GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Messaggio da laura69 » 18 set 2007, 21:04

buona sera a tutte!! come vedete in questi giorni tutte le energie sono per la scuola...oggi tema in seconda-li ho quasi corretti tutti- e grammatica in terza, domani il contrario..meno male che domani potrò approfittare del tema in terza per correggere altro..in più questo caldo mi ammazza, mi sento uno straccetto...
Deb una piuma la voglio anche io...
Roxy sono contenta che tutto sia andato bene e che parti con il viaggio!!! e che viaggio!! speriamo tu sia fortunata subito perchè te lo meriti!!
Rosa mi manchi anche tu..spero di organizzarmi al più presto ma quest'anno parto stanca..meno male che sono a casa..
Cippa in parte ti ho già risposto..mi sento stanca fisicamente, mentre per il resto mi sembra andare meglio..ovviamente temo ottobre..sarà un mese particolare..ora piango meno e cerco di stare serena, ma mi capita quando vedo amiche con bimbi appena nati che mi salgano le lacrime..pazienza!!in definitiva non è passato poi così tanto tempo..
Natty, Yle, Bianca, Faco :cuore
Conni domani sarò lì accanto a te.. :incrocini :incrocini :incrocini
ora vado a divanizzarmi col socio.. a domani amiche preziose

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 18 set 2007, 23:04

Conni ...allora sei tonica ???? è arrivato il maritino , almeno domani searete insieme .... noi però ti aspettiamo a casa, vogliamo sapere tutto per filo e per segno e poi per le prox due settimane vogliamo l'aggiornamento giorno per giorno ... sono stra-super-iper incrociatissima !
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Roxy...benone ! allora tra 1 mese finalmente è il grande giorno ! tesoro ti auguro che tu metta a segno al primo colpo, non sai quanto lo desidero per te ! :incrocini

E' vero Deb... più di un anno che ci si frequenta ormai ...
mi ricordo il "chi non le aspetta per..." nato per caso, poi ci hanno trasferito d'ufficio dalle aspiranti ai gruppi ...che poi è quello che oggi è il vostro cikahunter ...
Sono felice che l'attesa non sia stata vana ... :emozionee

ora aspetta che arriviamo anche noi che non abbiamo ancora la pancia ...
prima Conni, poi il prox mese Roxy, poi tocca a Rosa che ha già la premonizione sulle spalle, poi Cippa che non puo' dare un fratellino a CJ quando va al militare ....poi posso arrivarci anch'io ??? ...e la nostra Lauretta ...dai su !!! manchiamo solo noi ???
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 19 set 2007, 7:53

Roxy, tesoro mio, visto che tutto va x il meglio e il socio sarà con te:emozionee

Karabà, Rosav, Lauretta...grazie mi commuovete :buuu :emozionee
Vi dirò all'inizio ero così euforica e felice da non pensare a nulla e da non rendermi conto di niente.Contrariamente alla mia natura ho voluto sapere meno possibile x non andare i fissa (non so nè quanti follicoli ho prodotto, nè che tipo di anestesia farò, so solo che, colazione delle 7 a parte, sarò digiuna fino a dopo il pick up)
adesso comincio ad essere più realista e ad avere un pò di paura. In più ho l pancino dolente. Cmq devo dire che (X IL MOMENTO) non è stato troppo complicato, il protocollo che mi hanno dato è stao abb semplice da seguire e non ho avuto problemi, a parte questi ultimi gg di pancia/pallone gonfio/dolorante :che_dici
Ci sono ragazze che si sono bucate 3 volte al g :x:
Vabbè cmq, si avvicina l'ora X , speriamo bene :incrocini
cmq Karabà hai ragione, prima o dopo arriveremo tutte ad abbracciare il nostro frugoletto e faremo un mega incontro delle postovette con bebè a seguito , ma nulla ci impedisce di farlo prima :sorrisoo
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 19 set 2007, 8:30

buongiorno ragazze!!

conni,
oggi è il grande giorno!!! :yeee :yeee !! ti voglio in formissima!!!! vedrai che andrà tutto bene!!! e mi raccomando vogliamo tutti i dettaglia appena torni a casa!!! intanto ti mando tanti :incrocini :incrocini !!

roxy,
evvai!!! dai che un mese passa in un lampo!!! :incrocini :incrocini per tutto il protocollo!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 19 set 2007, 8:33

laura69 ha scritto:Cippa in parte ti ho già risposto..mi sento stanca fisicamente, mentre per il resto mi sembra andare meglio..ovviamente temo ottobre..sarà un mese particolare..ora piango meno e cerco di stare serena, ma mi capita quando vedo amiche con bimbi appena nati che mi salgano le lacrime..pazienza!!in definitiva non è passato poi così tanto tempo..
lauretta,
tesoro!!! è normale che tu abbia le lacrime agli occhi quando vedi un frugoletto!!! è passato così poco tempo nn potrebbe essere altrimenti!!! l'importante è che tu reagisca !!! sei una grande e ce la farai !!!
forse io credo che una scuola diversa dall'anno scorso in fondo sia meglio per te: gente nuova, ragazzi nuovi ... e presto una nuova avventura!!! te lo auguro con tutto il :cuore !!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 19 set 2007, 8:34

conni ha scritto: cmq Karabà hai ragione, prima o dopo arriveremo tutte ad abbracciare il nostro frugoletto e faremo un mega incontro delle postovette con bebè a seguito , ma nulla ci impedisce di farlo prima :sorrisoo
certo che karabà ha ragione!!!
:incrocini :incrocini a tutte voi !! vedrete che presto ....

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 19 set 2007, 8:40

Buongiorno ragazze! :bacio

CONNI :incrocini :incrocini :incrocini

LAURA ha ragione Chicca e poi ci credo che parti stanca!Ma gli alunni come sono, delle bestiole?E con gli altri insegnanti ti trovi meglio? :cuore

KARABA' certo che arriverà anche il nostro momento, anzi dovresti essere in zona ovetto in questi giorni giusto?perciò :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 19 set 2007, 8:58

roxy ha scritto: KARABA' certo che arriverà anche il nostro momento, anzi dovresti essere in zona ovetto in questi giorni giusto?perciò :incrocini :incrocini :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 19 set 2007, 9:02

Buongiorno postovette....

oggi per me è una di quelle giornatine niente male :aargh ... a parte la tb in crollo, ma poi stamattina Valerio si è svegliato con la febbre ed ha vomintato tutta l'acqua che ha bevuto stanotte ed in più anche quel poco latte che ero riuscita a fargli bere :che_dici comunque ....

Conni dai dai che ormai ci sei... :incrocini

Laurè è normale avere reazioni come la tua ... e poi è successo tutto da così poco tempo :cuore

Karabà ciccina magari chè ne dici se al tuo piano di akkiappo ne affianchiamo uno dove la bekkiamo tutte insieme questo mese o al max entro il prossimo? :fischia :incrocini

A dopo cucciole :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 19 set 2007, 9:07

rosavelia ha scritto: Karabà ciccina magari chè ne dici se al tuo piano di akkiappo ne affianchiamo uno dove la bekkiamo tutte insieme questo mese o al max entro il prossimo? :fischia :incrocini
:quoto: :quoto:

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 19 set 2007, 9:07

rosavelia ha scritto: oggi per me è una di quelle giornatine niente male :aargh ... a parte la tb in crollo, ma poi stamattina Valerio si è svegliato con la febbre ed ha vomintato tutta l'acqua che ha bevuto stanotte ed in più anche quel poco latte che ero riuscita a fargli bere :che_dici comunque ....
ma allora che fai lo tieni a casa???

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 19 set 2007, 9:15

Si Kikka per forza... non vorrei che all'asilo mi crea l'epidemia :ahaha ... per fortuna la nonna è venuta a tenerlo a casa proprio per non farlo uscire.... ammappa certo manco 2 giorni d'asilo e già mi bekka un virus... siamo a cavallo direbbe Totò :che_dici

Immaginej

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 19 set 2007, 9:22

Buongiorno postovettine!

ROXY ancora un mese.... Solo un mese... io già mi incrocio tutta!

LAURETTA beata te che da te c'è caldo. Stamattina da me alle 8 c'erano 8° e ho preso la giacca autunnale con le piumette...
Tesora calcola che è pessato troppo poco tempo per poter dire di aver superato tutto, è normalissimo che tu ti commuova quando vedi un bimbo e che non ti senti ancora al top. Ci vuole tempo. Pensavo ieri che se perdessi il cucciolo adesso sarei devastata, e sono solo a 4+6, non mi sento nemmeno incinta e lo amo già alla follia. Datti tempo e sappi che siamo qua, quando hai bisogno per qualsiasi cosa, non esitare :cuore

CONNI tanti tantissimi :incrocini Aspetto ansiosa le tue news per sapere com'è andata :incrocini

KARABA' non vorrei essere indiscreta o invasiva, ma uno spermio al socio l'avete fatto?

ROSAV. il mio grafico del mese scorso con tutte quelle altalene nel po non lasciava molte speranze, eppure... :incrocini

Un bacione a tutte tutte CIPPA, FACO, VANI, BIANCA, CHICCA, YLE vi ano tutte! :bacio

P.S. di Yle si sa niente?
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 19 set 2007, 9:24

Povero Valerio :coccola ... mia mamma non perde occasione per ricordarmi che io andavo due giorni all'asilo e una settimana stavo a casa... così per tutto il primo anno di asilo. Magari deve solo farsi un po' di anticorpi, non vorrei spaventarti, ma penso sia normale che quando iniziano a frequentare altri bimbi siano più vulnerabili
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 19 set 2007, 9:28

debora81 ha scritto:Povero Valerio :coccola ... mia mamma non perde occasione per ricordarmi che io andavo due giorni all'asilo e una settimana stavo a casa... così per tutto il primo anno di asilo. Magari deve solo farsi un po' di anticorpi, non vorrei spaventarti, ma penso sia normale che quando iniziano a frequentare altri bimbi siano più vulnerabili
Debora pazienza ... sono piccoli e così crescono .... quanto all'idea di perdere il bimbo non devi neanche minimamente pensarlo capito ? :sorrisoo

Immaginej

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 19 set 2007, 9:50

buon giorno stelle!! un pensiero prima di andare a scuola tutto per voi!!
ci aggiorniamo più tardi! vi voglio bene

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 19 set 2007, 10:43

debora81 ha scritto:Povero Valerio :coccola ... mia mamma non perde occasione per ricordarmi che io andavo due giorni all'asilo e una settimana stavo a casa... così per tutto il primo anno di asilo. Magari deve solo farsi un po' di anticorpi, non vorrei spaventarti, ma penso sia normale che quando iniziano a frequentare altri bimbi siano più vulnerabili
rosa,
come tu ben sai con i bimbi è così ... quando sono a contatto con altri bambini qualcosa si prendono ... bisogna metterlo in conto!!! meglio se succede quando sono all'asilo piuttoste che a scuola!!! mettila così: si sta facendo un po' di anticorpi !!!

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 19 set 2007, 13:04

sono di corsa, ma volevo lasciarvi un salutino a tutte voi e un pensiero speciale per conni!

coooonniiiiiiiiiiiiiiiI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 19 set 2007, 14:47

kk751 ha scritto:
roxy ha scritto: KARABA' certo che arriverà anche il nostro momento, anzi dovresti essere in zona ovetto in questi giorni giusto?perciò :incrocini :incrocini :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini
GRAZIE PER :incrocini RIVAMBIO CENTUPLICATI !!!!!
SI' SI' ZONA OVETTO .... INFATTI STO METTENDO SOTTO IL SOCIO ...AI LAVORI FORZATI (PER FORTUNA NON è UNO SFORZO!!)
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 19 set 2007, 16:05

raggazzuole
scusate la latitanza ma ultimamente non è un gran bel periodo...
la trasferta di lavoro ha dato la mazzata finale al mio umore già abbastanza abbacchiato, volente o nolente mi collego molto più raramente e ho poca energia anche per condividere con voi belle e brutte notizie.
so già che mi capirete!! spero di tornare presto agguerrita ma soprattutto serena....magari quando potrò ricominciare la caccia sarà più facile tornare ad essere molto più presente!!!!
ne approfitto per rubare una piumetta a DEB da mettere nel cassetto e per farti le mie congratulazioni
vi abbraccio tutte
spero non vi dimenticherete di me!
:bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”