ieri abbiamo fatto il tagliando dalla pediatra e mi ha dato una cura per la stitichezza (speriamo funzioni) per il resto sta bene Kg 13,800 per cm 92
Io ho un fortissimo mal di gola e mi sa che mi sta venendo pure il raffreddore
Sara sta bene, ieri abbiamo fatto il tagliando dalla pediatra e mi ha dato una cura per la stitichezza (speriamo funzioni) per il resto sta bene Kg 13,800 per cm 92

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
mal di gola stasera ce l'ho un po pure io.. ma per un urlone che ho tirato a rebecca oggi pomeriggio..
sono contenta per il tagliando di sara!
pesa piu o meno come reby..
che palla/figlia che ho..

sono contenta per il tagliando di sara!

- esse
- Expert~GolGirl®
chicca: mi s che te la danno senza ricetta. il tantum di sicuro, ma credo anche l'altra!
per il mal digola: un bel tazzone di latte caldo e miele prima di andare a ninna???
alesara: che cosa le hanno consigliato per la stitichezza? pagherei oro per avere la soluzione a questo problemino: magari il rimedio pediatrico va bene anche x me!
e dopo l'angolo medico-sanitario io vi do' la buonanotte e mi regalo a morfeo ... anche stasera ho un sonno terribile? spero sia il sole preso oggi e non l'età
...
a domani!!! buonanotte a tutte e forza rooooooooomaaaaaaaa

per il mal digola: un bel tazzone di latte caldo e miele prima di andare a ninna???
alesara: che cosa le hanno consigliato per la stitichezza? pagherei oro per avere la soluzione a questo problemino: magari il rimedio pediatrico va bene anche x me!

e dopo l'angolo medico-sanitario io vi do' la buonanotte e mi regalo a morfeo ... anche stasera ho un sonno terribile? spero sia il sole preso oggi e non l'età

a domani!!! buonanotte a tutte e forza rooooooooomaaaaaaaa