chetteridiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .. devi ballareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeCornelia ha scritto: :ahah :ahah :ahah :ahah sto morendo dal ridere

Messaggio da topina72 » 24 mag 2008, 20:13
chetteridiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .. devi ballareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeCornelia ha scritto: :ahah :ahah :ahah :ahah sto morendo dal ridere
Messaggio da Cornelia » 24 mag 2008, 20:14
Sì sì mi sto concetrando tantissimo poi se non funziona ho una pompa ad aria compressa così li gonfio un pòtopina72 ha scritto:Cornelia ha scritto: Topolona come stai?
BENE.. mi concentro con la danza per tutte .. perche' DEVE passare il merdation time
![]()
![]()
tuuu ... ti stai concentrando per l ingrandation dance![]()
Messaggio da roma 21 » 24 mag 2008, 20:15
Messaggio da topina72 » 24 mag 2008, 20:16
Messaggio da topina72 » 24 mag 2008, 20:17
Messaggio da Cornelia » 24 mag 2008, 20:26
adesso ti faccio ridere, il seguente è un dialogo realmente accaduto tra me e il mio gine sopranominato dalla me medesima mano di piuma.topina72 ha scritto:sei proprio organizzata .. che fai dopo che gonfi i folly me la passi per le tette ...
![]()
ops scusate .. mi è scappato![]()
Messaggio da Emma » 24 mag 2008, 20:34
maecp ha scritto:Per me niente buone notizie... lunedì transfer di un solo embrione e maritino collassato![]()
Auguro a tutte un buon week end
Messaggio da pumetta » 24 mag 2008, 20:47
Certo che il dolce non dovevamo lasciarcelo sfuggirre oggitopina72 ha scritto:noooooooo ... giusto due parenti che magnano pure i piedi del tavolo :ahahCornelia ha scritto:ma che ha invitato a cena tutta la corazzata Potemkin??? :ahahpumetta ha scritto:Sicuramente LUCY stara' impegnata dietro i fornelli![]()
![]()
![]()
Messaggio da pumetta » 24 mag 2008, 20:48
BRAVA LA NOSTRA TOPOLONAtopina72 ha scritto: STIMOLATION .. FECONDATION ... FERTILIZZATION .. BETA POSITETION ... FOLLYMEGATION ... E BOTTA DI CHIULATION PER TUTTEEEEEEEEEEEEEE..ANCHE MOLTO TROMBATION![]()
Messaggio da topina72 » 24 mag 2008, 20:49
Messaggio da pumetta » 24 mag 2008, 20:50
bRAVE BRAVE BRAVECornelia ha scritto:Sì sì mi sto concetrando tantissimo poi se non funziona ho una pompa ad aria compressa così li gonfio un pòtopina72 ha scritto:Cornelia ha scritto: Topolona come stai?
BENE.. mi concentro con la danza per tutte .. perche' DEVE passare il merdation time
![]()
tuuu ... ti stai concentrando per l ingrandation dance
Messaggio da topina72 » 24 mag 2008, 20:51
Messaggio da pumetta » 24 mag 2008, 20:52
...almeno stasera a tuo marito qualcosa gli tocca da magna'topina72 ha scritto: visto che è la serata dei racconti nel mentre che le patate friggono ti racconto questa![]()
Messaggio da topina72 » 24 mag 2008, 20:52
pumetta ha scritto:bRAVE BRAVE BRAVE![]()
a ME STASERa ci vuole un po' di spermationnnnnnnnnnnn dance :ahah :ahah
abbiamo amici a cenatutto pesce :ahah
Messaggio da pumetta » 24 mag 2008, 20:52
tutta tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatopina72 ha scritto:pumettaussssssssssssssssssssssss![]()
Messaggio da pumetta » 24 mag 2008, 20:53
Messaggio da topina72 » 24 mag 2008, 20:54
si ... una volta alla settimana :ahahpumetta ha scritto:...almeno stasera a tuo marito qualcosa gli tocca da magna'topina72 ha scritto: visto che è la serata dei racconti nel mentre che le patate friggono ti racconto questa![]()
![]()
![]()
Messaggio da topina72 » 24 mag 2008, 20:55
pumetta ha scritto:Lo sai com'e' diventato questo gruppo negli ultimi mesi????![]()
![]()
Molto ma molto simile a quello porchette che c'era l'anno scorso![]()
Messaggio da pumetta » 24 mag 2008, 20:57
Messaggio da Cornelia » 24 mag 2008, 21:07
:ahah :ahahtopina72 ha scritto:cornnnnnnnnnnnnnn![]()
visto che è la serata dei racconti nel mentre che le patate friggono ti racconto questa![]()
come vi avevo detto sono stata operata al seno per togliere dei fibroadenomi ... ho pregato in turco che visto che toglievano qualcosa dal nulla .. magari potevano aggiungere .. non mi hanno ascoltataaaaaaaaaaa![]()
![]()
dopo questa vado .. buona serata a tuttea domani
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”