PRESENTE!!!
Poi ieri e' arrivata la lieta novella che da luglio ci aumentano le spese condominiali.

Messaggio da kitty75 » 24 mag 2008, 12:52
Messaggio da kitty75 » 24 mag 2008, 13:22
Messaggio da lena69 » 24 mag 2008, 13:50
Messaggio da paoletta075 » 24 mag 2008, 14:08
Messaggio da lena69 » 24 mag 2008, 14:46
attenta, potrei arrivare io e allora l'incuobo sarebbe Reale!paoletta075 ha scritto:Ho staccato i telefoni, chiuso le porte e mi sono messa a nanna con la mostri ma non c'è verso, faccio solo dei gran incubi
Messaggio da mscilli » 24 mag 2008, 15:36
Paoletta secondo me dovreste uscire....fare sgroppare la mostri fino a che non ha più forze per camminare....e poi goderti la tua pax...paoletta075 ha scritto:Ho staccato i telefoni, chiuso le porte e mi sono messa a nanna con la mostri ma non c'è verso, faccio solo dei gran incubi
Messaggio da paoletta075 » 24 mag 2008, 15:37
se avessi un animale da soma simscilli ha scritto:Paoletta secondo me dovreste uscire....fare sgroppare la mostri fino a che non ha più forze per camminare....e poi goderti la tua pax...paoletta075 ha scritto:Ho staccato i telefoni, chiuso le porte e mi sono messa a nanna con la mostri ma non c'è verso, faccio solo dei gran incubi
fattibile?
Messaggio da mscilli » 24 mag 2008, 15:38
Parlano di malformazioni al cervello...ieri sono andati a sentire un altro consulto...canada ha scritto:Buongiorno!!!
Yoghina, quando torni mi sa che hai bisogno di un paio di ripetizioni... :prrrr
Monica: che notizia. Certe cose sono sempre dure da accettare. Ma cosa potrebbero essere le macchie? Ma sentirà altri medici prima di decidere?
Messaggio da mscilli » 24 mag 2008, 15:38
kakkiarola...ma a piedi non riuscite a raggiungere nulla???paoletta075 ha scritto:se avessi un animale da soma simscilli ha scritto:Paoletta secondo me dovreste uscire....fare sgroppare la mostri fino a che non ha più forze per camminare....e poi goderti la tua pax...paoletta075 ha scritto:Ho staccato i telefoni, chiuso le porte e mi sono messa a nanna con la mostri ma non c'è verso, faccio solo dei gran incubi
fattibile?![]()
così andovadooo???
Messaggio da paoletta075 » 24 mag 2008, 15:42
mscilli ha scritto:Parlano di malformazioni al cervello...ieri sono andati a sentire un altro consulto...canada ha scritto:Buongiorno!!!
Monica: che notizia. Certe cose sono sempre dure da accettare. Ma cosa potrebbero essere le macchie? Ma sentirà altri medici prima di decidere?
io non ho il coraggio di chiamare...
ma mi sa che lo farò...al massimo se non ha voglia non mi risponde...
Messaggio da paoletta075 » 24 mag 2008, 15:43
riusciamo a fare proprio pochi passi..magari quando la temperatura scende (e pure 'sto sole cocente) usciamo e le faccio fare i 100mt ostacolimscilli ha scritto:kakkiarola...ma a piedi non riuscite a raggiungere nulla???paoletta075 ha scritto:se avessi un animale da soma simscilli ha scritto:Paoletta secondo me dovreste uscire....fare sgroppare la mostri fino a che non ha più forze per camminare....e poi goderti la tua pax...paoletta075 ha scritto:Ho staccato i telefoni, chiuso le porte e mi sono messa a nanna con la mostri ma non c'è verso, faccio solo dei gran incubi
fattibile?![]()
così andovadooo???
ufffff
Messaggio da mscilli » 24 mag 2008, 15:50
e anch'io...però forse solo ascoltare....può aiutare..paoletta075 ha scritto:mscilli ha scritto:Parlano di malformazioni al cervello...ieri sono andati a sentire un altro consulto...canada ha scritto:Buongiorno!!!
io non ho il coraggio di chiamare...
ma mi sa che lo farò...al massimo se non ha voglia non mi risponde...
Io farei la figura dell'idiota..in certe circostanze non so proprio che dire
Messaggio da mscilli » 24 mag 2008, 15:51
megiu che ninte...come dicono dalle mie parti...paoletta075 ha scritto:riusciamo a fare proprio pochi passi..magari quando la temperatura scende (e pure 'sto sole cocente) usciamo e le faccio fare i 100mt ostacolimscilli ha scritto:kakkiarola...ma a piedi non riuscite a raggiungere nulla???paoletta075 ha scritto:se avessi un animale da soma simscilli ha scritto:Paoletta secondo me dovreste uscire....fare sgroppare la mostri fino a che non ha più forze per camminare....e poi goderti la tua pax...paoletta075 ha scritto:Ho staccato i telefoni, chiuso le porte e mi sono messa a nanna con la mostri ma non c'è verso, faccio solo dei gran incubi
fattibile?![]()
così andovadooo???
ufffff
Messaggio da paoletta075 » 24 mag 2008, 16:02
Messaggio da mscilli » 24 mag 2008, 16:08
Messaggio da paoletta075 » 24 mag 2008, 16:22
Pensa che lei lo ha scoperto alla nascita perchè nonostante le eco non si erano mai accorti di nullamscilli ha scritto:Lo credo!!!!!!
in queste circostanze...sapessi una cosa del genere...non so se avrei il coraggio di darli alla luce...
bisogna trovarcisi e spero che nella vita quest'atrocità mi sia risparmiata...
ma così a freddo non ce la farei...
Messaggio da paoletta075 » 24 mag 2008, 16:24
Messaggio da mscilli » 24 mag 2008, 16:27
gioia!!!paoletta075 ha scritto:Forse è meglio che lasci giocare Mia da sola...si è appena tagliata il labbro con il dente perchè si è inciampata in me mentre giocavamo a palla![]()
ole!
Messaggio da mscilli » 24 mag 2008, 16:27
Ma come si fa!!!!!paoletta075 ha scritto:Pensa che lei lo ha scoperto alla nascita perchè nonostante le eco non si erano mai accorti di nullamscilli ha scritto:Lo credo!!!!!!
in queste circostanze...sapessi una cosa del genere...non so se avrei il coraggio di darli alla luce...
bisogna trovarcisi e spero che nella vita quest'atrocità mi sia risparmiata...
ma così a freddo non ce la farei...
Messaggio da paoletta075 » 24 mag 2008, 16:39
mscilli ha scritto:gioia!!!paoletta075 ha scritto:Forse è meglio che lasci giocare Mia da sola...si è appena tagliata il labbro con il dente perchè si è inciampata in me mentre giocavamo a palla![]()
ole!ghiaccio e via...
Paoletta smetti di colpevolizzarti....capita!!!!
anche io l'altro giorno inseguivo emma che si è piantata sulla sbarra del lettino...STENGGGGG!!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”